Contrattacco al Re RossoNews GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Contrattacco al Re Rosso


    APRITE abbiamo un prigioniero





    “L'occhio vede solo ciò che la mente è preparata a comprendere.”

    la mia doveva essere ben allenata, perchè la situazione fu ben presto chiara.
    Attorno era multitudine, gente intenta a vivere, inconscia di quello che realmente stava accadendo ma soprattutto di ciò che a breve si sarebbe scatenato. Noi no invece, come un branco di leoni adagiati tra l'erba della savana, attendavamo semplicemente di puntare la gazzella più debole, l'avremmo sbranata... crudele forse ma la natura sa esserlo, così come gli uomini. Parte quelli stessa della natura ma così arroganti da credersi capaci di controllarla.

    Nessun pezzo grosso nei dintorni, nessun apparente pericolo...

    avrei sussurrato a Kensei nelle sue false vesti, vedendolo affiancarsi con il suo chiaro intento. Mentre scrutavo i soldati di Kaido per memorizzarne tratti e particolari convenni che non avremmo avuto tempo sufficiente per pensare oltre.
    L'attacco dei GIGANTI era cominciato, saette nel cielo e cacofonica la voce negli altoparlanti.
    Rintanarsi nelle proprie abitazioni. Che paradosso, non dovevamo essere noi i topolini impauriti?
    Il richiamo del leader catturò la mia attenzione e in disparte come suggerito dal sottoscritto fu chiaro a tutti che l'unico modo per continuare a spostarsi, sarebbe stato quello di diventare noi stessi “il Nemico”, mischiarci tra le loro fila.
    Non tutti No, non vi era tempo di rimediare a quel neo nel gruppo. Si sa però, Nella vita nulla avviene né come si teme né come si spera. E Tasaki, in quella situazione era L'imprevisto...
    il primo a stringersi attorno a lui fu Kensei, l'afferrò come se fosse un prigioniero e un sorriso scappò sul mio volto.

    Ecco il nostro lasciapassare.

    Gli occhi, per un attimo si tinsero di cremisi e la realtà si svincolò dalle sue regole e ciò che non era, FU. E il cane fu al guinzaglio, delle catene cinsero strette i polsi del ninja di Oto e il viso fu sfigurato da un solco sulla guancia sinistra, la gamba destra portava i segni di un vistoso trauma e il ragazzo zoppicava, DOVEVA zoppicare... questo poteva essere pretesto per far passare oltre, più di una guardia a scorta dell'invasore. Io afferrai l'otese sul fianco destro fungendo da sostegno, in tal modo avrei potuto mantenere costante la comunicazione con il Kage.
    Servì farlo, sopratutto quando fummo nei pressi del passaggio, 3 tizi ora sbarravano la strada...

    Kensei... i due ninja son di livello ben più alto di chiunque abbiamo incontrato si qui. Sento inoltre nel loro chakra, caratteristiche Doton e Raiton... ma chi mi preoccupa più di tutti... è lui.

    Avrei indicato il ragazzo centrale scortato dai 2 a sbarrare la strada.

    Fu mentre Kensei portava avanti la nostra strategia che avrei deciso di “Approfondire” laddove non arrivavano le mie abilità da sensitivo forse sarebbe arrivato il Magan...

    dai su... vediamo cosa nascondi.

    Avrei sondato la sua energia vitale... cercando di saperne di più anche su chi fosse presente nei dintorni.


     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Il Contrattacco


    Modi altenativi di bussare

    Avevano infine varcato la barriera, dopo che con un semplice sorriso di circostanza Febh aveva (nella sua testa) calmato le preoccupazioni di Hohenheim sulle vittime civili, senza di fatto promettere nulla. Dopotutto se si deve fare un pò di cagnara è inevitabile che qualcuno si faccia male...certo non si sarebbe messo a uccidere civili a caso, ma se crollava un palazzo e quelli non erano abbastanza veloci non poteva poi farci granchè. Certamente la sensazione nel superare il confine non fu delle migliori, come se l'aria fosse più densa, non come acqua ma sicuramente avvertiva una certa pesantezza. Mmh...te ne sei accorto anche tu, Hohecoso? Sorrise con grande malevolenza. Questi poveri fessi pensano che rallentandoci avranno una possibilità. Tu non li trovi carini? Certo che per essere uno della forza di liberazione lo Yakushi suonava proprio come il cattivo di turno che aggrediva il villaggio dei protagonisti. Poi sbuffò. Un peccato che non siano già tutti qui allineati o ci saremmo divertiti di più...senti, dicevamo su quella trivella esplosiva?

    Avevano percorso diversi passi all'interno quando nella zona udirono un fischio ben evidente. Uhm...devono averci identificato. Tu sai che a me basta saltare da qui per raggiungere quella torre dove si è diretto il pescivendolo? Ma sembrava così contento di farsi un voletto che non ho avuto cuore di fermarlo e dirgli che non serviva impegnarsi tanto. Aggrottò la fronte mentre guardava verso l'origine del suono. Sbaglio o sono spade quelle? Ci stanno provando a bombardare da mezzo chilometro di distanza? Saranno anche veloci e forti ma avremmo tutto il tempo di levarci di torno quindi è stupido. Si fece pensieroso. A meno di qualche sistema di tracciamento. Non è che entrando nella barriera ci hanno marchiati? Controlla se percepisci qualcosa, quegli stuzzicadenti li fermo io. Disse verso Hohenheim con un sorrisetto sicuro di sè, facendo appena un passo in avanti.

    Impiegò solo qualche istante per decidere quale contromossa mettere in atto. Poteva evitare i colpi ma se fossero stati a inseguimento avrebbe poi dovuto schivare all'ultimo trascinandosi il nanerottolo sunese, quindi non era il caso. poteva bloccarli con un muro di roccia o qualcosa del genere ma erano tanti e probabilmente lo avrebbero sfondato, senza contare che forse potevano aggirarlo. Beh, non resta che afferrarli e usarli per i miei comodi. Sorrise mentre con un sapiente movimento del polso liberava i rocchetti di filo che nascondeva nelle lunghe maniche della sua maglia, lasciandovi scorrere dentro la sua energia per una delle tecniche più elementari del mondo ninja, associata al suo impareggiabile controllo del chakra dopo averli legati rapidamente in un singolo filo più lungo. [Tecnica 1 e 2, tutti gli slot azione e difesa]Statistiche:

    Corpo Perfetto+6 For, -6 Vel
    Tratto Combinazione
    Stile di Combattimento Perfetto e Chikyu no Aruku+3 Riflessi (invece che Velocità)


    I lunghi fili di nylon, sufficientemente piccoli per essere sottoposti alla sua tecnica, iniziarono a roteare velocemente mentre movimenti precisi delle dira evitavano che si aggrovigliassero eccessivamente, fino a creare una vera e propria rete di nylon che ruotava sopra la testa dello Yakushi, pronta ad accogliere le decine e decine di armi in arrivo. Se fossi nato a Suna penso sarei stato un eccellente marionettista, sai, Hohecoso? Certo, era solo Nylon, poteva essere tagliato facilmente anche se sottoposto alla tecnica dei fili, ma Febh anche se strampalato non era uno stupido completo: il suo obiettivo era far crollare l'attacco nemico su sè stesso, sfruttando proprio il gran numero di spada in volo, in un'area così ravvicinata. Normalmente si usavano i fili per legare il nemico e chi era bravo sapeva come farvi scorrere il chakra adesivo per aumentare la presa. Ma nulla vietava di usare quello repulsivo, specie se uno era capace di calcolare i rimbalzi istintivamente. Lo Yakushi sorrise mentre la prima arma arrivava entro qualche centimetro dal filo, ricevendo una spinta laterale improvvisa che la fece deviare andando a sbattere su un'altra, e poi sulle altre ancora. Un'arma in volo se riceve una spinta sufficientemente forte lateralmente perde il suo momento e sostanzialmente diventa inoffensiva. Se poi viene scagliata a colpire un'altra arma la può rallentare o deviare a sua volta. Più botte di repulsione calcolando i rimbalzi, e poi il filo che era in altre parti adesivo e che tratteneva la Zanbato ormai privata della sua capacità offensiva. Come mosche che cadono in una ragnatela dopo essere state colpite da uno sputo del ragno, le Zanbato finirono a una a una incastrate nel filo dello Yakushi, che nel mentre se la rideva, anche se l'intera faccenda stava richiedendo tutta la sua concentrazione, come testimoniato dalle gocce di sudore sulla fronte. Lo scopo era mostrarsi invincibile, ovviamente. [Nota]Non so se sono stato in grado di spiegare bene la dinamica, ma sostanzialmente le Zanbato vengono colpite di lato dalla repulsione (che posso emettere fino a 50cm dal filo e poi catturate dall'Adesione che ha Forza Nera+6 (così come la repulsione) mentre i fili (son 40 metri) ruota e lega e intrappola le decine di Zanbato, che poi finiscono per fare da scudo per quelle che arrivano dopo, ovviamente catturo solo quelle che pioverebbero su Febh e Hohe, le altre atterreranno tutto intorno.

    Con una stima dovrei spendere sui 10 bassi totali, tecniche incluse.


    Molte Zanbato erano a terra mentre le altre erano state bloccate sulla ragnatela dello Yakushi che per il peso tendeva a cadere ma era stata fermata con appena una mano. Il suo corpo era quasi completamente orientato all'aumento della forza fisica in quel momento. Ehi, lo sai che chi usa tante armi da lancio in genere ha dei modi per riprendersele? Che dici, gli lasciamo una sorpresina dentro? Disse rivolto a Hohenheim, con un ghigno malefico. Le gettò da parte, fili inclusi, pronto a supportare Hohenheim se questi avesse voluto eseguire una tecnica esplosiva, sommandovi il proprio chakra [Tecnica 3]Statistiche: Eventualmente riuso Hajime, con +20 (come dichiarato al turno scorso) semplicemente poggiando una mano sulla spalla del Kazekage.



    Chakra: 115/125
    Vitalità: 21.5/21.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 775
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 775
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Maglia del Prestigiatore × 1
    • Tatuaggio da Richiamo × 2
    • Cartabomba III × 1
    • Spiedi × 6
    • Lama Interna ( Una lama retrattile emerge dal palmo sinistro, in avanti. - Una lama retrattile emerge dalla tibia destra, in avanti e in alto) × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 2
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Kaiten-tÅ (Luce Rotante) × 1
    • Makibishi × 1
    • Bomba Sonora × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Marchingegno Rotante × 1
    • Veleno Giganticida (5 Dosi) × 2
    • Kunai × 4
    • Pietrame per Fionde × 2
    • Veleno Debilitante A2 (5 dosi) × 1
    • Veleno Catalizzatore (5 Dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Veleno Stroncante (5 Dosi) × 1
    • Veleno Normalizzante (5 Dosi) × 1
    • Shotai Jigoku - Invito Infernale (5 Dosi) × 1
    • Hagane no Doku (Veleno d'Acciaio) × 1

    Note
    ///


    Side Story: Lucertole


    Il Drago, il Tengu, le Lucertole

    Attento, vecchio. H è un nemico del mio piccolo Brennblut. Non lo nominerei con tanta leggerezza se fossi in te. La Regina delle Salamandre prese la parola sbuffando vapore rovente dalle narici mentre il suo manto si accendeva in più punti come fosse magma. L'attacco del vecchio giunse subito dopo, causando un ruggito terribile da parte dei due sovrani. DUNQUE ATTACCHI! SIA LA TUA SCELTA QUELLA FINALE! Sono certa che le tue ossa carbonizzate staranno benissimo nel mio trono! Non erano spaventati dalla creazione dell'enorme drago elettrico, ma certo sarebbero stati circospetti: pur essendo creature di grande forza e potere, il vincolo del richiamo limitava le loro capacità e sebbene la loro vita fosse a rischio solo in minima misura, non potevano permettersi di sottovalutare i loro avversari, a differenza del loro evocatore. La distanza dal vecchio era di circa venti metri, sufficiente a imbastire una difesa.

    Quando il drago prese il volo contro Ssaltzar, sia lui che l'enorme lucertola di fuoco spalancarono le fauci lasciando che un brutale getto di fuoco e fulmine si avventasse su quell'emissione. Era veloce, sicuro, ma anche enorme e aveva una certa distanza da percorrere mentre a loro bastava aprire le bocche per rilasciare la loro energia elementale. La difesa combinata non fu sufficiente a fermare l'avanzata del dragone ma certo ne consumò gran parte delle energie, lasciando di fatto una capacità offensiva irrisoria, che il Re delle Lucertole del Tuono accolse incentivando le scariche elettriche sul suo dorso [Difesa 1 e 2]Statistiche: Getto di Fuoco e Getto di Fulmine di potenza 35 ognuno addosso al drago. Potenza residua 5. Ssaltzar riceve 1/2 leggera.. Tutto qui, umano che controlla i draghi? La Vecchia Ogen era capace di tecniche assai più interessanti.

    Ssalaard intanto si era fatta avanti di qualche passo, sempre sbuffando fumi e lapilli. Ulteriori danni? Non abbiamo nemmeno cominciato, umano. Sorrise, mostrando denti che parevano braci ardenti, quasi fastidiose da fissare troppo a lungo. E sei solo un vecchio sciocco che pensi che ti porterei dal mio piccolo Brennblut. Non sei nemmeno degno di leccargli le scarpe. Inoltre quel teppista non credo conosca il significato della parola "civilmente". Taci, vecchio dinosauro. Il mio piccolo può annientare questa cariatide senza nemmeno battere ciglio!Se vuole essere portato dallo Yakushi io dico di farlo, sarà lui a strappare le braccia a questo manipolatore di... Stavano litigando, anche là, mentre le tre lucertole di minori dimensioni assistevano alla scena come aspettando il momento giusto per intervenire...quando realizzarono che i due sovrani dalla voce tonante erano troppo impegnati a discutere per badare al vecchio! Ehiattentistarrivando! Ssalswift gridò, la lucertola da corsa con minori capacità combattive tra i presenti attirò l'attenzione di tutti mentre il Drago dell'Ira partiva alla carica, ma quando si voltarono per guardare il grosso rettile da trasporto non lo videro più. Aveva appena fatto ricorso alla sua straordinaria capacità di spostamento, più veloce di un battito di ciglia e certamente più rapido del costrutto elettrico in arrivo, frapponendosi al colpo e subendolo appieno, mentre dalla bocca aperta rilasciava un potente grido di dolore [Tecnica 1]Statistiche: Resistenza Blu+3 tacche - 6 Leggere e Intralcio medio. Restano 3 Leggere.

    Impasto Medio+6 Res
    . AAAAAAAAAHHHHHHH!!!! Il grido quasi si spense, col legame del Rilascio a momenti reciso dalle troppe ferite, ma il sacrificio di Swift aveva lasciato l'area elettrica ben distante da loro. Stobenesto...stoben...mimuovostran...

    L'altro drago intanto aveva preso il volo diretto alla lucertola, troppo distante perchè le altre potessero reagire per salvarla, a meno di rinunciare alla propria coda e frapporsi all'attacco. ATTENTO, GIOVANE! Gridò Ssaltzar, che stava per balzare in avanti con quella tecnica nota a tutte le lucertole, ma uno sguardo imperioso della Regina delle Salamandre fermò sia lui che Ssalshield, che stava per fare altrettanto. Non basterà a ucciderlo. Non rendete inutile il suo sacrificio. Ssalswift alzò lo sguardo verso il drago in arrivo e poi si voltò verso i suoi compagni. Sorrise appena, annuendo col capo. L'esplosione fu sicuramente dolorosa e recise il vincolo del Richiamo, ma non era stata sufficiente a ucciderlo grazie a un impasto di chakra per rafforzare la sua resistenza, rispedendolo di filato al Bosco dei Sussurri [Nota]Incasso il colpo impastando di nuovo Medio in Resistenza. Subisce altre 6 leggere, arrivando a 12 e spedendolo via. Ne sarebbero servite 18 a ucciderlo..

    Uno stupido litigio...per uno stupido litigio uno dei miei giovani ha rischiato la vita, cosa hai da dire al riguardo, femmina? Ssaltzar stava quasi diventando violaceo per l'ira, quando la coda della Regina delle Salamandre lo schiaffeggiò sul muso. Sei un vecchio testardo e cieco. Ci ha salvato, e ci ha mostrato quanto siamo miopi e stupidi. Abbiamo promesso al piccolo Brennblut di collaborare e guarda cosa abbiamo fatto? Sia io che tu. Si voltò verso il vecchio, con occhi come brace. Siamo due vecchi stupidi. Potremo litigare dopo. Ora è il momento di onorare quel tuo giovane sottoposto. Un sordo borbottare accompagnò l'istante di indecisione del Re delle Lucertole Elettriche, che tuttavia annuì. Si. Hai ragione, per una volta. Fece pochi passi avanti, e con lui anche SsalShield e Ssalshape, rispettivamente uno legato alla regina e uno a lui. Era il momento della rappresaglia. CHE SIA UCCISO. CHE SIA ANNIENTATO! E le altre due lucertole ruggirono.

    Si avvicinarono fin quasi al limitare dell'area con le scariche elettriche (niente più che pochi passi per esseri così grandi) [Gratuito]L'area elettrica parte a 10 metri da loro, quindi avanzano massimo di 3 metri, portandosi a 17 metri dal nemico, scrutando con occhi da rettile predatore carichi di chakra il vecchio e il suo tengu. Forse era potente, forse lo era abbastanza da batterli. Ma non da uscirne indenne. Ssalshield al centro tra i due Sovrani, il re a sinistra e la regina a destra, mentre Ssalshape era alla sinistra del suo Re, scrutando con cura il Tengu con i suoi occhi abituati a cacciare. Soffiando un vapore mefitico verso l'alto Ssalshield alterò l'intera zona, caricando ulteriormente le nubi che normalmente accompagnavano il Re delle Lucertole del Tuono e intensificandole fino a far piovere copiosamente. Non era reale, ma questo non necessariamente i due potevano saperlo, e al minimo contatto con la pioggia avrebbero accusato serie difficoltà nell'andare avanti [Tecnica 2]Tratto Combinazione.

    Contemporaneamente Ssalaard avrebbe aggirato l'area elettrificata, cercando di portarsi a sinistra del vecchio, a circa 3 metri [Azione 1]Movimento, Velocità Nera. Non appena arrivata a destinazione il Re delle Lucertole dall'altra parte avrebbe sputato un getto di saliva elettrificata che mirava a colpire appieno il vegliardo [Azione 2]Statistiche: Genera AdO entro 9 metri (io sono a 17 metri) - Forza Nera, Proiettile di 3 Unità, Intralcio Medio e Potenza 5 (elettrico), così che la regina approfittasse della sua difesa per portare un violento attacco con la coda, abbastanza grande da colpire in toto sia il Tengu che il Vecchio [Azione 3]Statistiche: Forza Nera, Velocità Nera+6 tacche, Potenza 35 (da fuoco)

    Impasto Medio+6 Vel
    , mirato in realtà ad abbassare la sua guardia ulteriormente, dato che comunque andasse, mentre la coda ancora si muoveva, la sua potente lingua incandescente si sarebbe protrusa oltre le fauci cercando di catturare con un guizzo il Tengu [Azione 4]Statistiche: Forza Nera, Velocità Nera+6 tacche, Potenza 15 (da fuoco) e Intralcio Medio, con Presa

    Impasto Medio+6 Vel
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Contrattacco al re Rosso


    X


    Saettai nel cielo varcando la barriera unitamente ai miei cloni e più o meno in contemporanea con il resto del team dei ninja del team della squadra titolare. Accompagnato dal potere del Vuoto mi accorsi però quasi immediatamente che le mie supposizioni sulla barriera si rivelarono esatti. Una strana sensazione pervase il mio corpo: la barriera mi respingeva, ma ciò non sarebbe bastato a fermarmi.
    Certo, i problemi maggiori dovevano ancora arrivare. [Velocità di Movimento]Velocità 700 + 25 (TS) - 25 = 700
    A circa mezzo chilometro di me, in campo aperto e ben visibile in cima ad un grande palazzo con una torre, una donna si rivolse prima verso la mia posizione e poi verso il punto dove sarebbero dovuti entrare lo Yakushi e il Kage della Sabbia. Sicuramente il diversivo stava avendo effetto.
    Io, però, ero solo, ed un solo momento di distrazione avrebbe significato, con ogni probabilità, la mia sconfitta. Non sarebbe successo. [Conoscenze]Mantengo attiva Erede del Vuoto: 1/4 Basso

    Aogawadō, Dōbutsu no Hon'nō - Istinto Animale [Combattiva]Nel campo di battaglia si deve scegliere se essere una preda, o essere un predatore. Il clan Aogawa non ha mai potuto contare su nient'altro che sullo spirito dei suoi guerrieri, anche nelle situazioni più critiche e disperate. Soli, circondati, quasi sopraffatti o anche sull'orlo della sconfitta... La scelta è stata quella di essere sempre predatori. E' in queste situazioni che lo Spirito Combattivo divampa.

    Spirito Combattivo - Kioi
    Speciale: L'utilizzatore raggiunge l'apice della concentrazione, focalizzandosi solo sulla battaglia. L'utilizzatore per attivare l'abilità deve ritenere l'avversario alla sua altezza, non deve percepire un avversario contro cui sta combattendo o deve essere in inferiorità numerica. La distanza di percezione minima aumenta di 0,5 metri. Se vengono meno i presupposti di attivazione, l'abilità si disattiva.[Da genin in su]

    Caccia alla Tigre - Tora Gari
    Maestria: L'utilizzatore, 1 volta ogni round, può ignorare una finta, ottenendo un bonus di 1 tacca all'Agilità per il primo slot difesa dopo la finta.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da genin in su]

    Sfere del Leopardo - Hyoukindama
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare delle parate più efficaci con le spade, compiendo movimenti circolari: l'Agilità aumenta di 1 tacca per ogni parata effettuata utilizzando Sfere del Leopardo, fino ad un massimo di 3 tacche; il bonus termina alla fine della fase difensiva e non si applica ad azioni differenti da quelle descritte in Sfere del Leopardo. Sfere del Leopardo non dà accesso al bonus della statistica secondaria.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da chunin in su]

    Zoccoli Intrepidi del Toro Demoniaco - Kyuukiyuuzume
    Abile: L'utilizzatore, 1 volta ogni round, può effettuare un Movimento Accelerato, entro la metà della distanza massima di movimento in uno slot, per portare un attacco corpo a corpo con Velocità incrementata di 2 tacche ad un avversario su cui esegue un AdO; è necessaria un'azione che attiva AdO per effettuare un AdO. Richiede slot azione/tecnica per il movimento.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da chunin in su]

    Lame del Lupo Solitario - Tourounagashi
    Abile: L'utilizzatore, laddove l'azione lo renda possibile, può colpire più bersagli contemporaneamente con un solo slot azione: sarà considerato come un attacco doppio ravvicinato anche se non rientra nei parametri.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da jonin in su]



    Avevo quasi sperato che non mi avrebbe visto... Parlai da solo, a bassa voce, mentre il centro della cittadina di Kaido si stagliava ai miei piedi... E mentre la donna preparava a lanciarmi contro 3 enormi spade, proprio come aveva fatto con l'uccello dello strano tipo di Oto. Non vorrei mai essere suo marito... Un'enorme spada per me e ogni mio clone. Aveva individuato la mia presenza, ma non poteva riconoscere il mio corpo originale. O almeno speravo.

