Caccia alle ScimmieRyugi & Tasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Strane Strategie


    E Pessime Cure



    Forse Tasaki pensava di non star facendo niente che "impensierisse" o "spaventasse" la piccola Ryugi, ma vogliamo vederla dal punto di vista della bambina?
    Lei gli dice che Hoheneim-sama è un genio, lui risponde che tutti i geni vengono ammazzati... il ché, tralasciando la sottintesa minaccia per uno dei Kage accademici, a cui Ryugi nemmeno pensò, aveva in se un ché di spaventoso per quel che riguardava la possibilità che uno dei modelli a cui s'ispirava la nostra piccola genin potesse morire così facilmente!
    Poi, tralasciando il confondere un KAZEKAGE con un MIZUKAGE, il ninja di Oto suppose che fossero state scelte altrui a dare quel sogno alla nostra giovane amica, non sapendo che era stata lei stessa a scegliere per se quel proposito: affascinata da tutti i libri sui personaggi importanti di Suna che aveva letto fin da piccola.
    Ed alla fine le promette che avrebbe raso al suolo l'intera sua FAMIGLIA, per proteggerla? Decisamente Tasaki non aveva idea di come vivesse la piccola Ryugi, coccolata e mai maltrattata.
    Nnnnn non mmmm mi hanno mmmm ssss sgridato!, sbottò d'un tratto, mentre l'altro andava a disquisire su come si fa il thé con il barista, che era decisamente sconcertato da quelle critiche inattese quanto mai.

    [...]

    Quando fu il momento di ideare il piano, Tasaki si dimostrò ancora una volta un tipo particolare nelle sue logiche: lui doveva essere l'esca, a ciò che diceva, e si sarebbe anche occupato da solo delle scimmie, la nostra piccola Ryugi sarebbe rimasta nascosta, in attesa di dare una mano.
    M... ma pppp posso fare dddd di più! DDDD datemi uuu una pppp possibilità!, proruppe la nostra piccola amica, Nnnn non ho fff forti ninnnn ninjutsu ma pppp posso ddd distrarre e cccc confondere i n n n nemici! Dddd datemi modo di fff farlo!, concluse, attendendo indicazioni migliori dall'altro.

    Nel frattempo, Suibi Kama avrebbe raggiunto l'altra donnola e, tempo un'ora, in cui magari Tasaki avrebbe potuto condividere con Ryugi eventuali piani e suggerimenti su come agire in battaglia, il duo di donnole sarebbe tornata dal ninja di Oto, pronte ad ascoltare i suoi eventuali piani.


    Ok, per la donnola, vedi tu come introdurla ed interagirci.
    Per Ryugi, se vuoi spiegarle, con qualche motivazione, le basi per chakra repulsivo o distruttivo, ben venga ^^'
     
    .
23 replies since 7/12/2019, 20:53   283 views
  Share  
.