Caccia alle ScimmieRyugi & Tasaki

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  1. leopolis
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    Finalmente Haruman


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    Parlando con la piccola sunese non potei non notare il cenno di disappunto che nacque sul suo volto quando avevo proposto il mio piano. Se la cosa mi parve strana? Per niente, a dire il vero. Perché alla sua età (e quanti anni poteva pur avere quella bambina?), anche io ero uno di quelli particolarmente impulsivi. Uno di quelli che voleva entrare nel combattimento, nel cuore dello stesso, subito e senza attendere. Non potevo altrimenti e non poteva altrimenti nemmeno lei. Era giusto; la capivo. Ma doveva capirmi anche lei: non potevo rischiare la vita di una giovane e promettente recluta accademica, anche se di Suna. L'unica cosa che feci fu poggiarle una mano sulla spalla e abbassarmi un po' per guardarla negli occhi. - Contro di noi abbiamo Haruman, il Re delle Scimmie. E' uno molto, ma molto pericoloso. E la tua vita è preziosa. - Non avrei detto nient'altro a Ryugi: tutto il resto lo avrebbe capito da sola e fatto da sola. Non sarei stato un testimone delle sue vittore o sconfitte; né un bodyguard di quanto avrebbe fatto. In realtà non avrei in alcun modo potuto agire sui suoi modi, né su come si sarebbe comportata durante quel combattimento. La sua vittoria era nelle sue mani, come la mia era nelle mie. Tutto quello che sarebbe successo dopo... beh, non poteva che considerarsi parte del suo Fato, parte del suo Destino.

    Torniamo, però, un attimo a noi. Le falcidonnoleFalcidonnole - Generalità [Evocazioni]
    Le falcidonnole sono dei mammiferi che vivono prevalentemente nel Paese del Thè, ma si possono trovare anche altrove. Abili manipolatrici di Fuuton, Genjutsu e combattenti da Corpo a Corpo, sono anche delle creature estremamente orgogliose e piene di sé. Difficilmente aiutano qualcuno senza avere una reale convenienza nel farlo, motivo per cui è davvero difficile farle partecipare a un combattimento. Ciononostante, hanno anche uno spiccato senso dell'onore, il che fa di loro dei preziosi alleati dei shinobi con i quali stringono il contratto. Ultimamente hanno stretto una solida alleanza con le tartarughe e sono nemiche delle scimmie.


    Movimenti delle Falcidonnole
    Abile: La Creatura è in grado di camminare agevolmente su qualsiasi genere di superficie verticale, a testa in giù o sopra la superficie dell'acqua. La forza di attrazione dei Movimenti delle Falcidonnole è pari all'energia della creatura[Da genin in su]

    Proiettile di Vento
    Speciale: La creatura, una volta per round, emette un proiettile di v grande fino a 3 Unità (minimo 1) fino a 9 metri di distanza. Il proiettile ha potenza 20; diminuendo la potenza di 10 il proiettili causa Intralcio Medio per due round. Per liberarsi bisogna usare uno uno slot azione e causa AdO.(Consumo: ½ Basso ogni attacco; Attacco di Razza - Richiede Slot Azione)
    [Da genin in su]

    La Falce Tagliente delle Falcidonnole
    Equipaggiamento: La creatura è dotata di una falce a livello della coda. La potenza massima della falce è pari a 20 da genin, 40 da chunin e 50 da jonin.(Attacco di Razza - Richiede Slot Azione)
    [Da chunin in su]

    Colpo di Coda
    Speciale: Una potente frustata portata con la coda della creatura, con Potenza pari alla Potenza della Falce Tagliente aumentata di 20.(Consumo: ½ Basso ogni attacco; Attacco di Razza - Richiede Slot Azione)
    [Da chunin in su]

    Salto Repentino
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Capra, Tigre, Scimmia
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra e le proprie conoscenze Fuuton. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 36 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale. Dopo averla utilizzata non è più possibile utilizzare Salto Repentino per 24 ore, tempo necessario a rigenerarla.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Basso)
    [Da jonin in su]






    Falcidonnole - Capacità Fuuton[Evocazioni]
    Sin dalla nascita tutte le falcidonnole sono estremamente legato all'elemento del Vento, per mezzo del quale sviluppano diverse capacità utili a loro non solo durante i combattimenti, ma anche nel bel mezzo della loro vita di tutti i giorni. Vere maestre nell'uso dei Fuuton, sono anche in grado di mettere le loro conoscenze a disposizione dei propri alleati.


