Caccia alle ScimmieRyugi & Tasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Haruman: la battaglia


    Post 8

    Nel vedere quell'accenno alla paura negli occhi di Haruman non potei che restarne soddisfatto. Il gioiello che avevo distrutto prima con tanta fatica e perdendo tantissime energie era, in effetti, andato perduto. Cosa rappresentava per lui? Questo non lo sapevo e non potevo certamente rispondere a quel mio amletico dubbio, ma il vedere che il gorilla si stava stancando come lo facevo io, non poteva che certamente soddisfarmi spingendomi oltre in quella battaglia che si stava rivelando particolarmente dura da svolgere e con molti punti interrogativi davanti. Mi ricordavo bene Haruman: non sarei riuscito a sconfiggerlo facilmente, per lo meno non senza prima rompere quella pelliccia protettiva che il scimmione portava tutto intorno a sé. L'unico punto che non era protetto era quello che avevo già colpito prima: gli occhi. Tuttavia, era chiaro che pur velocizzando le mie azioni e muovendomi molto più veloce di lui, difficilmente sarei riuscito a colpirli proprio gli occhi. - Con le mie katane non riuscirò mai a fargli dei cospicui danni, - pensai fra me e me capendo che non mi restava poi moltissimo chakra per fare degli esperimenti. Ne avevo un po' più della metà e con l'aggiunta dei due tonici ne usciva fuori che non potevo permettermi di spenderne troppo. L'unica cosa che, per davvero, restava da fare era andare sulla strategia più sicura e pragmatica che potevo adottare in quel momento: prima rompergli la pelliccia e in seguito provare a massacrarlo con le mie katane. Se ci fossi riuscito? Non lo potevo di certo sapere, ma ci avrei provato.

    Prima, però, dopo quel baleno di paura che riuscii a vedere nei suoi occhi fu proprio Haruman a cercare di prendere l'iniziativa nelle sue mani (o zampe?). Come prima, si gettò contro di me e bisogna dire che ormai era anche rallentato proprio dal fatto che con tanto sudore e sacrificio ero riuscito a rompergli il giocattolo. Anche se ero ancora un po' stordito per via del colpo di prima che mi aveva colto proprio alla testa, riuscii comunque a vedere l'inizio di quella combinazione di colpi e reagire in modo adeguato. Non tirai fuori le mie katane, capendo che l'unica che potevo fare per cercare di addolorarlo era quella di rompergli la barriera difensiva. Perciò mi avrebbe trovato senza alcun arma nei pugni e quando provò a darmi una sberla sulla guancia, cominciai il mio veloce balletto difensivo. Dapprima, osservando la traiettoria del colpo che mirava alla mia testa, mi abbassai - SD1Riflessi: 525+ 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 3 (Impasto basso) velocemente facendo sì che quella sua manata passasse largamente sopra alla mia testa finendo nel vuoto. - E' davvero diventato più lento, - pensai nel mentre rialzandomi subito da quella mia posizione praticamente con il culo a terra vidi come stavano arrivando anche gli altri colpi da parte del gorillone, tra cui saltò subito al mio occhio un pugno montante che puntava verso la bocca del mio stomaco. Anche questo era un colpo più lento del normale, forse a causa del fatto che si era rotto il gioiellino, forse per via di altre cause. Fatto sta, che nel vedere come quel pugno montante si muoveva verso il mio stomaco, di nuovo mi spostai - SD2Riflessi: 525+ 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 3 (Impasto basso) velocemente abbastanza affinché il montante andasse a vuoto senza colpirmi. Infine, la scimmia caricò entrambi i pugni cercando un doppio colpo che, se mi avesse preso, di sicuro mi avrebbe steso. Dove mirava di nuovo quel pugno? Verso la mia testa e dovetti nuovamente fare affidamento sulle mie capacità difensive abbassandomi - SD3Riflessi: 525+ 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 3 (Impasto basso) rapidamente facendo andare a vuoto quell'ultimo colpo che come quelli di prima di certo non brillava per quanto riguardava la rapidità. Solo a quel punto la scimmia si fermò. Mi fermai anche io, cercando di riprendere un po' il respiro dopo quel suo attacco.

    original



    - Cosa c'è? Manca il fiato? - lo sbeffeggiai. - Certo, eri sempre stato molto forte e decisamente poco veloce. Mi ricordo quando ti ho ferito nel Paese del Thè. I ricordi di come sanguini mi causano ancora oggi molto piacere. - Presi un attimo il fiato cercando di misurare le mie forze, capire come fare per apportargli altro dolore, per rompere le sue difese, per farlo soffrire, per portare i miei colpi a segno. - E VOGLIO FARTI MALE ANCORA! - Urlai mentre partivo verso di lui. Mi avrebbe visto arrivargliSGI contro a una velocità di fatto molto elevata persino per lui. Una volta che fossi stato vicino a lui, avrei tolto ogni limite iniziando una serie di attacchi a velocità a dir poco assurdi e usando il chakra distruttivo per cercando di fargli il più male possibile.

    Dapprima, con un velocissimo movimento del busto, avrei provato a colpire Haruman direttamente con un pugno carico di chakra distruttivo al centro del suo torace. Era un colpo che, forse, non avrebbe nemmeno visto arrivare. Un colpo non pericolosissimo in sé, ma che se fosse andato a segno li avrebbe causato non pochi danni. Un colpo - SA1Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Missione in solitaria) + 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Medio-Basso) = 900, OverCAP braccio destro, semiparalisi 2 round rettilineo che, se fosse andato a segno, di sicuro avrebbe causato diversi e ingenti danni - ST1Potenza: 10 (pugno) + 80 (Chakra Distruttivo, 4 Bassi consumati) = 90*3 (Manipolazione della Natura) = 270

    Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.(Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi])

    [Da chunin in su]

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]
    alla scimmia in questione. Non felice e per niente sicuro del risultato, avrei continuato a cercare d'impensierire l'animale che mi trovavo di fronte con altri colpi così. A quel punto avrei subito ritirato entrambe le braccia, provando di nuovo a colpirlo con il chakra distruttivo, questa volta con due pugni e nuovamente in un modo estremamente veloce. I due pugni gli sarebbero arrivati contro con una traiettoria discendente, dall'alto verso il basso, provando a colpirlo - SA2Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Missione in solitaria) + 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Medio-Basso) = 900, OverCAP braccia, semiparalisi 2 round direttamente sulla fronte, in modo da rompergli la pelliccia un po' ovunque nei punti vitali. - Sfrutterò queste zone successivamente per ucciderlo, - pensai sperando che i miei colpi fossero andati comunque a segno. Il colpo sarebbe stato altrettanto potente - ST2Potenza: 10 + 10 (pugni) + 80 (Chakra Distruttivo, 4 Bassi consumati) = 100*3 (Manipolazione della Natura) = 300

    Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi])
    [Da chunin in su]

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]
    e se lo avesse preso, gli avrebbe certamente rotto la pelliccia in quella zona.

