Il Club della Gentilezza e del Galateo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Come mi aspettavo, la conversazione con quei ragazzacci che si era presentati non era affatto così semplice come avrei potuto pensare a prima vista. Tutt'altro: specialmente quel tizio di Kiri si stava rivelando ilt izio maggiormente problematico tra quei 3. Lo notai dalla sua espressione ironica, il che, dovevo dirlo, mi aspettavo anche perché quando ero stato una completa e totale testa di cazzo lo facevo anche io. A notare quella sua espressione di merda interruppi il mio discorso per avvicinarmi di due passi da lui e poi guardarlo con un'aria espressamente minacciosa. Per un attimo continuai a parlare quanto bastava per spiegare le varie e tante tipologie di acqua, salvo poi anche ascoltare che vivevano benessimo così, senza sapere le varie tipologie di acqua. - «Beh, se vuoi restare pesantemente ignorante...» – gli dissi per ascoltare la sua replica e dopo tirargli un sono e veloce[550] schiaffo sulla guancia. - «Quando io parlo, tu ti togli st'espressione ironica dal volto e te la metti nel culo. » - Ero stato chiaro, no? La cosa che mi aveva dato maggiormente fastidio era propriamente la sua epressione, non tanto le sue parole.

    HugeSerpentineItalianbrownbear-small



    Ovviamente il ragazzo non si fermò affatto e, anzi, quando feci le sue osservazioni continuò a dire la sua. Come prevedibile non disse niente d'intelligente, al che replicai con una voce abbastanza tranquilla e neutra: - «Quando ero scemo come lo sei tu ora, anche io lo credevo. Poi sono diventato intelligente e ho capito che il galataeo è importante perché è ciò che differenzia le scimmie come te dalle persone normali come... noi...» – dissi evidenziando nel "Noi" me, gli altri due ragazzi del corso sperando di essere stato abbastanza chiaro in quella mia frase. Poi il ragazzo insolente continuò, al che risi sonoramente. - «Tu? Assassino? Secondo me fai prima a diventare cuoco. In ogni caso, ascolta qua,» – continuai a parlare ignorarndo quella sua aria di sfida.

    Una volta spiegate tutte le tipologie di acqua al giovane, che però non sembrò per niente apprezzare quell'informazione, non mi rimase che passare oltre. Prima di spiegare ai ragazzi come stare a tavola per non sembrare, per l'appunto, delle scimmie, però mi rivolsi agli altri ragazzi del corso: - «Chi lo sa come bisogna stare a tavola?» – Al che, prima ancora che il kiriano potesse alzare la sua mano, fu un altro ragazzo ad alzarla e spiegare a tutti noi dei concetti abbastanza comuni.
    Guardai poi il piccolo rivoluzionario che voleva diventare un assassino. - «Tu, invece, che ne pensi? Si può stare a tavola con i piedi sul tavolo oppure no?» – Ero curioso di quello che avrebbe detto.







    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 60 bassi
    Chakra temporaneo: ///
    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: ///

    Attese:

    Slot Azione:
    I – ///
    II – ///
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - ///
    II - ///
    III - ///

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito: ///
     
    .
11 replies since 17/12/2019, 23:29   175 views
  Share  
.