Il Dolore delle Stelle

Affari di Famiglia e Nebbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,699
    Reputation
    +1,591
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    /\ 1 /\
    Introduzione

    ---Kiri---


    Era una giornata umida, senza nemmeno un refolo d'aria che potesse smuovere la nebbia imperante, e il tiepido sole non riusciva a forare lo strato di nubi, lasciando così il villaggio avvolto in una cupezza che avrebbe intristito il cuore più leggero...a meno che non fosse originario di Kiri. In quel caso quella giornata era semplicemente l'ennesimo martedì. Dopo una serie di scartoffie e qualche indicazione a missioni di poco conto per i Genin e i ninja di grado più lieve, il nuovo Mizukage, che nonostante l'aspetto temibile era comunque soggetto alle beghe della burocrazia, ricevette da uno degli impiegati un dossier riguardante il capo di una fazione che aveva interesse a incontrarlo, presentarsi e discutere nell'interesse della Nebbia tutta, o almeno così annunciavano le carte.

    Forse come precedente Mano del Mizukage aveva avuto qualche informazione riguardo la Vera Nebbia di Sangue, un gruppetto estremista che una decina di anni prima aveva messo in atto delle azioni al limite del terrorismo nel tentativo di restaurare le antiche tradizioni Kiriane, ormai in disuso da più di sessant'anni, che prevedevano la selezione dei ninja tramite scontri fratricidi e pratiche crudeli...tutte cose venute meno dopo la caduta del Mizukage Jinchuuriki, Yagura.

    Secondo le informazioni la Vera Nebbia di Sangue comprendeva diversi ninja talentuosi che molto avevano aiutato Kiri, ma dopo le azioni di disturbo (non chiaramente ostili a Kiri ma comunque disdicevoli) una serie di lotte intestine aveva sciolto l'unità del gruppo e i membri erano stati dati per dispersi. Alcune vaghe informazioni parlavano del fatto che i membri principali avessero trafugato gli Antichi Sigilli, sebbene non ci fossero informazioni al riguardo. L'uomo che aveva causato il crollo della fazione era noto come Cardinale o Collezionista di Teschi, e aveva denunciato al Mizukage del tempo le azioni del gruppo, ma la sua identità era rimasta avvolta nel mistero e si era ritirato in anonimato. Ora però la richiesta di incontro con il Mizukage era firmata appunto "Il Cardinale".

    L'incontro richiesto era fissato per il giorno successivo, quindi il Kage avrebbe avuto tutto il tempo per prepararsi a un'eventuale accoglienza. Sarebbero state due figure a entrare dalla porta: la prima un tipetto alto poco più di un metro e trenta, rotondetto e con baffi ridicoli, tuttavia sormontati da occhi svegli e attenti. Fece alcuni passi all'interno, presentandosi [Immagine]

    . Il mio nome è Choji Omai, sono un chunin di Kiri. C'erano dei dati al riguardo, era uno esperto nella raccolta di informazioni e nella furtività, più che nel combattimento. Sono stato contattato dal Cardinale per recapitare il messaggio...lo ho accompagnato in una missione alcuni anni fa, lo conosco da allora. Mi ha chiesto di presenziare, se possibile. Ma non avrebbe avuto remore a uscire se gli fosse stato richiesto. Poco dopo dalla porta sarebbe emerso un uomo alto ed elegante dai lunghi capelli argentei [Immagine]

    https://i.imgur.com/9cL2AEj.png

    , vestito con un abito ricco in piume. Al dito un anello a forma di teschio, e una cintura con la medesima simbologia.

    I miei omaggi. Il mio nome è Byakuei, ma sono conosciuto come Collezionista di Teschi. O come Cardinale. Si sarebbe inchinato al Mizukage. Onore al nuovo Mizukage. Sono qui per tributare i miei rispetti, e chiedere aiuto. Sono certo che sia al corrente della Nuova Nebbia di Sangue, una setta dispersasi anni fa...anche per mia mano. Sorrise appena. So dove si trovano i membri rimasti...e i Sigilli Antichi. In un luogo lontano da qui, nel Paese della Chiave, al sicuro nella biblioteca del Villaggio del Lucchetto. Anni addietro, pur senza qualificarmi con il mio vero titolo, organizzai una spedizione a fini esplorativi da quelle parti. Sono certo che ne rimanga traccia. Choji venne con me, e vorrei tornarci. Quello che mi chiedevo era se il Mizukage, anche se da poco in carica, volesse offrirsi di accompagnarmi. Sollevò una mano, con l'anello-teschio in bella vista. Certo, aiutare un ninja che tempo fa fece un favore a Kiri non credo basti per smuovere il nostro impavido leader...ma ho due informazioni che potrebbero essere interessanti.