    Infine, l'avrei comunque continuato ad attaccare, ma quella volta con le spade. Subito le avrei estratteSlot Gratuito Veloce entrambe e con quelle avrei provato un rapido e veloce colpo che mirava direttamente alla sua testa: un doppio fendente - SA3 Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Missione in solitaria) + 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Medio-Basso) = 900, OverCAP braccia, semiparalisi 2 round
    Forza: 500
    Potenza: 40 + 40
    orizzontale parallelo al terreno svolto in modo tale da mandare all'aria la sua testa. Quel doppio colpo con le katane puntava niente mano che proprio alla sua testa, cercando di rompergliela del tutto mettendo la parola fine a quei giochi. Solo infine mi sarei fermato osservando Haruman: sarebbe riuscito in qualche modo a difendersi e contrattaccare? A quel punto, restando vicino a Haruman, presi rapidamente dei tonici per recuperare un po' di chakra e li ingoiai - SA4 (Bonus Agilità)Uso due tonici Recupero Chakra, +8 Bassi rapidamente per ritrovare un po' di energie.

    Suibi Kama e Komaki Kama intanto non avrebbero fatto nulla: le tecniche che avevano ad ampio raggio facevano più che bene in quel villaggio e considerando il tutto non potevano mettersi a correre in giro per quel villaggio restando così solo a guardare cosa stesse combinando Tasaki insieme a Haruman.

    [...]



    Come, invece, se la stava cavando la piccola Ryugi? Beh, non faceva assolutamente alcunché di sbagliato. La ragazza, che sicuramente si era dimostrata parecchio intelligente nonostante fosse capitata in coppia con Tasaki, si difese con successo e contrattaccò con altrettanto successo. La scimmia illusoria caricò un calcio verso la prima delle scimmie, che intanto si era del tutto persa e non capiva più cosa diavolo stesse succedendo: provò a spostarsiRiflessi: 250 rapidamente dalla traiettoria del calcio, ma venne comunque colta da quell'attacco che s'infranse sul suo busto. La 2° scimmia se la vide molto peggio: immobilizzata dalle corde, senza la capacità di fare niente, non riuscì a spostarsi dalla traiettoria della vampa che colpendola alla testa semplicemente la mise fuori dai giochi. [Morta6 leggere di danno totali] Rimasero, quindi 2 scimmie: la prima era quella che era stata colpita più volte dal prima illusorio e si trovava in una situazione che non era per niente invidiabile. L'altra era quella che stava messa meglio delle 3, ma per poco.

    Complice anche il fatto che questa scimmia aveva rovinato il suo kimono, la ragazza puntò a tagliargli subito la gola con il suo bel ventaglio. Colpì la sua vittima, ma non dove voleva lei. La scimmia, difatti, era riuscito all'ultimo momento a coprirsi la gola con entrambe le mani. Era un gesto istintivo, velocissimo, quasi così, come se volesse essere un'ottima soluzione per pararsi in qualche modo da quella morte certa. Perciò ebbe dei seri danniMedioleggera sulle braccia sulle braccia, ma alla fine dei conti riuscì comunque a sopravvivere. - NYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH - Urlò la 3° scimmia guardando la sua compare morta lì vicino. Per un attimo la sensazione di paura balenò negli occhi di quelle due scimmie, ma non volendo arrendersi e volendo addirittura rivendicare il loro compagno. Tuttavia, era chiaro che era più lente rispetto alla nostra Ryugi e anche se erano ben incazzate, poco avrebbero potuto con la kunoichi di Suna.

    Il loro primo colpo provenne dalla stanca e incazzata scimmia che aveva appena subito l'attacco di ventaglio. Con un kunai in mano tale scimmia avrebbero provato di nuovo uccidere la kunoichi sunese in due fasi: prima un fendenteVelocità: 250
    Forza: 200
    alla gola con il kunai. Quindi un veloce affondoVelocità: 250
    Forza: 200
    sempre con il kunai verso la bocca dello stomaco di Ryugi. Se la piccola fosse riuscita a difendersi, avrebbe comunque dovuto fare i conti anche con l'altra scimmietta incazzata e pronta proprio a tutto pur di rivendicare il proprio compare. Quest'ultima si sarebbe gettata anch'essa in due attacchi che definire assassini era poco. Con la sua lama, comunque simile a un kunai, avrebbe provato a conficcarla quella lametta direttamente nel cranio di Ryugi con un veloceVelocità: 250
    Forza: 200
    movimento. Se ci fosse riuscita, le avrebbe sicuramente fatto molto male. Ma non si sarebbe fermata sul traguardo raggiunto. Tutt'altro: indipendentemente dal risultato avrebbe subito provato a conficcareVelocità: 250
    Forza: 200
    quel kunai nella gola della piccola sunese. Solo al termine di quegli attacchi le due scimmie si sarebbero fermate, senza ancora scappare, vicine a Ryugi e cercando di capire come si sarebbe evoluta la situazione


    Note sulle 3 scimmieScimmia 1: leggera alla testa - 2 leggere alla spalla - 1 leggera al busto (2 leggere su 6 rimaste)
    Scimmia 2: leggera alla testa - 3 leggere alla pancia a causa della vampa - 2 leggere alla testa (morta)
    Scimmia 3: medioleggera diffusa - medioleggera sulle braccia (2 leggere su 6 rimaste)



    Chakra: 19/60
    Vitalità: 9,5/14
    En. Vitale:17,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: Pugno con Chakra Distruttivo
    2: Doppio pugno con Chakra Distruttivo
    3: Attacco con le katane
    4: Uso Due Tonici
    Slot Tecnica
    1: Manipolazione della Natura
    2: Manipolazione della Natura
    3: Bonus Intuito, Inutilizzato
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 0
    • Tonico di Ripristino Medio × 0
    • Katana × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 0

    Note
    4° post di uso del Flusso Mentale su 6
    Status: Semiparalisi braccia per 2 round a partire dal prossimo
    Energia vitale:
    5/6 leggere testa
    8/12 Busto
    4/6 braccio xc
    4/6 braccio dx
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Eccidio di Scimmie


    La battaglia continua ancora



    Le scimmie erano state dimezzate, ora erano solo in 5.
    E se due erano scappate alle donnole ed ora si preoccupavano di gironzolare per il villaggio, ma, essendo solo due, il loro numero non poteva fare poi così alto danno (specie considerando che non erano vere e proprie creature intelligenti).
    Poi c'era Haruman ed i due nemici residui della piccola Ryugi.