    Un'abilità veramente impressionante... Ma poco utile... A meno che tu non sia un gabbiano. Con un veloce tocco di un dito della mia mano sinistra richiamai Gelida Notte che, insieme alle Spade Gemelle sulle quali stavo volando, venne circondata dal potere del Vuoto. Questa, però, venne velocemente riposta dietro la mia schiena, mentre, questa volta con un doppio movimento, evocai Samehada e Sameha, che vennero immediatamente impugnate. Da questa distanza ho tutto il tempo per preparare la difesa. [Richiamo] Consumo 3/4 Basso

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]


    Le grandi lame coprirono le diverse centinaia di metri che ci speravano dalla torre a gran velocità, ma sia io che i miei cloni eravamo già pronti a quell'attacco che, per quanto brutale, con quell'esecuzione, perdeva molta della sua pericolosità. Attesi la grande spada con le gambe ben flesse e, a pochi metri dall'impatto, feci ruotare sul suo asse orizzontale la Hiramekarei, mentre con il chakra adesivo restavo ben saldo alla piatta lama della stessa. I miei cloni fecero lo stesso. In breve, le zanbato proseguirono la loro folle corsa nel vento, mentre sia io che i miei cloni tornavamo in posizione retta. [Slot Difesax3]Riflessi/Agilità 800 + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) = 875

    Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.(Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Aogawadō, Drago Volante: Agilità - Wunokendō, Danza delle Spade: Forza)

    Uccello di Porto dei Cataclismi - Yakkodori
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare Punti Stile (PS) effettuando movimenti offensivi o difensivi acrobatici. Con movimenti acrobatici si intendono salti mortali, contorsioni del corpo, evoluzioni equilibristiche, in rotazione, con capriole o capovolte, movimenti in sospensione e in volteggio nell'aria. Ogni movimento acrobatico, in attacco o in difesa, fa accumulare 1 PS. L'utilizzatore può accumulare fino a 3 PS.[Da genin in su]

    Passioni Demoniache - Pondo Hō
    Abile: L'utilizzatore, se si difende con un movimento acrobatico, può usare il valore dell'Agilità al posto di quello dei Riflessi per quello slot difesa. Utilizzare questa abilità non permette di guadagnare PS.[Da chunin in su]


    Per adesso, tutto semplice. In lontananza osservai la donna continuare nella sua offensiva, questa volta lanciando verso la posizione di ingresso dei miei due compagni di team una vera e propria pioggia di lame. Che esagerazione... Commentai, poco prima che la jonin di Kumo tornasse a concentrarsi su di me, questa volta dando fuoco ad una delle sue armi. Credo si stia arrabbiando... La zanbato venne scagliata, con maggior vigore anche della precedente serie di colpi. Vediamo cosa sa fare... In un solo istante, però, dopo un luccichio e un rumore secco, proveniente da una serie di palazzi di fronte a me, più o meno a metà strada tra me e la kunoichi della Nuvola, un dardo saettò a gran velocità contro la zanbato di fuoco, intercettando la sua corsa e facendola letteralmente esplodere.
    Prima ancora di riuscire a formulare un qualunque pensiero diverso dal grande effetto di stupore per l'inatteso colpo di scena, una voce si fece forza nella mia testa. Forse non eravamo soli e, date le informazioni in nostro possesso, quell'uomo che mi stava aiutando doveva essere uno dei compagni di Shinken, il ronin delle Valli. Stanotte?! Non si torna indietro, mi dispiace! Replicai, sebbene conscio che non avrebbe potuto sentirmi. Non ancora, perlomeno.

    Mi abbassai violentemente di quota, mirando proprio verso la zona da dove era provenuto il colpo di balestra. Se c'era la possibilità di guadagnare un alleato, anche se contro voglia, avrei dovuto approfittare di quella situazione. Volando tra mare ed edifici, non appena ebbi la sensazione di essere arrivato dalla zona in cui era provenuto il misterioso aiuto, avrei iniziato a urlare, con tutto il fiato in corpo. EHY! Sei del gruppo di Shinken?! Non possiamo più tornare indietro! Non possiamo rimandare a stanotte! L'Accademia è qui, se vuoi agire, te e i tuoi compagni, dovete farlo adesso! Io sono Akira Hozuki e conosco Shinken, aiutami e ti prometto che cancellerò dalla faccia della terra quel palazzo e la barriera! In caso contrario... Adesso tutti i nemici sanno che sei qui! Non era certo un buon modo per approcciarsi ad un nuovo presunto alleato, ma in quella situazione si doveva fare di necessità virtù.

    [Note per il QM]Data la mancanza di dettagli specifici, credo che il dardo provenga dalla zona immediatamente dopo la porzione di barriera gialla. Effettuo lì le mie "ricerche".

    Per il resto, avendo 5 Slot Azione (4 + 1 dato da Agilità + Acrobata), faccio circa 156 metri a round. Mi servono quindi 3/4 round per raggiungere il palazzo e il centro della barriera. Vedi se te andare avanti di round in round o se mi vuoi fare una serie di attacchi ogni round che devo gestire per l'avvicinamento.


    [Akira e Cloni]Chakra Akira: 43/50
    Chakra Clone Samehada: 48 e 3/4/50
    Vitalità Clone Samehada: 4/4
    Chakra Clone Rombosogliola: 48 e 3/4/50
    Vitalità Clone Rombosogliola: 4/4


     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Fare baccano


    XVI


    [Consumo 1/2 Basso per annullare malus al CAP concentrazione su Kiseki]

    Sul non ferire le vittime, Febh gli diede corda, ma la sua espressione non convinse particolarmente il Kage di Suna. Non che lo sorprendesse: Febh non brillava in empatia e dubitava che gli interessasse molto lavorare di fino. Del resto, l’amministratore di Oto aveva la nomea di essere una calamità vivente, anche di più dello stesso Kazekage, il quale aveva fatto dell’arte esplosiva il fulcro del suo stile di combattimento.

    [...]

    Nel momento in cui il jonin della Sabbia attraversò la barriera ne percepì immediatamente la presenza: una sorta di cortina di chakra che li opprimeva, rallentandone i movimenti. Febh trovò la cosa divertente, Hohenheim un po’ meno. Carini dici?..Io direi piuttosto preparati. Se il centro della barriera si trova a 500 metri da qui, è notevole che i suoi effetti già si percepiscano nettamente a questa distanza. Chissà quanto può diventare forte al centro, visto che i gabbiani di Tasaki hanno mostrato che c’è un effetto incrementale... Dove Febh tendeva a commentare con leggerezza le cose, Hohenheim invece era serio e concentrato. Anche se loro due erano molto potenti, cosa avrebbero potuto fare da soli contro un esercito? Era quindi fondamentale poter sparire rapidamente, e una barriera rallentante certamente non facilitava le cose. Soprattutto considerando che quello non era l’unico effetto della barriera.

    Come Febh, anche il Kage bambino si accorse dell’attacco lanciato verso di loro da così ampia distanza. Era un attacco impossibile: la gittata era eccezionale e presupponeva che la loro posizione fosse nota. Febh credeva che la barriera li avesse individuati e questo venne confermato dopo che Hohenheim controllò rapidamente il loro chakra. [Abilità] Sì...la barriera ci ha marchiati non appena entrati...dannazione! Questo vuole dire che avremo mezza Kaido addosso in un attimo...e lo stesso vale per il nostro team infiltrazione! La nostra azione diversiva potrebbe essere completamente inutile! Hohenheim guardò nella direzione verso cui si dovevano trovare Kensei ed il suo gruppo. Purtroppo erano fuori dal suo raggio visivo e quindi non poteva comunicare con loro a distanza. Kensei e gli altri non sono in vista, non possiamo dirgli quello che abbiamo scoperto...dobbiamo solo sperare che intuiscano il problema vedendo che già ci hanno individuato ed attaccato...E comunque, fin tanto che la barriera è su la loro infiltrazione è destinata a fallire. Forse Akira avrà bisogno del nostro supporto entro breve dopotutto...direi di fare un altro po’ di casino, e poi, se puoi saltare fin lì e portarmi con te, andare direttamente al cuore del problema.

    Le zombato, intanto, avevano raggiunto la posizione del duo accademico, venendo sapientemente bloccate dall’utilizzo del chakra e del filo di nylon di Febh. La sua destrezza, unita alle sue parole, strapparono un sorriso al Kazekage: Se vuoi diventare un apprendista marionettista puoi venire a Suna, posso mettere una buona parola per te eheh

    Le armi accumulate nei loro pressi fecerono balenare nella mente del jonin si Suna lo stesso pensiero che colse l’otese: che le armi potevano essere richiamate - del resto, le zambato erano armi molto costose, e non se potevano avere un arsenale infinito. Un costrutto di argilla appicciato alla zombato, se richiamata, poteva quindi portare un attacco nel cuore del covo nemico, senza che loro dovessero poi fare molto. Hohenheim decise di sfidare la sorte.

    Il Kage prelevò dell'argilla dalla più colorata delle sacche che portava con sè, estrendono del materiale che, anche se aveva la stessa consisteza dell'argilla, portava un vago clore grigiastro. La manipolò brevemente per formare una corda intrecciata, che avvinghiò ad una delle zambato piovuta lì vicino. [SAI]
    6 SLot dimensionali, Potenza 60, ragggio detonazione 9m.
    Argilla Sonica [Vario]
    Argilla con peculiari capacità fonetiche, di color grigio e rugosa al tatto. Capace di amplificare i suoni come un’arma. Se utilizzata almeno una Unità di Argilla Sonica in una tecnica, la potenza di detonazione viene convertita in onde sonore amplificate che producono danni solo agli organi interni. I danni si considerano Ferita Profonda. La detonazione ha penetrazione 3 se usata una Unità, 5 se usate 3 Unità, anche contro difese a base di chakra.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2)
    [Da chunin in su]
    Se l'arma fosse stata richiamata fino alla torre, la detonazione avrebbe coinvolto probabilmente tutto il centro di controlo sulla sommità della stessa. Per questo Hohenheim stava usando l'argilla sonica: non essendoci possibilità di fuga, doveva solo smontare la possibiltà di parare l'attacco. L'argilla sonica era perfetta quindi perchè avrebbe aggirato qualsiasi difeso non bloccasse il suono stesso di propagarsi!

    Molto bene. Visto che sanno dove ci troviamo, penso non abbia più senso giocare di fino. Inoltre, siamo qui per creare una distrazione, no? Così dicendo, senza toccare il materiale nelle sacche contenitrici, fece apparire nella mano sinistra una statuetta di argilla. Lanciata in aria, compose una rapida ma interminabile sequenza di sigilli, realizzando così uno dei suoi capolavori: l'effige di Izanagi! [TA1]

    Izanagi

    L'imponente statua si sarebbe stagliata sopra la città, con la sua imponente lancia dalla punta torta, sulla quale lo Yakushi avrebbe potuto inserire il suo Justu. Izanagi era una tecnica rituale che permetteva ad Hohenheim di accumulare molto potere in un unico attacco ad ampia gittata ed ampio raggio. Una tecnica perfetta in qual contesto, se solo non si fossero trovati così lontani dall'obiettivo. Il jonin voleva quindi solo usare quel costrutto per creare ancora più confusione e per concentrare gli attachi nemici contro di loro, invece che contro Akira ed il team infiltrazione.

    Avanziamo


    Un passo della statua copriva una decina di metri facilmente e, a dispetto della sua mole, non era affatto lento. Hohenheim avrebbe quindi fatto muovere l'imponente costrutto diritto verso la torre, sorpassando acqua e terra con una facilità incredibile [Tutti i rimanenti slot] 
    Febh aveva già dimostrato ai loro nemici che attacchi come quelli di prima non erano sufficienti a metterli in difficoltà, quindi i Cremisi si sarebbero dovuti ingegnare non poco per impedire loro di raggiungerli. La barriera di sospensione, anche se avesse avuto effeto sul costrutto di argilla, difficilmente sarebbe stata in grado di abbassarne troppo la volocità, visto che si muoveva comunque molto rapidamente.

    Non rimaneva che vedere la controffensiva nemica.

    Chakra: 130/150
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: //
    2: //
    3: //
    Slot Azione
    1: Posizionamento Costrutto
    2: Detonazione o Movimento (ipotetica)
    3: Movimento costrutto
    Slot Tecnica
    1: Effige di Izanagi
    2: Movimento costrutto
    3: Movimento costrutto
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera × 1
    • Fumogeno × 1
    • D-Visor × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Contenitore di Elemento × 20
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Kiseki Verde × 1
    • Chinmoku no dōkutsu no fukuro × 1
    • Argilla Organica × 1
    • Argilla Sonica × 1
    • Argilla Paladina × 1

    Note
    Fuso con Kiseki
    Argilla Sonica Esaurita








     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Contrattacco al Re Rosso
    Parte XVI




    Team di Infiltrazione



    La strategia adottata dal Team di Infiltrazione non ebbe alcun contrattempo. Trasformandosi in soldati di Kaido, con le stesse armature e armi, si avvicinarono all'entrata principale. In quel frangente fu Etsuko principalmente ad informare il gruppo dei tre Ninja che facevano la guardia all'ingresso principale. [Immagine Ninja Doton][Immagine Ninja Raiton] E soprattutto su uno di loro le preuccupazioni del Chunin Kiriano si posarono, ovvero quello senza impronta di Chakra. Non a caso era nascosta da qualche abilità particolare, e la vista vitale di Etsuko avrebbe confermato che davanti a loro non si presentava una qualche sorta di forma illusoria o emissione. Era una persona in carne e ossa e decisamente fuori dall'ordinario come costituzione.

    Kensei, con a fianco Tasaki imprigonato (solo per finzione), si avvicinò al trio e senza battere ciglio la loro attenzione venne richiamata da quell'arrivo di quel giovane soldato. Ascoltarono le parole dello spadaccino e fu proprio il ragazzino a parlare per primo. Il suo sguardo era glaciale, e le mani in tasca tradivano una senso di fiducia incrollabile. Neppure uno scontro aereo come quello che stava avvenendo in quei momenti lo distraevano dal suo compito.



    Sì, potete andare. Lo tortureremo e scopriremo cosa avrà da dire. Ma solo uno di voi entrerà con il prigionerio e lo scorterà personalmente fino alla Torre di Guardia... come se parlasse di un luogo decisamente conosciuto Il resto del tuo gruppo può andare. Cercate ancora, altre persone come... lui. Il suo sguardo si posò su Tasaki, dubbioso. Che avesse in qualche modo odorato la puzza di menzogna? Comunque avessero deciso chi far entrare di loro poco sarebbe cambiato perché sarebbero stati accompagnati dal Ninja a fianco del ragazzino, quello con l'impronta di chakra della terra. Il Ninja infatti spostando le tende dietro di loro avrebbe aperto la strada per l'accesso alla parte interna. Un accesso che dava su una casa, che a dire il vero si trattata più che altro di un corridoio. Una decina di metri separava i due accessi, e ben poca luce traspariva in quel posto. Non c'erano finestre e la luce era filtrata dalle tende che coprivano i due ingressi.

    Se fossero entrati così come indicato a metà strada di quel corridoio il Ninja avrebbe posto davanti a loro una mano, segno inequivocabile di fermarsi e non procedere oltre. Avrebbe aspettato qualche secondo, prima di intervenire Sei stupido? O quel tipo ti ha fatto saltare qualche rotella? Il segno di passaggio. Mostramelo. Subito. Concluse, decisamente indispettito. Si aspettava una risposta scontata. Ma sarebbe arrivata da parte dei Ninja accademici? Che cosa intendeva? E come avrebbe reagito in caso contrario? Come avrebbero gestito l'imprevisto?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Contrattacco al Re Rosso
    Parte XVI




    Febh, Kazekage, Akira e Le Lucertole



    Lucertole



    Il vecchio osservò divertito il battibecco che avvenne tra le lucertole, e non destò il minimo segno di insofferenza quando vide i suoi draghi vanificati dalle difese dei rettili. Anzi, finalmente qualcosa aveva destato il suo interesse. Si limitò a gridare, a tutti i soldati presenti sotto di loro o comunque all'interno della voragine Fuggite, e riparatevi. Qui fra poco si scatenerà l'inferno. Che volesse intendere questo lo avrebbero scoperto solo più le lucertole, ammesso che fossero rimaste in piedi. [Nota QM]Fra un round esatto tutti i lavorati vicino al luogo dello scontro saranno in fuga e in sicurezza. L'area sarà priva di persone entro cento metri.

    In effetti viste la mole delle lucertole non vi era grande differenza nella superficie creata dall'esplosione e la posizione in aria del vecchio e del tengu non precluse la serie di attacchi successiva delle evocazioni dello Yakushi. Anzi, quando l'uomo vide apparire sopra di lui una pioggia, tutt'altro che naturale, comprese istantaneamente di essere sotto l'effetto di qualche justu ad area. [Danni]1 Leggera di danno a Vecchio e al Tengu. Più Percezione ridotta di 2./span>E per proteggersi andò a creare un poderoso drago, ben diverso dai precedenti. Sarebbe sempre apparso dalla mano sinistra dell'uomo e a spirale si sarebbe posizonato sopra la testa di entrambi, quasi a fungere da ombrello ripatore. Fu in quel momento che nonostante la protezione creata gli effetti della pioggia non cessarono e di conseguenza il vecchio comprese che si trattava o di un genjustu ben congeniato. Nessun Ninjustu, a meno di non essere incredibilmente potente, sarebbe riuscito a superare il Dragone dell'Orgoglio. [Manifestazione del Dragone: Dragone dell'Orgoglio]Nihon no ryu: Manifestazioni del Dragone

    Drago dell'Orgoglio
    Il Manipolatore una volta generato un dragone è in grado di convertilo in un concentrato di orgoglio puro. Il Dragone assumerà un assetto difensivo e una serie di visibili scaglie apparriranno in tutto il suo corpo. In questa modalità la sua Potenza viene raddoppiata ma perde ogni potenzialità offensiva. Ogni forma di ninjustu viene assorbita dal Dragone prima di perdere completamente la potenza e scomparire in seguito.
    [Statistiche Dragone]Consuma Slot Tecnica per generare il dragone.

    Dimensioni pari a 15 unità.
    Velocità: Nera + 8 Tacche
    Potenza: 150

    Comunque lasciò la questione per dopo. Ora doveva difendere se stesso e il suo Tengu dagli attacchi in arrivo.

    Fu in quel preciso momento che avrebbe utilizzato anche l'altro palmo Lo stile a due mani. Voi, rettili, meritate la mia attenzione. L'appendice del drago, il dragone dell'orgoglio, si sarebbe prolungata fino a creare un'unica connessione con entrambe le mani del vecchietto al corpo principale del drago stesso. [Nihon no ryu: Tecnica a due Mani
    ]Nihon no ryu: Tecnica a due Mani

    Focalizzazione
    Speciale: Il Manipolatore può decidere di focalizzarsi su un solo Dragone in questa modalità. Gli altri Dragoni diventeranno momentamente inattivi. Cambiare Dragone richiede slot gratuito veloce. Il cambio è possibile 1 volta per Round.
    [Da Genin in su]

    Focalizzazione Difensiva
    Abilità: Il Manipolatore può convertire il Bonus in Velocità del Dragone in Bonus ai Riflessi.
    [Da Chunin in su]
    In quel frangente tuttavia non avrebbe fatto in tempo a difendersi dal primo attacco e il Tengu agì di propria volontà. Con un rapido battito d'ali una serie di piume, che nel complesso formavano un ampio sciame di aghi appuntiti, si diressero contro lo sputo generato dalla lucertola. [AdR, Slot Difesa 1]Piume affilate
    Speciale: Una selva di piume slanciate con un battito d'ali in grado di colpire e tagliare ogni cosa nel mezzo. Potenza pari a 20. Dimensioni pari a 2 unità.
    (Consumo: ½ Basso ogni attacco; Attacco di Razza - Richiede Slot Azione)
    [Da chunin in su]

    Forza: Nera. Potenza: 20
    Le piume e lo sputo si incrociarono a metà generando un miscuglio decisamente poco gradevole alla vista. Ma almeno quell'attacco era scampato. Invece per il successivo la coda della regina non andò a lambire né il Vecchio né il Tengu perché il Jonin muovendo, quasi con una naturalezza scontata, le prorie mani spostò il drago tra sé e la coda in arrivo. [S. Difesa 2]Riflessi pari a Velocità. Nera + 8 Tacche. L'impatto fu violento ma il danno praticamente nullo I miei Dragoni di certo non soffrono di attacchi così semplici. Ci vuole ben altro per scomodarmi. Per scomodare il buon Zeno. E lo stesso avvenne per l'attacco successivo. Il Nonnino rendendosi conto, che nonostante l'estrema velocità di cui disponeva con il dragone, non sarebbe mai riuscito a difendere il proprio Tengu dalla presa e così calcolando con precisione millimetrica l'arrivo della lingua allontanò le proprie mani e così facendo generò un secondo dragone dal centro del primo. [Nihon no ryu: Forma Esoterica]Nihon no ryu: Forma Esoterica

    Divisione Draconica
    Talento: L'utilizzatore può dividere in due, distribuendo equamente gli slot dimensionali, un Dragone assegnando eventualmente una nuova forma al dragone appena generato. Richiede l'uso di uno Slot Gratuito Veloce. Utilizzabile 1 volta a round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da Chunin in su]
    entrambi si ridussero di dimensione come se il secondo dragone fosse alimentato dal primo e il nuovo dragone si sarebbe semplicemente spostato e messo in mezzo tra la lingua e il corpo del Tengu [Slot Difesa 3]Dimensioni pari a 7 unità.
    Riflessi pari a Velocità: Nera + 8 Tacche
    Potenza: 70
    Per poco, lo devo ammettere. Mi ricorderò i vostri nomi. Avete gestito un attacco elaborato. Insieme valete più di molti miei Chunin sottoposti... Dovrò necessariamente riadattare il loro addestramento. Attacchi così deboli non avrebbero mai potuto superare le sue difese, sebbene erano stati articolati e questo lo aveva costretto a mostrare alcune delle sue carte nascoste.

    Ma ora scomparite dalla mia vista. Lasciando alla mercé del genjustu il proprio Tengu il vecchio eseguì il Rilascio [S. Tecnica 2 e 3; Azione Rapida]
    Potenza: 60. Utilizza Azione Rapida.

