Il Dolore delle StelleAffari di Famiglia e Nebbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il Dolore delle Stelle


    Capitolo Primo


    Atto V
    Segreti del Passato



    Ascoltai attentamente tutte le indicazioni di Kenichi. La storia della guardia notturna e diurna era affascinante: mi ricordò, vagamente, gli shinobi dell'Occhio d'Argento che fronteggiai insieme al Mercenario delle Fenici e al Kazekage; anche in quel luogo c'erano dei ninja che traevano forza dalla presenza della notte, anzi, più specificamente dalle fasi lunari.
    Posando gli occhi sulla mappa notai la forma a lucchetto della pianta della città. Qualcosa di davvero peculiare. Mi domandavo se il fatto che la "toppa" corrispondesse con la piazza principale potesse essere qualcosa di ulteriore alla mera simbologia. Presi la mappa e la nascosi sotto al cappotto. Grazie ancora, Kenkichi. Avrei detto, prima di lasciarmi a quanto avevo già preannunciato. Il cardinale ne approfittò per darmi qualcosa e specificarmi alcune considerazioni sulla mancanza di risposta ad alcune mie domande da parte del suo informatore. Io stesso, pur avendo reclutato Kenichi, non ho compreso appieno le differenze e le capacità delle due Guardie. Il ragazzo non è materialmente in grado di spiegarle, suppongo per qualche fuuinjutsu o un condizionamento mentale. In ogni caso sono daccordo, fare una ricognizione può essere utile. Andremo assieme o preferite dividerci? Vi suggerirei di portare questo con voi, qualora andaste da solo. Lo sguardai, mentre allungavo la mano sinistra e prendevo quell'oggetto. Non riuscivo ancora a fidarmi, quindi cercai di comprendere attraverso il contatto di quell'amuleto con l'arto meccanico, se potesse avere qualche effetto su di me. Sarei stato ben attento a non porlo da nessuna parte che potesse entrare in contatto col mio corpo per pura cautela. Ti ringrazio, potrà tornarci molto ultile. Avrei una cosa da chiederti alla luce delle informazioni ottenute. Saresti in grado di rapire una guardia notturna durante il suo giro di ronda ed interrogarla? Anzi, su questa seconda parte potrei benissimo mostrarti le mie capacità. L'intento era evidente: creare un buco all'interno del giro di guardia o sfruttare qualche codice segreto, qualche identità, qualche nome noto solo alla guardia notturna per penetrare la biblioteca senza dover passare dalle vie ufficiali. Se il mio compagno mi avesse dato un assenso anche solo parziale a quella richiesta gli avrei chiesto di occuparsene. Altrimenti gli avrei proposto altro. Andiamo insieme, almeno copriamo il doppio della distanza nella metà del tempo. Mi sporsi dal tetto, osservando la strada di sotto. Ci sono abbastanza persone strane perché anche due come non passino nell'occhio. Io mi limiterò a occultare i segni del mio villaggio di appartenenza dalla mia armatura e dal mio mantello. E in un attimo, componendo l'unico sigillo della tecnica della trasformazione, avrei cambiato minimamente il mio vestiario affinché potessi mimetizzarmi meglio. Kakuresata tu vola sopra di me, in stormo, sparso. Cerca di osservare l'ambiente dall'alto e dimmi se noti qualcosa. OcculteròRiutilizzo la tecnica del Braccio sinistro di sopra, in sostanza.
    Fintanto che il pipistrello rimane entro 9 metri di raggio in altezza e lunghezza da me, l'unica fonte di chakra percepibile sarà quella dal mio corpo che apparirà come Energia Bianca.
    attraverso il mio braccio la tua presenza.
    Infine, guardando il cardinale estrassi il suo piccolo amuleto dalla tasca, impastandoci una piccola quantità di chakra come mi aveva suggerito per testarlo. Andiamo.
    Fui però sorpreso che il mio piano ben articolato fosse immediatamente inficiato da qualcosa che non mi sarei mai aspettato di vedere, anzi, di ri-vedere, specialmente nel luogo dove ero: l'odio per un istante scomparve ed un vuoto nel petto mi assalì, facendomi perdere il controllo sulle mie membra.