    Iniziamo ancora una volta dal Gorilla Rosso.
    Quel tipo quanto mai particolare che era Tasaki si dimostrò ancora una volta determinato e... decisamente incurante della sua salute personale: l'attacco che portò a Haruman era quanto di più folle si potesse immaginare!
    Il primo pugno prese alla sprovvista il Gorilla Rosso: il pugno distrusse la pelosa corazzatura che si trovava per pelliccia sul torace, ma non fece alcun danno realeChakra Distruttivo e Manipolazione della Natura con danno x3 contro oggetti, rompe la pelliccia, ok, ma non si considera contro l'essere vivente, quindi alla scimmia arriva un colpo con potenza 10 (che non gli fa un graffio, essendo lui nera e tu blu) a Haruman.
    Per quanto non lo avesse ferito, quel primo colpo aveva lasciato la sua pelliccia completamente dilaniata in una zona vitale, quindi non fu difficile per il Gorilla immaginare cosa volesse l'altro fare con l'attacco successivo ed agire di conseguenza, sollevando ad alta velocità le braccia a protezione della testa, per quanto di certo gli costò chakra e lo portò a sacrificare la pelliccia protettiva sulle stesse.
    In compenso, quando arrivò il successivo doppio attacco con le katane, riconoscendolo come un pericolo minore, Haruman non si preoccupò nemmeno di sollevare le braccia, bensì accettò di buon grado l'attacco alla testa, sfruttando la resistente pelliccia ed evitando così ulteriori danni.
    Aveva perso le proprie difese sul torace e sulle braccia, ma mentre Tasaki si allontanava per ingerire un tonico, il Gorilla Rosso era pronto a riprendere lo scontro.
    Haruman, infatti, si sarebbe lanciato alla carica, in una velocissima rotazione del proprio corpo, pronto a travolgere con la violenza dell'attacco il ninja di Oto: un assaltoTornado del Gorilla
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può portare un attacco aereo, incominciando a roteare su se stesso sull'asse orizzontale, formando un turbine di aria tagliente. La tecnica necessità di una rincorsa di almeno 6 metri, che viene conteggiata come distanza percorsa del turbine; la distanza massima percorribile è pari alla lunghezza del movimento dell'utilizzatore, mentre la distanza dal terreno massima sarà pari all'altezza del suo salto. La Potenza è pari a 100 e può causare Dolore (DnT Medio); la Velocità è pari alla Forza dell'utilizzatore. Il diametro del turbine sarà pari a 9 metri. L'utilizzatore può cambiare la traiettoria rettilinea rimbalzando su una superficie solida d'appoggio; cambiare traiettoria senza una superficie d'appoggio diminuisce la distanza massima percorribile di 9 metri. Cambiare traiettoria più di una volta richiede slot azione/tecnica.
    [Da jonin in su]


    Vel attacco = Nera +2
    frontale e rapidissimo che avrebbe travolto tutto entro 9 metri dal suo centro, Tasaki compreso, se non si fosse mosso in tempo.
    E l'attacco lo avrebbe anche seguito, cambiando traiettoria, fino a cinque volte se necessario, se avesse provato ad evitarlo, cercando di non lasciargli scampo.
    Alla fine di quel colpo, però, Haruman si sarebbe fermato, per riprendere fiato, non sarebbe andato oltre nel colpire.

    E se da una parte Tasaki ed il suo avversario erano entrambi allo stremo, dall'altra, la nostra piccola Ryugi era forse un pò più fresca ed ora circondata da solo due nemici residui, una scimmia, infatti, era stata finita dalle sue sfere di calore, con suo grande stupore, va ammesso: non aveva mai tolto prima una vita.
    Le due scimmie rimaste, dal canto loro, non la presero benissimo: si lanciarono in un attacco frontale.
    La più vicina fu la prima a tentare la carica, dapprima con un colpo alla gola, che la nostra piccola Nekki evitò con un singolo movimento difensivo, spostandosi appena, mentre non fece nulla contro il tentativo di affondo allo stomaco, dove il kunai avrebbe trovato il corpetto in cuoio a fermarlo, non infliggendo alcun danno.
    Ben più reattiva, la piccola genin fu ai successivi due attacchi: dapprima si spostò per evitare l'affondo contro la sua testa, poi avrebbe sollevato il ventaglio metallico, per parare il nuovo colpo alla gola.

    A quel punto, con le due scimmie vicine, Ryugi aveva ormai sciolto sia la sua illusione, sia il controllo sulle corde, ancora vicine al cadavere e, semplicemente, rilasciò contro di loro un cono di vento

    +10 dall'altro simbolo della psiche
    , puntando a colpirle entrambe, mentre richiamava nuovamente delle sfere di calore, due di mediopiccole dimensioni, lanciandole in un attacco in parallelo verso lo sterno delle due scimmie, subito seguite da due più piccole che, dall'alto, sarebbero calate sulle teste di entrambe.

    Sperava con quella combinazione di vento e vampe di travolgere le ultime due scimmie residue, così da potersi, eventualmente, preoccupare di bloccare anche le ultime rimaste, o, se necessario, di dare un minimo aiuto anche a Tasaki.
    C'era anche da dire che la nostra piccola amica era al minimo come quantità di chakra residue.

    Vitalità: 10/12
    En. Vitale: 28/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Evitare primo attacco
    2: Evitare terzo attacco
    3: Parata quarto attacco
    Slot Azione
    1: Sfera media allo sterno prima scimmia
    2: Sfera media allo sterno seconda scimmia
    3: Sfera piccola alla testa prima scimmia
    Slot Tecnica
    1: Aria Tagliente
    2: Sfera piccola alla testa prima scimmia
    Equipaggiamento

    • Kaze Tessen
      × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Pugnali da Lancio Esotici × 5
    • Uchiha Shuriken × 5
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Hanuman