    Fuuton Taglienti
    Arte: La Creatura sfrutta le fuuton per rendere i propri attacchi taglienti più pericolosi. La Creatura riveste la propria Falce con uno strato di vento e può aumentare la potenza di un proprio attacco portato con la Falce di 5 per grado ninja. (Consumo: ¼ Basso extra ogni attacco)
    [Da genin in su]

    Nuvola Speedy
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra, Scimmia, Drago, Capra (5)
    L'utilizzatore può creare una nuvola di vento pari a 12 unità che può essere usata unicamente per trasportare degli oggetti o delle persone. La velocità è pari alla concentrazione della CreaturaTipo: Ninjutsu
    Sottotipo: Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Impronta Vento


    [Da chunin in su]


    Tornado di Vento
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Scimmia, Scimmia, Gallo, Capra (4)
    L'utilizzatore può creare un tornado di vento intorno a sé dal raggio pari a 18 metri e dalla potenza pari a 40. La forza del vento può sbilanciare gli avversari e farli indietreggiare fino a 9 metri. Tipo: Ninjutsu
    Sottotipo: Fuuuton
    (Consumo: Medio-Alto)
    [Da chunin in su]



    Muro di Vento
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Drago, Capra, Gallo, Drago, Scimmia (5)
    L'utilizzatore può creare entro 3 metri da sé un muro di vento, alto e lungo 3 metri, caratterizzato da un visibile turbinio. Il muro ha una potenza difensiva di 80. Causa un danno di potenza 40 ad una fonte di chakra consistente che lo oltrepassi, utilizzatore escluso; la tecnica si disattiverà se oltrepassato. Dura un round. Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Elevato)
    [Da chunin in su]









    Falcidonnole - Genjutsu [Evocazioni]
    Oltre ai fuuton, da piccole le falcidonnole hanno sviluppato una naturale tendenza verso le Illusioni della Mente. Non a caso, sono tra le poche creature a cui piace davvero tantissimo giocare con la mente delle proprie vittime per confonerle e debilitarle. Di contro, sono anche più bravo a non cascare nelle illusioni altrui.


    Tecnica Economica
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. .[Da genin in su]

    Il Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica. Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo:  ½ Basso ogni potenza 5 )
    (Simboli Massimi: 1 ogni grado)
    [Da chunin in su]

    Il Sonno delle Piume
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Tigre (10)
    L'illusione si attiva in un'area di 21 metri centrata sull'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo. L'efficacia è pari a 60. Subire danni fa svegliare la vittima. Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Oscurità
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]


    Tecnica degli scarabei cutanei
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Drago, Scimmia, Gallo, Topo, Drago, Capra (5)
    L'illusione si attiva se la vittima è presente entro 15 metri dall'utilizzatore, questo la indica con un dito e la vittima percepisce il gesto. La vittima vedrà comparire sulla pelle diversi scarabei dalle dimensioni simili a quella di una nocciola e sentirà un fortissimo prurito; la sua Resistenza sarà diminuita di 4 tacche e la vittima sarà Scoordinata. La vittima sarà fortemente portata ad autoferirsi per tirare fuori gli insetti dalla pelle; gli insetti tenderanno a restare sulle armi della vittima per tornare sulla cute fino al rilascio del Genjutsu oppure finché l'utilizzatore non si disfa delle armi con cui si è ferito. L'efficacia è pari a 80. Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Elevato – Mantenimento: 1/3 dell'Attivazione)
    [Da chunin in su]
    erano posizionate come già chiarito: Komaki KamaKomaki Kama [Evocazioni]
    Komaki Kama è la Falcidonnola maggiormente esperta di tutto ciò che riguarda le illusioni. Si è appassionata alle arti illusorie sin dalla sua nascita. Per questo al giorno d'oggi essa si può considerare alla pari di un'esperta in tutto ciò che riguarda le tecniche Genjutsu. Ha la resistenza e i riflessi aumentati a discapito della Velocità.


