Caccia alle Scimmie

Ryugi & Tasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Avete presente quando avviene quel momento quando vi regalano qualcosa che volevate da tanto tempo, tipo una console nuova per giocare? Quando vi si illuminano d'immenso gli occhi e siete felicissimi perché quel momento è alla fine dei conti avvenuto? Che finalmente potete realizzare quello che sognavate da tanto tempo? Ecco, quella era più o meno la mia espressione quando sentii che finalmente potevo provare a curare qualcuno dal suo problema di genere prettamente logodopedista. Con la convinzioni del fatto che a mia nonna sarebbe potuta essere molto fiera di me, sorrisi un attimo alla piccola Ryugi quasi come se fosse la mia figlia prediletta... o la mia cavia. Prima d'iniziare la mia procedura di cura con la ragazza della Sabbia guardai il tizio che ci aveva dato le informazioni. - «Va bene, allora domani tenderemo loro una trappola.» – E trappola, nella mente del chunin del Suono, significava più o meno la stessa cosa: lui davanti in prima fila a occuparsi dei combattenti vari, mentre lei lontano da qualche parte nascosta a lanciare cose. E gli abitanti del villaggio? Nascosti ancora più lontano, in modo da non farsi vedere proprio: la loro salute e la loro vita era il "Re" di quella scacchiera. Ovviamente mi rivolsi anche a Ryugi: - «Da ora in poi con me niente fogliettini gentile signorina Ryugi,» – dissi serio leggendo quello che aveva da dire stroppicciando l'ennesimo foglietto che mi aveva lasciato. - «Intesi? Parla male, ma parla. Comunque no. Temo di conoscere di già almeno due di quelle scimmie. Servirebbe a poco nascondere i coprifronte dato che mi conoscono in volto. » – E la Henge? Beh, talentuoso com'ero semplicemente non l'avevo imparata e quindi non la sapevo usare. - «Ciò che mi preoccupa ora gentile bambina è curare il tuo problema una volta e per sempre. Estirparlo, insomma, in modo che non si ripresenti più.» – Ascoltando quello che stava dicendo, devo essere onesto, non ci avevo capito proprio un cazzo. Ovviamente ero costantemente sull'attenti, - o quasi, - e quindi qualcosa l'avevo capito: si chiama Ryugi, cognome Nekki, grado genin, aveva poca esperienza ed ero indietro rispetto agli altri ninja. - «Bene!» – dissi felice come non mai sbattendo una mano sul tavolo per la felicità. - «Proprio quello che serviva a me! Ma che coincidenza! Fili! Ottimo! Come... quello...» – mi ricordai di Febh Yakushi e dei suoi fili, non iniziando a balbettare anche io per poco: alla fine la compagnia di due bablettani poteva essere una miscela esplosiva. - «Cucire ti piace? Allora che ne pensi di cucire un po' per me? Ti va? Ti posso anche dare qualche ryo se vuoi!» – Esclamai di nuovo mentre la gioia mi riempiva da capo a piedi.
    Mentre le parlavo ci avrebbero portato acqua e tutto quello che volevamo e se qualcuno avesse provato a distogliermi da quel mio discorso l'avrei guardato in un modo particolarmente aggressivo: - «Missione? Scimmie? Ma sìsì ci pensiamo domani. Qua ci sono dei problemi più urgenti da risolvere.» – Poi mi sarei rivolto di nuovo alla cara Ryugi. - «Come si chiama? Hohenheim? Devo conoscerlo. Dev'essere bravo.» – Le misi una mano sulla testa scuotendole i capelli. - «Che nobile cosa voler diventare Kazekage!» – continuai, cercando principalmente di farla sentire a proprio agio con me. - «Pure io quand'ero piccolo avevo questo sogno...» – "Infatti poi i Cremisi hanno ucciso lo tsuchikage e il mio sogno me l'hanno distrutto..." - «Comunque ricordati: niente foglietti con me. Noi due siamo amici. Io non rappresento nessuna autorità e non m'importa se sei ricca, povera, debole, grande, piccola, di una famiglia nobile o cos'è che ti preoccupa dentro così tanto da farti balbettare anche davanti a me. – Le dissi sorridendo. - «Ti va un gelato?» – le chiesi con l'aria sognante. Poi guardai il barman: - «Hey tu! Un gelato alla signorina qui! E a me un tè caldo con un goccio di latte e uno spicchio di limone!» – Fatto questo tornai a guardare la Nekki: - «Ma Nekki è tipo il tuo cognome qualsiasi oppure un clan di Suna?» – Chiesi perché in effetti non lo sapevo per niente e davvero incuriosito da quella strana figura.
    Secondo me aveva del potenziale.
    Però c'era qualche trauma psicologico che non le permetteva di avanzare e la teneva bloccata.
    «Comunque spero che possiamo diventare amici Ryugi!» – dissi infine cercando di farla parlare per sradicare quel problema.

    In ogni caso, dopo un po' avremmo fatto una pausa e in quel momento avrei creato un [Compagno Esploratore]Compagno Esploratore
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può richiedere l'aiuto di un animale selvatico della zona esplorata, un compagno animale. L'animale diverrà pari energia l'utilizzatore e condividerà i suoi sensi con esso. Potrà allontanarsi di 15 chilometri, oltre i quali il legame verrà sciolto.Tipo: Fuuinjutsu -
    Sottotipo:
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Specializzazione Esploratore]
    [Da chunin in su]
    , preferibilmente un uccello, con cui suddividere le mie percezioni e individuare il gruppo di nemici prima che si sarebbero avvicinati troppo al villaggio.





    Vitalità: 14 leggere

    Vitalità testa: 6/6
    Vitalità braccio destro: 6/6
    Vitalità braccio sinistro: 6/6
    Vitalità busto: 6/6
    Vitalità gamba destra: 6/6
    Vitalità gamba sinistra: 6/6

    Round di Flusso Mentale:///

    Chakra: 60

    Chakra temporaneo: 0 bassi

    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: ///

    Attese: ///

    Slot Azione:
    I – ///
    II – ///
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - ///
    II – ///
    III – ///

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///

    Convertito dagli SA: ///



    Slot Gratuito: ///
     
    .
23 replies since 7/12/2019, 20:53   283 views
  Share  
.