    Post 9


    Dunque, eravamo rimasti che con tutta la velocità e il furore di quel mondo attaccai Haruman cercando di spezzargli le difese. Se ci riuscii, vi chiederete? Si e no. Da un lato i miei pugni impattarono contro la pelliccia sul suo busto. D'altro canto mancarono la testa sfondando invece la pelliccia sulle braccia. In questo modo c'erano ben due zone scoperte sul corpo della grossa scimmia: il busto e le braccia. Se sarebbe bastato quello per mettere KO il grosso scimmione? Non potevo saperlo, ma tanto valeva provarlo considerano che ormai entrambi eravamo praticamente allo stremo delle nostre forze. A me, in particolare, restava decisamente poco chakra il che era un problema, ma per quel momento non ci badai concentrandomi invece sull'attacco di quella scimmia. Non sapevo cosa fosse, ma per quanto mi lasciava intravedere, era un attacco niente male. E se all'inizio riuscii a vederlo senza problemi saltando - SD1Riflessi: 525+2(TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 3 (Basso), non misi in conto il fatto che potesse cambiare la traiettoria. - Merda, - pensai all'ultimo vedendo come quel strano tornado evocato dalla scimmia avesse cambiato rapidamente la sua corsa e muovendosi alla stessa alta velocità verso di me, ciò che riuscii a fare fu creare - ST1Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare equipaggiamento di una singola classe ogni utilizzo della tecnica; si può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui si ha accesso o equipaggiamento posseduto dall'utilizzatore; non è possibile creare Competenze [Equipaggiamento]. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento. L'equipaggiamento [Protezione] creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita. L'equipaggiamento così creato dura per un singolo slot azione/difesa/tecnica in cui viene utilizzato, poi scompare.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 20 crediti )
    [Da chunin in su]
    su di me una serie di protezioniGiubbotto Rinforzato [Protezione]
    Indossabili sopra i vestiti, questi giubbotti smanicati imbottiti dall'estetica diversa per ogni Villaggio Ninja. Garantiscono una buona protezione del busto e presentano diverse tasche.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    (Potenza: 35 | Durezza: 3 | Crediti: 90)
    [Da chunin in su]

    Parabraccia in Cuoio [Protezione]
    Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione agli avambracci.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    [Da genin in su]

    Gambali in Cuoio [Protezione]
    Gambali forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione alla gamba
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    [Da genin in su]

    Chakra consumato: 4,5 bassi

    con un solo scopo: ridurre il più possibile il danno prima dello scontro imminente. Le protezioni che riuscii a posizionare sul mio corpo fecero il loro dovere, ma non a pieno e non appena venni sbalzato all'indietro da quel tornado di lame percependo il dolore praticamente ovunque sul mio corpo: il danno Danno: 60 diffusa, Grave diffusa non era affatto piccolo e ovunque sul mio corpo vedevo i tagli provocati da quella strana tecnica che quel scimpanzè aveva messo in moto. - Maledetto, - gli sussurrai tra i denti stretti mentre facendo anche leva sulle mia katane mi rialzavo lentamente. Il nemico rimase comunque nelle mie vicinanze. Lo guardai stranito, praticamente del tutto sfinito, senza più molte energie o chakra. Ero in una situazione quasi disperata, ma dovevo ancora mostrargli tutto quello che valevo.



    - Sei forte Haruman, ma hai sbagliato a venire qui. Per quanto io sia stanco e ferito, per quanti danni tu mi abbia fatto, io ti batterò, costi quel che costi. - A quel punto Haruman avrebbe visto visto me che gli correvoSGI incontro con le katane sguainate e un viso che non lasciava presagire assolutamente niente di buono. E così sarebbe stato, perché di nuovo avrei dato via libera a tutta la mia furia cercando di mettere KO Haruman una volta e per tutte. Dapprima, non appena gli sarei arrivato contro, Haruman avrebbe visto una fintaVelocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Missione in Solitaria) + 2 (Bestialità, malus a Riflessi) + 4 (Assalto Bestiale) = 800 con la quale mostravo di puntargli contro un braccio, quasi come se la mia intenzione fosse quella di tagliarglielo via. Subito però, ancora durante il tragitto, avrei rapidamente modificato la traiettoria, trasformando quel fendente verso il braccio destro di Haruman verso una rapida stoccata-fendente, sempre doppia, in direzione del suo busto. Tuttavia, quel colpo vero - SA1Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Missione in Solitaria) + 2 (Bestialità, malus a Riflessi) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (MedioBasso) = 900
    Forza: 500
    Potenza: 40 + 40
    : miravo semplicemente a tagliargli il petto con due tagli profondi e lunghi. Ma non mi sarei fermato su quello. - Saluta pure il tuo braccio, - gli avrei sussurrato a denti serrati simulandoVelocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Missione in Solitaria) + 2 (Bestialità, malus a Riflessi) + 4 (Assalto Bestiale) = 800 quindi un altro attacco verso il braccio della scimmia. Questa volta avrei fatto finta di tagliargli il braccio sinistro con il doppio fendente di katane. Come prima, però, avrei rapidamente modificato la traiettoria del colpo rendendolo non più un fendente, bensì un affondo in direzione del centro del busto di Hanuman, svolto anche quella volta con entrambe le katane, cercando di procurargli il maggior danno possibile al busto. L'affondo - SA2Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Missione in Solitaria) + 2 (Bestialità, malus a Riflessi) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (MedioBasso) = 900
    Forza: 500
    Potenza: 40 + 40
    sarebbe stato anch'esso incredibilmente veloce e aveva un solo obiettivo: procurargli dolore, fargli dei danni, anche al costo di perdere la propria stessa vita.

    Solo a quel punto mi sarie fermato, senza perdere la concentrazione, ma continuando comunque a guardare Haruman: eravamo stanchi, al limite quasi... cosa avrebbe fatto?

    [...]



    Mentre io ero occupato con Haruman, Ryugi era occupata per i fatti suoi con le due scimmie e bisogna dire che non c'è molto da dire in merito. Dopo lo scontro di prima entrambe le scimmie erano ferite e giù con le energie, mentre Ryugi, sebbene fosse un po' a corto di chakra, era ancora abbastanza fresca. Per questo quando creò il suo cono di vento, le due scimmie cercano di schivarloRiflessi: 250 saltando lateralmente, ma non la fecero del tutto beccandosi un dannoleggera a testa ognuna. Subito dopo, però, con pochissime forze ed energie rimanenti, non poterono fare niente contro le due vampate che colpirono entrambe di striscio, ma questo fu più che sufficiente per metterle definitivamente KO: Ryugi, quindi, si ritrovò vicino a 3 cadaveri, senza più molto chakra, ma con la convinzione di aver sviluppato le capacità del proprio clan.


    Cosa avrebbe fatto dopo?