    Furtività (Base)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
    [Da genin in su]

    Tonici
    Equipaggiamento: l'utilizzo dispone di due Tonici di Recupero Minori
    [Da genin in su]

    Komaki Kama
    Speciale: L'utilizzatore può evocare tramite la tecnica del richiamo la Creatura Komaki Kama. Possiede l'energia Blu.(Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | 2 unità)
    [Da chunin in su]

    Furtività (Intermedia)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
    (Richiede Furtività (Base))
    [Da genin in su]


    Il Potenziato Sonno delle Donnole
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Scimmia (12)
    L'illusione si attiva in un'area di 30 metri incentrata sull'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 4 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 4 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo. L'efficacia è pari a 80. Subire danni fa svegliare la vittima. Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Elevato)
    [Da chunin in su]
    era posizionata tra le foglie di un albero a 15 metri di distanza da dove mi ero seduto con la sedia. Naturalmente nascosta tra le fronde degli alberi e con un'ottima furtività6 sarebbe stato davvero difficile per il gruppo delle scimmie individuarla. Suibi KamaSuibi Kama [Evocazioni]
    Suibi Kama è la falcidonnola da combattimento che si è specializzata in tutto ciò che riguarda le tecniche incendiarie. Viene considerata come una delle donnole-guerriere migliori dell'intero Clan, anche se ha avuto dei sei problemi nel sconfiggere le scimmie. Ciononostante, viene comunque reputata come una delle falcidonnole maggiormente fedeli alla via della Spada, tanto che è anche brava nel rompere gli oggetti.


    Nuvola Esplosiva - Haisekishou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: STigre, Capra (2)

    L'utilizzatore può emettere una nuvola di cenere e fumo solido dalla bocca, che andrà ad espandersi in una sfera avente raggio circa 3 metri. La Velocità dell'espansione sarà pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Quando l'utilizzatore interrompe il flusso di fumo, mordendo la nube, questa esploderà con potenza 30 nel raggio di 9 metri; può causare Ustione (Dnt Medio). L'utilizzatore non rientra nel raggio dell'esplosione.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: MedioAlto)

    [Da genin in su]

    Tecnica del Gas Infiammabile
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Scimmia, Cane, Topo, Gallo, Drago, Tigre, Topo, Gallo, Drago, Tigre (12)

    L'utilizzatore emana un gas infiammabile in un'area limitata di terreno. Il gas non è tale da causare malus o danni. Bruciando con una fiamma il gas, esso s'infiammerà, danneggiando e causando Ustione (DnT Media) a chi transita nell'area. Qualora si appiccasse il fuoco attraverso un Katon, può Carbonizzare (DnT Grave). L'utilizzatore e un alleato sono esclusi dai danni della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso ogni 6 metri)
    [Raggio massimo: 6 metri ogni grado]

    [Da genin in su]


    Suibi Kama
    Speciale: L'utilizzatore può evocare tramite la tecnica del richiamo la Creatura Suibi Kama. Possiede l'energia Blu.(Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | 1,5 unità)
    [Da chunin in su]

    Tonici
    Equipaggiamento: l'utilizzo dispone di due Tonici di Recupero Medi.
    [Da chunin in su]



    Tempesta di Vento
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra, Scimmia, Drago, Cavallo, Cane, Capra (7)

    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria concentrandola nei palmi delle proprie mani. Sbattendo con violenza le mani a terra, genera un onda d'urto in un raggio di 12. L'onda d'urto ha potenza 80; la potenza è dimezzata nel raggio di 24 metri.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Elevato)

    [Da Jonin in su]
    , invece, era proprio vicino a me, pronta a darmi il massimo supporto e sostegno nella lotta contro le scimmie. Ovviamente, non bisognava dimenticarsi nemmeno di tutto ciò che riguardava la piccola Ryugi, la quale sostava a una debita distanza di sicurezza, nascosta tra i tetti delle case che caratterizzavano, più o meno, quel luogo. Per dirla brevemente, insomma, il team di ninja che avevo messo sù (ma nemmeno tanto, si era messo sù da solo), era ormai pronto per reagire ai vari problemi e difficoltà che il piuttosto nutrito gruppo di scimmie ci avrebbe posto di fronte.