    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene e azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    [Da studente in su]
    liberandosi così dall'influsso della pioggia, certo spendendo una parte della sua energia, e rendendosi conto che quello scontro stava iniziando a costare un po' troppo decise che era giunto il momento di combattere seriamente. Così con entrambe le mani, e con un dragone per ciascun palmo, avrebbe chiuso gli occhi per un istante concentrandosi su se stesso e sulla propria forza interiore. Quello che sarebbe avvenuto sarebbe stato un cambio di prospettiva per le lucertole, i dragoni infatti avrebbero modificato la propria forma fino ad assumere una nuova versione di loro stessi. Sarebbero diventati Draghi della Furia, un miscuglio di chakra elettrico e di fuoco. [Nihon no ryu: Forma Esoterica]Nihon no ryu: Forma Esoterica

    Suprema Arte Draconica
    Talento: L'utilizzatore può convertire di forma ogni Dragone precedentemente generato. Anche nel caso di più cambi di forma per più Dragoni richiede l'uso di un solo Slot Gratuito Veloce. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da Jonin in su]
    [Manifestazione del Dragone: Dragone della Furia]Nihon no ryu: Manifestazioni del Dragone

    Drago della Furia
    Il Manipolatore una volta generato un dragone è in grado di convertilo in un concentrato di furia e distruzione. Il Dragone emetterà fulmini, saette e fiamme dal proprio corpo dal colore viola, illuminando a giorno pure le notti più buie. Il Dragone esplodendo scaricherà nell'area circostante la propria Potenza. Ogni 10 di Potenza utilizzato garantisce un metro di raggio d'esplosione.
    [Nihon no ryu: Tecnica a una Mano]Nihon no ryu: Tecnica a una Mano

    Doppio Attacco
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di gestire il movimento di due Dragoni, uno per palmo della mano, sfruttando tutti i bonus generati dalla Tecnica a una Mano.
    [Da Chunin in su]

    Movimento palmare
    Abile: Ogni movimento impresso con la mano concede un bonus in Velocità di 1 tacca.
    [Da Genin in su]




    Delle fiamme che avrebbero presto raso al suolo qualunque cosa avrebbero incrociato. I Dragoni sarebbero partiti uno ciascuno contro le lucertole. Ad una velocità notevole, anche per dei rettili di quel livello e arrivati a poco meno di due metri dal Re e dalla Regina sarebbero esplosi circondando l'intera area di fuoco e fiamme. Un attacco veloce, diretto e ad area. La mole imponente del Re e della Regina avrebbero garantito il successo dell'offensiva. [Statische Dragoni]Utilizza Slot Azione 1 e 2, per i rispettivi movimenti dei Draghi.

    Per il primo Dragone:
    Dimensioni pari a 7 unità.
    Velocità: Nera + 8 Tacche
    Potenza: 70

    Per il secondo Dragone:
    Dimensioni pari a 8 unità.
    Velocità: Nera + 8 Tacche
    Potenza: 70

    Se le lucertole fossero riuscite a schivare in qualche modo gli attacchi prima che fossero stati troppo vicini e quindi pronti ad esplodere il vecchio avrebbe riprovato l'offensiva, con le stesse modalità, cercando di muovere i Dragoni dell'Ira secondo una nuova traiettoria utile per colpire le lucertole. [Slot Azione 3 e Slot Tecnica 4]Stesse modalità di attacco dei precedenti slot.

    Lo Slot Tecnica 4 extra è da:

    Padronanza Perfetta [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot tecnica extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto.
    [Da chunin in su]


    In ogni caso avrebbe terminato la propria serie di attacchi con una sfilza di emissioni elettriche. Libero dai dragoni portando la propria mano verso la lucertola o le lucertole rimaste avrebbe scaricato contro di loro dei fulmini neri, potenti e veloci. I fulmini avrebbero cercato di raggiungere il centro del corpo delle lucertole per massimizzare le possibilità di riuscita dell'attacco. [Statistiche Fulmini]Genera Costrutti Elettrici da 6 unità. Dirige i costrutti contro le lucertole facendo scaricare il costrutto elettrico a circa 3 metri dalla lucertola. La potenza è pari a 40 per costrutto. La velocità è pari a Nera + 8 Tacche.

    Per il numero degli attacchi non posso prevederlo, dipende da come andrà la tua difesa. Se i dragoni non bastano a sconfiggere le lucertole considera che userà lo Slot Azione 2,3 e 4 (dato dal tratto)

    Potenzialità dei Fulmini Neri: Le statistiche dei costrutti sono pari energia all'energia dell'utilizzatore; la Velocità è pari alla Velocità dell'utilizzatore. Un attacco di un costrutto ha potenza massima pari a 5 per livello di tecnica speciale; è possibile ridurre di 10 la potenza di un attacco per causare uno status Medio, 1 volta a round, che può durare fino a 2 round (DnT escluso). Ogni attacco richiede un consumo pari a ½ basso ogni 10 di potenza. Ogni costrutto e potenziale attacco deve essere descritto in fase di creazione per essere utilizzato.

    Scarica: L'utilizzatore può far Scaricare uno o più costrutti contemporaneamente richiede uno slot tecnica/azione. Scaricare 1 slot Unità coprirà un raggio pari a 1.5 metri e richiede un consumo ¼ Basso. Far Scaricare più costrutti contemporaneamente aumenta solo il raggio d'azione: la potenza sarà quella maggiore. La potenza è pari a 10 ogni Unità. Se un costrutto subisce danni pari alla potenza di Scarica, viene distrutto senza Esplosione. L'utilizzatore può ridurre di 10 la potenza di Scarica per causare Semiparalisi per 2 round a chiunque sia coinvolto nella scarica. Se presenti conduttori metallici nell'area di azione di Scarica, questi danneggeranno chiunque a contatto con essi con potenza ridotta di 5 ogni 1.5 metri di distanza dall'area d'azione di Scarica.


    Sarebbero riusciti a sopravvivere anche a quello?


    Akira



    D'altra parte invece lo scontro sembrò andare in stallo per un momento. Questo perché da entrambi i lati avvenne una difesa efficace che impedì alle zambato di arrecare danni consistenti. L'ira della donna salì a livelli vertiginosi, anche se gli Accademici questo non potevano in alcun modo constatarlo. E forse, solo Akira, avrebbe potuto osservare da distante che la propria avversaria avrebbe gridato qualche parola, che però si sarebbe persa nel vento. Ci sarebbe voluto qualche secondo prima da una sorta di scala comparisse sul tetto un nuova figura. Una persona però che sarebbe stata ben riconoscibile per Tasaki, si sarebbe trattato del quarto Ninja elité di Kumo. Il più muscoloso e possente.

    E fu così che le squadre si divisero. Tre dei quattro Ninja che presidiavano ogni angolo di quella torre sarebbero scattati di tetto in tetto verso Akira, seguendo la sua traiettoria di arrivo, e si sarebbero fermati a circa un centinaio di metri dalla torre stessa e di conseguenza sempre all'interno del raggio più interno della barriera. Ognuno di loro si sarebbe posizionato su un tetto diverso, ad altezze diverse. Rispetto a quello centrale il Ninja a sinistra sarebbe stato a circa venti metri di distanza e dieci più alto. Mentre quello a destra si sarebbe invero trovato a dieci metri dal Ninja centrale e cinque metri più in basso. Se Akira affrontando l'ignoto della barriera avesse deciso di proseguire innazitutto avrebbe ricevuto una sonora delusione da parte della sua nuova alleata. Sfidando il tempo e le regole che si era imposta rispose al Jonin Mi dispiace, Akira. Shinken è stato perentoreo. Se volete il suo supporto attaccare a testa bassa non fa parte del nostro piano. Hai potere di comando sugli Accademici, ma non su noi Ronin. L'unica promessa che posso farti è quella di contattare il più in fretta possibile Shinken e il resto del gruppo e aggiornarlo. Buona fortuna, Akira. Non avrebbe aggiunto altro, né Akira sarebbe riuscito ad individuare la sua presenza con precisione. Di sicuro si stava parlando di una persona abile a nascondersi e dannatamente brava a superare barriere invalicabili. Ma non avrebbe ricevuto altro supporto, per il momento.

    Perciò Akira non avrebbe ricevuto altri attacchi, finché non si sarebbe avvicinato a circa settantadue metri. Da quella distanza il Ninja avversario posizionato più in alto avrebbe bersagliato Akira con una serie di meteore, avrebbe infatti cercato di individuare la traiettoria di arrivo e di movimento del Jonin e anticipando il percoso avrebbe cercato di bersagliarlo mirando al centro del suo corpo. Prima sarebbero apparsi dei proiettili di terra che una volta in aria si sarebbero tramutati in vere e proprie meteore esplosive. Almeno una meteora avrebbe cercato di colpire ogni Akira presente, e il resto dei proiettili e delle meteore avrebbe provato a colpire gli Akira restanti. [Attacchi C]Prima selva di attacchi: Esegue tre attacchi per ciascun Akira consumando di conseguenza tre slot azione.

    Poi con le stesse modalità prova ad eseguire altri due attacchi focalizzandosi sugli Akira rimanenti. Consuma Slot Tecnica 1, 2.

    Ogni Meteora ha dimensine pari a 5 unità e potenza pari a 50. In più a contatto andrà di Detonazione, con un area di esplosione pari a 7,5 metri. La velocità pari Precisione: Nera + 7 Tacche (+3 Bonus TS + 2 Bonus Scheda +2 Bonus Velocità Meteora)

    Il PNG ha il tratto Occhio Fino
    [Tecnica delle Meteore]Tecnica delle Meteore
    Hijutsu di Kumo
    A Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 Tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Precisione Aumentata (+3 Tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Velocità Diminuita (-3 Tacche)


    Meteora: L'utilizzatore può emettere dalle mani proiettili di terra. L'utilizzatore può dirigerli verso l'alto, potendone decidere il punto di impatto entro il raggio d'azione della tecnica speciale. L'utilizzatore può ritardare la caduta in un qualsiasi momento del round corrente o successivo. Una volta emessi non è più possibile controllare la traiettoria dei proiettili elementari. La potenza dei proiettili è pari a 10 ogni Unità utilizzata, emettere i proiettili richiede un consumo ½ Basso ogni Unità. La velocità dei proiettili è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano alla velocità dei proiettili in Attacco.
    Detonazione delle Meteore: L'utilizzatore può far detonare i proiettili quando impattano. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo Basso. La detonazione produce un'esplosione di raggio pari a 1,5 metri ogni Unità utilizzata di potenza massima pari alla metà della potenza del proiettile.
    Cecchino: L'utilizzatore può lanciare armi Da Mischia e Potenziamenti come se fossero armi a Distanza. La potenza dell'arma non viene diminuita. Utilizzare Cecchino causa AdO se usato entro 9 metri dell'avversario.
    Bombardamento: L'utilizzatore ottiene 2 tacche da distribuire in Forza e Precisione ogni round in cui utilizzata una Meteora o Cecchino. Non utilizzare Meteora per 1 round o non colpire nessun avversario per 2 round azzera Bombardamento. L'utilizzatore può assegnarsi un bonus di 1 tacca a Precisione ogni livello dispari di tecnica speciale bilanciandolo con un equivalente malus alla Velocità.




    Livello IV (Chunin Nera - Jonin Viola)

    Meteora ha un raggio pari a 72 metri.
    Meteora ha potenza massima pari a 50.
    Meteora ha dimensioni massime pari a 15 Unità.
    Meteora ha velocità aumentata di 2 tacche.
    Bombardamento ha bonus massimo pari a 5 tacche.


    Non solo, in quei frangenti i restanti due Ninja si sarebbero avvicinati mentre le meteore sarebbe cadute dal cielo[S. Azione 1A e 1B]Movimento in avanti. Il Ninja A, quello al centro, ha velocità pari a Viola. Mentre il Ninja B ha velocità pari a Nera.. Si sarebbero fermati a circa quaranta metri da Akira mantenendo tra di loro le stesse distanze. Il Ninja al centro avrebbe cosparso l'intera area di un potente profumo. [Profumo di Rose]Esclude il Ninja B e C. Raggio pari a 18 metri. [Illusione delle Rose]Illusione delle Rose
    Hijutsu di Kumo
    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumentata (+3 Tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)
    Caratteristica dei Portatori: Forza Diminuita (-3 Tacche)


    Profumo di Rose: All'attivazione l'utilizzatore emette un profumo gradevole di rose. Riduce la Percezione ed i Riflessi di chiunque si trovi all'interno, utilizzatore escluso. La percezione minima è pari a 1. L'utilizzatore può escludere dal Profumo 1 persona ogni livello dispari di tecnica speciale.
    Illusione delle Rose: L'utilizzatore può creare costrutti illusori nell'area d'effetto di Profumo di Rose, purché la vittima possa respirare il profumo. Devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità di Illusione permette di formare un'illusione di pari dimensioni. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Ogni Unità di Miraggio richiede un consumo ½ Basso di chakra.
    Potenzialità dell'Illusione: L'efficacia dell'Illusione è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Vitalità di ogni Unità è pari a ½ Leggera. Possiede un sistema circolatorio di chakra. Le statistiche delle illusioni sono pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Profumo dell'Illusione: L'utilizzatore potrà convertire le posizioni magiche per i genjutsu in emissione di profumo prodotto dalla sua pelle: causa AdO. Il medium delle genjutsu sarà sostituito dalla percezione del profumo, se leale; percepire il profumo è come percepire l'esecutore furtivo.


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)

    L'utilizzatore può controllare 12 Unità di Illusione.
    L'efficacia massima è pari a 40.
    Profumo di Rose ha raggio pari a 18 metri.
    Profumo di Rose ha malus massimo pari a 2 tacca.
    Profumo di Rose riduce la Percezione di 4,5.

    Mantenimento: ¾ Basso
    Grazie alla sua arte la donna avrebbe sicuramente debilitato ulteriormente Akira. Inoltre se si fosse avvicinato troppo sfruttando le sue doti avrebbe analizzato gli Akira in arrivo così da valutare se fosse stato possibile individuare un dettaglio in grado di riconoscere l'originale.[Sensitivo]Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    [Da chunin in su]
    Se ciò fosse avvenuto allora avrebbe aggiornato i propri compagni i propri compagni E' quello, proprio lui! Indicandololo con il dito. Avrebbe poi agito solo in seguito all'offensiva delle meteore lanciando un potente Ninjustu contro il Kiriano, mirando verosimilmente all'Akira originale individuato grazie alle sue abilità o comunque quello più vicino se presenti più Akira. Un Drago elettrico sarebbe partito da davanti lei per dirigersi contro il centro del corpo dello spadaccino. Un Ninjustu pericoloso potenziato da una tecnica base in grado di aumentare considerevolmente la sua gittata! [Attacchi B, Slot Tecnica Avanzato, Slot Tecnica 3]

    Slot Tecnica 3 fornito da Bonus Tratto
    Tecnica Focalizzata: Bonus in Concentrazione
    Utilizza Impronta Fulmine, Ninjustu Perfette

    Potenza: 80 (+10 Bonus Concentrazione +10 Impronta). Gittata pari a 45 metri. Velocità pari a Concentrazione: Viola + 6 Tacche (+3 Bonus Ts + 3 Tecnica Focalizzata)


    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]

    Drago di Tuono - Raiton: Rairyuu no jutsu
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cane, Cavallo, Serpente, Lepre, Scimmia, Cavallo (6)
    L'utilizzatore può creare un drago elettrico che si potrà propagare fino a 30 metri di distanza. Il drago è lungo 9 metri ed ha un diametro pari a 3 metri. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60. Potrà effettuare solamente movimenti rettilinei e potrà cambiare direzione solamente seguendo materiali conduttori di elettricità. Se lanciato in acqua, causa un danno di potenza 40 tramite scossa a chiunque vi sia immerso, entro un raggio pari a 12 metri, e causerà Ustione (DnT Medio).
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]


    Inoltre l'ultimo Ninja quello a sinistra avrebbe bersagliato semprea Akira con una selva di freccie, sulle quali erano già state applicate delle cartabombe. Non avrebbe fatto altro che attivarle e lanciarle in direzione dell'Akira vero, se individuato, o dell'Akira più vicino mirando sempre al centro del corpo! [Attacchi C]Consuma Slot Azione 1 e 2 per attivare 2 cartebomba in due freccie diverse.

    Consuma Slot Azione 3 per il lancio della prima freccia e slot azione 4 extra, dato da Brezza Feroce, per il lancio della seconda freccia.

    Potenza frecce: 40 + Cartabomba Deflagrante. Velocità pari a Forza Nera +3 Tacche per la prima freccia e Nera +5 per la seconda freccia.

    Brezza Feroce
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di sferrare un attacco a distanza in più rispetto al massimo concesso. L'attacco a distanza extra avrà Velocità e Forza incrementati di 2 tacche. Tutti gli attacchi a distanza del round devono rivolgersi verso un singolo obiettivo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]

    Cartabomba II Deflagrante [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 4,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 25 | Durezza: 1 | Crediti: 75)
    [Da chunin in su]


    Proiettili Pesanti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre, e solo per uno dei due meccanismi.
    Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 15)
    [Da chunin in su]


    Arco Composito [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare a grandi distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 45 metri. La velocità dei proiettili è pari alla Forza dell'utilizzatore anziché la Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    [Da jonin in su]


    Febh e Capo Villaggio Sunese



    Per quanto riguarda invece il duo di Jonin, Febh Yakushi e il Kage della Sabbia, la situazione si fece sicuramente la più intensa tra tutti gli Accademici. La donna osservando la gigantesca creazione di argilla che si stagliò sopra le case e le navi del porto interno si rese conto di avere a che fare con qualcuno di decisamente esperto. Non poteva lasciare nulla al caso e di conseguenza poggiando per terra una delle tante zambato che aveva lì vicino passò direttamente alle maniere forti. Decisamente forti. Il tutto mentre l'omaccione, vestito con una camicia semiaperta e decisamente insolita per il contesto, restava in attesa davanti alla donna. Quasi a protezione. Anche lui con uno sguardo misto tra interesse e preoccupazione.

    Chiudendo gli occhi la donna avrebbe alzato al cielo entrambe le mani. E proprio dai suoi palmi sarebbero partiti verso l'alto una serie incredibile di proiettili di terra, tutte e quante le creazioni sarebbero convogliate mescolandosi e unendosi formando di fatto una sorta di gigantesca palla di terra. Questa sfera si sarebbe trovata proprio sopra la testa della donna e della torre. Una palla che si sarebbe sempre via via più ingradita fino a formare una sfera di dimensioni decisamente notevoli, anche se leggermente inferiori rispetto all'Effige di Izanagi e quella palla ad un certo punto si sarebbe illuminata di un fuoco intenso, puro e acceso. Un fuoco purificatore! Una Supernova! [Supernova + Furia Incediaria ]
    Unità accumulate: 36.

    Potenza pari a 360 (36 unità) +180 (dati da Furia Incendiaria) = 560 (+10 Bonus Precisione +10 Ninjustu Perfette)


    Velocità pari a Nera + 8 Tacche

    Gittata d'esplosione pari a 81 metri di raggio (54 metri da Supernova * 1,5 da Manipolazione della Forma)

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]


    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.
    [Da jonin in su]

    Alfabeto Segreto delle Lettere: Istruzione a Distanza

    Ortografia
    Abile: L'utilizzatore può sostituire la stastisca Concentrazione con la stastica Precisione per ogni suo attacco a distanza, compreso slot tecnica avanzati.
    (Consumo: Altissimo a slot tecnica/azione)
    [Da Genin in su]


    Conoscenza della Lingua
    Abile: L'utilizzatore può sostituire la stastisca Forza con la stastica Precisione per ogni suo attacco a distanza, compreso slot tecnica avanzati.
    (Consumo: Altissimo a slot tecnica/azione)
    [Da Chunin in su]

    Regole Grammaticali
    Talento: L'utilizzatore può aumentare il raggio d'esplosione tramite la Manipolazione della Forma di ogni suo Ninjustu. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.
    (Consumo: Altissimo a slot tecnica/azione)
    [Da Chunin in su]

    Istruzione Forzata
    Arte: L'utilizzatore può rendere ogni suo attacco da lancio capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 5.
    (Consumo: Altissimo a slot tecnica/azione)
    [Da Jonin in su]


    Competenza Segreta

    Spirito Desertico del Pazzo Bilanciere
    Speciale: Qualunque genere di oggetto lanciato nei confronti di un Bersaglio Marchiato si dirigerà contro di lui, a prescindere dalla distanza e mantenendo velocità, forza e potenza costanti.

    Vento Desertico del Pazzo Bilanciere
    Talento: L'utilizzatore può allungare la distanza d'azione di una tecnica nei confronti di un Bersaglio Marcato in un qualunque punto della Barriera di Sospensione. Utilizzabile 1 volta a round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.


    Supernova - Fiamme dal Cielo
    Villaggio: Kumo
    Posizioni Magiche: Rituale(20+)
    L'utilizzatore punta entrambe le mani verso il cielo, accumulando in una sfera di terra fluttuante il doppio della propria capacità di manipolazione dei proiettili di terra. Esso si muove alla stessa velocità dei proiettili di terra. La Supernova procede in linea retta una volta scagliata, e assorbe ogni elemento od oggetto fino all'esaurimento della Potenza. A volontà dell'utilizzatore può esplodere causando un'esplosione di potenza a quella residua e con un raggio pari a 1,5 metri per unità, e DnT Grave (Ustione) a tutte le persone coinvolte. E' in grado di sciogliere qualunque oggetto all'interno del raggio con Durezza inferiore a 4. L'utilizzatore, finché presente Supernova, non potrà utilizzare in altro modo la sua tecnica speciale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Abissale)
    [Richiede Tecnica delle Meteore V]
    [Da jonin in su]

    Furia Incendiaria
    Villaggio: Kumo
    Posizioni Magiche: 5
    L'utilizzatore è in grado di potenziare i propri proiettili di terra dando a loro l'impronta di chakra Katon e di aumentare di 5 la potenza dell'unità del proiettile di terra.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Basso ad Unità di Proiettile di Terra)
    [Richiede Tecnica delle Meteore 3]
    [Da Chunin in su]

    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]




    Fregandosi altamente degli effetti collaterali che sarebbero stati inevitabilmente generati, distruggendo verosimilmente una buona parte del porto, la donna muovendo entrambi le mani in avanti avrebbe scagliato la Supernova non contro l'Effige bensì contro i due Ninja. Nel mentre si trovavano nel secondo cerchio. Un meteorite infuocato, esplosivo e di dimensioni collossali si sarebbe diretto contro di loro con l'intenzione di colpire i manipolatori per fermare eventualmente l'effige stessa. Un ragionamento logico e sensato alla fine dei conti. La donna avrebbe fatto procedere la Supernova assorbendo tutto quello che si fosse trovato in mezzo e facendo esplodere la propria arma di distruzione solo quando sarebbe stata verosimilmente sicura di avvicinarsi il più possibile ad entrambi i Ninja. Uno scontro epico, senza ombra di dubbio.