    Nota sulle 3 scimmieScimmia 1: leggera alla testa - 2 leggere alla spalla - 1 leggera al busto - 2 leggere diffuse (morta)
    Scimmia 2: leggera alla testa - 3 leggere alla pancia a causa della vampa - 2 leggere alla testa (morta)
    Scimmia 3: medioleggera diffusa - medioleggera sulle braccia (2 leggere su 6 rimaste) - medioleggera diffusa (morta)



    Chakra:8/60
    Vitalità: 3,5/14
    En. Vitale: 12,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Doppio fendente
    2: Doppio affondo
    3: Inutilizzato a causa Semiparalisi
    4: Inutilizzabile questo round
    Slot Tecnica
    1: Creazione della Forma
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 2

    Note
    5° post di uso del Flusso Mentale su 6
    Status: Semiparalisi braccia per 3 round
    Energia vitale:
    3/6 leggere testa
    6/12 Busto
    3/6 braccio xc
    3/6 braccio dx
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    All'ultimo Sangue


    O all'ultima Scimmia



    Dunque, iniziamo dalla parte più movimentata, va bene? Tasaki contro Haruman.
    Nessuno dei due era messo bene: certo, Tasaki perdeva praticamente più sangue di un Mikawa, ma non poteva manipolarlo... il Gorilla Rosso, d'altro canto, sudava copiosamente ed aveva degli spazi depilati sulla pelle che non promettevano niente di buono, per lui.
    Io sono qui per volere di esseri più potenti di te, umano... se anche cadessi, sono solo un emissario del grande Kan! E tu non sei minimamente all'altezza sua, o dei suoi più fedeli alleati!, lo schernì il Gorilla, prima che l'altro partisse alla carica.
    Il primo attacco, anzi, più correttamente, la prima finta, fu per Haruman un problema minore: tolse il braccio, seppur dovette usare un pò di chakra nel farlo, ma poi si trovò a doversi difendere da un affondo in atteso e quanto mai veloce, la reazione fu istintiva, rapidissima, più di quanto potesse anche solo sperare possibile, ma gli costò tantissimo chakra per allontanarsi in tempo, troppo chakra per le quantità che gli erano rimaste.
    E per quanto nel vedere il secondo attacco ad un braccio il dubbio sorse di nuovo, Haruman non avrebbe potuto rischiare così di perdere un arto, ma, malgrado ciò, non fu sufficientemente rapido da parare, o evitare, il colpo successivo: le due katane gli perforarono il petto, sprofondarono nello sterno del Gorilla procurando una ferita di alta gravità al petto.
    Non mi arrendo, per il Grande Kan!, ruggì, a quel punto, cercando di lasciar meno tempo possibile al suo avversario per distanziarsi, mentre si lanciava in un singolo e folle colpo
    Forza Esplosiva - Genkou Bakuha
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore farà partire un colpo con i palmi uniti in direzione dello stomaco o della spina dorsale. La Velocità è incrementata di 4 tacche. L'utilizzatore acquisisce un potenziamento extra +40 all'attacco corpo a corpo, facendo inoltre allontanare l'obiettivo colpito di almeno 6 metri. Non possono essere utilizzate armi.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Quasi Alto)
    [Da chunin in su]

    Vel = Nera +4
    Forza = Nera +2
    Pot = +40
    , per poi accasciarsi sulle ginocchia, comunque fosse andato quel singolo attacco, sputando sangue e restando comunque con gli occhi sul suo nemico.

    Dall'altra parte, la nostra piccola Ryugi avrebbe osservato le tre scimmie morte per sua mano, o per meglio dire, tramite i fuochi del suo clan, il ché l'aveva resa orgogliosa, a dir poco, e determinata a migliorare ulteriormente nel controllo delle arti dei Nekki, per ora aveva scoperto come si utilizzavano, ben presto, avrebbe cercato di apprenderle al meglio.
    Ma c'era una missione da completare così, ingerì un tonico per recuperare parte delle forze consumate e si mise a studiare il campo di battaglia, notando uno dei due punti dove si trovavano le due scimmie sopravvissute.
    Ehi! Do... donnole! P....p... prendete l'altra sci sci scimmia! Io innnn inseguo quella!, avrebbe detto ai seguaci di Tasaki, chissà se l'avrebbero ascoltata o meno, lei, intanto, si sarebbe mossa.

    Chakra: 9/30
    Vitalità: 10/12
    En. Vitale: 28/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Ingerimento Tonico
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento

    • Kaze Tessen
      × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Pugnali da Lancio Esotici × 5
    • Uchiha Shuriken × 5
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    +

    Haruman


    Post 10


    Percepii con moltissimo piacere come le lame, entrambe, penetravano sin dentro alla carne delle scimmia, tra lo sterno e i polmoni, causandogli un danno di non poco conto proprio al centro del suo corpo. - Bingo, - pensai mentre il mio volto restava freddo e impassibile come sempre. Due fori al centro del suo corpo di certo non gli avrebbero fatto bene e quando ritirai le lame osservando il suo volto, capii di aver a tutti gli effetti vinto: una maschera di dolore, se così la si poteva chiamare, si creò su quel volto animalesco. E se era vero che discendevamo dalle scimmie, in quel momento potei vedere tutto lo spettro delle emozioni di una persona a un passo dalla morte. Una persona che soffriva, che era stata colpita dal dolore. Tra le cose che fece, a colpirmi fu l'accenno a un certo Kan... Un'altra scimmia? O qualcosa del genere? In ogni caso, ritirando le lame vidi anche che con quella ferita nel corpo, che tra l'altro sanguinava in un modo piuttosto copioso, stava per fare un altro attacco. E per quanto fossi sfinito anche io e quasi morto anche io, mi preparai a difendermi da quell'attacco. Di nuovo. E fu anche un colpo molto veloce diretto verso il mio busto. Dovetti nuovamente spostarmi velocemente di lato in modo da evitare - SD1Riflessi: 525 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, Malus a Resistenza) + 4 (Assalto Bestiale) + 1 (Bassissimo) = 750 quel colpo portato con entrambe le mani di tanto quel che bastava affinché si perdesse nel vuoto, ma venendo comunque colpito di striscio alla schiena, che ne risentìMedioleggera alla schiena mentre mi trovavo di nuovo sui miei piedi, quasi morto e Haruman, dopo quell'ultimo colpo si accasciava sulle sue stesse ginocchia. Fu in quel momento che riuscii finalmente a riprendere un po' di respiro e Haruman, intanto, era quasi privo di energie, come mi dicevano le mie abilità da sensitivo Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    : era morto, sfinito come lo ero anche io, se non di più. Bastava il colpo di grazia.



