Caccia alle ScimmieRyugi & Tasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Finalmente Haruman


    Post 7


    Se era vero che chi si sacrificava per ottenere qualcosa, cercando di andare sempre oltre, anche a rischio di procurarsi moltissimo dolore, era anche vero che in quel caso il dolore fu persino troppo. Notai con la coda dell'occhio di aver mandato in frantumi quel gioiello di Haruman, ma qual'era il prezzo che avevo pagato? Moltissimo chakra era andato perduto proprio per colpa di quell'attacco e anche se un pezzo del potere di Haruman lo abbandonò, la realtà fu molto differente. Sulle mie labbra non comparve alcun sorriso; sul mio volto non ci fu alcuna emozione: era sì una piccola vittoria, ma probabilmente essa si poteva a tutti gli effetti considerare come una vittoria di Pirro. Avevo ottenuto ciò che volevo, ma non riuscivo comunque a riprendermi del tutto da quei danni che mi erano stati inflitti. Come finale di tutto quella storia potemmo vedere ciò che poteva rientrare in una perfetta descrizione del pareggio: lui aveva perso la gemma, io sembrava che avevo appena perso un bel po' di energie e persino di voglia di combattere. L'unica nota davvero positiva fu la vittoria di Suibi Kama sulla scimmia in armatura che perse, letteralmente, la sua testa. A quel punto, però, non m'interessava molto di Suibi e Komaki: il loro, bene o male, lo avevano fatto. Ciò che mi restava era semplicemente interessarmi al tizio che avevo davanti. A quel Haruman. E volevo che fossimo soli. - Non avvicinarti, - dissi subito a Suibi. - Vai a catturare le altre scimmie che si sono sparse per il villaggio. - Quel stesso ordine non riguardava solo e unicamente Suibi, ma anche Komaki. Facendo squadra avrebbero avuto modo di catturare più scimmie possibile, mentre a quel punto non mi restava che continuare a soffrire. Speravo, meno che all'inizio di quel feroce scontro con Haruman. Non ero stato fortunato, forse, o non ero riuscito a superare il limite delle mie possibilità. Fatto stava che in quel ferocissimo corpo a corpo, la storia non sarebe finita lì. Non per il momento, per lo meno. Come avevo pensato, Haruman prima urlò qualcosa e quindi si mise in posizione per attaccarmi. - Vieni, - pensai. - In questa danza solo noi due. - E lo scontro continuò.

    Vidi benissimo come cercò di colpirmi nuovamente con quella sua strana tecnica che muoveva le gambe. L'avevo già vista prima. E no, non posso dire che non avrei avuto delle difficoltà a schivarla, ma di certo sarebbe stato più facile che la prima volta, quando mi causò diversi danni alle braccia. Puntandomi dal basso verso l'alto, vidi senza problemi che stava puntando al mio tronco e usando le mie capacità, semplicemente mossi di nuovo le mani - SD1Riflessi: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Impasto 1/2 Basso) infrapponendole dinnanzi al mio busto e subendo nuovamente una feritaleggera per braccio a entrambe le braccia per via di quella mia strana intenzione di parata. Dopo, però, sapevo di già cosa stava per arrivare e non potevo negare di essere pronto: non appena il suo colpo discese dall'alto verso il basso, notai che il colpo era più lento di prima e semplicemente mi spostai - SD2Riflessi: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) dalla sua traiettoria facendolo andare così del tutto a vuoto. Se fosse servito a qualcosa? Beh, anche questo non potevo saperlo, ma di certo la vista del fatto che ero riuscito a parare e schivare i suoi colpi deve averlo fatto incazzare particolarmente. Questo perché cercò subito di attaccarmi il braccio con un violento pugno, ma scegliendo un bersaglio così particolarmente mobile, non mi rimase che abbassare - SD3Riflessi: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) quel braccio in modo da far andare il suo pugno completamente a vuoto. Infine giunse anche l'altro pugno, che evidentemente mirava al mio fianco scoperto. Come lo evitai? Di nuovo seguendo il movimento del mio avversario in una maniera piuttosto scrupolosa: non appena vidi che puntava al fianco, eseguii una veloce - SD4Riflessi: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale)+2(1/2 Basso) piroetta facendo andare a vuoto anche quell'altro suo pugno. O almeno sperandoci, perché il suo pugno mi colpì comunque di striscioMedio-leggera sul torace causandomi un livido sul torace. Infine, la scimmia si allontanò un po' mettendo della distanza tra di noi.