    [Effetti Barriera]<span>Più procedete verso l'interno più vi rendete conto che, a parte la sensazione iniziale, non accade nulla. Il motivo vi ignoto. Tuttavia aspettatevi delle conseguenze.

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Supernove e Lance divine


    XVII



    [!/2 Basso per annullare malus CAP da Kiseki]

    Impressionante! Credo che per questa qui mi servirà una mano... Disse in tono atono il sunese, osservando la l’ernome sferrò di chakra, fuoco e terra avvicinarsi a velocità sostenuta. Non sapeva se fosse in grado di fermare una cosa del genere, ma non poteva non ammirare la maestria di chi aveva generare un tecnica del genere. [Estasi Artistica - Stupore]

    Hohenheim pescò abbondantemente nella sacca di argilla che portava con sè, utilizzando tutta la sua arte per creare qualcosa che potesse confrontarsi con quella mostruosità che stava consumando tutto ciò che incontrava nel suo percorso.

    Le creazioni che emersero dalle sue mani non erano simili in stile a quelle che normalmente avrebbe creato. Il suo livello di ispirazione era massimo in quel momento ed i costrutti lo mostrarono chiaramente. Normalmente, infatti, le sue sculture abbozzavano le forme solo per dare l’idea del soggetto, perfettamente nello stile che una volta era di Deidara. Invece la prima scultura adesso rappresentava una fenice tanto realistica da parere vera: le piume si potevano distinguere chiaramente intagliate nella molle argilla, ognuna piena di dettagli fino all’ultima figura. La seconda invece, che pure una fenice rappresentava, era quasi scomposta, formati da blocchi poligonali in cui le ali, il becco e le zampe si trovavano quasi alla rinfusa. Entrambe erano fatte di C3, la massima espressione che l’arte di cui era diventato maestro aveva fabbricato. [Doppia Fenice]

    Fenice 1: Potenza 90+20(Guru)+10(Nin.inarrestabile)+40(Sigillo della Psiche)=160
    Fenice 2: Potenza 90+30(Ispirazione divina)+10 (Nin. Inarrestabile)+40 (Sigillo della Psiche)=170
    Diversamente dal normale, tuttavia, i due costrutti non avrebbero spiccato il volo per aggredire la tecnica avversaria, bensì sarebbero stati afferrati con un unico movimento dalla statua di Izanagi. Il simulacro del dio avrebbe quindi staccato un pezzo della prima creazione con la bocca, fagocitandola. Pochi bocconi dopo, entrambe le statue delle fenici erano state divorate, facendo confluire la loro potenza nella Lancia Celeste della Palude. Sul lungo manico di questa, comparvero incise le effigi delle due sculture che erano state consumate, come decorazione e come monito di quello che la lancia rappresentava.

    L’Arma era carica di potere e, se avesse avuto più tempo, Hohenheim avrebbe potuto continuare a potenziarla. Ma il tempo stava venendo meno. Così il jonin rilasciò un terzo sigillo della Psiche sull’effige di Izanagi, raggiungendo le massime potenzialità che poteva permettersi in quel lasso di tempo. [Amenonuhoko]Potenza: 20+20(Hajime)+40( Sigillo della Psiche)+330 (doppie fenici) = 410 + (DnT Grave).
    Raggio di detonazione 36 m
    Gittata 90 m (manipolazione della forma - ST da Intraprendente)
    Velocità Nera+ 9( Tratto eremita)
    Questo è il momento Febh! Incitò quindi il suo compagno per potenziare ulteriormente quella ninjutsu prima di rilasciarla.

    Una volta che anche l’amministratore di Oto avesse contribuito alla tecnica, Hohenheim avrebbe attivato la statua con il gesto della mano. L’effige di Izanagi avrebbe quindi caricato il braccio che reggeva Amenonuhoko e, con vigore, avrebbe lanciato l’arma. Questa avrebbe percorso la distanza che la separava dalla supernova in un baleno, esplodendo proprio quando raggiunse la sua gittata massima. [SAI]

    L’esplosione sarebbe stata un vero e proprio cataclisma. Soprattutto nella zona in cui entrambe le tecniche si sovrapposero, le temperature raggiunte sarebbero state sufficienti a sciogliere il ferro ed i palazzi. In centinaia sarebbero morti per la scellerata scelta di utilizzare una tecnica del genere in un luogo così densamente popolato.

    La possibilità che un colpo del genere potesse aver distrutto anche parte della stessa flotta di navi di Kumo impallidiva all’idea che, nello scoppio, forse anche qualcuno degli accademici sarebbe potuto essere coinvolto. Hohenheim non voleva nemmeno pensarci. Se fossero sopravvissuti, tuttavia, forse una detonazione tale avrebbe inibito o annullato la barriera che cingeva quella zona, ma di questo Hohenheim non era certo.

    Per quanto riguardava lui e l’amministratore otese, l’esplosione fu talmente violenta che l’onda d’urto arrivò fino a loro, sebbene priva del potere di ferirli. E tuttavia, se solo la portata del braccio di Izanagi fosse stata di poco inferiorire, pure la potenza che avevano messo in campo sarebbe servita a poco. Tuttavia, erano sopravvissuti.

    Non avrebbero atteso che le polveri si posassero a terra, la statua di Izanagi avrebbe continuato ad avanzare. Del resto, davanti a loro non ci sarebbero state che macerie a quel punto. [SAII & IIII]


    Chakra: 109.5/150
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: //
    2: //
    3: //
    Slot Azione
    1: Lancio Amenonuhoko
    2: Movimento costrutto
    3: Movimento costrutto
    Slot Tecnica
    1: Mantenimento Effige di Izanagi
    2: C3-Doll (tecnica rapida)
    3: C3-Doll (Combinazione Artistica)
    4: Manipolazione della Forma (Intraprendente)
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera × 1
    • Fumogeno × 1
    • D-Visor × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Contenitore di Elemento × 8
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Kiseki Verde × 1
    • Chinmoku no dōkutsu no fukuro × 1
    • Argilla Organica × 1
    • Argilla Sonica × 1
    • Argilla Paladina × 1

    Note
    Fuso con Kiseki
    Argilla Sonica Esaurita

    Ho considerato il Hohenheim e Febh di essere in inferiorità numerica visto che stiamo attaccando un intero villaggio militarizzato.


     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Il Contrattacco


    BOOM BOOM BANG BANG CRASH!

    In risposta all'attacco privo di efficacia, chiunque nella torre stesse cercando di tenere l'attenzione sullo Yakushi e sul kazekage era riuscito a non far avvicinare nessuno, rendendo il diversivo poco efficiente, ma non per questo il duo non poteva mettersi a bombardare indiscriminatamente le forze nemiche. Io dico che ci sottovalutano...comunque niente male questa statuina. Io le avrei aggiunto qualche cornino e magari un paio di ali composte da rinoceronti, ma suppongo che non tutti abbiano la mia squisita sensibilità artistica. Commentò mentre la statua lo raccoglieva e assieme al piccolo sunese iniziavano la loro avanzata verso la torre. Accorciare le distanze non fu piacevole, ma non percepì alterazioni immediate nelle sue capacità. Quello che percepì invece, come chiunque altro nella zona, fu l'apparizione di una gigantesca sfera di fuoco, come un piccolo sole, che iniziò a muoversi rapidamente nella loro direzione, danneggiando e distruggendo edifici, navi e forse anche i civili. Se possono fare roba del genere mi chiedo a cosa gli servano le navi...e quelle barriere coi vermi. Mormorò lo Yakushi, anche se verosimilmente una simile tecnica aveva dei discreti effetti collaterali. Se solo potessimo reindirizzarla verso le loro navi avremmo concluso la missione e potremmo andarcene senza troppi patemi. Sospirò, mentre il piccoletto affrontava la questione con tutt'altro atteggiamento.

    Che ti prende? Sembra quasi che tu sia geloso di quella cosa esplosiva enorme. Disse, alternando lo sguardo dal sunese al sole in avvicinamento. Oh beh, comprensibile. Due fenici vennero create. Ehi, quella sembra disegnata da me! Disse indicando lo sgorbio astratto. E subito dopo la statua le divorò, caricandone l'intero potenziale sulla lancia che brandiva. Uh-uh. Direi che è il caso di mostrare a chiunque sia su quella torre cosa significa una vera esplosione. Sogghignò, avvicinandosi e posando una mano sulla spalla del Kazekage. Tu non opporti, avvisami solo quando la fai esplodere e al resto penso io. A questo proposito... E gli sussurrò nell'orecchio una sua piccola intrigante idea su come combinare alcune loro tecniche in modo assolutamente originale. ...ma lo vedremo meglio quando qualcuno sarà così stupido da avvicinarsi a noi. Ora...fuoco! La lancia prese il volo, arrivando a sfiorare la sfera di fuoco poco prima di esplodere, un'esplosione che fu un vero e proprio tornado carico di elettricità, forse più piccolo del Sole ma certamente dotato di potenza nettamente superiore, frutto delle capacità combinate di due dei più potenti ninja dell'Accademia [Tecnica 1,2,3, Azione EXTRA]Statistiche: Esplosione Rotante con +260 di Potenza e Penetrazione 4, Concentrazione Nera+3 tacche a quelle di Hohe, fino al CAP.

    Hajime +20, Rotazione Perfetta +20, Rotazione Focalizzata Estrema +30, Offensiva Perfetta +10, Assalto Perfetto (fornisce Slot), Stile di combattimento (+3 Con) +10, Nin Inarrestabile +20
    Kaminari +20, Impronta Elettricità +20 (10+10 perchè in contatto con Doton di Hohe), Concentrazione +10 (Sinergia concentrata), Sinergia Corale e Rapida, Nin Inarrestabile +40 (Sinergia Potente Raddoppia)
    Mondo Rotazione +40, Tecnica Rapida ed Economica 50%, Nin Inarrestabile +20
    Azione Rapida su tutte, Nin perfette su tutte
    .


    L'attacco devastante riuscì a spazzare via il sole incandescente del nemico, come se fosse una lancia scagliata dagli Dei stessi, e sebbene lo spostamento d'aria avesse fatto barcollare persino lo Yakushi, la statua di Izanagi restava integra e proseguì la sua avanzata. Ma possibile che non venga nessuno verso di noi? Io mi sto anche trascinando dietro quelle Zanbato. Erano ancora attaccate ai fili che teneva in mano. Stava per andare avanti da solo, saltando tra i palazzi, ma poi ci ripensò: la statua attirava troppo l'attenzione e correva il rischio di venire ignorato (cosa che non avrebbe tollerato), inoltre tecnicamente doveva lasciare che fossero quelli dell'altro team a spaccare le navi. Almeno per il momento.

    Chakra: 108.5/125
    Vitalità: 21.5/21.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 775
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 775
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Maglia del Prestigiatore × 1
    • Tatuaggio da Richiamo × 2
    • Cartabomba III × 1
    • Spiedi × 6
    • Lama Interna ( Una lama retrattile emerge dal palmo sinistro, in avanti. - Una lama retrattile emerge dalla tibia destra, in avanti e in alto) × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 2
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Kaiten-tÅÂ (Luce Rotante) × 1
    • Makibishi × 1
    • Bomba Sonora × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Marchingegno Rotante × 1
    • Veleno Giganticida (5 Dosi) × 2
    • Kunai × 4
    • Pietrame per Fionde × 2
    • Veleno Debilitante A2 (5 dosi) × 1
    • Veleno Catalizzatore (5 Dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Veleno Stroncante (5 Dosi) × 1
    • Veleno Normalizzante (5 Dosi) × 1
    • Shotai Jigoku - Invito Infernale (5 Dosi) × 1
    • Hagane no Doku (Veleno d'Acciaio) × 1

    Note
    ///


    Side Story: Lucertole


    Il Drago, il Tengu, le Lucertole
    2

    L'offensiva delle lucertole era stata in gran parte vanificata, sebbene avessero attaccato con un sequenza rapida e brutale, e anche l'illusione di Ssalshield venne intercettata e annullata con un Rilascio ben piazzato, sebbene il Tengu fosse ancora vittima della pioggia acida. Nella mente dei due sovrani il pensiero di riuscire ad avere la meglio era decisamente meno intenso che all'inizio, ma il loro scopo era fondamentalmente attirare l'attenzione e far perdere tempo e chakra all'avversario. Se il vecchio fosse stato debole, la sua disfatta per mano del loro evocatore sarebbe stata assoluta. Anche noi rammenteremo il nome di Zeno. Nell'elenco di coloro che sono caduti sotto le nostre code! Annunciò il Re delle Lucertole del Tuono, tronfio mentre il vecchio combinava fiamme e fulmini in due dragoni di grandi dimensioni che si diressero verso i sovrani. Avevano osservato gli effetti delle sue tecniche e sapevano bene di cosa fosse capace a quel punto. Quindi presero la decisione più logica: costringerlo a spendere quanto più chakra possibile. Uno strato di elettricità ricoprì Ssaltzar mentre lingue di fuoco intense avvolsero la Regina, così da ridurre in modo sensibile la potenza del colpo in arrivo, lasciandoli indolenziti ma sicuramente intatti e pronti al contrattacco [Difesa 1 e 2]Statistiche: Difesa 20, Resistenza Nera+3, Ferita MedioGrave diffusa a entrambi

    Impasto ½ Basso +2 Res
    ! Solletico, piccolo uomo. Semplice solletico! Lo canzonò la sovrana, mentre lui dava origine a una nuova offensiva con dei draghi immensamente meno dettagliati, simili alle creazioni che Febh incontrò nel Paese dei Demoni e di cui aveva parlato a lungo alle sue creature. Non che quell'informazione fosse utile al momento, dato che andarono a bombardare Ssaltzar e Ssalshield, là accanto. Fulmini e uno strato elementale di terra avvolsero le due lucertole, intercettando gran parte del danno e, di fatto, senza particolari conseguenze. Statistiche: Difesa 20, Resistenza Nera e Bu+2 tacche rispettivamente, Ferita MedioLeggera per Ssaltzar e ferita Leggera per Ssalshield. Ssalshape, in disparte e ignorato dai presenti, anche grazie alla naturale furtività, non disse nulla ma sembrava preoccupato per il suo sovrano che aveva ricevuto due attacchi in rapida sequenza.

    Era il momento del contrattacco! Con un violento movimento di coda il Re delle Lucertole colpì il terreno distrutto davanti a sè sollevando una grande quantità di detriti, insufficienti a raggiungere l'avversario ma certo attirando l'attenzione [Gratuito]Azione non offensiva, non danneggia nessunomentre la Regina delle Salamandre sorrideva appena prima di scatenare un torrente incendiario dalla bocca da quella breve distanza [Tecnica 1]Statistiche: Potenza 30 e Ustione (DnT Medio), Concentrazione Nera. Quasi in contemporanea la polvere e i sassi appena sollevati venivano infranti dalla carica di Ssalshield, la lucertola dalla pesante armatura che pur lentamente cercò di travolgere con la sua stazza, meramente correndo, il piccolo umano. Poteva essere forte quanto voleva, anche molto più della lucertola stessa, ma Ssalshield era molto, molto pesante e avrebbe cercato di buttarsi con tutto il suo peso sul nemico [Azione 1]Statistiche: Carica per cercare di travolgere, Velocità Rossa+2 tacche, Forza Blu, ma 15 Unità (quindi circa 13 metri di lunghezza e larghezza in proporzione) - Potenza 10 + Intossicazione (DnT Medio)

    Non è proprio un attacco convenzionale, ma vedi tu come interpretarlo, anche con le energie diverse, il peso è comunque peso, e il suo conta come se fosse il doppio se provi a spostarlo o fargli cambiare direzione/fermarlo contro la sua volontà.
    !

    Che riuscisse o meno sarebbe stata la regina ad attaccare subito dopo con la sua lingua, una frustata che mirava a colpire il nemico mentre questi aveva a che fare con il bisonte in carica, o magari mentre questi saltava via [Azione 2]Statistiche: Forza Nera, Velocità Nera+4 tacche, Potenza 10 e Intralcio Medio, con Presa

    Impasto MedioBasso +4 Vel
    . Comunque andasse un nuovo sputo adesivo di Ssaltzar avrebbe bersagliato questa volta il Tengu in contemporanea al guizzo di lingua, così da tenerlo impegnato e impedirgli di contrattaccare, complice anche la pioggia che ancora gravava sul volatile e sulle sue percezioni [Azione 3]Statistiche: Genera AdO entro 9 metri (io sono a 17 metri) - Forza Nera, Proiettile di 3 Unità, Intralcio Medio e Potenza 5 (elettrico)

    Creatura Gigantesca
    . Tutto questo perchè il vero attacco era in arrivo. Per tutta l'offensiva il fragore dei movimenti della lucertola corazzata e il ruggito simile a un tuono di Ssaltzar avrebbero riempito l'ambiente, mentre l'ultima lucertola, quella finora ignorata da tutti, semplicemente era sparita alla vista dei presenti, coperta dai detriti che si sollevavano e poi non più presente...ma tra vampe di fuoco, pioggia acida ed enormi rettili in carica se ne sarebbero accorti? Subito? E anche accorgendose, avevano davvero tempo da sprecare a cercare di identificarla? [Tecnica 2]

    Muovendosi con furtività, mimetizzata con l'ambiente, la lucertola si sarebbe spostata con un movimento un pò eccentrico proprio mentre Ssalshield caricava e gli altri tenevano impegnato il vecchio e il suo Tengu, stando distante dai nemici, fino a portarsi quasi alle loro spalle a circa sei metri di distanza [Azione 4]Furtività 6, Invisibile, annulla Vista Perfetta o riduce percezioni di 3 se non la possiedono. Si muove mentre gli altri fanno grossi rumori, e il fuoco emesso dalla regina assieme alle esalazioni tossiche di ssalshield dovrebbero coprire gli odori. Ancora protetto dalla sua tecnica, a meno di intuizioni del nemico, avrebbe attaccato con uno sputo adesivo ben piazzato da circa 6 metri di distanza per colpire il Vecchio durante la sua difesa dalla lingua adesiva, possibilmente alle spalle, continuando poi a muoversi di altri 6 metri circa, sempre a quella distanza, portandosi alle spalle, così da non rendere evidente la sua posizione [Tecnica 3]Statistiche: Forza Blu, Poriettile di 3 Unità Intralcio Medio.. A patto di restare distanti, il Mimetismo restava attivo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    CONTRATTACCO AL RE ROSSO


    INFILTRATI?




    Sorreggevo ancora Tasaki, reduce dalla trasformazione a prigioniero ed ero pronto ad attuare il piano. Avrebbe funzionato la più comune tattica d’infiltrazione? Mah… non ci avrei giurato. E avrei vinto! Perché al primo imprevisto fummo bloccati all’accesso.
    Su dai… scopri le carte… cosa stai tramando?
    Osservai il più misterioso dei tre a guardia dell’accesso!
    Ti ho visto sai, l’hai osservato… non dirmi che puoi guardare oltre le mie illusioni? No, non può essere, sei dubbioso, perché devi esserlo in questa situazione! Lui potrebbe essere il prigioniero che ha causato quell’enorme voragine nel tuo territorio… devi essere preoccupato, mi sembra ovvio. Ma dai… non vedi che siamo tuoi alleati? Lasciaci passare.
    Tutto ciò mentre il mio sguardo si posava progressivamente sui tre per studiarne reazioni e pronto ad agire all’occorrenza.
    Sì, potete andare. Lo tortureremo e scopriremo cosa avrà da dire. Ma solo uno di voi entrerà con il prigioniero e lo scorterà personalmente fino alla Torre di Guardia... Cercate ancora, altre persone come... lui.
    Sissignore … scandì la risposta abbandonando la presa al prigioniero e gravando totalmente sul sostegno di Kensei. Scostandomi indietro raggiunsi l’altra parte del gruppetto che come me era stata vietata la partecipazione al party esclusivo. Ora Kensei sarebbe stato l’unico a varcare la soglia, poteva però contare sul supporto di Tasaki, quanto quel ninja impulsivo si sarebbe rivelato utile, l’avremmo scoperto a breve.
    Con il duo si sarebbe mosso il più caruccio dei tre, decisamente quello che più rientrava nei mie canoni e quasi mi dispiaceva che potesse fare i conti con il kage, come avrebbe ridotto quello splendido visino? Ma non era il momento per quei pensieri, la mia preoccupazione si sarebbe spostata sui due rimasti. Osservavo con attenzione quello che stava succedendo nel corridoio, aveva poco tempo anzi, pochi metri a disposizione prima che la mia illusione si sciogliesse sull’otese. Finchè il trio non si bloccò, stava accadendo qualcosa e di certo non vi era più tempo di esitare. Dovevamo agire e anche alla svelta.
    Signore permettetemi, non è tutto…
    Intervenni prima di ritirarci, mentre le mie illusioni operavano a distorcere la realtà. Così costrutti illusori in tutto simili alle guardie che celavano Fudoh e Youshi avrebbero preso il posto di quelli al cospetto dei guardiani. Era palese la mia intenzione ma per preparare i miei alleati a ciò che sarebbe accaduto di lì a poco una frase sarebbe apparsa alle spalle di uno dei costrutti visibile ai reali ninja.
    “ Operazione compromessa… Preparatevi ad usare le maniere forti!!! “
    Il ninja che abbiamo catturato conservava questo…
    Avrei allungato il braccio con un biglietto, una lettera per l’esattezza. Attendevo che il ragazzo mi facesse un cenno per consegnargliela. Se il ninja avesse acconsentito, mi sarei portato a pochi passi da lui per cedere la missiva o con ogni alternativa l’avrei ceduta comunque in ogni modalità me l’avesse chiesto.
    Aprendo la missiva avrebbe potuto leggere:

    LUCERTOLE, ESPLOSIONI E LAME SAETTANTI… solo l’inizio…



    Chissà se quelle parole le avrebbe mai potute leggere, perché celata alla vista dalla missiva una bomba abbagliante sarebbe caduta al suolo deflagrando. Era contenuta nella mia mano e nel momento stesso che il ninja avesse afferrato il foglio, nascosta dall’illusione sarebbe scivolata. Ma non era l’unica sorpresa che avevo in serbo per loro… il foglio stesso era un costrutto illusorio e con esso portava con se“ un bel dono”
    Nel momento stesso i cui la bomba sarebbe entrata in azione 3 costrutti dalle piccole dimensioni sarebbero apparsi davanti agl’occhi degli alleati fungendo da schermatura. Ora però sarebbe stato il momento d’agire.
    Non attendendo ulteriormente, estratto prontamente un kunai dalla cintola, abbassando il baricentro avrei, sfruttando le conoscenze mediche, provato a lacerare i muscoli della coscia del mio avversario, per impedirne i movimeni con un fendente a 180°. Successivamente con balzi rapidi all’indietro avrei recuperato metri, circa una quindicina per evitare corpo a corpo inconcludenti, lasciando l’iniziativa a chi più capace di me in quelle tecniche.


