Caccia alle ScimmieRyugi & Tasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Scimmie, Donnole, Katane, Pietre


    ... e forse fuoco?



    Dov'eravamo? Sì, una delle squadre accademiche più inverosimili del mondo conosciuto, probabilmente, stava per scontrarsi contro un esercito di scimmie.
    Ora, vi invito ad analizzare con un occhio assieme critico ed un pò ironico la cosa.
    Siamo abituati a storie di gruppi di accademici, provenienti dai vari villaggi, che si uniscono per combattere mostruose armi giganti, o eserciti di nukenin che agiscono nell'ombra... qui abbiamo una ragazzina balbuziente, due donnole ed uno shinobi con seri problemi di autocontrollo quando si tratta di fare il thé con il latte (e stiamo parlando di THE CON IL LATTE)... contro una banda di scimmie.
    Certo, Haruman non era una normale scimmia, forse, persino, duellava per qualità con alcune delle più potenti fra le evocazioni... e la pietra nera? Bé, se la piccola Ryugi avesse avuto modo di vederla da vicino (cosa che non le era possibile a più di 15 metri di distanza), forse avrebbe riconosciuto il monile incontrato qualche mese prima nel deserto, o comunque un oggetto ad esso decisamente simile.
    Ma queste sono supposizioni, andiamo ai fatti.

    Tasaki

    Il ninja di Oto riuscì a reggere bene il primo confronto con il signore delle Scimmie e poi reagì, con prontezza e furia, ma quello che aveva davanti non era certo uno sciocco, cosa che teoricamente Tasaki già sapeva, bensì era una creatura più potente di quanto l'altro potesse immaginare, grazie al monile che portava al collo.
    E proprio al monile il ninja di Oto puntava, peccato che Haruman ci tenesse particolarmente a quello specifico oggetto e quindi fosse molto in guardia e, prontamente, quando già stava aspettando il colpo di katana (sicuro di poterlo reggere), si avvide dell'attacco al suo collo, spostandosi con un leggero consumo di chakra, portando le braccia a difesa del collo e lasciando che il braccio, ed il chakra, impattassero sulle stesse, senza fare nemmeno una carezza alla sua spessa pelliccia.
    Ben diversa fu la reattività contro il colpo di katana: per quanto il colpo fosse più lento, il Gorilla Rosso parve distratto dalla cura per il suo monile, tanto da reagire con un attimo di ritardo, portandosi in parte al di fuori dall'attacco avversario, ma subendo comunque un taglio al viso, per quanto mediamente superficiale grazie alla sua pelliccia, ma cosa più assurda, per quanto la ferita non si curò, in un attimo, mentre Tasaki si allontanava da Haruman, vide il sasso al suo collo brillare ed il sangue smettere di versarsi dalla stessa.
    Il Gorilla Rosso ghignò, preparandosi poi al contrattacco, Ora vedrai il potere che ho ottenuto! Ora morirai!, minacciò, partendo alla carica.
    Il ninja di Oto avrebbe visto il Re Gorilla lanciarsi in un salto acrobatico contro di lui per eseguire una combinazione di attacchi
    Combinazione dei Tre Colpi - San Meichuu no Gouhei
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare tre attacchi acrobatici in serie a mani nude. Ogni colpo con una statistica incrementata di 3 tacche, a scelta tra Velocità, Forza, Agilità o Precisione; la statistica può essere scelta ad ogni colpo.Tipo: Taijutsu - Rendan
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]


    Slot Tec
    : il primo sarebbe stato un calcio verso la testa di Tasaki, un calcio spaventosamente massiccio, la pelliccia stessa sarebbe apparsa d'improvviso nera ed ingigantita di spessore, mentre la gamba calava a martello contro il chunin.
    Le dimensioni della gamba, mentre atterrava, sarebbero poi tornate normali e, con una reattività invidiabile, il Re Gorilla avrebbe continuato la carica con un doppio pugno, piegandosi all'indietro, verso lo sterno del ninja otese, con una precisione invidiabile nel cercare di colpirlo ed infine, con una rapida rotazione su se stesso, Haruman avrebbe tentato un pugno sinistro alla tempia destra del ninja otese, per chiudere quel suo assalto.
    Per tutto il tempo, il monile nero non avrebbe smesso di brillare.