    Uno dei Sigilli Antichi si chiama Segno del Sangue Perduto. La Yakusoku avrebbe vibrato appena quando quelle parole vennero pronunciate. Era qualcosa che risaliva ai tempi di Kenkichi Mikawa. Qualcosa che gli apparteneva, ma non aveva più informazioni al riguardo...perchè era stata un'altra persona a rubarle. E al momento al Lucchetto si è stabilita una persona, una donna che lo sta cercando. Una donna il cui cognome è Kenkichi. Il nome invece è Midorinaka, o almeno è quello che ha dato in giro. Una delle mie spie è al Lucchetto e la tiene d'occhio. Ho pensato che potesse interessarle.

    ---Konoha---

    La missione era quasi compiuta: metà delle guardie erano state distratte con uno stratagemma e quelle restanti erano cadute rapidamente sotto i colpi di Sho. Il bersaglio è un ninja criminale affiliato ad Ame, che ha cercato di introdurre a Konoha una droga dai terribili effetti di assuefazione anche solo dopo una manciata di assunzioni. Sho e altri due ninja erano stati incaricati dal kage di eradicare il problema alla radice e dopo appena una settiman di investigazioni avevano trovato il loro bersaglio in una vecchia villa nelle campagne di Otafuku.

    il piano era stato un successo, con i due compari a tenere a bada il grosso dei difensori mentre Sho, non visto, penetrava all'interno. Aveva avuto gioco facile con le guardie nonostante non fosse un campione di furtività, ma si ritrovò a temere per la sua vita per una frazione di secondo, quando proprio fuori dalla stanza del bersaglio venne coinvolto da una trappola esplosiva. Scampò alla morte, ma la maglia e le protezioni del torace erano stati danneggiati...oltre alla copertura saltata. Si trovò quindi, a torso seminudo nemmeno fosse l'eroe di uno sceneggiato, a sfondare la porta e giocarsi il tutto per tutto con un'attacco diretto.

    Il criminale si faceva chiamare Senjiro, ma non si trattava sicuramente del suo vero nome. Niente coprifronte ma abiti eleganti e un aspetto da pingue mercante più che da ninja. Non era un problema abbatterlo, anche se un pò di circospezione sarebbe stata adeguata, casomai ci fossero altre trappole. Eppure Senjiro non sembrava affatto preoccupato...forse a causa dell'uomo in lunghi abiti occidentali che gli stava accanto, con una serie di coltelli in mano. [Immagine]

    Oh ma che ninja dall'aspetto delizioso! <3 Commentò con voce in falsetto, decisamente femminea nei toni. Quindi posso davvero giocarci come voglio, signor Senjiro? <3 Anche se delizioso, vi costerà...i servizi di Kotaro Amakusa non sono a buon mercato, sa? Voglio che lo ammazzi e basta. Mmmmh...va beeeene! <3

    Ora ci divertiamo, tesorino! <3 Quel Kotaro sarebbe quindi svanito nel nulla, disperdendosi come se fatto di fumo. Anche con tutte le sue doti, Sho non avrebbe mai potuto prevedere l'apparizione del furtivo assassino alle sue spalle...e avrebbe avuto solo una frazione di secondo per difendersi dal pugnale che stava per trapassargli il costato. Certo, questo se Kotaro non si fosse fermato, stupito. Oh! Ma quello... Aveva visto qualcosa sulla spalla del ragazzo...che fosse il simbolo comparso da qualche tempo. Il Segno della Stella? Come puoi averlo sul corpo...e senza gli altri due, perdipiù? Sarebbe arretrato di qualche passo. Non ha senso, quel simbolo non si è mai visto fuori dal Lucchetto. Avrebbe socchiuso gli occhi, prima di sparire nel nulla. Devo indagare...condoglianze Senjiru-kun! <3

    Lo sgomento fu tutto ciò che rimase negli occhi del criminale la cui ultima guardia del corpo era appena sparita. Stava a Sho portarsi avanti...e in caso avesse avuto domande prima dell'esecuzione sommaria, avrebbe suo malgrado scoperto che Senjiro era stato assoldato tramite Ame e che quindi non aveva grandi possibilità di risalire a chi fosse. Ma il Lucchetto era il nome di un villaggio noto...valeva la pena approfondire?
     
    .
69 replies since 18/12/2019, 16:16   1539 views
  Share  
.