Il Dolore delle StelleAffari di Famiglia e Nebbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il Dolore delle Stelle


    Capitolo Primo


    Atto IV
    Arrivi.



    Il viaggio trascorse con discreta tranquillità. Non ci furono scambi molto intensi di parole nonostante le lunghe ore di viaggio: che ancora non ci fidassimo l'uno dell'altro era naturale, oltre che evidente.
    Quando sentii le parole del Cardinale, notando anche come osservava il suo anello, non potei che sorridere sotto l'Elmo e meravigliarmi di come, effettivamente, la profezia di cui mi aveva informato quell'uomo pareva davvero essersi avverata o essere in procinto di farlo. Mi dicono che una delegazione giungerà a brevissimo da Konoha e che quindi la stragrande maggioranza dei Sigilli alle Mura è disattivata. Con un pò di fortuna dovremmo passare inosservati grazie alle vostre capacità e atterrare sul tetto da qualche parte. Lasciai passare alcuni secondi. Questo vuol dire che conoscerà presto il quarto membro della Profezia, a quanto pare. Commentai atono, quasi distaccato. Se avevo stimolato il suo interesse in passato con quel pretesto, ero sicuro che sarebbe nuovamente accaduto utilizzando gli stessi argomenti.
    Atterrammo poi su un tetto piatto del villaggio, distanti dalle vie principali e ben nascosti. Non sciolsi la tecnica per occultare il chakra, né lasciai che Kakuresata ritornasse alla Grotta del Silenzio - lo ringrazia tuttavia per l'aiuto datoci fino a quel momento con un breve inchino. Ho convenuto che un mio agente qui infiltrato arrivi presto. Disse il Cardinale pochi istanti dopo. Non dovemmo attendere molto prima che tale agente, scalando le mura dell'edificio su cui eravamo giunti col chakra adesivo, ci raggiungesse. Aveva qualcosa di strano, in particolare negli occhi, dove sembrava albergare una strana fiamma di colore verde. Pareva quasi essere incosciente delle proprie azioni, come una marionetta i cui fili invisibili vengono tirati da una grande distanza: un vuoto involucro di carne e conoscenze ninja. Il Cardinale pose una semplice domanda ed il giovane ragazzo - fisicamente anche molto prestante - non fece altro che rispondere direttamente, con tono atono, distaccato e quasi innaturale. Nella notte è stata attaccata da due Akaijin. Ma li ha sterminati facilmente. Non sono riuscito a capire dove riposi, ma ha cercato di intrufolarsi nella biblioteca senza successo. I Fuuinjutsu sono superiori anche a una come lei. Mi risulta che voglia un incontro con uno dei Kagi in mattinata...i capi sono consapevoli della sua presenza e la temono, ma di fatto non ha ancora fatto nulla contro il Lucchetto quindi si limitano a una cauta attesa. L'uomo parve a questo punto volersi congedare come, una volta risposta alla domanda del Cardinale, se avesse completamente adempiuto a tutti i suoi compiti. Il mio compagno di missione alzò la mano e tanto bastò a farlo fermare sul posto. Mi chiese se avevo altre domande. Conosci qualche casa abbandonata che possiamo utilizzare per la notte? Gli Akaijin non mi sembrano bestie con cui sia saggio avere a che fare. Dissi, in prima battuta. Se fai parte della Guardia Diurna, ho bisogno di sapere i turni di guardia delle sentinelle, se ci sono ronde per tutta la città, quali sono le zone più controllate e quelle meno controllate. Se inoltre sai della differenza tra i turni di guardia tra giorno e notte. Feci una breve pausa, rivolgendomi direttamente al cardinale. Abbiamo due opzioni: occuparci di Midorinaka immediatamente o cercare di barattare col Lucchetto qualche tipo di informazione in cambio di ciò che sta cercando il nostro obiettivo. Per questo siamo arrivati qui in incognito: voglio vedere se riesco a scoprire qualcosa mi ponga in una posizione privilegiata di vantaggio da cui dialogare con le Chiavi del Lucchetto. La mia ambizione non era dunque cosa da poco. Credo, dunque, che sia necessario esplorare un altro po' la città per vedere cosa riusciamo a scoprire.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note



    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku




     
    .
69 replies since 18/12/2019, 16:16   1539 views
  Share  
.