     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Attacco fra le Illusioni


    Messaggi di alto livello (altro che pipistrelli)



    In tutta sincerità, questa infiltrazione era un pò noiosa.
    Sì, lo so cosa state pensando: "Ma, Fudoh! Sei in territorio nemico, sarai anche chunin, ma sei uno dei più inesperti lì, poi se ti scoprono che fai? Usi il tuo chakra naturale-gravitazionale e resti lì a farti catturare?", lo so, avete ragione, ma il più lo stavano facendo Elmo-san, Etsuko-san e persino quel Tasaki!
    Lo so, è vero, Tasaki aveva un ruolo solo perché non sapeva trasformarsi, cosa che so fare pure io, che non ricordo più di due sigilli alla volta!
    Il più, ad essere onesti, lo facevano le capacità di Etsuko-san, che creava grosse illusioni, a quanto pare, ed Elmo-san, che in qualche modo confondeva il nostro chakra, ma non chiedetemi cosa volesse dire.

    Ad ogni modo, con questa strategia di infiltrazione, mediante trasformazione ed uso di Tasaki come prigioniero, eravamo arrivati davanti al punto di accesso alle aree interne, con le tre guardie.
    Rimasi a guardare mentre l'Akuma ed il Mizukage si davano il cambio nel trasportare via l'otese ex nukenin con una delle guardie cremisi, poi fui sorpreso nel vedere Etsuko-san avvicinarsi ad uno delle guardie, accennando ad una lettera.
    Che lettera?, fu la mia prima domanda, prima di vedere le mie spalle, o meglio, le spalle di una guardia, comparsa dal nulla davanti a me.
    Mi voltai un attimo verso Youshi-san, che aveva anche una guardia davanti a se, una guardia identica a quella in cui era trasformato, a ben vedere.
    Fu il grosso messaggio che galleggiava a mezz'aria, improvvisamente apparso dal nulla, che mi fece capire due cose.

    La prima era che tutto ciò era operato di Etsuko-san.
    La seconda era che quella abilità doveva essere stata utilissima a Meika-sama in Ospedale!
    Immaginate: far apparire messaggi davanti agli infermieri su quali analisi fare ad un determinato paziente, senza bisogno di scrivere un sacco di biglietti e farli consegnare dalle tartarughe (cosa complicata, specie con Tong, che non sa distinguere la destra dalla sinistra e penso sia anche un pò daltonico); oppure provando ad usare la repulsione gravitazionale per consegnarglieli, il ché porta, vi assicuro, sempre a lamentele ed a muri danneggiati.
    Altro ottimo uso di un'abilità del genere, qualora si becchi un infermiere pigro, sarebbe ogni tanto fargli apparire un Akuma illusorio davanti con il messaggio "Ti sto osservando!"
    Sì, decisamente Meika-sama doveva divertirsi un sacco a fare il Primario.
    Ma sto divagando, scusate.

    Dicevamo: Etsuko ci avvisò che dovevamo usare le maniere forti, quindi feci la cosa più pratica possibile, non sapendo cosa sapevano fare i nostri nemici, per non rischiare un contatto fisico diretto.
    In primis, feci cenno a Youshi-san di puntare l'unica guardia rimasta "libera", ma di muoversi dopo di me, nel frattempo, presi una fialetta di veleno e me li passai fra i capelli. [SG]1 Dose: Riflessi

    A quel punto avrei aperto la mano e lasciato che il chakra naturale-gravitazionale attirasse il tipo rimasto verso di me, o, più correttamente, verso la pioggia di capelli avvelenati che gli scatenai addosso. [SA 1 & ST 1]Attrazione Grav lvl 2: Forza Attrattiva = Conc = Viola +3 (TS) + 1( lvl 2) [Nota]Ho controllato tutti i posts di Tezzu, Etsuko e di Cube, ma nessuno specifica la nostra distanza dai tipi, quindi ipotizzo che stiamo sui 5-6 metri, perfetti per il mio lvl 2 della ts.
    Se da qualche parte è stata speficata la distanza e non me ne sono accorto, allora colpa mia ^^'

    Comunque fosse andato quel primo attacco, mentre, speravo, Youshi-san si stava muovendo per colpire, avrei distratto il nostro bersaglio con un suono, alle sue spalle. [ST 2]Conc +3 =>Efficacia +10 Per poi andare avanti con il mio ultimo attacco: lanciando uno dei miei grossi shuriken, sfruttando il chakra naturale-gravitazionale per scagliarglielo contro il più velocemente possibile, frontalmente. [SA 2 & 3]
    Forza Lancio = Forza repulsione = Conc = Viola +3 +1
    Pot attacco = 20 + 20 (Repulsione con Basso di chakra)


    Dopo quei primi attacchi, c'era solo da scoprire chi dei nostri tre nemici e dei nostri alleati avrebbe reagito meglio a quella situazione.

    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attrazione Grav
    2: Lancio Shuriken
    3: Repulsione Grav
    Slot Tecnica
    1: Mille Aculei
    2: Tecnica del Richiamo Ammaliante
    Equipaggiamento
    • Bomba Gelo × 1
    • Veleno Debilitante B2 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Shuriken Gigante × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Bracciale-Lama Retrattile × 1
    • Antidoto Intermedio × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Bakekujira Redux × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Nokemono no Ken: Momin - La Spada del Reietto: Momin × 1

    Note
    ///
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Topi


    Capitolo Secondo


    Atto XVIII
    Nuove sorprese. †



    Né io né Etsuko esitammo davanti all'ordine del ninja cremisi, con l'Akuma che immediatamente mi lasciava il compito di oltrepassare il varco nella barriera e trasportare Tasaki verso la Torre di Guardia, qualunque cosa fosse quell'uomo. Alla risposta del mio chunin, echeggiò, rapidamente, la mia. Sissignore! e dopo un breve cenno della testa con fare d'assenso, seguii il ninja che mi era stato indicato. Entrammo in uno stretto e buio corridoio, con sporadiche luci che filtravano in esso e molta penombra a farmi d'aiuto. Seguivo l'uomo da vicino tenendo Tasaki tra me e lui. Poi, d'un tratto, il ninja si fermò, puntandomi contro la mano. Rimasi interdetto alcuni istanti. Lo scrutai e nel frattempo potei notare come le catene illusorie sui polsi di Tasaki, uniti dietro la schiena del ninja di Oto e quindi celati alla vista del nostro accompagnatore, fossero ora scomparse. Etsuko stava architettando qualcosa. La mano del ninja vestito di rosso, però, continuava a rimanere ferma davanti ai nostri occhi finché non aggiunse: Sei stupido? O quel tipo ti ha fatto saltare qualche rotella? Il segno di passaggio. Mostramelo. Subito. Degluitii, mostrandomi impaurito. Uhm, ah, già, ehm, il Simbolo ...! Non avevo idea se si trattasse di un simbolo cartaceo da mostrare o di un qualche gesto della mano. Il terzo dito sarebbe stato perfetto in quella situazione. Avrei tanto desiderato che succedesse qualcosa che potesse attirare la nostra attenzione. E, provvidenzialmente, accadde. Un piccolo boato, una piccola esplosione, provenne alle nostre spalle. Mi voltai di scatto. Cosa?! Dissi, rigirandomi poi verso la guardia. Stanno attaccando gli altri all'ingresso! Andiamo a dare una mano! Gridai, facendo cenno con la testa al ninja lì presente di riprendere il ruolo di aprifila e di andare per primo: era immaginabile che l'uomo accettasse, essendo lui di grado maggiore rispetto al ninja che interpretavo. Se avesse accettato, non appena avesse superato me e Tasaki, alle sue spalle, silenziosamente, avrei dapprima attivato le arti segrete del mio clan, rendendomi più silenzioso, poi avrei composto i cinque sigilli della tecnica del richiamo, facendo comparire nella mia mano il letale Kuroi Yurei, il Kuei-Kenkichi che, sottopostosi al rituale di Sangue ed Acciaio, possedeva anche una natura spadeiforme. [Tecniche] Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Kuroi Yūrei - La Spada della Notte [Evocazioni]Kuroi Yurei fu uno dei primi Kuei ad unirsi a Kenkichi Mikawa. Nato nel Clan Kuei, l'uomo, giurata fedeltà allo Spadaccino, abbandonò il suo clan per le Lame Insanguinate.
    La sua dedizione a Kenkichi fu talmente profonda che nonostante egli riuscì a padroneggiare la Divina Danza Notturna, decise comunque di legarsi al Giuramento dell'Acciaio, il rituale che conserva l'anima dei Kenkichi alla loro morte dentro le Spade di Clan. Per questo motivo, Kuroi è divenuto in grado di essere richiamato, oltre che nella sua forma di chirottero, anche nella forma di una spada.


    Acciaio come Denti
    Speciale: L'utilizzatore, quando è in forma di spada, può considerare i suoi fendenti come Morso al fine dell'attivazione delle conoscenze di contratto. Può inoltre utilizzare, senza variarne i costi, tutte le AdR e le tecniche.[Da genin in su]

    Sibilo nella Notte
    Maestria: L'utilizzatore, se al buio, in zone poco illuminate o in presenza di nebbia, sarà considerato sotto copertura parziale e avrà un bonus di +1,5 alla furtività. Sibilo nella Notte è utilizzabile anche in forma di spada.[Da genin in su]

    Kuroi Yūrei
    Speciale: Kuroi Yūrei è un pipistrello la cui anima è legata all'acciaio di una Lama Kenkichi. Appare come un gigantesco pipistrello grande circa 8 Unità le cui ali presentano il retaggio dei Pipistrelli Vampiri nella loro sfumatura rosso sangue. Il suo manto è nero come la notte e la sua figura appare esile e spettrale.

    Kuroi Yūrei ha accesso alle competenze Pipistrelli - Signori della Notte e Pipistrelli - Eredità del Sangue.

    Statistiche: Forza -3, Resistenza +3.
    (Energia Blu: Vitalità 9 Leggere | Riserva 12 Bassi | Unità 6)
    [Da chunin in su]

    Spada della Notte
    Speciale: Kuroi Yūrei, la Spada della Notte, è considerato un'arma da [Mischia] di tipo Lama con Potenza 40 e dimensione pari a Gigante. Kuroi Yūrei rimane suscettibile al Pareggio, non ha un valore di Durezza e per il calcolo dei danni annulla la potenza di ogni colpo ricevuto, se viene utilizzato per parare un attacco; non annulla il danno derivante tra la differenza di Forza e Resistenza. Può essere evocato già trasformato in questa forma.[Da chunin in su]

    Divina Danza dell'Acciaio
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Caricamento (5)
    L'utilizzatore può evocare un gigantesco stormo di piccoli pipistrelli che oscurerà ogni fonte di luce in un raggio di 6 metri. Lo stormo emette ultrasuoni in grado di annullare Udito Perfetto avversario. La furtività dell'utilizzatore aumenta di +3 e se in forma di spada la sua potenza aumenterà di +20.Tipo: Ninjutsu - Kageton
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]

    Pipistrelli - Signori della Notte [Evocazioni]

    Furtività (Base)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.[Da genin in su]

    Volo nelle Tenebre - Kage Tobu no Jutsu
    Villaggio: Pipistrelli
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultare sé stesso mentre vola riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Viene occultato anche il suono creato dalle ali durante il volo. Se l'utilizzatore compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica si disattiva. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva. Tipo: Ninjutsu - Kageton
    Sottotipo:
    (Consumo: Basso / Mantenimento: Metà del costo di attivazione)
    [Da genin in su]

    Furtività (Intermedia)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.[Da chunin in su]

    Mantello d'Ali
    Speciale: L'utilizzatore si chiude all'interno delle proprie ali, ottenendo un aumento della difesa naturale pari a 20.(Consumo: ½ Basso ogni attacco)
    [Da chunin in su]

    Ali Taglienti
    Abile: L'utilizzatore, sbattendo le proprie ali, può emettere un duplice fascio di chakra d'ombra con traiettoria semicircolare e raggio tre metri. La distanza massima è nove metri. Ogni fascio ha potenza pari a 30 e causa danni da Taglio; la potenza non si somma. È considerato Attacco Doppio.(Consumo: ½ Basso ogni attacco)
    [Da jonin in su]

    Pipistrelli - Eredità del Sangue [Evocazioni]

    Sangue chiama Sangue
    Arte: L'utilizzatore può causare un Sanguinamento (DnT Medio) una volta per round, in combinazione con qualunque attacco o AdR.(Consumo: Basso extra)
    [Da genin in su]

    Onda Sanguigna - Chiirappa
    Villaggio: Pipistrelli
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Drago, Coniglio (4)
    L'utilizzatore può emettere un potente e copioso getto di sangue dalla bocca. La Velocità del getto è pari alla Velocità dell'utilizzatore. La gittata massima è 9 metri, mentre la larghezza è 3 metri; la potenza offensiva sarà pari a 40. La tecnica riversa nell'area 10 Unità di Sangue.Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Sete di Sangue
    Villaggio: Pipistrelli
    Posizioni Magiche: Tocco (4)
    L'utilizzatore, se causa un Sanguinamento (DnT) attraverso Morso, può iniettare parte del suo sangue nell'avversario, sangue che risulterà per lui tossico: la vittima diventerà iraconda, rabbiosa, incontrollabile, ottenendo un malus all'Intuito di 3 tacche. La vittima subirà un danno alla vitalità pari a 1/4 della potenza di ogni attacco corpo a corpo effettuato. Questo status dura due round.Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Sangue Tagliente
    Villaggio: Pipistrelli
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Topo, Serpente (3)
    L'utilizzatore, se presenti delle ferite sanguinanti, crea una selva di massimo 4 Lame di Sangue con Potenza 20 che fuoriescono dalle ferite e si dirigono con traiettoria lineare verso un bersaglio entro 9 metri. Le Lame di Sangue generate non possono colpire la persona da cui vengono originate né arrecano alcun tipo di danno. La Velocità delle Lame di Sangue è pari alla Velocità dell'utilizzatore più 3 tacche.Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso per Lama)
    [Da chunin in su]

    Inevitabilità del Sangue - Chibugendai no jutsu
    Villaggio: Pipistrelli
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore, se colpisce un avversario tramite Morso, può iniettargli parte del suo sangue e del suo chakra, aumentando la potenza del morso di 20. Tutti gli effetti di guarigione o di conversione delle ferite della vittima verranno ritardati nel tempo di un round ed ogni ferita verrà considerata Ferita Profonda. L'effetto della tecnica dura tre round. Se l'utilizzatore con Morso causa un Sanguinamento (DnT), la durata di Inevitabilità del Sangue è estesa di un round se il Sanguinamento è Leggero, di due se il Sanguinamento è Medio, di tre se il Sanguinamento è Grave.Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Alto)
    [Da jonin in su]

    Lama Insanguinata
    Hijutsu di Kiri

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 Tacche)


    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.
    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu, sostituendole con gesti che includano la spada. Richiede un consumo bassissimo aggiuntivo, causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.

    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La Furtività ha bonus di 3.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 2 tacche.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +20.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    Mantenimento: ¾ Basso
    A quel punto, silenziosamente, impugnando nella sinistra la spada evocata, avrei deciso che il nostro accompagnatore avrebbe dovuto cessare di vivere: designandolo come bersaglio della mia volontà assassina, avrei compiuto un fendente semicircolare all'altezza della testa della sua testa, cercando di decapitarlo sul posto. La mia silenziosità era elevata ma la silenziosità che poteva vantare la mia arma lo era ancora di più. [Abilità]Sibilo nella Notte
    Maestria: L'utilizzatore, se al buio, in zone poco illuminate o in presenza di nebbia, sarà considerato sotto copertura parziale e avrà un bonus di +1,5 alla furtività. Sibilo nella Notte è utilizzabile anche in forma di spada.[Da genin in su]

    La silenziosità delle armi di un utilizzatore è pari alla silenziosità dell'utilizzatore. Quindi la Furtività di Kuroi Yurei è pari a 9 + 1,5 = 10,5. Data la penombra del corridoio da te descritta, la spada è pure sotto copertura parziale, quindi semioccultata.
    [Azione I]

    Potenza: 40
    Forza: 850
    Velocità: 650 + 150 (Impasto) + 50 (Volontà Assassina) = 850
    1 Leggera di danno alla Vitalità per Sovrimpasto.
    Avrei sferrato altri fendenti simili, tutti indirizzati alla testa, e tutti col massimo della velocità, donando a Tasaki, che era privo delle sue armi in quel momento, Unagi, per eseguire altrettanti fendenti contro la guardia tutti volti ad ucciderla seduta stante. [Azioni II - III]Entrambi i miei fendenti hanno stat:

    Potenza: 40
    Forza: 850
    Velocità: 650 + 100 (impasto) + 50 (Volontà Assassina) = 800
    [Note]Pngzzerei Tasaki ma non so bene come: se possibile farei eseguire anche a lui fendenti a "max cap" attraverso impasti ed abilità, cercando di evitare le ts. Sarebbe molto comodo se potesse attivare la sua "Lama della Luna" per avere penetrazione con i colpi di spada. Vedi un attimo te come vuoi che gestisca la cosa. Non gli farei fare niente di troppo complesso, comunque, puntando a sopraffare col numero di attacchi l'avversario, nel caso il primo fendente non lo uccida.
    Se invece la guardia che ci accompagnava non avesse accennato a diventare l'aprifila del gruppo, con agilità avrei iniziato a far roteare sul suo asse la mia mano sinistra sotto trasformazione, creando una corrente attrattiva molto potente che lo avrebbe incatenato sul posto. Non era importante che rimasse definitivamente stretto nella mia morsa, mi bastava che ci restasse il tanto che bastava perché io riuscissi a scartare di lato e potessi scagliare contro di lui il mio personalissimo taijutsu: Hoshoku no Jutsu: Suiryoku! La sua posizione, spalle al muro, avrebbe non solo permessomi di ferirlo per la potenza stessa del colpo, ma anche per via della potenza della spinta che la tecnica avrebbe generato, facendolo schiantare contro il muro. [Ipotetica: Azione I - II - III + Movimento Gratuito + Tecniche I - II]Hoshoku no Jutsu: Miryoku - Tecnica del Predatore: Attrazione
    Villaggio: Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Movimento (4)
    L'utilizzatore, previa una breve concentrazione, punta un braccio in una direzione creando una corrente di vento attrattiva verso la sua persona che si espanderà con velocità pari alla Forza dell'utilizzatore. Il raggio della corrente è nove metri e l'ampiezza sei. Può causare Sanguinamento (DnT Medio). Chi si trova all'interno della corrente è sottoposto ad una presa. L'utilizzatore può spendere slot azione per danneggiare la vittima: il danno è dato dalla differenza tra Forza dell'attaccante e Resistenza del difensore; la Forza di attrazione è pari alla Forza dell'utilizzatore; Mantenere la tecnica richiede slot tecnica. È possibile utilizzare la tecnica in combinazione con ogni "Hoshoku no Jutsu" spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzata. Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Utilizzo tutti gli slot azione per far danno, nel caso in cui la presa abbia effetto.

    Hoshoku no Jutsu: Suiryoku - Tecnica del Predatore: Spinta
    Villaggio: Esperto di Taijutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può spostare un'incredibile quantità d'aria davanti a sé, eseguendo un colpo a mano aperta. L'aria colpirà con potenza pari al colpo senz'arma o con potenziamento. La Forza e Velocità del colpo sono aumentate di 4 Tacche. La gittata dello spostamento d'aria è 9 metri e l'ampiezza 6 metri. Può sbalzare indietro di 9 metri.
    Può essere utilizzata in difesa per bloccare oggetti solidi non impugnati di dimensione massima pari a Gigante (4 Unità) scagliati contro l'utilizzatore se la Forza di questi è inferiore alla Forza del colpo portato tramite la Suiryoku.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Disattivo il combattere con handicap.

    Potenza Taijutsu: 30 (Braccio Sinistro).
    Forza: 850 + 100 (Suiryoku) = 950 [Overcap]
    Velocità: 700 + 100 (Suiryoku) + 50 (Volontà Assassina) = 850

    Semiparalisi da Overcap per due round.
    Anche in questo caso avrei dato a Tasaki Unagi, cosicché potesse attaccare e colpire il mio avversario nel momento in cui la mia presa l'avesse stretto ed immobilizzato, massimizzando ogni sua eventuale offensiva. [Note]Come sopra: cerco però di far agire Tasaki contemporaneamente alla mia force choke, così da dare ancora più filo da torcere al tizio, dal momento che deve contemporaneamente liberarsi dalla presa E difendersi da un attacco mortale alla testa da parte di Tasaki.
    Se fossimo riusciti a sbarazzarci del nostro accompagnatore, avrei cercato nei suoi abiti se ci fosse stato qualche indizio sul segno di passaggio richiesto in quella fase o meno.
    La riuscita di quel mio attacco significava che, forse, avremmo potuto guadagnare un netto vantaggio sul nemico, portandoci in una situazione favorevole alla riuscita furtiva della nostra missione, coperti dal frastuono dei nostri compagni. [Note]Aggiorno la tabella con i costi e le eventuali ferite al prossimo post, date le ipotetiche. Eventualmente, Cube, dimmi se abbiamo ripristinato il chakra, in tutto questo tempo di inattività!




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 29.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 2
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

    Equipaggiamento debilitante indossato, combattere con handicap attivo.

    L'equipaggiamento è calcolato a "mano" perché il creaschede fa le bizze. Vorrei avere qualche credito extra ma sono "povero". Ti scrivo i costi qua sotto almeno vedi un po' te come gestirla. È l'unica cosa diversa dalla scheda che trovi clickando sul faccione di Kensei nell'header del post.

  12. Tonico Coagulante Medio × 2 - 120

  13. Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3 - 45

  14. Elmo integrale dell'Inquisitore × 1 - 45

  15. Cotta di Maglia Completa × 1 - 225

  16. Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2 - 260

  17. Tonico di Recupero Minore × 1 - 45

  18. Specchietto in Metallo × 1 - 10




  19. Parlato
    Citato
    Koutsu
    Pipistrelli
    Yakusoku


     
    .
  20.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    342
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Re Rosso


    IV

    No, signore dissi lanciando uno sguardo verso il kage, in quel momento trasformato, come il resto del team, in un marinaio locale Volevo dire che potremmo trasformare il nostro "prigioniero" in uno di questi, forse potrebbe accellerare l'entrata. In questo senso, dicevo, biglietto da visita. Ma non importa Aggiunsi infine seguendo il resto del team dato che, con pochi e rapidi ordini, venne ordito un piano differente: non capace di trasformarsi, individuammo Tasaki come prigioniero da portare all'ingresso. Con l'aiuto dei costrutti illusori di Etsuko, rendemmo la messinscena più credibile, il chunin di Kiri - infatti - creò delle catene illusorie e dei segni di lotta sul corpo dello shinobi del Suono.
    Camuffato nuovamente il nostro aspetto ci approcciammo all'ingresso della città, dove tre uomini ne controllavano l'accesso. Dalle informazioni che riuscì a fornirci Etsuko, prima di mostrarci ai guardiani, avremmo avuto a che fare con dei ninja la cui impronta del chakra era caratterizzata una dalla terra e l'altro dall'elettricità, mentre il terzo e centrale, probabilmente il capo, non lasciava trapelare alcuna informazione al sensitivo della Nebbia.

