Caccia alle ScimmieRyugi & Tasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Le battaglie vanno avanti


    Scimmie ad ogni dove



    Tasaki

    Tasaki, amici miei, aveva compreso il significato di "subire e menare" come poche altre persone: prese in pratica dei muri fatti di pelliccia di gorilla e tutto per cosa? Per far inca innervosire non poco il Gorilla Rosso che aveva davanti, perché sì, nel momento in cui quel pugno iperpotenziato del ninja di Oto riuscì ad impattare sulla gemma nera, la distrusse.
    Il Dono del grande Kan!!!!!, ruggì il gorilla, prima di portare il proprio sguardo su Tasaki con una nuova, ed evidente, sete di sangue.
    La fortuna del ninja del Suono? Le capacità del suo avversario erano tornate "normali", per quanto possano definirsi tali le capacità di una scimmia guerriera, considerata fra le più potenti.

    Scimmia che pensò bene di proporre una nuova capriola per cercare di eseguire un veloce combinazione
    Calcio a Martello
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore effettua un primo calcio dal basso verso l'alto davanti a sé, contro l'avversario, con Velocità incrementata di 3 tacche. Poi l'utilizzatore effettua un potente calcio dall'alto verso il basso, mirando alla stessa zona del colpo precedente, con Forza aumentata di 3 tacche.Tipo: Taijutsu - Rendan
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]


    Nera +3
    di calci al tronco del ninja ferito, per poi, comunque fosse andato l'attacco, compiere una capriola all'indietro e portarsi di nuovo alla carica con un violento pugno destro al braccio che aveva in sinistro, per poi continuare con un secondo pugno sinistro al fianco opposto, allontanandosi dopo di qualche passo, ridacchiando nel farlo.

    Nel frattempo, anche le donnole al seguito di Tasaki si davano da fare, non si poteva negare: Suibi Kama riuscì, con giusto una ferita da katana a decapitare la scimmia con l'armatura, l'ultima rimasta del branco iniziale di Hanuman.
    Komaki Kama, dal canto suo, invece, con il suo jutsu di vento, avrebbe spazzato via la bellezza di quattro di quelle scimmie più debolucce che stavano al seguito di Haruman.
    Questo però, signori miei, ci porta ad un conteggio dovuto: tre scimmie stavano affrontando Ryugi (ne parliamo fra poco), poi c'era Haruman, il suo seguace ora privo di testa, quattro le aveva spazzato via il tornado dell'altra donnola, di conseguenza? C'erano ancora sei scimmie, divise in due piccoli gruppi da tre ognuno, che, per quanto deboli si stavano dirigendo in direzioni opposte nel villaggio.
    Che avrebbero fatto le Donnole in tal senso?

    Ryugi

    La nostra piccola Nekki era riuscita a generare la sua prima fiamma! Era una fiammetta, ma bruciacchiò per bene il pelo di una di quelle tre scimmie, che subito ripresero a concentrarsi su di lei, non preoccupandosi più di tanto del loro simile illusorio.
    Nel vederle avvicinarsi, la genin fece due azioni, una più reattiva dell'altra, presa da una nuova sicurezza per essersi scoperta padrona delle abilità del suo clan, o almeno per aver avuto successo nell'usarle!
    La prima cosa che fece, slegò le corde che portava alla cintura, poi, prese di nuovo il suo ventaglio da battaglia e si preparò a difendersi,
    Alla scimmia che tentò di piantarle un kunai in gola, Ryugi reagì evitandolo con un movimento veloce, che la distanziasse il minimo necessario; quando il secondo cercò di colpirla al quadricipite, la ragazzina si spostò ancora, portandosi il più vicino possibile, di nuovo, alla prima scimmia e poi sfruttò il ventaglio, per deviare il terzo kunai, così da evitare ogni danno da quei primi attacchi.

    In tutto ciò, la scimmia illusoria ne aveva approfittato per avvicinarsi a quella che aveva fatto il lancio e cercare di colpirla alla testa con un bel doppio pugno.
    Ryugi, però, non si sarebbe fermata: il chakra sarebbe andato al filo di nylon che aveva slegato animandoloSlot Tec Avanzata e così facendo, lo avrebbe cercato di legare alle gambe della scimmia più vicina (quella che aveva provato a colpirla alla gola), per poi investirla con le abilità del suo clan: concentrando il chakra ed il calore dal corpo allo spazio fra lei e l'avversario, infatti, avrebbe provato a scagliarle addosso una sfera fiammeggiante, provando a bruciargli lo stomaco.
    Doveva tenerli a bada, erano in tre, ma lei aveva dalla sua un'illusione ed adesso una nuova capacità.
    Ce la po... posso... f...fare!, si disse, a denti stretti.
    Speriamo che abbia ragione, giusto?

    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Evitare kunai alla gola
    2: Evitare attacco alla gamba
    3: Deviare attacco al volto
    Slot Azione
    1: Attacco illusorio
    2: Manipolazione Corda
    3: Uso TS
    Slot Tecnica
    1: Mantenimento illusione
    2: Tecnica delle Corde
    Equipaggiamento

    • Kaze Tessen
      × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Pugnali da Lancio Esotici × 5
    • Uchiha Shuriken × 5
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
23 replies since 7/12/2019, 20:53   283 views
  Share  
.