    Bene, - dissi potendo finalmente riprendere un po' di respiro. Usai quel momento di pura calma per ingoiare due tonici - SA2 - Azione RapidaUso due tonici di ripristino, medio: +8 leggere di vitalità
    Azione rapida
    in modo da recuperare un po' di energie prima di lanciarmi nuovamente all'attacco. Tuttavia, c'era anche da dire che il braccio ormai faceva abbastanza male e fu per questo che decisi di restare comunque sulla difensiva. Ciononostante, sapevo che dovevo ancora fare altri sacrifici per distruggere del tutto anche la corazza di rivestimento che copriva tutto il corpo di Haruman: per colpa di quella corazza, nessuno dei miei colpi sarebbe andato a segno. Perciò, rinfoderando le spade, avrei guardato Haruman facendogli un cenno con la mano. - Scappi? Di già? Eppure stiamo solo cominciando! - XMi sono finiti gli slot azione, in quanto devo sacrificarne uno anche in questo round a causa del braccio semiparalizzato con il quale mi sono difeso e non posso usare il bonus agilità.

    Ad agire al posto mio scagliando delle tecniche differenti verso quelle scimmie più piccole furono le due falcidonnole.
    Suibi Kama, anche se un po' lontana a causa della sua incapacità di spostamento dopo aver decapitato la sua avversaria, provò a comporre - ST1
    Tecnica del Gas Infiammabile
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Scimmia, Cane, Topo, Gallo, Drago, Tigre, Topo, Gallo, Drago, Tigre (12)

    L'utilizzatore emana un gas infiammabile in un'area limitata di terreno. Il gas non è tale da causare malus o danni. Bruciando con una fiamma il gas, esso s'infiammerà, danneggiando e causando Ustione (DnT Media) a chi transita nell'area. Qualora si appiccasse il fuoco attraverso un Katon, può Carbonizzare (DnT Grave). L'utilizzatore e un alleato sono esclusi dai danni della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso ogni 6 metri)
    [Raggio massimo: 6 metri ogni grado]
    [Da genin in su]

    Raggio: 12 metri
    4 Bassi spesi
    alcuni sigilli per colpire una zona in particolare. In questa zona c'era una piccola torcia accesa e appesa a un muro, motivo per cui non appena il gas sarebbe uscito dalla sua bocca dirigendosi verso la zona che le 3 scimmiette stavano attraversando, il gas si sarebbe istantaneamente infiammato dando vita a un incendio niente male. Certo, il villaggio rischiava usando quella tecnica, ma non poteva proprio fare altrimenti considerando che non poteva proprio lasciare che le scimmie andassero in giro a depredare quel posto. [Suibi Kama]Vitalità: 6/9 leggere
    Chakra: 3,5/12 Bassi


    Di contro, Komaki Kama avrebbe di nuovo percorso i suoi 6 metri, ma in tutt'altra direzione rispetto a Suibi Kama, componendo gli stessi sigilli - ST2Tornado di Vento
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Scimmia, Scimmia, Gallo, Capra (4)
    L'utilizzatore può creare un tornado di vento intorno a sé dal raggio pari a 15 metri e dalla potenza pari a 40. La forza del vento può sbilanciare gli avversari e farli indietreggiare fino a 9 metri.
    Tipo: Ninjutsu
    Sottotipo: Fuuuton
    (Consumo: Medio-Alto)
    [Da chunin in su]
    di prima dando vita di nuovo a un tornado di vento dall'ottima potenzaPotenza: 40 + 10 (Impronta)
    Raggio: 15 metri
    . A questo giro l'azione le avrebbe portato via diverso chakra. [Komaki Kama]Vitalità: 9/9 leggere
    Chakra: 6/12 Bassi


    [...]