    - Io mi chiamo Tasaki Moyo. Mi piace tagliare le cose, pulire le cose e bere il tè con il latte. E mi dispiace per te, - dissi infine alzando entrambe le mie lame per fare anch'io quell'ultimo attacco verso la scimmia. Dapprima egli avrebbe dovuto fare i conti con un rapido colpo portanto con entrambe le lame verso il suo braccio destro. Un doppio fendente - SA1Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (Assalto Bestiale) + 3 (Impasto Basso)
    Forza: 500
    Potenza: 40 + 40
    che mirava a tagliargli l'arto in un unico veloce colpo. Subito dopo sarebbe partito anche l'altro colpo simile. Un altro doppio fendente - SA2Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (Assalto Bestiale) + 3 (Impasto Basso)
    Forza: 500
    Potenza: 40 + 40
    , questa volta verso il suo braccio sinistro. Come quello precedente mirava a tagliarglielo via in un solo colpo: un movimento estremamente preciso e curato, che gli avrebbe sbalzato via il braccio dal corpo rendendolo per questo inoffensivo. - Addio, - E subito dopo sarebbe giunta anche la volta del terzo colpo: dopotutto miravo a conficcare di nuovo entrambe le mie spade nel suo cuore. E così la scimmia, se fosse stata ancora viva, avrebbe visto entrambe le katane muoversi verso il suo petto con una sola intenzione: procurargli anche un bel taglio doppio - SA3Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (Assalto Bestiale) + 3 (Impasto Basso)
    Forza: 500
    Potenza: 40 + 40
    , in diagonale. Tuttavia, mentre entrambe le mie braccia si muovevano eseguendo quel colpo, capii qualcosa. - No, - disse una voce nella mia mente. - No. - Ripetè essa. Il mio movimento continuò e avrebbe sicuramente colpi la scimmia al petto, ma il colpo sarebbe stato sbilanciato, non ce l'avrei messa tutta procurando non un danno mortale, ma superficiale. L'avrei ferito, ma non ucciso.

    E così, se la scimmia non fosse morta, ma solo svenuta, mi sarei seduto vicino alla stessa pensando a cosa fare mentre le mie capacità svanivano e io percepivo l'arrivo della solita stanchezzaScoordinato e Indebolito in tutto il corpo che caratterizzava tutte le mie capacità. Se ci fossi riuscito, avrei preso Haruman per un piede e l'avrei trascinato fino alla locanda, sempre se ci fossi riuscito, dove avrei chiesto al barista un altro tè e un sacco di corda robusta... L'idea? Beh, lo avete capito, no? Volevo catturare Haruman e portarlo a Oto per interrogarlo e magari farlo prigioniero. Forse così sarei riuscito a ottenere maggiori informazioni su quel Kan guadagnandoci anche di più. Mi chiedete se ci sarei riuscito? Non lo sapevo. E le braccia mi erano ancora intorpidite. XA causa delle varie semiparalisi e attacchi con OverCAP ho braccia semiparalizzate per 4 round

    [...]



    Anche Ryugi se l'era cavata molto bene eliminando tutte le sue avversarie scimmie e si rivolse alle donnole. Tuttavia, queste non l'ascoltarono e dopo qualcosa che dissero a Tasaki, semplicemente scomparveropareggiate in una nuvolina di fumo lasciando così la Ryugi sunese da sola contro le due scimmie rimanenti. E no, non fu qualcosa tipo "Ryugi che deve rincorrere le due scimmie", perché anche se Haruman fosse morto, Ryugi non avrebbe dovuto rincorrerle, bensì difendersi visto che quelle avevano ignorate la caduta della scimmia-Capo. Sfruttarono quel tempo in modo differente: una si avvicinòFurtività: 1,5 a Ryugi da dietro attaccandolaVelocità: 225 con un kunai con il quale mirava a trapassarle la schiena. Questa scimmia avrebbe anche rapidamente composto dei sigilliLingue di Fuoco - Katon no Shita
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Cogniglio, Tigre, Lepre, Coniglio, Capra (5)
    L'utilizzatore può emettere un getto di fiamme lungo 6 metri, dal diametro di mezzo metro. È possibile emettere più lingue di fuoco che partiranno dal punto d'impatto della fiamma precedente; si potranno estendere per altri 6 metri. La gittata massima è pari a 18 metri dall'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza di ogni lingua di fuoco è 10.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Basso ogni lingua)
    [Lingue Massime: 2 ogni grado ninja]
    [Da studente in su]
    cercando di colpire la sunese con un proprio Katon: due lingue di fuoco veloce e pericolose. Impegnata con una scimmia, Ryugi avrebbe visto anche arrivare l'altra: non era furtiva e non si nascondeva. Aveva però recuperato una lamapotenza 20 più grande da qualche parte e si gettò contro la bambina sunese provando 3 attacchi in successione: dapprima un fendente orizzontaleVelocità e Forza: 225 alla pancia di Ryugi. Quindi un affondoVelocità e Forza: 225 verso la gola della bambina cercando di ucciderla e infine un fendenteVelocità e Forza: 225 verso la gamba destra della sunese. Insomma... era quello l'ultimo atto delle scimmie che non erano ancora a conoscenza dello scontro Tasaki Vs Haruman. Come avrebbe reagito Ryugi?

    Statistiche 2 scimmieScimmia 1: 2 leggere rimanenti su 6 / 2 Bassi su 6 restanti
    Scimmia 2: 2 leggere rimanenti su 6 / 4 Bassi su 6 restanti


    NotaDai, lo sforzo finale




    Chakra: 2/60
    Vitalità: 1,5/14
    En. Vitale: 10,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata con danni
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Doppio fendente braccio destro
    2: Doppio fendente braccio sinistro
    3: Attacco non mortale per far svenire Haruman
    4: Sacrificato per Semiparalisi
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 2

    Note
    6° post di uso del Flusso Mentale su 6
    Status: Semiparalisi braccia per 4 round
    Energia vitale:
    3/6 leggere testa
    4/12 Busto
    3/6 braccio xc
    3/6 braccio dx
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Un finale trucolento


    O Quasi Finale



    Tasaki si presentò a Haruman, ci credete? Disse il nome e cosa gli piaceva... che bravo!
    Poi gli amputò le braccia, una per volta, e quindi stava per affondare le spade contro il corpo del Gorilla Rosso, cosa che non gli riuscì benissimo... peccato che nemmeno gli sarebbe servita.
    Ma andiamo per passi.
    Prima di tutto, le capacità da sensitivo del ninja di Oto gli avrebbero facilmente rivelato che quello che aveva davanti era un essere stremato, l'ultimo attacco gli aveva bruciato quasi tutte le forze, gli restava una quantità di chakra persino minore di quella dello stesso otese, certo, Tasaki non poteva sapere che il Kurobi assorbe il chakra di chi lo usa impropriamente (i veri maestri nell'uso di quei monili oscuri, li sfruttano rubando chakra dall'ambiente e dai nemici), ma fatto era che le forze del Gorilla Rosso erano pressoché nulle, tanto che non riuscì nemmeno a parare le due amputazioni, le quali, sommate alla ferita precedente al petto, portarono Haruman ad un vero e proprio collasso fisico.
    Che l'ultimo colpo fosse andato quasi a vuoto cambiò poco: il Gorilla morì di lì a poco, portando con se l'identità di Kan, seppur una traccia era stata lasciata all'otese, chissà che non potesse di nuovo incrociare con i Kurobi il proprio destino, così com'era successo a Ryugi in un'altra missione.