    Non lasciai trapelare alcuna sorpresa, nel mio viso, quando vidi la scritta formarsi alle spalle dei guardiani: era evidentemente un messaggio da parte di Etsuko - di cui conoscevo tali sue capacità - per avvisarci dell'imminente ingaggio. Subito dopo, infatti, si fece avanti porgendo una lettera, o così disse non potendomi accertare poiché la sua figura si frapponeva tra me e la guardia, dicendo che era stata ritrovata in possesso del "prigioniero". Bastò un cenno di intesa con Fudoh-san per decidere come agire, la nostra coordinazione nei movimenti era stata affinita dalle ormai molteplici missioni fatte assieme, quindi fu tutto chiaro e in linea con il nostro modus operandi: eliminare rapidamente gli anelli più deboli per assicurarci il vantaggio numerico contro l'avversario più ostico.

    Quello che avvenne dopo accadde in rapida successione: il mio sguardo venne schermato da uno dei costrutti di Etsuko mentre una bomba abbagliante esplodeva, quindi Fudoh prese di mira uno delle guardie a lato del tizio centrale che, nel frattempo, venne attaccato dall'ex primario di Kiri prima di disingaggiare.
    Alla pioggia di capelli e i tentativi di attrazione di Fudoh-san, seguì il lancio di uno shuriken gigante ed io individuai in quel momento la finestra perfetta per ingaggiare. Attivai dunque l'arte proibita tramandatami da Ossuri-sama in un attimo e accorciai le distanze in una corsa perdifiato. [Slot Tecnica: Attivazione Mondo delle Tenebre livello III] [ Slot Movimento Gratuito - fino a 9 metriPasso di Tenebra: L'utilizzatore può trasportare sé stesso per 1 slot azione in un ombra non controllata e non prodotta da una fonte di chakra; deve comparire oltre 1,5 metri da una fonte di chakra. La potenza massima del primo attacco è 10 per livello dispari della tecnica speciale. Richiede 1 slot tecnica/azione e un consumo Basso di chakra. | Vel 625]

    Come ero solito fare, ogni azione contro l'avversario era avvolta dall'inganno: se la mia intenzione era eliminare il prima possibile l'anello debole del gruppo, dall'altra avevo intenzione di complicare la vita al guardiano più temibile, per farlo avrei sfruttato una bomba specchio al fine di rendergli più difficoltosi i movimenti. Per questo applicai tale strategia: ingaggiare un avversario e fare credere che la mia attenzione sia rivolta unicamente contro di esso, per poi in realtà debilitare l'altro.
    Il mantello si aprì con la mano destra, chiusa in un pugno, che minacciava la mascella del guardiano che avrei avuto a distanza da corpo a corpo, la sinistra nel frattempo aveva già agguantato la piccola sfera che, continuando il movimento rotatorio del busto dato dalla finta, avrei scagliato con forza a tre metri circa dal guardiano con cui avevamo parlato in precedenza, nonché probabile responsabile. [Slot Gratuito Veloce - Finta | Vel 625] [I Slot Azione - Attacco a Distanza | For 700, MedioBasso| Bomba Specchio]
    Sapevo che gli effetti di tale bomba si sarebbero potuti ripercuotere anche sui miei compaesani, ma sapevo anche che erano più avvezzi ad uno stile di combattimento sulla media distanza piuttosto che un serrato corpo a corpo. Per questo, confidai di poter tenere banco ad un aggressivo combattimento ravvicinato in virtù del supporto che loro due avrebbero potuto fornirmi. Inoltre non avendo avuto modo di considerare più attentamente le distanze, non potevo escludere che avrei potuto coinvolgere più guardiani con l'utilizzo di quell'unico ordigno. [Note]Appunto, non mi sono ben chiare le distanze, però la bomba ha raggio pari a 6 metri e quindi potrebbe coinvolgere non solo quello al centro, ma anche quelli ai suoi lati

    Con un secco movimento di reni e alzando il piede destro completai il movimento rotatorio, compiendo una giravolta sull'asse verticale mentre abbassavo rapidamente il baricentro allargando minaccioso l'arto inferiore destro. Proseguii il movimento fintando una spazzata classica ai danni delle caviglie avversarie, tale finta sarebbe stato ancora più bastarda se il mio avversario fosse stato vittima del scivolosissimo terreno che la bomba specchio aveva provocato. [Slot Gratuito Istantaneo - Finta | Vel 625] [Fintare Migliorato]
    La gamba si richiuse non portando l'attacco, ma fornendomi un efficace punto d'appoggio per distendere gli arti e caricare un violento montante verso il viso nemico. Il movimento fu accompagnato dalla guardia della mano mancina tenuta vicino al viso, mentre il destro partì in direzione del nemico. [Slot Gratuito Veloce - Finta | Vel 625] [Fintare RapidoFintare Rapido
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario su una proprio finta una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. L'attacco deve essere portato a mani nude o con [Potenziamenti]. Utilizzabile una volta ogni 2 round[Da genin in su]
    ]

    Quindi, con una notevole dimostrazione della mia forza esplosiva, la mano sinistra - tenuta precedentemente alto in guardia - si diresse aperta e con forza contro il viso nemico, tentando di perforargli il cranio all'altezza degli occhi con un veloce affondo. [II Slot Azione - Attacco senz'Arma | For X625 se l'avversario non cade in nessuna delle finte precedenti
    675 se l'avversario cade almeno in una delle precedenti finte

    +1 Impasto
    , Vel Y725 se l'avversario non cade in nessuna delle finte precedenti
    750 se l'avversario cade almeno in una delle finte precedenti

    +2 Oltraggio
    +2 Impasto
    , Basso; Pot 10 +20 OltraggioOltraggio: L'utilizzatore può rendere i suoi arti taglienti, incrementando la potenza dei colpi, sono considerate Lame. Può incrementare di 5 la potenza del colpo fisico con un consumo ¼ Basso per 1 slot; riducendo la potenza di 10 possono causare Sanguinamento (DnT Medio).

    Conusmo: Basso
    +10Precisione] [Colpo PossenteColpo Possente
    <contenuto>Maestria: L'utilizzatore, se effettuata una finta con successo, guadagna 2 tacche in Forza per lo Slot Azione successivo; utilizzabile una volta a round. L'attacco deve essere portato a mani nude o con [Potenziamenti][Da chunin in su]
    - Mossa Kansas CityMossa Kansas City
    Maestria: L'utilizzatore, se effettuata una finta con successo, guadagna 1 tacca in Velocità per lo slot Azione successivo; utilizzabile una volta a round. L'attacco deve essere portato a mani nude o con [Potenziamenti][Da genin in su]
    ]


    La mia mano si ritrasse rapidamente e subito tentai di eliminare la prima minaccia decapitandolo. La mano sinistra ricompose la guardia da boxeur e nuovamente si allungò contro il mio avversario seguita dall'altra tentando di chiudere il collo del nemico a mo' di forbice con l'esterno delle mani. [III Slot Azione - Attacco senz'Arma, Doppio Colpo | For 625, Vel 750, MedioBasso; Pot 10 +20 Oltraggio<contenuto>Oltraggio: L'utilizzatore può rendere i suoi arti taglienti, incrementando la potenza dei colpi, sono considerate Lame. Può incrementare di 5 la potenza del colpo fisico con un consumo ¼ Basso per 1 slot; riducendo la potenza di 10 possono causare Sanguinamento (DnT Medio).

    Conusmo: Basso
    , 10 +20 Oltraggio<contenuto>Oltraggio: L'utilizzatore può rendere i suoi arti taglienti, incrementando la potenza dei colpi, sono considerate Lame. Può incrementare di 5 la potenza del colpo fisico con un consumo ¼ Basso per 1 slot; riducendo la potenza di 10 possono causare Sanguinamento (DnT Medio).

    Conusmo: Basso
    ]



    Chakra: 71/80
    Vitalità: 17/17
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  625
    Resistenza: 550
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 675
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Bomba Specchio
    2: Oltraggio
    3: DoppioColpo
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Mantello × 1
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Spiedi potenziati × 6
    • Lancia Spiedi × 2
    • Bomba Specchio × 2
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Fumogeno × 3
    • Spiedi × 1
    • Coltelli da Lancio × 1

    Note
    ///

     
    .
  21.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Contrattacco al re Rosso


    XI


    [Mantenimento TS]

    Ma di che stai parlando?! Siamo noi la vostra unica possibilità di successo! Avrei urlato, rispondendo alla voce nella mia testa. Dannati ciechi idioti! E con quelle imprecazioni avrei attinto dal potere del Vuoto di Chakra, per tentare di percepire il misterioso shinobi furtivo. [Percezione dell'Assenza]Percezione dell'Assenza
    Arte: L'utilizzatore può percepire, entro 3 metri per ogni 1,5 punti di Percezione posseduti, qualsiasi persona, oggetto o equipaggiamento sottoposto ad una forma qualsiasi di occultamento o alterazione del flusso di chakra; se non osservato direttamente, non saprà comunque individuare l'esatta posizione di questo all'interno del raggio di Percezione dell'Assenza. L'utilizzatore non saprà riconoscere l'aspetto o le caratteristiche originali del flusso di chakra percepito.(Consumo: Basso a round)
    [Da chunin in su]

    Sfrutto 1/4 Basso * 2 slot Reidratare per aumentare la Percezione

    Percezione 9 + 3 = 12

    Raggio di Percezione dell'Assenza = 24 metri

    Sorvolando i palazzi di quel lembo di terra all'interno del porto Cremisi, avrei tentato di osservare un'ultima volta la situazione sotto ed intorno a me, per cercare di cogliere quell'uomo che era sicuramente un genio a nascondere la sua presenza... Ma non poteva certo nascondersi al mio Vuoto.

    Se anche quel tentativo si sarebbe rivelato essere un buco nell'acqua, avrei imprecato. Maledetti conigli! Ringhiai al vento, abbandonando l'idea di volermi servire di quel povero malcapitato che credeva fosse una buona idea infiltrarsi per sabotare i Cremisi, piuttosto che distruggerli a testa bassa.
    Che ninja strani esistevano al mondo.

    Se, invece, fossi riuscito per casualità a percepire chi tra le persone che osservavo dall'alto della mia posizione fosse colui che riusciva a nascondersi agli occhi di quella pericolosa barriera, mi sarei immediatamente precipitato verso di lui. Trovato... Un po' di coraggio e salta su, altrimenti non so se arrivi da Shinken con le tue gambe. Sorriso rassicurante. D'altronde cosa potrebbe mai andare male se mi aiuti?

    In ogni caso, la mia corsa aerea verso il centro della torre e la grande torre sarebbe iniziata nuovamente. I gesti di stizza della donna per i suoi attacchi inefficaci furono evidenti, sebbene per la distanza non permettesse di poter ascoltare con precisione quelle che, sicuramente, erano imprecazioni. L'insoddisfazione, però, si sarebbe ben presto tramutata in rabbia. Oh cavolo, Febh e Hohekoso devono essere stati ben più fastidiosi di me... La donna, proprio mentre faceva la sua apparizione sulla torre un sesto uomo, un gigante nerboruto dalla pelle scura, iniziò quello che sembrò essere un lungo rituale al termine del quale creò quello che poteva essere definito come un meteorite di fuoco, che iniziò a muoversi verso i miei due compagni di team. Il successo del team distruttivoesca era indubbio. Dannazione... Quei due... Quei due... Stanno facendo più casino di me! Come si permette quella donna ad ignorarmi! Esclamai tra me e me, senza pensare che era soltanto un bene che i due avessero attirato su di loro gran parte dell'attenzione di quella kunoichi, capace di colpire a distanze abissali.
    Quello poteva anche significare che la donna non credeva possibile un attacco diretto verso la sua posizione? O forse la comparsa del sesto uomo serviva proprio a proteggere la torre da attacchi esterni? Lo avrei scoperto presto.

    Mentre il meteorite di roccia e fuoco scivolava nel cielo verso il nord della città, tre dei quattro ninja - escludendo quelli che sembravano essere dei capitani delle truppe - presenti sulla torre, iniziarono a muoversi verso di me, saltando da tetto a tetto. Pff... Sogghignai dalla distanza. Mi spiace, mi piacerebbe scaldarmi un po' con delle pedine, ma ho un obiettivo... Torno dopo. Ancora con più di cento metri tra me e loro, avrei cambiato di netto la direzione della mia corsa, impennando la traiettoria, procedendo verso il cielo quasi in maniera perpendicolare. Mi sarei alzato decisamente di quota, superando di circa 100 metri l'altezza dell'edificio più alto che avrei misurato - ad occhio - tra me e la torre. Solo raggiunta quella incredibile altezza, avrei continuato con una direzione e traiettoria più lineare verso la torre.

    In poco più che una manciata di minuti ero ormai giunto nella prossimità del centro della barriera; non avevo più sentito alcun peggioramento degli effetti che mi aveva causato all'ingresso, la cosa mi aveva lasciato perplesso, visto che mi sarei aspettato che il mio corpo rispondesse negativamente ad essa... Non avevo tempo da perdere, però, in teoremi e congetture, e sebbene sapessi che il mio ruolo poteva nascondere un pericolo mortale, dovevo portare a termine la mia parte. Andiamo... Ero, unitamente ai miei cloni, a circa cento metri d'altezza dalla sommità della torre, letteralmente sopra di essa. Solo a quel punto sarebbe iniziata la mia discesa. In una posizione similare a quella di partenza, mi sarei disposto con il mio corpo originale al centro della formazione, con i miei cloni ai miei rispettivi lati, distanti circa dieci metri l'un dall'altro. Mentre i miei cloni si sarebbero piegati sulle ginocchia, tenendosi con le loro mani alle rispettive spade volanti, una leggera patina di chakra avrebbe aiutato il mio corpo a mantenere un equilibrio perfetto, e sarebbe stato utile anche per il mio successivo e unico attacco. [Chakra Adesivo]Lo utilizzo idealmente per 3/4 slot azione, quelli che mi separano dalla sommità della superficie, quindi consumo Basso.

    Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da genin in su]

    Fu il quarto dei ninja gregari il primo a tentare un'azione di contrasto. Lo shinobi iniziò a scagliare dalle sue mani dei costrutti di roccia, rispettivamente contro me e ciascuno dei miei cloni. Avete fatto il vostro dovere. Avrei bisbigliato, mentre con Samehada in mano mi preparavo a difendermi. Poco più che un atto dovuto, dato che ero probabilmente uno dei ninja più formidabili - se non il più formidabile - nel contrastare le arti magiche in tutto il continente ninja. Il proiettile che procedeva in maniera lineare venne intercettata con un fendente orizzontale, frantumandola. [Slot Tecnica Avanzato I]Riflessi 675 + Impasto MedioBasso = 775

    Forza 750 + Reidratare 3/4 Basso = 875
    Potenza Samehada 40

    Potenza Meteora 50 - 20 Mortificazione delle Arti Magiche - 20 Divoratrice di Chakra - 35 (+7 tacche in Forza) = 0

    Riserva di Samehada 7/20 Bassi

    Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]


    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]


    I colpi diretti versi i miei cloni, invece, non avrebbero trovato alcuna difesa. Le meteore sarebbe esplose a contatto con il corpo acquatico dei cloni, che comunque sarebbero già stati distrutti dalla potenza dell'impatto. Tutto qui? Traiettorie dei colpi lineari, una potenza mediocre... Seppur veloci, quei proiettili non sarebbero riusciti minimante a preoccuparmi.
    Lo stesso shinobi, però, decise di non abbattersi e tentò nuovamente un'ulteriore offensiva, speculare alle precedenti.
    Ulteriori due costrutti rocciosi volarono verso di me e, come il precedente, questi sarebbero stati intercettati dalla più famose delle spade della Nebbia. [Slot Difesa I]Riflessi 675 + Impasto MedioBasso = 775

    Forza 750 + Reidratare 3/4 Basso = 875
    Potenza Samehada 40

    Potenza Meteora 50 - 20 Mortificazione delle Arti Magiche - 20 Divoratrice di Chakra - 35 (+7 tacche in Forza) = 0

    Riserva di Samehada 9/20 Bassi

    Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]


    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]


    Fu però sull'ultimo proiettile che decisi di di aggiungere qualcosa alla mia difesa. Infatti, all'impatto con la grande spada, il costrutto non si sgretolò come i precedenti, bensì venne scagliato nuovamente, ma questa volta verso la direzione opposta. Il proiettile avrebbe guadagnato ancora più velocità, e in men che non si dicesse il quarto dei ninja gregari si sarebbe trovato a far fronte al suo stesso colpoo. [Slot Tecnica Avanzato II]Riflessi 675 + Impasto MedioBasso = 775

    Forza/Velocità 750 + Reidratare 3/4 Basso = 875
    Potenza 35

    Potenza Samehada 40
    Potenza Sameha 40

    Potenza Meteora 50 - 40 (20*2) Mortificazione delle Arti Magiche - 20 Divoratrice di Chakra - 35 (+7 tacche in Forza) = -35

    Riserva di Samehada 11/20 Bassi

    Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Chi Wo Hau Zangeki
    Talento: L'utilizzatore, se colpito un attacco con Mortificazione delle Arti Magiche e se, con tale azione, avrebbe annullato il detto attacco, può, in alternativa, deviarlo con la spada. La distanza percorsa dall'attacco prima di essere deviata viene azzerata; mantiene invariata le sue statistiche e i suoi effetti, mentre la potenza sarà pari alla differenza tra la potenza del colpo portato con la Mortificazione delle Arti Magiche e la potenza dell'attacco prima della deviazione. L'azione è possibile solo laddove l'attacco da deviare sia l'ultima azione offensiva del turno. La Deviazione richiede slot azione/tecnica. Può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da chunin in su]


    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]


    La mia discesa sarebbe continuata rapida e frenetica, indipendentemente dall'esito del precedente attacco, che voleva essere poco più che una distrazione per i miei avversari, che presto avrebbero dovuto assaggiare la mia vera offensiva. [Slot Azionex2]Azione Rapida

    Slot Movimento x2 + Slot Movimento Gratuito istantaneo, utilizzo solo un paio di metri = 62 metri circa percorsi, sono a 10/11 metri dalla torre


    Da quella distanza avrei effettuato un rapido movimento con la prima delle nuove Sette, che si sarebbe illuminata di chakra prima che un fascio di energia tagliente sarebbe sorto dalla lama, diretto ancora una volta verso la testa del quarto dei ninja gregari, l'unico rimasto sulla terra unitamente alla donna e al massiccio uomo di colore. [Slot Tecnica]Potenza 30
    Forza/Velocità 750

    Taglio dello Squalo
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di vento, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari la Forza dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]


    Ormai ero arrivato.

    Chakra: 126/150
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 800
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Giubbotto da Guerra della Nebbia × 1
    • Guanti da Guerra × 1
    • Calzari da Guerra × 1
    • Kunai × 2
    • Cartabomba III × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 3
    • Tonico di Ripristino Superiore × 3
    • Guanto da Richiamo × 1
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto × 1
    • Suijin - L&#039;Armatura delle Quattro Fonti × 1
    • Gelida Notte × 1

    Note
    Riserva di Chakra di Samehada 11/20 Bassi

     
    .
  22.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Contrattacco al Re Rosso


