Il Dolore delle StelleAffari di Famiglia e Nebbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Cautela


    Post terzo




    Bellissima, non c'erano altre parole per descrivere colei che mi aveva accolto alle porte del lucchetto e che si rivelò esserne una delle tre chiavi. Sembrava trattarsi della coronatura perfetta al meraviglioso ambiente circostante: gli scarni dettagli riportati nei documenti che avevo avuto modo di reperire non rendevano certo onore alla vera magnificenza del paese che riuscivo ad intravedere dalle mura. Al suo fianco due guardie con abiti identici ma di colori complementari, avevo letto di loro sul dossier che avevo trovato. L'onore è solo mio. Risposi, mentre prendevo delicatamente la mano della donna e portavo il busto in avanti come per baciarla, ma senza effettivamente entrare in contatto con essa.
    Signora... o Signorina Julia? Come desidera che la chiami? La forma era importante in un momento del genere. Rinsaldare i rapporti è proprio quello che spero di ottenere da quest'effimera visita. Proseguii rimettendomi dritto e mostrando alla donna il mio volto prima di riporre su di esso nuovamente la maschera della tigre.
    Seguii quindi la donna all'interno del villaggio, che si rivelò bello quanto lo avevo immaginato dai dettagli che ero riuscito a percepire dalle mura; individuai inoltre un grande edificio bianco al centro di esso, secondo i dati che avevo reperito si doveva trattare della biblioteca del villaggio, il primo punto in cui sarei voluto andare a cercare informazioni. La visita è assolutamente di piacere. Vede, sono da poco consigliere del villaggio della foglia e sono rimasto incuriosito ed affascinato da quello che ho potuto studiare di questo peculiare villaggio. Posso ad esempio supporre che i valorosi guerrieri che l'accompagnano siano i capi delle guardie del sole e della luna? In tal caso è curioso vederli entrambi assieme, c'è forse un motivo specifico? Comunque per adesso non sussistono e problemi con i fuuinjutsu nel mio villaggio, inoltre siamo sì a conoscenza del problema degli Akaijin ma la foglia non vuole certo imporre un aiuto non richiesto, anche se le nostre porte restano sempre aperte nel caso di necessità. Mi perdoni, mi sono lasciato trasportare dal un fiume di pensieri e non ho finito di dirle il motivo della mia visita. Presi una piccola pausa per apprezzare il meraviglioso paesaggio che mi si parava davanti. Vorrei che i nostri paesi fossero più che alleato sulla semplice carta, ho infatti notato che le interazioni con la foglia sono sì positive, ma decisamente scarne, quindi mi piacerebbe sapere di più su questo posto così da potervi dimostrare che, tra le mura della foglia, c'è qualcuno che non è solamente un ruolo dietro una scrivania, ma che tiene ai propri alleati. Quella dovrebbe essere la biblioteca, giusto? Chiesi indicando l'enorme edificio d'avorio. So che non posso andare lì da solo e di certo non voglio mancare di rispetto alle vostre usanze, potrebbe accompagnarmici qualcuno? Non vedo luogo migliore dove poter cominciare ad imparare di più su questo incantevole posto.
     
    .
69 replies since 18/12/2019, 16:16   1539 views
  Share  
.