    Come già detto, erano ben 15, ma fra tutte solo Haruman e la scimmia nell'armatura meritavano una certa attenzione. Le altre scimmie sembravano piuttosto deboli e non mi concentrai nemmeno sullo stesso prestando la massima attenzione possibile a tutto ciò che riguarda Haruman. Quando urlò, lo feci anche io, alzandomi subito dalla sedia ed estraendo le mie katane provando ad affrontare faccia a faccia. In quell'urlo avrebbe sentito tutta la mia rabbia e anche il rancore dovuto al fatto che non lo avevo abbattuto già la prima volta quando ci eravamo incontrati. Conscio anche del fatto che ce l'avrei dovuta mettere tutta, come sempre, anche per via della pietra che il Re delle Scimmie portava al collo, attivai - ST1Attivazione Flusso Mentale Livello III
    Velocità: 550 + 2
    Riflessi 550 + 2
    Bestialità: +2 a Velocità, -2 a Resistenza
    9 Bassi di Chakra (-1 Medio)
    +4 tacche a CAP di ogni statistica primaria
    Intuito +2 tacche
    subito le mie capacità particolari concentrandomi solo e unicamente su tutto ciò che riguardava Haruman. Per quella missione Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.

    Uccidere Haruman - Velocità +2
    [Da chunin in su]
    non vedevo un'altra soluzione: non potevo assolutamente prendere Haruman in ostaggio. L'unica scelta che avevo era quella di ucciderlo.
    Per questo ce l'avrei messa come sempre tutta, sacrificandomi affinché Ryugi, Suibi e Komaki potessero vivere e prosperare. L'estrazione delle katane, nonché la mia preparazione alla battaglia (e qui vale la pena ricordarsi del fatto che ero uno stupido troppo legato al concetto dell'onore, motivo per cui odiavo le trappole e tutto il resto, volevo che tutti fossero in uguai condizioni), richiesero giusto qualche secondo prima che Haruman mi fu vicino e dalle mie labbra si propagò quell'urlo che taglio l'aria del posto in due. - HARUMAAAAAAN - L'avrebbe sentito, senz'altro, così come avrebbe visto tutta la furia e la rabbia sul mio viso. A quel punto tra noi due era uno scontro mortale: non poteva essere altrimenti.

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    Quando mi fu vicino, io con le katane in ambo le mani notai bene i suoi movimenti. Ero pronto allo scontro, per dirla bene. Per questo quando mi attaccò con entrambe le sue mani, cercando di colpirmi a una velocità maggiore di quella precedente, mi trovai pronto. Subito usai una grande dose di chakra per fare un tuffo laterale verso il basso, alla mia sinistra, più agile della scimmia e veloce, anche grazie ai riflessi - SD1Riflessi: 525 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 3 (impasto Basso) = 750 facendo passare quei due pugni carichi del chakra scimmiesco leggermente poco sopra alla mia testa. Tuttavia, forse fu proprio quello l'errore che feci, mio malgrado. Perché nello stesso istante venniSubisco lo status Stordimento stordito dall'urlo che di nuovo si liberò dalle fauci della scimmia mandando le mie difese in tilt e facendomi un attimo pensare al fatto che avrei dovuti subire altri attacchi. E proprio così fu: mentre rimasi stordito da quel suo urlo, vidi come egli si alzava in volo, veloce come non mai, puntando a colpirmi direttamente sul petto. Solo in un ultimo momento riuscii a creareCreazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare equipaggiamento di una singola classe ogni utilizzo della tecnica; si può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui si ha accesso o equipaggiamento posseduto dall'utilizzatore; non è possibile creare Competenze [Equipaggiamento]. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento. L'equipaggiamento [Protezione] creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita. L'equipaggiamento così creato dura per un singolo slot azione/difesa/tecnica in cui viene utilizzato, poi scompare.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 20 crediti )
    [Da chunin in su]
    sul mio busto un semplice equipaggiamento protettivoCotta di Maglia Inferiore [Protezione]
    Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135)
    [Da genin in su]

