La tomba di Asmodai[Comasterata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Tomba di Asmodai


    Post 6



    Alle insinuazioni di quei Somujo non risposi, preoccupandomi piuttosto per la salute di quel tizio che era stato ferito, bisognava dirlo, anche per colpa mia. In effetti era vero, in parte, quello che stavano dicendo: dopo tutto quello che era successo tornavo in continuazione verso di loro. - SPARITE DALLA MIA TESTA!!! - urlai contro di loro non appena riuscii a mettermi in schiena quel genin. Da lì a dopo la mia corsa fu veloce, molto veloce e quasi priva di ostacoli per semplice motivo che non ci inseguirono, il che era anche abbastanza strano per loro. In ogni caso, superai la foresta che portava verso quel posto in modo molto veloce, lasciandomi dietro tutta quella vicenda e avvicinandomi a passo levato verso Kiri. Una volta che superai le mura del villaggio della nebbia con il genin in spalla, senza nemmeno badare troppo ai guardiani che vi erano posizionati, mi fiondai con una certa velocità dove sistemai quel tipo strano che era rimasto senza un occhio per colpa mia. E quando riuscii finalmente a trovare un letto per il ragazzo, che così avrebbe potuto godere delle cure dei medici di Kiri, non mi rimase che mettercelo lì e quasi girarmi per andarmene. Quello, però, non sarebbe stato possibile considerando che venni praticamente subito raggiunto da due tizi ammantati e ammascherati, i quali, più che giustamente, s'interessarono a tutto ciò che era successo iniziandomi a fare varie domande e comunicandomi che il genin faceva parte della Mano Nera di Kiri. Non avevo la minima idea di cosa fosse, ma feci un cenno affermativo con il capo, quasi come a voler dire che ok, andava bene. - Non l'ho condotto all'ospedale celermente. L'ho portato in schiena celermente. Ha perso la coscienza. - Non era una puntualizzazione proprio necessaria, ma che ci potevo fare? Del resto ero pur sempre io, no? E quando mi disse che avevano il bisogno d'informazioni, feci spallucce. - Come volete, - dissi. - Ma andiamo a sederci, sarà un lungo dialogo. - Una volta che avessi trovato un posto in cui sedermi, anche in quell'ospedale, avrei preso dell'acqua da bere e avrei raccontato a quei ninja il motivo per cui ero venuto a Kiri: perché avevo bisogno d'informazioni su un certo Seinji Akuma e volevo anche capire di più su quel villaggio, dato che era un villaggio militare in cui crescevano degli ottimi spadaccini e io volevo essere proprio uno spadaccino. Non avrei detto né troppo, né troppo poco, dando comunque tutte le informazioni di cui quei tizi avevano bisogno in merito ai Somujo, dato che anche loro potevano essere bersagliati dai loro attacchi ormai e io sapevo quanto potevano essere fastidio. Finii il mio discorso in merito con un'affermazione abbastanza precisa: - Vi consiglio di nascondere quella tomba meglio. - Il DNA di Seinji, in effetti, sembrava essere importante per i Somujo che non volevano essere studiati da alcuno. Tuttavia, non appena avrebbero inviato una squadra verso quel luogo, non ci avrebbero più trovato alcuna tomba: i Somujo se l'erano portata via in seguito a quegli eventi. Dopo la mia visita era evidente che quella radura non poteva più considerarsi come un posto sicuro e le nostre strade con i Somujo si stavano incrociando sempre di più. Dove sarebbero finite quelle strade? Non potevo dirlo.

    In ogni caso, il tizio disse che avrebbe esteripato i Somujo dall'isola, al che sorrisi. - Auguri. - Dissi sarcastico. Secondo le informazioni che avevo, i Somujo erano presenti ovunque: erano una vasta rete sotterranea, o quasi, di ninja di gradi variabili presenti praticamente su tutto il territorio del Continente. Non avrebbero mai potuto trovarli facilmente, né catturarli facilmente: attaccavano dall'ombra, erano furtivi e vivevano nell'ombra. I corpi che mangiavano venivano fatti sparire; tutte le persone che sparivano, principalmente bambine, probabilmente potevano essere ricollegato all'azione dei Somujo. Avrebbero dovuto svolgere un lavoro troppo profondo e troppo preciso, persino troppo duraturo, e forse nella loro lotta ai Somujo avrebbero potuto anche perdere. In ogni caso, feci una promessa: - Non abbandonerò l'isola finché non chiarirete tutti i dettagli. - Alla fine dei conti finimmo quel discorso e io rimasi a Kiri, ogni tanto facendo visita al genin e d'altro canto interessandomi in merito alle arti Kenjutsu di Kiri.




    Chakra: 49,5/60
    Vitalità:13/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 2

    Note
    ///
     
    .
11 replies since 30/9/2019, 14:52   201 views
  Share  
.