    Post 16



    - Hay cazzo! - esclamai quando Il tizio cattivo con l'elmo e sicuramente una persona con un brutto aspetto estetico, con un pessimo carattere e chissà quali altri vantaggi mi prese da dietro, ma letteralmente. Inutile dirmi di stare al gioco, visto che io di recitazione e cazzi vari sapevo tanto quanto di astrofisica, con l'unica eccezione che almeno l'astrofisica mi piaceva un po', mentre recitare a cazzo manco tanto. Gli altri comunque si erano trasformati nelle guardie di quel posto ridicolo e solo io restavo, - ritardato qual'ero, - ancora nelle mie vesti normali (o quasi), a fissare tutti quanti con un sopracciglio inarcato, quasi come per dire cosa stracazzo questi stessero facendo. Cioè, non era meglio semplicemente invadere quel posto e basta? E poi come diavolo ero capitato in mezzo a quei kiriani? Cosa avevo fatto di male? Mi avrebbero ingozzato di pesce? Il tizio con l'elmo si sarebbe accorto che aveva un talento come me nella sua squadra? C'era prima la gallina o l'uovo? Cosa sarebbe successo se Harumi avesse assunto il viagra? E se lo avesse assunto Kensei? Cosa avrei visto se, scivolando, avrei tolto l'elmo a quel tizio che ora mi stava prendendo da dietro mettendo in atto quella specie di roba strana?
    Etsuko comunque creò quella specie d'illusione che mi legarono le mani, al che mi lamentai con lui, ma come si permetteva questo scostumato: - Ahia! Più leggero! - - Esclamai insoddisfatto da come si stava mettendo la situazione. Non solo Etsuko mi aveva legato tipo le mani con quelle catene strane, ma addirittura quel maleducato di un Kensei mi stava strattonando! - Ho la pelle delicata! - Gli sussurrai prima che raggiungessimo il cancello con quei 4 coglioni dei miei ex-compaesani: era una fortuna che probabilmente a Kumo nessuno si ricordava di me, sennò missione fallita instant. Etsuko disse qualcosa a proposito della forza di quei tizi, al che cercai di fare il mio meglio per mostrarmi assai disastrato e colpito da quel strano modo in cui mi stava trattando questa cricca di kiriani infami tra cui conoscevo solo Etsuko e Youshi ah e Fudoh pure. Ma si era trovato alla fine una casa sto qua, o no?
    Comunque, non che mi preoccupasse molto la forza di quelli là, tanto tutti sapevano bene che se mi fossi messo un pochi d'impegno, BOM-BAM e tutti morti. Cioè, Doton, Raiton... Che cazzo te ne fregavi se avevi Tasaki Moyo nel team? Era come avere un talento talentuoso in squadra. Bastava che si mettevano di parte e facevo tutto io.
    Però il tizio guardiano si rivelò un po' più intelligente di quello che pensavano i kirini e disse che solo uno poteva entrare con lui. Cioè io e un altro. E già io bastavo, no. Ad accompagnarmi sarebbe stato il Doton-tipo. Questi spostò le tende (ma non poteva farlo Kensei?) e andammo oltre. E poi il Doton-tizio fermò tutti e chiese il segno del passaggio.
    Quasi sbuffai.
    Ma non erano vecchi i segni di passaggio? Roba di 90 anni fa, quando mia nonna ancora cuoceva le cose sul fuoco invece di usare il chakra. Come se tutto ciò non bastasse, quella lattina urlò pure qualcosa quasi vicino all'orecchio.
    - Sissignore! -
    "Amaterasu, se questo non finisce di urlarmi all'orecchio..." - pensai volendo portarmi una mano all'orecchio per non sentire le sue grida. Come se non bastasse, Kensei mi teneva pure stretto. -
    "Ci sarà un livido..." - - pensai ascoltando incuriosito la domanda del tipo e al contempo notai la scomparsa delle catene che mi legavano i polsi. In pratica potevo iniziare ad ammazzare la gente a destra e a manca come se non ci fosse un domani.
    - Tanto siete finiti, - dissi guardando il ninja con l'impronta della roccia. - Avete catturato me, ma ora migliaia dei miei compagni stanno prendendo d'assalto questa isola là fuori. - A dimostrazione delle mie parole si sentì pure un'esplosione (che cazzo stavano combinando il Barbone, l'Handicappato e l'Akuma la fuori?) e io scrollai le spalle, come per dire "Te lo avevo detto bro!". Poi, quando Kensei disse di andare di nuovo all'ingresse, lo guardai stranito: la nostra copertura era saltata, perché quelli là si erano messi a fare qualcosa.
    SE la guardia avesse accettato di tornare all'ingresso, avrei osservato come Kensei faceva comparire cose strane nelle sue mani. Sempre lui, con la sua spada, avrebbe provato a mozzare la testa al ninja d Kumo. Quando poi mi diede la sua spada Unagi, la presi girandomela nella mano. Per un attimo avrei calibrato il suo peso e capendo che si trattava di una bella lama, dopotutto, avrei anche io attaccato la guardia cercando di mettere fine alla sua miserabile vita. Il problema era uno solo: aveva l'Impronta Terra. E quelli che aveva l'Impronta Terra solitamente erano delle emorroidi, nel senso che potevano in ogni singolo istante fare qualcosa di strano. Con la spada nella mano e il nemico girato di spalle, avrei subito fatto vibrare un colpo letale. Prima, però, avrei irrorato - TA1 - Azione RapidaTaglio dell'Inferno
    Villaggio: Tasaki Moyo
    Posizioni Magiche: Caricamento (4)
    L'utilizzatore può irrorare la propria arma di chakra del Fulmine Nero per sferrare con la stessa un singolo colpo dall'alta capacità offensiva. La potenza del colpo è aumentata di + 10 ogni grado ninja. Il danno ignora qualunque difesa con durezza pari o inferiore al livello della tecnica speciale.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso ogni 10 di potenza + Basso)
    [Richiede Taglio dell'Inferno I]
    [Da genin in su]
    il mio chakra infernale nella lama. Esso l'avrebbe percorsa interamente, donando alla stessa una potenza40 (Spada) + 30 (Tecnica) + 15 (Chakra Infernale) + 15 (Taglio Infernale) = 100 + 10 (Impronta Elettricità) = 110 molto elevata. Il colpo sarebbe viaggiato veloce e forte verso il collo dell'avversario ed era un affondo - SA1Velocità: 650 + 4 (Impasto MedioBasso) = 750
    Forza: 675 + 3 (Stile di combattimento) = 750
    che mirava a togliere la vita dal corpo del ragazzo. Se quello non fosse bastato a uccidere la guardia, avrei continuato con gli attacchi portati con la spada di Kensei (che tanto male non era, considerato quel temporaneo dono, gli avrei potuto quasi perdonare quell'omicidio colposo che aveva commesso quell'educato male... ma ce l'aveva una nonna Kensei o no?).
    Quindi, se il ragazzo fosse per qualche motivo sopravvissuto l'avrei raggiunto spostandomi velocementeSlot Gratuito Istantaneo con la spada nella mano. e di nuovo avrei riprovato con lo stesso attacco, con l'unica differenza che sarebbe stato un fendente quella volta. Avrei di nuovo irrorato - TA2 - Tecnica RapidaTaglio dell'Inferno
    Villaggio: Tasaki Moyo
    Posizioni Magiche: Caricamento (4)
    L'utilizzatore può irrorare la propria arma di chakra del Fulmine Nero per sferrare con la stessa un singolo colpo dall'alta capacità offensiva. La potenza del colpo è aumentata di + 10 ogni grado ninja. Il danno ignora qualunque difesa con durezza pari o inferiore al livello della tecnica speciale.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso ogni 10 di potenza + Basso)
    [Richiede Taglio dell'Inferno I]
    [Da genin in su]
    la spada con il chakra e poi BOM! la spada gli sarebbe volata a livello del busto, dall'alto verso il basso, in diagonale, con la sola e unica intenzione di aprirlo come se fosse un cazzo di maiale. La potenza40 (Spada) + 30 (Tecnica) + 15 (Chakra Infernale) + 15 (Taglio Infernale) = 100 in questo caso era un po' minore, ma credevo che comunque sarebbe bastata e avanzata per farlo crepare di brutto. Le caratteristiche del colpo - SA2Velocità: 650 + 4 (Impasto MedioBasso) = 750
    Forza: 675 + 3 (Stile di combattimento) = 750
    , invece, non sarebbero cambiate.
    Ovviamente, se fosse morto dopo il 1° colpo non avrei avuto ragione di farne uno secondo.

    SE la guardia se ne sarebbe fregata delle esplosioni ecc. avrei comunque ricevuto l'Unagi dalla lattina e avrei fatto come nel primo caso. XSe si attiva questa ipotetica, avviene un attacco uguale a quello del 1° slot della precedente ipotetica. Potenza 110 Forza/Velocità=750 L'unica differenza sarebbe stata che avrei attaccato al contempo con l'attacco di Kensei. Se poi il tizio non fosse ancora morto dopo il mio primo taglio dell'inferno, avrei fatto un secondo come descritto sopra. XLe stesse statistiche.

    Ovviamente, se Kensei avesse ucciso il nostro nemico, io non avrei fatto nulla solo prendendo la spada che sarebbe servita da lì a poco. - Bella spada, - gli avrei detto comunque. - Me la regali? Mi servirebbe una bella spada... Un'altra, che io combatto con 2 spade bro. -
    E in ogni caso avrei fatto cenno verso l'ingresso. Certo che i kiriani lì erano in 3, ma noi 2 avevamo due possibilità: tornare ad aiutarli colpendo nella schiena i guardiani che difficilmente si sarebbero aspettati il nostro arrivo (o forse sì) oppure continuare verso l'interno della fortificazione.
    Io, dal mio canto, e se il tizio fosse morto, avrei detto quello che desideravo: - Nascondiamo il corpo e andiamo dentro. Quei 3 sono in grado di farcela da soli. - Se Kensei avesse acconsentito, gli avrei aiutato a sistemare il corpo e poi ci saremmo diretti oltre.

    Se, invece, avesse deciso di aspettare i compagni o attaccare i nemici da dietro (come in effetti era logico fare, considerando che eravamo in 5), con la sua spada mi sarei diretto - SA333 metri verso l'entrata e con la spada in mano avrei provato ad attaccare il tizio più forte dei 3 - SA4 - Bonus AgilitàForza: 750, Velocità: 700 (Impasto 1/2 Basso), Potenza: 40 + 15= 55: un fendente orizzontale rivolto alla sua testa, da dietro, cercando di prenderlo alle spalle e mandarglia via il capo dal collo.









    Chakra: ???/80
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco
    2: Potenziale attacco
    3: Spostamento
    4: Attacco facoltativo
    Slot Tecnica
    1: Taglio dell'Inferno
    2: Potenziale taglio dell'inferno
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Katana × 2
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    ///
     
    .
  23.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Contrattacco al Re Rosso
    Parte XVII




    Febh e il Kazekage








    L'incrocio di tre arti magiche supreme, ciascuna di esse paragonabili senza dubbio alla potenza di un Kage, generò un'esplosione di portata immensa. Le fenici potenziate dalla rotazione di Febh Yakushi riuscirono a confrontarsi con la Supernova e combatterla efficacemente. L'onda d'urto fu qualcosa di straordinario, e la detonazione illuminò a giorno l'intera città e in particolare per chi si trovava vicino sarebbe stata quasi accecante la luce che ne sarebbe scaturita.

    Decisamente meno felice sarebbero state le conseguenze sul luogo dell'impatto. Un cratere, non troppo dissimile sul quale le lucertole di Febh stavano combattendo, avrebbe sostituito l'ambiente circostante. Meno profondo dell'altro non avrebbe comunque lasciato spazio all'immaginazione. Edifici, navi, persone erano state vaporizzate. La flotta era stata sicuramente colpita, ma effettivamente al duo dei Cremisi un danno collaterale del genere non sembrava importasse così tanto. La donna comunque si portò le mani alla bocca, forse ad assumere qualche genere di tonico.

    Per Febh e il Kazekage il percorso verso la torre a quel punto si sarebbe momentaneamente liberato, questo perché i loro avversari avrebbero interrotto gli attacchi. L'unica cosa che avrebbero osservato i due accademici sarebbe stata un intensa conversazione tra i due che si sarebbe interrotta a novanta mentri di distanza, oramai prossimi all'arrivo.

    Solo arrivati a quel punto la donna avrebbe portato entrambe le mani dietro alla schiena per poi muoverle in avanti. Entrambe le mani erano ricolme di terra, e non a caso si sarebbero formati e sarebbero partiti due giganteschi proiettili di terra che con movimento parabolico si sarebbero diretti contro il centro della Statua di Izanagi. [Attacchi Meteora]Un attacco doppio composto da due meteore con le seguenti caratterestiche:

    Ogni Meteora ha dimensine pari a 6 unità e potenza pari a 60. In più a contatto andrà di Detonazione, con un area di esplosione pari a 9 metri. La velocità pari Precisione: Nera + 8 Tacche


    Che avessero preso o meno l'obiettivo l'esplosione avrebbe causato per primo luogo la detonazione. E a quel punto una sorpresa avrebbe sicuramente colto alla sprovvista Febh e il Kazekage. Dalle meteore sarebbero scattati due piccoli oggetti: due Charkam. Se la Statua non fosse stata ancora distrutta dai colpi precedenti allora appena toccato una superficie quasi senza spiegazione logica i charkam sfruttando una forza ignota sarebbero scattati dal loro punto di impatto per muoversi simmetricamente e nuovamente contro la statua e tagliarla dal basso verso l'alto, a formare una sorta di X. Un doppio colpo incrociato che avrebbe sfruttato la Mortificazione delle Arti Magiche per impedire di riutilizzare l'argilla. [Attacco Charkam]Le conoscenze relative all'uso dei Charkam e abilità relative sono segrete. La potenza fisica per Charkam è pari a 40. La velocità è pari a 900.

    Il danno della Mortificazione delle Arti Magiche è uguale a quella fisica più la differenza di tacche in Precisione. La precisione è pari a 900.


    unknown



    E se nemmeno quello fosse bastato i Charkam avrebbero nuovamente agito, spostandosi questa volta in maniera parallela verso la propria lanciatrice tranciando qualunque cosa in mezzo per ritornare infine nelle mani della propria padrona. Raccogliere in volo tali armi sarebbe stata una vera sfida, ammesso di volerci provare.

    In caso contrario se la statua fosse stata distrutta i Charkam avrebbero percorso lo stesso tragitto, questa volta però senza interagire con nessuno. Pronti a ritornare nelle mani della propria padrona.

    Nel frattempo l'uomo, dalla pelle scura, si sarebbe semplicemente tolto la camicia ritrovandosi così a petto nudo e dimostrando di avere un fisico letteralmente perfetto. Ogni muscolo era sviluppato al massimo, e teso come una corda di violino. Lui era pronto, qualunque cosa avessero deciso di fare i due Ninja accademici. Avrebbe difeso, o almeno quella sarebbe stata l'impressione per gli Accademici, la propria compagna. Questo perché si sarebbe portato davanti a lei, coprendola di fatto con il suo possente fisico.


    baki2


    Se Febh o il Kazekage si fossero avvicinati ulteriormente, a portata di udito, l'uomo avrebbe gridato Rispettiamo la vostra forza, ma fermatevi ora. Davanti a voi troverete solo altri ostacoli. Che cosa volete? Perché ci avete invaso? Oppure siete solo in cerca di distruzione? In quel caso strapperemo le vostre anime e vi trasformeremo in utili soldati per il Re Rosso! Aggiunse l'altra donna, incredibilmente sicura delle proprie parole.



    Il Vecchio e le Lucertole







    L'esplosione tuonò in tutta la città e il vecchio percepì con tutti i sensi il tremore che sconvolse Kaido. E comprese che una dei suoi sottoposti agì con inaudita potenza, di conseguenza un nemico altrettanto forte si stava muovendo in città. Tuttavia dovette difendersi da una serie di attacchi, non tanto pericolosi singolarmente ma ben combinati. Ed era proprio quello il problema. Appena vide la polvere innalzarsi davanti a lui comprese che doveva difendersi in qualche modo e con un veloce movimento di palmo richiamò, con la mano sinistra, un dragone dell'orgoglio, il quale andò ad attorcigliarsi attorno al vecchio e al Tengu quasi a formare una sorta di testuggine, che a spirale saliva verso l'alto dove la testa del dragone guardava dall'alto verso il basso le lucertole. [S. Tecnica]

    Consuma Slot Tecnica per generare il dragone.

    Nihon no ryu: Manifestazioni del Dragone

    Drago dell'Orgoglio
    Il Manipolatore una volta generato un dragone è in grado di convertilo in un concentrato di orgoglio puro. Il Dragone assumerà un assetto difensivo e una serie di visibili scaglie apparriranno in tutto il suo corpo. In questa modalità la sua Potenza viene raddoppiata ma perde ogni potenzialità offensiva. Ogni forma di ninjustu viene assorbita dal Dragone prima di perdere completamente la potenza e scomparire in seguito.

    Dimensioni pari a 15 unità.
    Velocità: Nera + 8 Tacche
    Potenza: 150
    [Competenza Dragoni]Nihon no ryū: Forma Base

    Nascita del Dragone
    L'utilizzatore è in grado di accumulare i propri fulmini neri in una emissione speciale, chiamata Dragone. Essa è svincolata dalle regole convenzionali delle manipolazioni. Le dimensione massima per ogni Dragone è pari a 18 unità, è possibile creare più dragoni. Creare un Dragone richiede slot tecnica.

    Anatomia del Dragone
    Il Dragone è collegato al Manipolatore tramite un appendice che parte dal punto del corpo in cui esso è stato generato. L'appendice è lunga due metri. Il Dragone è paragonabile ad un'emissione, dalla durata illimitata. Non ha vitalità ma solo Potenza, la quale si esaurisce se viene colpito o se colpisce un oggetto. E' immune agli attacchi fisici. Il Dragone può scaricare la propria potenza in qualunque punto del suo corpo, ad eccezione dell'appendice. Esistono varie forme di Dragoni, le quali scaricano la loro Potenza in modalità diverse.

    Splendore del Dragone
    Le statistiche del Dragone sono pari energia all'energia dell'utilizzatore; la Velocità è pari alla Velocità dell'utilizzatore. Un attacco di un Dragone ha potenza massima pari a 15 per livello di tecnica speciale. Ogni Dragone e potenziale attacco deve essere descritto in fase di creazione per essere utilizzato.

    Svincolo del Dragone
    Il Dragone può muoversi solo in linea retta. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più Dragoni con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato.

    Ascesa del Dragone
    Il Dragone può allontanarsi senza limiti di spazio. Tuttavia ogni centocinquanta metri di lontananza dal Manipolatore perderà 10 di potenza.
    La fiammata della regina venne semplicemente assorbita dalla potenza del dragone e l'assalto, fisico, o meglio la stazza enorme di Ssalshield andò ad imbattersi contro le scaglie e la resistenza del dragone dell'orgoglio, grande al pari della lucertola. L'impatto fu tremendo, terribile, ma inutile. Il vecchio venne spostato verso il basso, insieme al tengu, fino a toccare terra e anzi a distruggere e sprofondare nel suolo di diversi metri ma senza danni, questo perché il dragone dell'orgoglio era immune agli attacchi fisici e semplicemente quello che avvenne fu una traslazione verso il basso, mentre le scaglie del dragone andavano a scavare la terra. Tuttavia in quel frangente qualche apertura andò a generarsi e lì la più piccola delle lucertole andò a piazzare il suo attacco. Lo sputo adesivo, grazie anche ad una nutrita dose di fortuna, superò le difese del dragone infilandosi in mezzo alle spirali del suo corpo per colpire alle spalle, sulla schiena il vecchio. [Malus]Intralcio Medio

    L'uomo sgranò gli occhi, ora pieni di ira e furore I miei sottoposti sono in pericolo. E non posso perdere altro tempo qui. Mi avete fatto sprecare fin troppo chakra e ne spenderò decisamente altrettanto ora. Ma devo chiudere questa faccenda e muovermi verso di loro. Pareggiatevi, o morirete ancora prima di scomparire... Inazuma no kaminoikari! Ira del Dio del Fulmine!

    Il vecchio mantenendo sempre presente il proprio dragone attorno a sé, avrebbe portato la propria mano, destra, in alto e concentrandosi per più di qualche secondo avrebbe via via accumulato chakra elettrico, nero, sul palmo. Ne avrebbe generato una quantità mostruosamente alta, la luce che sarebbe scaturita avrebbe oscurato l'intera zona. Non solo, il suono anche lo stridio dei fulmini avrebbe infastidito chiunque presente, per centinaia di metri. E solo a quel punto avrebbe sbattuto la mano ai propri piedi generando attorno a sé, in un'area notevolmente ampia, una scarica di mille fulmini neri, a forma di drago che sarebbero scesi dal cielo e avrebbero trafitto dall'alto verso il basso qualunque cosa in mezzo. Una scarica talmente fitta e densa che sarebbe stato impossibile schivare ogni singolo fulmine, a meno di non uscire dalla zona interessata La mia furia, l'incarnazione assoluta del Dio Drago Fulmine. [Slot Tecnica Avanzato 1, Azione Rapida]Velocità: 900. Potenza: 90 + 10 (Bonus Impronta Fulmine) +10 (Ninjustu Inarrestabile) +10 (Bonus Tecnica Focalizzata Concentrazione) = 120 + Ustione (DnT Grave)

    Raggio pari a 72 metri.

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.
    [Da jonin in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]


    Alfabeto Segreto delle Lettere: Maestro delle Lettere


    Terza Lezione
    Speciale: L'utilizzatore eseguendo la Manipolazione della Forma in combinazione con qualunque Tecnica del Dio Del Fulmine può applicare Azione Rapida ad entrambe le Tecniche. E' possibile usarla una sola volta ogni 2 Round.
    [Da Chunin in su]

    Quarta Lezione
    Talento: L'utilizzatore eseguendo la Manipolazione della Forma in combinazione con qualunque Tecnica del Dio Del Fulmine può applicare aumentare il raggio d'effetto per un moltiplacatore pari a x3. E' possibile usarla una sola volta ogni 3 Round.
    [Da Chunin in su]

    Quinta Lezione
    Speciale: L'utilizzatore se utilizza Ninjustu Perfette può applicare un terzo Talento aggiuntivo. E' possibile usarla una sola volta ogni 2 Round.
    [Da Chunin in su]



    Inazuma no kaminoikari - Ira del Dio del Fulmine-
    Villaggio: Kumo
    Posizioni Magiche: Caricamento (10)
    L'utilizzatore punta una mano davanti a sé, caricandola di Fulmini neri, designando un'area di 24 metri di raggio. Alla fine del caricamento, l'intera area verrà colpita da un selva fittissima di fulmini provenienti dal Cielo. Chiunque presente all'interno dell'area, utilizzatore escluso, subirà un danno di potenza 90 e Ustione (DnT Grave). La velocità dei fulmini è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Velocità si sommano alla velocità dei fulmini.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Abissale)
    [Richiede Manipolazione dei Fulmini Neri V]
    [Da jonin in su]

    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]



    ddaDa6A


    Invece se non fosse bastato nemmeno quello allora prima con la destra avrebbe cercato di fulminare, tramite una scarica elettrica nera, Ssaltzar o Ssalshield puntando a colpire entrambi o se non possibile chi era più vicino. [Attacco]Consuma Slot Azione 1 per movimento costrutti, 6 unità a Velocità: 900. Poi a distanza di un metro davanti alle Lucertole i costrutti esplodono rilasciando una scarica elettrica, alla stessa velocità consumando lo slot azione 2. La potenza della Scarica è 60 ridotta di 10 per causare Semiparalisi. Il raggio di Scarica è pari a 9 metri.

    Scarica: L'utilizzatore può far Scaricare uno o più costrutti contemporaneamente richiede uno slot tecnica/azione. Scaricare 1 slot Unità coprirà un raggio pari a 1.5 metri e richiede un consumo ¼ Basso. Far Scaricare più costrutti contemporaneamente aumenta solo il raggio d'azione: la potenza sarà quella maggiore. La potenza è pari a 10 ogni Unità. Se un costrutto subisce danni pari alla potenza di Scarica, viene distrutto senza Esplosione. L'utilizzatore può ridurre di 10 la potenza di Scarica per causare Semiparalisi per 2 round a chiunque sia coinvolto nella scarica. Se presenti conduttori metallici nell'area di azione di Scarica, questi danneggeranno chiunque a contatto con essi con potenza ridotta di 5 ogni 1.5 metri di distanza dall'area d'azione di Scarica.

    E poi avrebbe convertito il proprio dragone e avrebbe scagliato contro di loro il dragone stesso, tramutato in furia, sperando di riuscire a colpire entrambi! [S. Azione 3]Utilizza Slot Azione 3 per il Movimento del Dragone


    Dimensioni pari a 15 unità.
    Velocità: 900
    Potenza: 150
    [Manifestazione del Dragone]

    Preparazione [2]
    Abile: L'utilizzatore azzera, per sé e i propri alleati, tutte le attese richieste per riutilizzare una conoscenze. Si può utilizzare questa abilità 1 volta ogni 3 round; l'attesa di questa abilità non è influenzata da abilità simili.
    [Da jonin in su]

    Nihon no ryu: Forma Esoterica

    Suprema Arte Draconica
    Talento: L'utilizzatore può convertire di forma ogni Dragone precedentemente generato. Anche nel caso di più cambi di forma per più Dragoni richiede l'uso di un solo Slot Gratuito Veloce. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da Jonin in su]

    Nihon no ryu: Manifestazioni del Dragone

    Drago della Furia
    Il Manipolatore una volta generato un dragone è in grado di convertilo in un concentrato di furia e distruzione. Il Dragone emetterà fulmini, saette e fiamme dal proprio corpo dal colore viola, illuminando a giorno pure le notti più buie. Il Dragone esplodendo scaricherà nell'area circostante la propria Potenza. Ogni 10 di Potenza utilizzato garantisce un metro di raggio d'esplosione.