    E parlando della nostra piccola Nekki, bé, rimase un pò perplessa nel vedere le due donnole sparire, ma stavolta era abbastanza in guardia, specie dopo essere stata presa alla sprovvista poco prima dalle altre scimmie, così quando una delle scimmie le si avventò contro, la nostra eroina si mosse, grazie ai suoi buoni riflessi, ed evitò quel tentativo di attacco alla schiena.
    Poi vide la scimmia eseguire dei sigilli, il ché sì la sbalordì, ma non la lasciò imbambolata fortunatamente: con un veloce movimento, Ryugi si spostò, evitando le due lingue di fuoco, portandosi a ridosso dell'altro nemico, inconsapevolmente.
    Fortuna volle che il primo attacco dell'altra scimmia fu allo stomaco, dove c'era il corpetto di cuoio, che resse alla lama, senza provocarle ferite.
    Poi venne il momento del tentativo di affondo alla gola, che, prontamente, la piccola kunoichi evitò con un altro breve spostamento ed infine usufruì di un saltello indietro, per allontanarsi dall'attacco alla gamba.

    A quel punto, la piccola Nekki generò due sfere di calore, entrambe grosse quanto dei pugni e belle potenti, ad una distanza anche discreta da se, alle spalle di quelle due scimmie che, comunque, erano a distanza da mischia, così, le mosse per lanciargliele addossoDi fatto: Arte della Vampata ha al lvl 1 raggio di 12 metri, quindi io entro quel raggio, alle spalle delle scimmie, a poco più dei 1,5 metri minimi di distanza, creo 2 sfere da 2 unità ognuna, quindi potenza 20 ognuna e le muovo addosso alle scimmie usando gli slot tec 1 & 2.
    Pot attacchi = 20 ognuno, Vel = Verde + 1 ognuno.
    e se le due sfere non fossero bastate, allora, avrebbe portato le mani dietro la schiena e, sfruttando ulteriore chakra, avrebbe lanciato due shurikenSlot Azione 2 & 3: Vel = Forza = Verde +2 ogni attacco contro ogni scimmia.

    A quel punto si sarebbe fermata, speranzosa di aver avuto ragione di quelle due creature, anche considerando quanto poco chakra le era rimasto.

    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Evitare attacco alla schiena
    2: Evitare Katon
    3: Evitare attacco alla gola
    Slot Azione
    1: Evitare attacco alla gamba
    2: Lancio 2 uchiha shuriken
    3: Lancio 2 uchiha shuriken
    Slot Tecnica
    1: Uso Vampata
    2: Uso Vampata
    Equipaggiamento

    • Kaze Tessen
      × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Pugnali da Lancio Esotici × 5
    • Uchiha Shuriken × 5
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Haruman


    Post 11


    Come andò a finire tutta quella storia? In un altro modo rispetto a quello che avevo sperato. Certo, il risultato per me fu abbastanza positivo, ma quando vidi che Hanuman era semplicemente cascato senza che ebbi effettivamente apportato al suo corpo una ferita notevole. Cadde a terra, svenuto, prima che potessi portarlo nella locanda dove avevamo pernottato affinché potesse ricevere le necessarie cure mediche. - Maledizione, - sussurrai fra me e me chinandomi sul corpo del gorilla morto per controllargli il polso. - Maledizione, - ripetei incazzato più con me stesso che con chiunque altro. Il polso non c'era, il cuore non batteva. Il corpo era morto: era la fine di Haruman in quanto tale. A meno d'improbabili colpi di scena non l'avremmo più rivisto. Mai più. Era una cosa buona? Una cosa cattiva? Non ne avevo la minima idea e sinceramente poco importava. Alla fine, sedendomi sul corpo di Haruman pensai che avrei dovuto seppellirlo da qualche parte nel suo habitat naturale. Alla fine dei conti era pur sempre il Re delle Scimmie, no? E allora anche gli avversari di peggior sorta meritavano una sepoltura dignitosa. - MEDICO! - gridai infine senza spostarmi dalla pancia di Haruman. Certo, quando qualcuno fosse arrivato mi avrebbe visto un po' male: sembravo un cacciatore seduto sulla sua preda. Se fosse arrivato il medico oppure no, la mia fine per quella lunga giornata con tanto di combattimento annesso sarebbe stata praticamente la stessa: aspettando prima o poi sarei solo svenuto perdendo i sensi sopra al corpo insanguinato di Haruman. Ma almeno era morbido, no?

    [...]



    E Ryugi? Beh, non svenne. Anzi. Sembra proprio che si trovava a proprio agio in quelle condizioni. Dopo aver evitato i vari attacchi provenienti da quelle scimmie, passò al contrattacco in modo da eliminare definitivamente le sue avversarie. Non ci riuscì sin da subito, anche perché le due scimmie riuscirono a percepire le palle di calore alle proprie spalle e cercando di schivarle, queste impattarono comunque contro il terreno. Ciononstante, nel tragitto riuscirono comunque a colpirle di striscio provocando alle stesse un lieve danno.leggera a testa Non erano morte; erano sfinite. Per questo il colpo finale arrivò infine abbastanza rapido, per entrambe, mandando entrambe al tappeto definitivamente. Forse erano morte; forse solo svenute a causa dei danni. Di sicuro ci sarebbe stato da fare una pulizia lì in quel villaggio. E sarebbe passato poco tempo prima che Ryugi avrebbe sentito chiara e tonda la voce di Tasaki che chiedeva un medico (ma per sé o per gli altri?). Inoltre, se avesse controllato il polso delle due scimmie, avrebbe scoperto che una era morta, mentre l'altra era forse in coma o qualcosa del genere. E, infine, avrebbe anche visto il locandiere uscire da quel bar: - Ma che casino! - Disse quello guardandosi i vari danni causati da quel combattimento che sembrava più una guerra: i danni dei jutsu delle donnole, scimmie ovunque e i loro resti, Tasaki svenuto sul corpo Haruman morto... Scosse la testa, poi vide Ryugi: - Vuoi un tè con del latte? - chiese. - Offre la casa. -


    Chakra: 2/60
    Vitalità: 1,5/14
    En. Vitale: 10,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 2

    Note
    ///
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Fine Missione


    Ryugi e Tasaki



    Haruman era a terra, morto ormai, e Tasaki pensò bene di sedersi sul cadavere, chiamare un medico e poi svenire.
    Dall'altra parte, Ryugi era anche lei sfinita, ma fortunatamente non aveva riportato gravi ferite, quindi, una volta sconfitte le due scimmie, si sedette a terra, osservando il barista che, forse colto da uno scatto di coraggio alla fine di quel caos, era uscito dal suo locale e, analizzata la situazione, le propose persino se voleva un thé con il latte.
    Ammettiamolo: stanca com'era, la piccola Nekki fu quasi tentata di scoppiare a ridere a quella domanda, ma semplicemente scosse la testa e sorridendo replicò Una sp... spremuta d'a da da d'aranica, per favore. Ma... prima, ch ch chiami un medico p... p... p... per Tasaki-san., disse, incespicando meno del solito nel parlare, con sua stessa sorpresa.