    3,5 Bassi
    il cui scopo era quello di arginare il più possibile i danni dovuti a quell'offensiva. E, per l'onor del vero, bisogna dire che il doppio calcio al mio petto mi fece davvero tanto maleResistenza: 400 + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto Medio-Basso)
    Forza: 750 Vs Resistenza: 600 = 6 tacche, danno +30

    Potenza 20 + 30 Vs Protezione 30 = Medio-Leggera diffusa sullo sterno
    , nonostante usassi il chakra per diminuire il dolore e il danno. Per via di quel colpo venni anche sbalzato all'indietro di 3-4 metri, rovinando a terra insieme alle mie katane e tossendo leggermente per via del colpo appena subito proprio sul petto. L'armatura che ero riuscito a creare in quel pochissimo frangente di tempo nel quale mi ero preparato al colpo, ovviamente, subito dopo scomparve lasciandomi in balìa del nemico che mi aveva appena stordito.

    E Suibi Kama? Se la vide decisamente meglio di me, nonostante ebbe sin da subito da fare con la scimmia nell'armatura. Essa vide arrivare il colpo frontalmente verso di sé e tutto ciò che dovette fare fu semplicemente parare - SD2Riflessi: 525 il colpo con la Falce che teneva al posto della coda, deviando la lama esteriormente. Nello stesso istante, o forse anche prima, passò al contrattacco. Questa volta senza usare tecnica, ma per ora limitandosi all'uso della sua falce. Con la stessa, difatti, provo a tagliare - SA1Velocità: 525
    Potenza lama: 30
    la testa alla scimmia che aveva di fronte, con un rapido movimento orizzontale. Un qualcosa di molto simile a un fendente che mirava a mandare subito la scimmia con l'armatura all'altro mondo. Difatti, non poteva ancora usato i suoi jutsu a raggio per battere la scimmia in quanto così avrebbe ferito me. [Note Suibi KamaVitalità: 9 leggere
    Riserva: 12 Bassi
    ]

    In tutto questo, Komaki sarebbe, per ora, rimasta da sola nell'ombra degli alberi senza fare nulla: era una donnola di supporto e aspettava il suo momentoSacrifico tutte le azioni di Komaki per caricare la Tecnica del Sonno delle Piume. [Note Komaki KamaVitalità: 9 leggere
    Riserva: 12 Bassi
    ]

    Toccò, dunque, a me reagire in qualche modo all'attacco che mi era stato appena portato da Haruman e considerado lo stordimento che mi era stato inflitto, nonché l'attenzione che avevo prestato alle falcidonnole, pensai bene che sarei dovuto concentrarmi solo su tutto ciò che riguardava la strana Pietra che la scimmia portava in modo ben visibile. Avevo come se la sensazione che fosse proprio quella pietra la principale responsabile del motivo per cui Haruman era divenuto così forte. Per questo, seppur con le katane nelle mani, scattaiSlot Gratuito Istantaneo nella direzione della scimmia bruciando la distanza in pochissimo tempo. Quando gli ero ormai vicino, usai le katane per fintare - Slot VeloceVelocità: 550 + 2 (Missione in Solitaria) + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus a Forza) + 2 (Impasto 1/2 Basso) un doppio colpo con entrambe le lame verso la sua testa. Era un colpo parallelo al terreno, che forse mirava a togliergli la testa dal busto. Io, però, ben sapevo che quella scimmia portava su di sé una corazza bella spessa; robusta e resistente. Già mi ero scontrato con Haruman e sapevo che le mie katane non sarebbe riuscito a superare la difesa proposta, motivo per cui tutto ciò che potevo fare era semplicemente limitarmi a rompergliela la difesa. E dovevo iniziare proprio dalla Pietra che lo rendeva maggiormente forte.