    Di certo, durante quella fase dello scontro, anche la nostra piccola sunese aveva ben da fare. In un modo o nell'altro evitò i vari attacchi dei propri piccoli nemici, concentrandosi prevalentemente sul confondere le stupide scimmie con le proprie illusioni. Fu proprio la sua illusione, che non era ancora stata pareggiata, ad avvicinarsi praticamente in corpo a corpo a una delle scimmie, quella più vicina, cercando di colpirla alla testa con un doppio pugno. La scimmietta, concentrata su Ryugi, vide il pericolo solo all'ultimo e reagì allo stesso in una maniera un po' scoordinata, di contro prendendosi il colpo sulla spalla invece che sulla testa. Per via del colpo la scimmietta cadde a terra un po' disorientata, ma si rialzò quasi subito e potè vedere ciò che meritava di essere insegnato nelle scuole in qualità di un perfetto esempio su come bisognava agire in pericolo. Difatti, riuscì a legare la scimmia che, sorpresa, non reagì nemmeno e quindi, sicura di sé, scagliò contro la stessa un bella palla di fuoco, la quale s'infranse proprio contro la pancia della scimmia che iniziò a urlare come una matta. - NIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHNIAAAAAAAAAAAAHNIAH - Era il calore a provocare il maggiore fastidio costringendo così la scimmia a rotolare sul terreno cercando di sbarazzarsi da quella stupida sensazione di caldo e dolore al contempo.

    Ryugi, però, non doveva mica perdere la concentrazione, perché c'era anche la 3° scimmia che, avvicinandosi Furtività: 3 alle sue spalle e con un kunai in mano, avrebbe provato a colpire la nostra piccola genin sunese ben 3 volte, in quanto tutte le sue compagne erano alle prese con i rispettivi problemi. Il primo colpo sarebbe stato un affondoVel=250
    Forza: 200
    verso la bocca della pancia di Ryugi. Subito dopo la scimmia avrebbe ritirato quel pugnale, provando un fendenteVel=250
    Forza: 200
    alla gola, in modo da tagliargliela una volta e per tutte. Infine, quella scimmia, con un forte urlo, avrebbe anche provato a conficcareForza: 225
    Vel=250
    il kunai nell'occhio destro della piccola sunese. A lei, insomma, spettava di nuovo difendersi ed eventualmente contrattaccare, mentre il combattimento di Tasaki sembrava essere giunto in una fase di stallo.

    [Note sulle 3 scimmie]Scimmia 1: leggera alla testa - 2 leggere alla spalla
    Scimmia 2: leggera alla testa - 3 leggere alla pancia a causa della vampa
    Scimmia 3: medioleggera diffusa




    Chakra: 34/60
    Vitalità: 9,5/14
    En. Vitale: 17,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550 + 2 (TS)
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525 + 2 (TS)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525 + 2 (TS)
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Parata con danni
    2: Schivata
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: Schivata con danno
    2: Uso Tonici
    3: Inutilizzabile (Bonus Agilità)
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del Gas Infiammabile
    2: Tornado di vento di Komaki
    3: Non usato
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 0
    • Katana × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 2

    Note
    Medio-leggera allo sterno
    Status: Ultimo round stordimento
    Energia vitale:
    5/6 leggere testa
    8/12 Busto
    4/6 braccio xc
    4/6 braccio dx
     
    .
23 replies since 7/12/2019, 20:53   283 views
  Share  
.