    E mentre Tasaki affrontava Haruman ed una delle sue donnole restava in attesaLeo, NON puoi far stare ferma Komaki e farle caricare l'illusione: devi rinunciare a TUTTI gli slots, quindi nemmeno Tasaki e Suibi si dovrebbero muovere.
    Gli slots sono condivisi fra tutti e 3. ^^
    , Suibi Kama aveva pure lei il suo da fare.
    La scimmia in armatura, infatti, sfruttando un pò di chakra, sollevò la propria katana, portandola a difesa contro la coda della donnola e parando così l'attacco, per poi tentare in tutta risposta un singolo e quanto mai rapido, fendente al tronco della donnola stessa, cercando di tagliarla verticalmente in due con quel suo attacco.
    Stavolta era decisa a non restare ferma, quand'anche l'altra avesse deciso di bloccarsi, ma non voleva nemmeno rischiare di rivelare tutte le proprie mosse subito.

    Ryugi

    La nostra piccola Nekki, intanto, si trovava in una brutta situazione: i primi kunai l'avevano mancata, ma avevano comunque rivelato la sua posizione ed i successivi tre, bé, quelli erano piuttosto lenti, quindi la giovane genin non ebbe troppe difficoltà ad estrarre il suo ventaglio per spazzarli via con un singolo movimento, fu il lancio subito seguente che la trovò impreparata.
    Lo evitò facilmente, in fondo, pensava la piccola Nekki, essendo un kunai solo, che pericolo poteva fare? Perché pararlo? Ed ecco che l'esplosione la prese in pieno e se non fosse stato per il corpetto difensivo si sarebbe fatta molto più male di quanto non se ne fece effettivamente.
    Fu allora che il panico la colpì più forte dell'esplosivo: quel pervertito otese aveva ragione, lei rischiava di morire! Era stata un fallimento fino a quel giorno, aveva cercato di brillare come ninja, ma si era fatta scappare un prigioniero, non aveva mai dimostrato al Kazekage quanto valesse per Suna ed ora? Ora sarebbe morta per mano di un terzetto di scimmie?
    Quella paura, o forse consapevolezza, la colpì, come un'altra consapevolezza: non c'erano traumi, o pressioni altrui, se non quelle che lei stessa si poneva addosso.
    La sua volontà, quasi ossessione, di diventare la prima donna Kazekage, la prima Nekki Kazekage... bé, amici miei, le ossessioni possono essere motivazionali, in alcuni casi, ma per chi non riesce a mantenerli? In quel caso sono il peggiore nemico.
    Tasaki aveva cercato la ragione della balbuzia nel lato sbagliato della storia: non erano altri ad aver provocato dei traumi su Ryugi, è la nostra piccola amica a provocarseli da sola!
    Doveva capire che non poteva bruciare le tappe e, soprattutto, doveva uscire viva da quella situazione.
    Nnnnn non ssssono ssssola!, sussurrò a denti stretti, lasciando la presa sul ventaglio per eseguire una serie di sigilliUso il primo dei simboli della Psiche => Efficacia = 50 (Slot TA): una scimmia nera, più o meno simile alle altre tre, sarebbe apparsa poco distante dalle servitrici di Haruman ed avrebbe iniziato ad agitarsi per poi cercare di sferrare un pugno in faccia alla più vicina e dopo anche alle altre due, una di seguito all'altra, provando a colpirle tutte, a raggrupparle.

    Allo stesso tempo, Ryugi stava provando, per la prima volta con un certo livello di consapevolezza, se volete, a focalizzarsi: le illusioni che manifestava, i ninjutsu, tutto ciò che faceva era emettere chakra attorno a se e manipolarlo.
    In particolare la tecnica di poco prima, la Rifrazione, rilasciava calore nell'ambiente, provocando un'illusione ottica... le abilità dei Nekki, per ciò che lei sapeva, non erano poi così dissimili: doveva condensare calore fino a produrre una fiamma, doveva provarci, focalizzarsi sull'ambiente circostante, rilasciare calore dal proprio corpo e guidarlo con il chakra.
    Ci sarebbe riuscita? Avrebbe iniziato a capire come effettivamente vincere il trauma che, forse più di tutti, la faceva balbettare? Avrebbe saputo controllare la sua abilità innata? Forse.
    E se ci fosse riuscita, avrebbe emesso una prima piccola fiamma direttaQUI mi devi dire tu, Leo.
    Se ci riesce e riesco a sbloccare il lvl 1 della Tecnica della Vampa,allora consumo lo slot residuo (Tecnica Base) per un attacco potenza 20 con statistiche verde (+1 in vel) contro una delle tre scimmie.
    contro le teste di quelle scimmie? Io, personalmente ci spero, e credo anche voi.

    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Parata sul primo lancio
    2: Spostamento su secondo
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco illusorio
    2: Attacco illusorio
    3: Attacco illusorio
    Slot Tecnica
    1: Evocazione Ombra
    2: Uso TS (forse)
    Equipaggiamento

    • Kaze Tessen
      × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Pugnali da Lancio Esotici × 5
    • Uchiha Shuriken × 5
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
23 replies since 7/12/2019, 20:53   283 views
  Share  
.