Una gelida... Lezione.Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Isola Sperduta


    Paura e Terrore



    Prima che Akuraguri potesse iniziare a mettere in atto il suo piano e scappare con le sue copie, venne fermato dal braccio di un ninja comparso da un vicolo vicino. Il ninja gli rivolse alcune parole chiamandolo con il suo nome ed offrendosi come il rinforzo del ragazzo. Akuraguri non ebbe il tempo di muoversi o di fare un pensiero che il ninja si mosse, arrivando davanti ai tre in un lampo. Il combattimento ebbe la stessa durata, veloce come il vento ed i tre erano per terra. Akuraguri capì qualcosa del combattimento solo dai rumori di ossa rotte e urla di dolore, poichè i movimenti del chunin erano troppo veloci per lui da seguire.

    Finalmente si girò e vide il ninja che, puntando un kunai alla gola di uno dei farabutti, gli chiese di ottenere delle informazioni da quel bandito, prima che, in trenta secondi, la sua gola venisse aperta. Il ragazzo rimase lì paralizzato, in piedi, per qualche secondo, con quei pochi secondi che passarono lenti come non mai. Dopo che dieci secondi passarono, il mondo riprese la sua velocità ed il cuore di Akuraguri cominciò a batttere all'impazzata. La sua mente vagava da un argomento all'altro, in preda ad una frenesia quasi maniacale ed il ragazzo non riusciva a formulare una domanda.

    Passati 20 secondi, il ragazzo poteva vedere le gocce di sudore che scorrevano sulla fonte del bandito e si accorse di essere ricoperto di sudore anche lui. Finalmente, una serie di domande si fece strada in mezzo alla sua caotica mente e arrivò anche alla bocca, uscendo quasi in un rantolo

    Chi siete voi, per chi lavorate, come vi siete procurati le armi e a chi dovreste darle?

    Quasi sputate queste parole, Akuraguri si mise a sedere, visibilmente provato dall'esperienza. La sua prima esperienza vicino alla morte.

     
    .
16 replies since 22/12/2019, 22:09   220 views
  Share  
.