    Impossibile per le lucertole riuscire a fuggire in tempo, o a difendersi adeguatamente. O almeno quella sarebbe stata la speranza del vecchio. E se l'impresa fosse riuscita, e le lucertole sterminate, non sarebbe rimasto che muoversi con il Tengu verso la direzione dei suoi sottoposti, sebbene privo di molte, troppe forze. Quello scontro lo aveva debiltato pesantamente in fatto di energie e ne avrebbe decisamente pagato lo scotto.


    Tasaki, Kensei e il Guardiano







    Tasaki e Kensei, forti del piano messo in atto dall'intero gruppo, si addentrarono all'interno dell'edificio ma nel momento stesso in cui venne chiesto il simbolo del passaggio al Chunin di Kiri l'intero palcoscenico crollò, privi del lasciapassare. E nulla valsero le incitazioni del Kiriano sul lasciare perdere le formalità per dare man forte ai compagni in seguito all'esplosione. Anzi l'uomo si insospettì in maniera definitiva proprio in seguito alle parole dell'Accademico Killua? Lui ha bisogno di aiuto? Tutti noi sappiamo quanto possa essere crudele nei confronti di chi non rispetta i suoi ordini. Non ho di certo intenzione di perdere qualche organo, o pezzi di me stesso... Dunque chi diavolo sei? Chi diavolo siete?

    Tuttavia non ebbe nemmeno il tempo di reagire perché venne colto da una forza soverchiante che lo sbatté letteralmente al muro, impossibilitato a superare tale ostacolo. Sgranò gli occhi per qualche attimo, come se il mondo stesso si fosse rivoltato contro di lui e realizzò che il pericolo che si stava avvicinando verso di lui era mortale. Cercò di difendersi, evocando una sorta di Ninjustu di terra in grado di proteggerlo. Una tecnica da studente, potenziata notevolmente da abilità da chunin e conoscenze personali. Uno strato di terra andò a proteggere il collo ma ciò non bastò ad evitare l'inevitabile. La lama di Kensei, presa in prestito da Tasaki, spezzò la difesa improvvisata e andò a ferire in maniera quasi letale il collo dell'uomo. Non lo decapitò ma un'ampia apertura si generò e da essa il sangue schizzò in avanti. Entrambi gli accademici avrebbero potuto osservare il terrore negli occhi dell'uomo, privato delle forze in così poco tempo. Ma era stato colto troppo alla sprovvista e non sarebbe stato possibile fare molto altro, soprattutto in relazione alle sue abilità. Avevano superato, con la violenza, il proprio ostacolo. Inconsapevoli però che il vero mostro se lo erano lasciato alle spalle... dando così la possibilità al demone di farsi un piccolo spuntino con i tre ninja accademici meno esperti.

    Il duo dunque si sarebbe trovato di fronte a due possibilità. La prima sarebbe stata quella di proseguire, e inserirsi all'interno della barriera, senza però subirne gli effetti, e chiedersi dove dirigersi. Non serviva molto per capire dove Febh e il Kazekage stavano combattendo, qualora avessero voluto raggiungerli. D'altra parte avrebbero notato la presenza di numerose persone che si muovevano sostanzialmente a caso, come se il loro formicaio fosse stato scoperchiato. Tasaki non avrebbe indivuato elementi di nota, segno che i Ninja erano impegnati in altre azioni. Di fatto potevano andare ovunque, praticamente indisturbati.

    In caso contrario sicuramente i loro sensi avrebbero percipito lo scontro che era appena iniziato con il resto del team di infiltrazione e il guardiano. Potevano decidere di tornare indietro e dar man forte. Nessuno lo avrebbe vietato. [Nota]

    Tornando indietro vi inserite nella fase offensiva di Youshi, Etsuko e Fudoh.




    Fudoh, Youshi ed Etsuko






    Il trio di Kiriani, Etsuko, Youshi e Fudoh, si impegnò nei confronti dei due ninja rimasti fuori di guardia. L'idea che avevano messo in atto era buona, confondere e colpire. Peccato che a loro mancavano informazioni, o meglio avevano sottostimato chi si trovarono davanti. Nessuno osava contraddire l'ordine di Killua, e non era permesso alcun genere di contrattempo o considerazione aggiuntiva. Ciò che veniva ordinato doveva essere fatto, e loro dovevano filarsela velocemente. L'esplosione non fece altro che allontanare i tre accademici dalla loro strategia iniziale, perché il ragazzo volse lo sguardo verso l'alto e dietro di sé per osservare l'immensa detonazione. Fu dunque l'altro Ninja nemico a interagire con Etsuko avvicinando la mano e raccogliendo il biglietto. E poco prima dell'inizio della scontro inatteso aggiunse qualche parola Avete fatto un buon lavoro, non state qui un secondo solo in più. O subirete una punizione terribile.

    Ma non ci fu tempo per una risposta perché il rumore tipico di un'attivazione di una sorta bomba fu subito captato sia dal ninja che aveva preso in mano la carta che dal ragazzo stesso. Anzi il ragazzo fu molto più veloce del suo compagno a reagire, dimostrando una capacità di riflessi e percezioni che eguagliavano Jonin esperti. [Conoscenze Killua]Riflessi: 700.

    Percezione totale: 6 Base + 9 Percezione Superiore + 9 Olfatto Perfetto = 24.

    Percezione (Superiore) [2]
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +9 alla Percezione anziché +6.
    (Richiede Percezione (Intermedia))
    [Da jonin in su]

    Udito Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus extra +3 alla Percezione oltre 9 metri da sé; non cumulabile con altri sensi perfetti.
    [Da chunin in su]

    Vista Perfetta [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus extra +6 alla Percezione entro il proprio campo visivo; non cumulabile con altri sensi perfetti.
    [Da chunin in su]

    Olfatto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus extra +9 alla Percezione entro 9 metri da sé; non cumulabile con altri sensi perfetti.
    [Da chunin in su]
    Il ragazzo consapevole di non aver tempo o modo per allontanarsi si portò entrambe le braccia davanti al volto, la parte scoperta, come a sorta di protezione per difendersi da eventuali esplosioni ma non avvenne nulla del genere . Un'esplosione di luce avvolse il Ninja con l'elemento Raiton, colpendolo in pieno e subendo tra l'altro sull'arto il malus derivante dall'illusione di Etsuko. [Danni]Accecato per 2 slot. Malus dell'Illusione sull'arto destro, 3 tacche malus in VelocitàColto alla sprovvista non riuscì a schivare l'attacco con il Kunai dell'Akuma e sfruttando gli altri sensi poté solo cogliere grossolanamente la direzione dell'attacco, percependo l'arrivo di un colpo nella zona inferiore del proprio corpo e per quello impastò chakra a difesa delle parte non difese da un'armatura, le cosce appunto. Il danno avvenne ma non fu particolarmente grave, nonostante la conoscenza medica di Etsuko, il kunai si limitò a tagliare in profondità la pelle ma senza intaccare la funzionalità dei muscoli.[Danno]Resistenza: 700 (Impasto Mediobasso). Danno Mezza-Leggera Certo, quella ferita non si sarebbe mai richiusa da sola, quello era poco ma sicuro. E sempre privo del suo senso principale, la vista, l'uomo venne attratto inevitabilmente verso Fudoh. Cercò di resistere a quella sorta di movimento forzato ma fu inutile, tuttavia in quei frangenti acquisì la vista in maniera completa giusto in tempo per osservare l'arrivo di una selva di capelli. Un frangente di tempo e spazio sufficiente per scaricare davanti a sé un numero notevole di fulmini neri, non si sarebbero spostati dalla mano limitandosi così a creare una sorta di scudo difensivo. [Slot Tecnica]Scarica. Tre unità, potenza 30. Raggio 4,5 Metri.[Manipolazione dei Fulmini Neri, Livello 3]Manipolazione dei Fulmini Neri
    Hijutsu di Kumo
    A Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 Tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)
    Caratteristica dei Portatori: Forza Diminuita (-3 Tacche)


    Manipolazione dei Fulmini Neri: L'utilizzatore può modellare fulmini neri formando costrutti entro 1,5 metri da sé e muoverli entro il raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare richiede slot tecnica/azione. Una Unità mossa richiede un consumo ¼ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato. Spendendo 4 round è possibile muovere i fulmini neri ad una distanza decuplicata (x10).
    Potenzialità dei Fulmini Neri: Le statistiche dei costrutti sono pari energia all'energia dell'utilizzatore; la Velocità è pari alla Velocità dell'utilizzatore. Un attacco di un costrutto ha potenza massima pari a 5 per livello di tecnica speciale; è possibile ridurre di 10 la potenza di un attacco per causare uno status Medio, 1 volta a round, che può durare fino a 2 round (DnT escluso). Ogni attacco richiede un consumo pari a ½ basso ogni 10 di potenza. Ogni costrutto e potenziale attacco deve essere descritto in fase di creazione per essere utilizzato.
    Scarica: L'utilizzatore può far Scaricare uno o più costrutti contemporaneamente richiede uno slot tecnica/azione. Scaricare 1 slot Unità coprirà un raggio pari a 1.5 metri e richiede un consumo ¼ Basso. Far Scaricare più costrutti contemporaneamente aumenta solo il raggio d'azione: la potenza sarà quella maggiore. La potenza è pari a 10 ogni Unità. Se un costrutto subisce danni pari alla potenza di Scarica, viene distrutto senza Esplosione. L'utilizzatore può ridurre di 10 la potenza di Scarica per causare Semiparalisi per 2 round a chiunque sia coinvolto nella scarica. Se presenti conduttori metallici nell'area di azione di Scarica, questi danneggeranno chiunque a contatto con essi con potenza ridotta di 5 ogni 1.5 metri di distanza dall'area d'azione di Scarica.
    Conduzione Fulminea: L'utilizzatore può condurre i fulmini neri attraverso oggetti di metallo quali armi o fili metallici, purché continui oppure a contatto con altri oggetti di metallo. La conduzione fulminea ha furtività pari a quella dell'utilizzatore e velocità triplicata. I costrutti non possono danneggiare finché condotti attraverso il metallo. La fuoriuscita del costrutto è un'azione gratuita istantanea e non può avvenire a meno di 1,5 metri da fonti di chakra.



    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)

    L'utilizzatore può controllare 12 Unità di Fulmini Neri.
    La Velocità dei costrutti è aumentata di 2 tacche.
    La potenza massima della Scarica è 40.
    Il raggio massimo di Scarica pari a 4.5 metri.
    La manipolazione ha raggio massimo pari a 600 metri.
    Quell'azione difensiva però gli impedì di reagire contro la tecnica successiva del Primario di Kiri e di vedere gli shuriken in arrivo. Da una parte quindi l'uomo incassò entrambi gli attacchi con il Shuriken, senza però subire molti danni grazie alla corazza che lo proteggeva [Danno]Due leggere sul busto, leggera contudente per Shuriken.

    Resistenza: 600.

    Giubbotto Rinforzato [Protezione]
    Indossabili sopra i vestiti, questi giubbotti smanicati imbottiti dall'estetica diversa per ogni Villaggio Ninja. Garantiscono una buona protezione del busto e presentano diverse tasche.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    (Potenza: 35 | Durezza: 3 | Crediti: 90)
    [Da chunin in su]
    e d'altra parte sia lui che il suo compagno ragazzino subirono a tutti gli effetti il Genjustu del medico [Malus]-2 Tacche Velocità e Riflessi. Combatterono contro se stessi per evitare di muoversi in una direzione contraria allo scontro, e questo sicuramente spinse entrambi a pensare a qualche azione illusoria da parte degli accademici.

    Youshi invece decise di puntare inizialmente contro il ragazzo, consapevole o meno da parte di Tasaki che stava per affrontare uno dei quattro guardiani della città. Al pari di chi in quel momento stava tenendo testa a Febh Yakushi o al Kazekage. Killua osservò divertito il sopraggiungere di Youshi, certo non poteva seguire con precisione i suoi movimenti ma le capacità percettive del ragazzo erano tra i guardiani di Kaido le più alte in assoluto. Questo perché se gli altri guardiani dovevano proteggere dall'interno, forti delle maledizioni e protezioni della barriera Killua doveva prevenire attacchi sconosciuti e per far ciò doveva sapere e cogliere la posizione del nemico.

    Dunque Killua realizzò la comparsa di Youshi con anticipo e vide chiaramente la finta arrivare, ma non si fece trovare impreparato. Lui era un maestro nel corpo corpo. Il più forte dei quattro nei Taijustu, e con una notevole abilità nei Ninjustu a breve raggio. Di conseguenza una finta non lo avrebbe mai impensierito. Quello che invece attirò la sua attenzione fu la bomba lanciata al suo fianco. Dovette reagire, non sapendo di che genere poteva trattarsi, e così recuperando in una frazione di secondo un coltello lanciò lo stesso contro la bomba ancora in volo centrandola in pieno e allontanandola da lui e dal suo nuovo avversario. La bomba esplose, ma ad una decina di metri, riempendo il terreno di ghiaccio ma senza arrivare a ghermire il ragazzo o chiunque altro. [S. Difesa 2]Forza: 775 (Impasto Basso).

    Coltelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da genin in su]


    Youshi poi continuò la sua offensiva per concentrarsi sempre sull'avversario incalzato da Fudoh. Tuttavia l'uomo vendendosi circondato da più lati decise di chiudersi a riccio, portandosi entrambi gli avambracci a difesa del collo e della testa e semplicemente si limitò a subire l'attacco, focandolazzando una tecnica utile in quei frangenti per aumentare le sue difese! [Slot Tecnica]Pelle di Serpente
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente (3)
    L'utilizzatore può ricoprire il proprio corpo di uno strato squamoso. La potenza offensive e difensiva delle zone ricoperte sono incrementate di 15; i danni a mani nude saranno considerati da taglio anziché contusione. Le squame possono rimanere attive per massimo 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Hebiton
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]
    Così entrambi gli attacchi di Youshi andarono sì a colpire l'uomo ma senza danni particolari, perché tutte e due le volte muovendo gli avambracci per seguire la direzione dell'attacco l'uomo avrebbe cercato di difendersi il meglio possibile, intercettando con i propri arti superiori i colpi di Youshi! [Danni]Leggera, mezza leggera per attacco. Danni contundenti.

    Pelle di Serpente più parabraccia in ferro.

    Parabraccia in Ferro [Protezione]
    Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una buona protezione agli avambracci.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 75)
    [Da chunin in su]


    Di punto in bianco fu il ragazzino a parlare, interrompendo il flusso di eventi Ottima furtività, ottima strategia. Ma la mia superiorità fisica, e le mie capacità ti surclassano. Non ti ucciderò, odio uccidere. Mi toglie il divertimento, visto che i miei compagni se la stanno già spassando dentro alla barriera. Vi catturerò tutti, e inizierò con te. Fu la sentenza pronunciata dal ragazzo, che si sarebbe mosso contro Youshi fermandosi a distanza corpo a corpo.

    In un baleno l'intero corpo del Jonin, perché tale era, si illuminò di una luce blu segno per Youshi che qualche Ninjustu era in atto. [Slot Tecnica Avanzato, Conoscenze]Elettroconduzione
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, mantenendo una tensione elettrica in tutto il corpo, avrà un incremento delle proprie potenzialità. La potenza di ogni colpo è incrementata di 20. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso a colpo)
    [Da jonin in su]

    Vibrazione Esplosiva
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può immettere delle vibrazioni a tutte le proprie armi o nel proprio corpo. La potenza di ogni attacco è incrementata di 10 e tutti i danni causati avranno lo status Ferita Profonda. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso ogni colpo)
    [Da chunin in su]


    Alfabeto Segreto delle Lettere: Istruzione della Vicinanza

    Consonanti unite
    Talento: L'utilizzatore può combinare, con uno solo slot tecnica avanzato, più Ninjustu potenziamento. E' possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da chunin in su]
    E subito dopo, questione di pochi sigilli magici, il ragazzo mirando con la mano destra avrebbe puntato a colpire il centro del petto del Chunin con un semplice pugno diretto, consapevole che colpendo in qualunque altra parte del corpo avrebbe rischiato di rovinare il suo giocattolo, uccidendolo all'istante. [Attacco]Slot Tecnica Avanzato 2 + Azione Rapida.

    Forza: 700. Velocità: 850 (Impasto Medioalto +8 tacche di Vantaggio, -2 tacche di Malus Genjustu )

    Potenza: 20 (Elettroconduzione) + 10 (Vibrazione Esplosiva) +35 (Folgorazione +10 Bonus Impronta Chakra Raiton) +50 (Attacco fisico, 10 Pugno Base +40 Fasce da Combattimento) +20 (Ninjustu Inalterabile)= 135



    Fasce da Combattimento [Potenziamento]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]

    Ninjutsu Inalterabile [2]
    Speciale: Le ninjutsu dell'utilizzatore, se sotto l'influsso di una genjutsu avversaria, avranno un incremento di potenza extra pari a 20 per 2 round o finché rilasciata l'illusione. Non è cumulabile.
    [Da chunin in su]

    Alfabeto Segreto delle Lettere: Istruzione della Vicinanza

    Vocali imperfette
    Talento: L'utilizzatore può unire alla potenza di Ninjustu di tipo Rivestimento o Emissione la potenza di un attacco fisico. L'attacco fisico deve essere leale, e coerente con il tipo di Ninjustu eseguito. E' possibile usarlo una sola volta ogni 3 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]

    Ortografia elementare
    Speciale: L'utilizzatore può eseguire Azione Rapida su tutta la combinazione di Ninjustu di Vocali Imperfette. E' possibile usarlo una sola volta ogni 3 Round.
    [Da Chunin in su]


    Folgorazione
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cane, Maiale, Cavallo (3)
    L'utilizzatore può ricoprire il proprio corpo con uno strato di chakra elettrico. L'utilizzatore può scaricare l'elettricità acquisita con il tocco, causando un danno di potenza 25 e Stordimento per 1 round. Dal punto d'impatto si propagherà entro 3 metri un flusso elettrico di potenza 15. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]


    tumblr_nbsi7tJRYx1rq03uyo1_500



    Se ciò non fosse bastato per metterlo a terra avrebbe incalzato l'avversario, concentrandosi sui propri sensi per individuarlo qualora si fosse spostato o fosse scampato in qualche modo all'attacco, e raggiungendolo corpo a corpo si sarebbe fermato davanti a lui e avrebbe tentato la stessa serie di attacchi di Youshi, quasi come sfida nei suoi confronti. Avrebbe prima eseguito una finta, una spazzata con la gamba destra ad altezza delle ginocchia del Kiriano, ma quell'azione sarebbe stata decisamente, orribilmente più vera di quanto non lo fosse. [Demone della Strada, Finta]

    Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo.
    [Da genin in su]

    Demone della Strada

    Finta Demoniaca
    Abile: L'utilizzatore, una volta ogni due round, può eseguire una finta in grado di spaventare l'avversario. La vittima si sentirà oppressa, come in procinto di essere ucciso dalla finta stessa, e subirà un malus di 2 tacche ai Riflessi.

    E poi avrebbe tentato di eseguire uno montante con la sinistra, dall'esterno verso l'interno parellelo al terreno e ad altezza del suo fegato; sempre consapevole che qualunque altro attacco lo avrebbe potuto uccidere [Attacco]S. Azione 3.

    Forza: 700. Velocità: 850 (Impasto Medioalto +8 tacche di Vantaggio, -2 tacche di Malus Genjustu )

    Potenza: 20 (Elettroconduzione) + 10 (Vibrazione Esplosiva) +50 (Attacco fisico, 10 Pugno Base +40 Fasce da Combattimento) = 80


    Infine si sarebbe posizionato in guardia, in attesa di valutare la situazione.

    Se invece già dal primo colpo Youshi sarebbe stato messo a terra allora Killua, il ragazzo prodigio delle Lettere, avrebbe assaltato Fudoh. Correndo verso di lui avrebbe eseguito una finta, una spazzata con la gamba sinistra ad altezza delle sue ginocchia [Demone della Strada, Finta]

    Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo.
    [Da genin in su]

    Demone della Strada

    Finta Demoniaca
    Abile: L'utilizzatore, una volta ogni due round, può eseguire una finta in grado di spaventare l'avversario. La vittima si sentirà oppressa, come in procinto di essere ucciso dalla finta stessa, e subirà un malus di 2 tacche ai Riflessi.

    , per poi appoggiare meglio il piede e guadagnare così la spinta per eseguire un pugno, destro, diretto contro il petto del Chunin. Un colpo veloce, potente e potenzialmente letale. [Attacco]S. Azione 3.

    Forza: 700. Velocità: 850 (Impasto Medioalto +8 tacche di Vantaggio, -2 tacche di Malus Genjustu )

    Potenza: 20 (Elettroconduzione) + 10 (Vibrazione Esplosiva) +50 (Attacco fisico, 10 Pugno Base +40 Fasce da Combattimento) = 80


    Nel frattempo l'uomo, il manipolatore di fulmini, avrebbe indirizzato la sua furia contro Etsuko. Puntando entrambe le mani contro l'illusionista avrebbe cercato di colpirlo, mirando al centro della sua figura, con due attacchi elettrici. La prima sarebbe stata una scarica, che avrebbe mirato a debilitarlo fisicamente [Attacco]Consuma Slot Azione 1 per movimento costrutti, 6 unità a Velocità: 725. Poi a distanza di un metro davanti ad Etsuko i costrutti esplodono rilasciando una scarica elettrica, alla stessa velocità consumando lo slot azione 2. La potenza della Scarica è 40 ridotta di 10 per causare Semiparalisi. Il raggio di Scarica è pari a 4,5 metri.

    Scarica: L'utilizzatore può far Scaricare uno o più costrutti contemporaneamente richiede uno slot tecnica/azione. Scaricare 1 slot Unità coprirà un raggio pari a 1.5 metri e richiede un consumo ¼ Basso. Far Scaricare più costrutti contemporaneamente aumenta solo il raggio d'azione: la potenza sarà quella maggiore. La potenza è pari a 10 ogni Unità. Se un costrutto subisce danni pari alla potenza di Scarica, viene distrutto senza Esplosione. L'utilizzatore può ridurre di 10 la potenza di Scarica per causare Semiparalisi per 2 round a chiunque sia coinvolto nella scarica. Se presenti conduttori metallici nell'area di azione di Scarica, questi danneggeranno chiunque a contatto con essi con potenza ridotta di 5 ogni 1.5 metri di distanza dall'area d'azione di Scarica.

    mentre la seconda lanciata con la differenza di un secondo rispetto alla prima avrebbe mirato a colpirlo sempre al centro del corpo! [Attacco]<span>Consuma Slot Azione 3 per movimento/attacco dei costrutti, 6 unità a Velocità: 725. Potenza: 15.<span>

    Edited by ~Cube - 12/9/2021, 11:07
     
    .
167 replies since 31/10/2019, 10:51   4269 views
  Share  
.