    Ahri, la mia amata, la sola donna cui avessi mai donato il mio cuore, la donna che mi aveva donato un figlio ... era lì. No. Non era la mia amata. Era l'amata di Keiji Kagome, l'amata di un Kenkichi ormai morto, di un fantasma del passato, di un uomo ormai parte delle memorie della Promessa e niente più. Tremai e dovetti inspirare più volte per riprendere il controllo del mio corpo. I miei occhi tornarono gialli e rossi, accesi di rabbia e dolore. La mia aura e la mia energia tornarono a piegare il mondo che avevo attorno, a corromperlo, a nutrirlo d'odio. Ma come mai la Yamanaka si trovava lì? Che facesse parte del gruppo di ninja della foglia giunti insieme a Sho? Impossibile, dato che sapevo essersi ritirata dalla vita militare per dedicarsi al clan ed alla sua famiglia. Cambio di programma. Devo rimanere in zona. Continua la perlustrazione dall'altro lato della città, io mi muoverò di qua. Dissi dal ciondolo al Cardinale. Richiamai con un cenno della mano Kakuresata. Un singolo pipistrello scese sulla mia spalla. Continuate a seguire quella donna bionda dall'alto, non perdetela di vista e ditemi dove va. Essendo lo stormo un'unica entità, esso aveva occhi ed orecchie ovunque anche uno solo di esso si trovasse. Era un ottimo metodo per comunicare e non perdere di vista alcun obiettivo rimanendo a debita distanza. [Note]Dimmi te quanto riesco a rimanere lontano grazie ai pipistrelli che volano in avanti ed in alto fino a nove metri, occultati. Se posso utilizzo anche la tecnica di clan per portare la mia furtività fino a 9. Chiedo se posso perché ho già usato due Tecniche, quindi lascio a tua discrezione. Cerco, in sostanza, di defilarmi il più possibile. Di sotto la competenza del pipistrello non ancora presente in scheda ma approvata.

    Anatomia dello Stormo [AdR]
    Speciale: L'utilizzatore può scindere il suo corpo in più pipistrelli più piccoli (minimo ¼ di unità), entro il limite di unità di cui è composto. Ogni pipistrello condivide i sensi e la mente con lo Stormo. Scindersi in più pipistrelli divide equamente la vitalità ed il chakra in ogni singolo pipistrello. Quando scissi, i Pipistrelli subiscono il doppio dei danni da tecniche o attacchi ad area e la metà dei danni da attacchi fisici.
    (1/2 Basso per slot azione)
    [Da genin in su]


    Furtività Pipistrelli: 6
    La kunoichi si muoveva a passo svelto e spedito, sembrava quasi che fosse avvezza a muoversi in quel modo in quella città. Voltai un paio d'angoli assieme a lei finché, rimanendo nell'ombra del vicolo difronte, non la vidi bussare ad una porticina in legno. Una finestra sbarrata mi si parava davanti ed io potei distintamente udire un'altra frase che fece vacillare le mie membra. Ah, signora Kagome...la vedo bene! Ho quelle erbe che mi aveva chiesto. Mi appoggiai al muro, cercando di non fare rumore. Il respiro si fece affannato ed il petto divenne pesante come un macigno. Mia madre? Mia madre al Lucchetto? Quando aveva lasciato Taki? E che fine aveva fatto mio padre? Scossi la testa, sconvolto. Era tutto un sogno per caso? Ero vittima di un genjutsu? Un ... un pipistrello ... alla finestra. Velocemente. Avrei detto, chiedendo ad un altro pezzo di Kakuresata di staccarsi dallo stormo per confluire alla fessura che dava sulla casa dell'anziana. Avrei sfruttato i sensi condivisi dallo stormo per origliare da lontano la conversazione. Non importava mi avvicinassi. Non volevo neanche farlo. Lo avrei fatto soltanto in caso di necessità, se, ad esempio, quel pezzo di Kakuresata si fosse staccato. Riferisci tutto quello che senti. Descrivimi le due donne che vedi. La voce era rotta e mesta. Non era facile affrontare quella situazione: tenere a bada il demone che albergava dentro di me era una sfida complessa. Novità? Dissi nuovamente dal medaglione, chiamando il cardinale.



    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note



    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku




     
    .
69 replies since 18/12/2019, 16:16   1539 views
  Share  
.