    Mentre il finto attacco procedeva in avanti, io avrei rapidamente abbassato il baricentro, ritirando la katana nel pugno destro in modo tale che la lama ora puntasse indietro e il pugno con il manico fosse, invece, pronto per un colpo frontale. Un colpo che, appunto si sarebbe rivelato in un veloce pugno frontale - SA2Velocità: 550 + 2 (Missione in Solitaria) + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus a Forza) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto MedioBasso) = 900
    Semiparalisi braccio destro, dal prossimo round
    diretto verso la pietra in questione. Il pugno sarebbe volato veloce verso il collo della scimmia, con la katana che si muoveva innocua: la punta della stessa avrebbe puntata all'estero, mentre io avrei semplicemente provato a colpire la pietra con un solo e unico pugno, che però era carico del Chakra Distruttivo Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.(Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi])

    [Da chunin in su]
    : grazie alla sua immensa potenza10 (pugno) + 80 (Chakra Distruttivo) sperai sinceramente che si rompesse in modo da togliere a Haruman i suoi poteri. Se ci fossi riuscito a rompere la pietra non lo sapevo minimamente. Fatto sta, comunque, che subito dopo avrei ritirato il pugno, tentando un veloce affondo con una sola katana mirando all'occhio del Re delle Scimmie. Avrei provato con la katana a perforargli - SA3Velocità: 2 (Missione in Solitaria) + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus a Forza)
    Forza: 450 + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto MedioBasso)
    il cranio da parte a parte facendo sì che la punta della katana stessa gli sbucasse dall'altra parte del cervello. Successivamente, indipendentemente dal successo o meno del mio attacco verso la pietra o l'occhio destro di Haruman, mi sarei rimesso in posizione con entrambe le katane alla guardia del mio corpo.

    E Ryugi? La piccolina a cui tanto ci tenevo, ebbe successo nell'usare la sua tecnica di distrazione facendo comparire al suo posto un effetto rifrattivo niente male. Sfortunatamente, venne subito notata e tale immagine di rifrazione fu colpita da due kunai scagliati da due delle tre differenti scimmie che si misero sulle tracce. L'immagine dunque scomparve non appena fu attraversata dal metallo di quei pugnali e Ryugi venne vista nella sua forma originale e solita. Non appena questo accadde, che la piccola si vide arrivare contro due lanci differenti. Il primo era semplicemente di 3 kunaiForza: 250: un lancio che mirava a colpire il busto della piccola Ryugi. L'altro arrivò poco dopo e fu un kunai con la cartabombaForza: 250
    CartaBomba Liv. I
    : quest'ultima sarebbe esplosa non appena il kunai sarebbe passato vicino a Ryugi. Certo era che la piccola non poteva limitarsi a difendersi ormai: Tasaki era in pieno scontro con la scimmia che tanto odiava, Suibi Kama se la stava vedendo con la scimmia nell'armatura e Komaki restava nascosta tra le fronde di un albero non molto lontano dal luogo del combattimento. Questo, fondamentalmente, significava un paio di cose: Ryugi doveva agire, Tasaki era occupato, Suibi era occupata e il team accademico, se così lo si poteva chiamare, aveva ancora un asso nella propria manica sotto forma di Komaki. Cosa, dunque, avrebbe fatto la nostra piccola eroina con le 3 scimmie abbastanza deboli che ormai si erano portate alla base della casa su cui sostava la kunoichi della Sabbia, a circa una dozzina di metri dalla stessa?


    Chakra: 52,5/60
    Vitalità: 12/14
    En. Vitale: 28/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550 + 2 (TS)
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525 + 2 (TS)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525 + 2 (TS)
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Parata Suibi Kama
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco Suibi Kama
    2: Pugno Chakra Distruttivo verso la Pietra
    3: Affondo con la katana verso l'occhio di Haruman
    4: Inutilizzabile causa stordimento
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Creazione della Forma
    3: Inutilizzabile causa stordimento
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 2

    Note
    Medio-leggera allo sterno
    Status: Stordimento + Semiparalisi braccio destro 2 round a iniziare dal prossimo
     
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23 replies since 7/12/2019, 20:53   283 views
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