Il Dolore delle StelleAffari di Famiglia e Nebbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il Dolore delle Stelle


    Capitolo I


    Atto III
    Partenze.



    La reazione del Cardinale del giorno precedente mi diede alcuni indizi sul come interagire con quella peculiare figura ed il giorno dopo, anche e sopratutto alla luce delle informazioni ricavate durante la notte, seppi gestire un po' meglio le trattative, pur dovendo scoprire il fianco alle sue richieste. Dopo un breve scambio di battute, passammo immediatamente nel vivo, dovendoci preparare al viaggio. Sono pronto a partire...vogliamo recarci al Lucchetto in veste ufficiale...o preferisce un metodo più...riservato? Certo con le sue...peculiarità, non sarebbe semplice spacciarsi per un qualunque ninja. Chinai leggermente la testa, osservando i dossier su Tenson Korin che mi ero procurato. Ho motivo di credere che, in qualche modo, possa essere coinvolto Hayate ed i suoi seguaci. Dissi, senza mezzi termini. Specialmente alla luce delle sue parole di ieri. Non credo, dunque, che presentarsi in pompa magna sia la migliore delle scelte, dal punto di vista strategico, specialmente per via dei miei trascorsi con tale associazione. Gli eventi dell'Abete erano qualcosa di ancora molto fresco. [Note]'sta cosa è ingestibile a livello di Timeline e non so più come giocarla. Help. Non sono un ninja che passa inosservato, come mi ha giustamente fatto notare, questo è vero, ma questo diventa molto più difficile se osservarmi o percepirmi è assai complesso. Durante il ritorno dello Stormo sotto la Promessa ai Kenkichi avevo avuto modo di poter contare su alcune nuove evocazioni. In particolar modo, per quella circostanza avrei potuto servirmi di Kakuresata, il Komori Signore della Notte capace di assumere più di un aspetto. Può aprire la porta per favore? Dissi, mentre un giovane genin di Kiri si apprestava ad avvicinarsi al mio ufficio. Avevo chiamato un messo attraverso un pulsante sotto la scrivania, attivabile con la gamba. Va' a chiamare Kyobi. Comandai al giovane. Poi tornai a rivolgermi al Collezionista. Preferisce procedere in barca o è in grado di volare già da qui? Dissi. Quando me lo indicherà, in ogni caso, sarò in grado di occultare me stesso e la mia presenza. Non restava che partire. [Note]Senza che stia a citare tutto in questo post e facendo riferimento ad una evocazione che ho preso ai Pipistrelli ma che devo ancora proporre, per il viaggio farei questa cosa in preparazione.
    Utilizzo una evocazione che ha accesso al ramo Signori della Notte (non uso quindi niente di non già approvato), le faccio usare la conoscenza di razza

    Volo nelle Tenebre - Kage Tobu no Jutsu
    Villaggio: Pipistrelli
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultare sé stesso mentre vola riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Viene occultato anche il suono creato dalle ali durante il volo. Se l'utilizzatore compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica si disattiva. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva. Tipo: Ninjutsu - Kageton
    Sottotipo:
    (Consumo: Basso / Mantenimento: Metà del costo di attivazione)
    [Da genin in su]

    poi utilizzo la tecnica del Braccio Sinistro per occultare il chakra entro tot metri, quindi eventualmente sia me che il Cardinale ed infine l'Occultamento su Kensei che è in volo, di modo da essere anche invisibile. Dimmi Febh se è fattibile. La creatura, comunque, la propongo a breve, sperando che nelle prossime fasi sia già approvata.






    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note



    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku


     
    .
69 replies since 18/12/2019, 16:16   1539 views
  Share  
.