    [...]

    Il medico arrivò ed il chunin di Oto fu condotto nel piccolo ospedale cittadino, dove lo curarono dalle ferite fisiche, in fondo, la stanchezza e la scarsità di chakra residuo si sarebbe risolta da se con delle buone ore di riposo, ma le ferite riportate dallo scontro avevano bisogno di attenzioni.
    Ryugi, d'altro canto, aveva appunto solo bisogno di riposo e, dato l'ottimo lavoro fatto, per quanto decisamente distruttivo, il capovillaggio offrì alla nostra piccola amica una stanza a se nella locanda dove dormire, gratuitamente.
    Ci vollero almeno un paio di giorni perché il ninja di Oto si riprendesse del tutto, tempo che la ragazzina di Suna occupò riposandosi lei stessa, studiando un pò della storia di quella cittadina, in fondo, come ben sappiamo, le piacciono i libri e rispondendo ad alcune domande del capovillaggio... come, ad esempio, da dove venissero le donnole che avevano quasi raso al suolo due interi quartieri.
    Risultato: Tasaki non ebbe nessuna taglia extra, e se avesse chiesto perché, la spiegazione sarebbe stata che i ryo sulla testa di Haruman sarebbero stati spesi per ripagare i danni fatti da Suibi e Komaki.

    Alla fine, il duo di ninja accademici sarebbe ripartito e poi si sarebbero divisi e, a quel punto, la kunoichi avrebbe salutato il ninja di Oto con un inchino: Spero di r... riv... rivederla, Ta ta ta Tasaki-san. E' mmmmm molto papapapapa particolare, ma è un bbbb buon ninja., si sarebbe accomiatata la nostra piccola Nekki, pronta a tornare al suo villaggio e mostrare le nuove abilità che aveva scoperto in se stessa.


    In timeline metto 7 Dicembre 0039
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Sepoltura di Haruman


    Post 12



    La luce arrivò poco dopo che si manifestò quel strano buio. Era strano, anzi... era più di strano. Avevo riposato bene, anche se ogni le ferite subite mi infastidivano alquanto. Fui grato a quel medico o chi fosse per avermi permesso di riprendere le forze e per aver curato le mie varie ferite. Non era da tutti occuparsi di ninja feriti e svenuti: ci voleva talento e lui lo aveva tutto. Quando finalmente aprii gli occhi dopo quel mio riposo, mi vennero due cose in mente: Ryugi e Haruman. - Dov'è la sunese? - chiesi subito sperando che non fosse morto e quando mi assicurarono che tutto apposto con lei, sebbene fosse un po' stanca, rilasciai un sospiro di sollievo nella stanza. E di Haruman si seppe solo che conservarono il suo corpo; non era stato buttato, ma non sapevano cosa farne per il tempo che ero stato senza coscienza in seguito a quel scontro. - Bene, - dissi scendendo dal letto. Alla fine avrei fatto quello che Haruman non si meritava per niente, ma che avrei comunque fatto. Mia madre mi diceva sempre che proprio tutti avevano diritto a una degna sepoltura. Fu quando non mi ripresi ancora del tutto e il corpo di Haruman non era ancora stato scomposto del tutto. La caricai su una cariola e andai fuori dal villaggio, con Ryugi o senza Ryugi, nella foresta profonda dove trovai una specie di collinetta. Lì, con la pala e tutto, scavai una fossa abbastanza profonda (e qui bisogna dire che le varie medicazioni sul mio corpo facevano un certo dolore e m'impedivano di scavare per bene) dove misi Haruman. A quel punto buttai la terra sul corpo del gorilla morto e scrissi anche una tabellina: - Qui riposa Haruman, il Re delle Scimmie, - per mettere poco sotto tre XXX come data di nascita e la data della sua morte. Infine gli sussurrai qualcosa tipo - Riposa in Pace, Re delle Scimmie - sperando che quello fosse un degno funerale per un animale che a tutti gli effetti si poteva ritenere come il Re dei Re nel regno animalesco. Alla fine dei conti, con o senza Ryugi, tornai al villaggio.

    Qui mi venne comunicato che non avrei avuto alcuna paghetta, al che la mia mano si mosse in automatico verso la katana, ma ricordandomi che ero "buono" e non cattivo più, che dovevo sottostare a delle regole, non feci assolutamente nulla risparmiando la vita a quel locandiere. - Allora la prossima volta che verrete attaccati sarai tu a rischiare la vita per difendere il tuo culo e quello degli altri ingrati, - gli dissi semplicemente. E alla fine dei conti arrivò la fine di tutta quella storia e bisogna dire che al momento del saluto finale a Ryugi mi scese persino una lacrimuccia lungo la guancia. - Spero che non sia un addio questo Ryugi Nekki, - le dissi al bivio in risposta alle sue parole. - E' stato un onore aver combattuto al tuo fianco e spero di poterti rivedere presto sana e salva. - Alla fine dei conti presi qualcosa dalla tasca: era la metà dei resti dell'amuleto che avevo distrutto sul corpo di Haruman. Avevo raccolto quei resti strani prima di partire, in modo da farli analizzare a Oto e capire di più su cosa fossero: magari in quel modo avrei trovato Kan. O magari no. Chi lo sapeva? - Si tratta dei resti dell'amuleto del Re delle Scimmie. L'amuleto l'ho distrutto, ma spero che i suoi resti possano ricordarti di questa nostra avventura. - Infine giunse solo una pacca sulla spalla e dopo che ci salutammo mi allontanai verso Oto. Com'era finita quella storia? Avevo ottenuto una nuova amica (si sperava), avevo provato le mie doti logopediste (senza molto successo, bisogna dire), avevo ucciso e sepolto Haruman (mia madre sarebbe stata fiera di me), avevo scoperto dei nuovi talismani strani e dei pezzi dello stesso me li ero presi con me. E, infine, capii anche che il mondo era ricco di soprese e particolarità: volevo scoprirlo tutto, da Est a Ovest, prima di tornare in patria con l'esercito di Diogene e riportare in Patria il Potere che Kumo si meritava.







    Chakra: 60/60
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 2

    Note
    ///
     
    .
23 replies since 7/12/2019, 20:53   283 views
  Share  
.