Caccia alle ScimmieRyugi & Tasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Le scoperte degli esploratori


    E le lagne da logopedista...



    Quindi, amici, dov'eravamo rimasti? Sì, il villaggio attaccato dalle scimmie.
    Tasaki e la nostra piccola Ryugi erano stati inviati al villaggio ed il chunin di Oto cosa suggerisce? Che ci avrebbero pensato l'indomani ed intanto si sarebbe occupato di curare la balbuzia della piccola Nekki.

    Alla taverna, il chunin e la nostra piccola genin erano lì, seduti a chiacchierare, con il primo che provava a curare la seconda con nuove domande: sembrava infatti che Tasaki fosse interessato alle doti da sarta della piccola Ryugi, che alzò, ammettiamolo, un sopracciglio sorpresa.
    Qui è forse necessaria una piccola digressione: la nostra giovane amica, infatti, era una genin, usava i fili in battaglia, ma non era esattamente una sarta, tanto più che il clan Nekki era pur sempre uno dei clan fondatori di Suna, quindi non si sarebbe mai vista una loro consanguigna occuparsi di cucire abiti.
    Per questo capirete che Ryugi fu quanto mai sorpresa da quelle parole.
    Nnnnnnnnnnnn non ssssssssss sono bbbbbbbb bra bra bra brava a far la sssssssss sarta. Uuuuuuuuuuuuuu uso i f i f if if ifi ififififiififiif i fili cccckkkkcccckkk con il c con il c con il ccccc chakra!, spiegò Ryugi con un profondo respiro.

    Poi all'accenno sul Kazekage, l'altra chinò il capo, in segno di conferma: Ho ho hoho Hoheneim-sama è un ggggg genio d d del c del c del c del chakra!, affermò, seppur, a dirla tutta, la nostra piccola Ryugi non aveva mai visto agire né Hoheneim, né Hoshikuzu Chikuma, i due ninja più famosi di tutta Suna.
    Ryugi, poi, non commentò né il discorso di Tasaki di voler diventare egli stesso Kage, né quello sull'offrirgli il gelato, che quello ordinò senza tante attese di risposte.
    Sulla domanda sul cognome, invece, la nostra piccola amica rispose: Il c il c il c il clan Nekki è uno dei F F F F F fondatori di Suna! Nekki, Ku ku ku ku Kurogame, Chi chi Chikuma ed Iga... f f f f fondarono Suna., spiegò, prendendo poi fiato, Co co co come Uuuuuuu Uchiha e Sssssss Sen sen sen Senju fffo fffo ffffo fondarono la F la F la F la Foglia!, concluse.
    Poi, in un inatteso moto di cordialità, fu Ryugi a fare una domanda: Du du du dunque vvvvvvvv vo vo vo volevi d di di d div divde diven diventa diventare Kage, T t Tasaki-san? Ko ko ko Kokage? Gggggg giu giu Giusto?, chiese infine.

    [...]

    Nel frattempo, il volatile esploratore controllato da Tasaki avrebbe trovato a circa 12 km dal villaggio, nascosti su alcuni alberi, un gruppo di scimmie: una dozzina, più o meno, che stavano intorno al massiccio gorilla dal pelo rosso che portava al collo una pietra nera.
    Indubbiamente era Hanuman, il gorilla Rosso, ma oltre lui ed il suo tirapiedi in armatura, tutte le altre scimmie sembravano comuni animali.
    In più, lungo il suo viaggio di ritorno da quella postazione, il volatile avrebbe individuato una donnola che, chiaramente, non era un comune animale: nascosta di guardia alla posizione dove si trovavano le scimmie, a circa 11 km dal villaggio, in attesa, forse, di qualcosa per poi agire.

    Intuendo tutto ciò, Tasaki cosa avrebbe fatto? Atteso ancora, consumando il suo tempo per la balbuzia di Ryugi?
     
    .
23 replies since 7/12/2019, 20:53   283 views
  Share  
.