Una gelida... Lezione.Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Isola Sperduta


    Idea



    Un mezzo sorriso si disegnò sulla faccia del ninja di kiri alle frasi del chunin. Infatti, nonostante fossero in un ambiente ostile, nel bel mezzo di una missione importante le lodi fanno sempre piacere, soprattutto considerando questa fosse la prima missione del giovane. Dunque, estratte delle informazioni dal prigoniero attraverso una tecnica di tortura del ninja dell'Accademia, i due si fermarono per un momento per decidere sul da farsi.

    Akuraguri si fermò per un momento, cercando di avere in mente tutte le informazioni che aveva accumulato durante la missione e un idea gli balenò in mente. Avrebbero cercato di attrarre il capo al di fuori del nascondiglio, per poi utilizzarla come ostaggio per far arrendere gli altri pirati. E avrebbero fatto ciò trasfomandosi nell'uomo che era stato mandato a controllare che tutto fosse apposto.

    Esposta la sua idea e deciso di continuare con la sua esecuzione, Akuraguri avrebbe chiesto a Kato di nascondersi all'interno del vicolo e di aspettare che egli arrivasse con Karagetsu, per poi assalirla e continuare il piano.

    Fatto ciò egli compose il simbolo della capra e incalando il chakra, cambio la sua forma per essere completamente identico all'uomo che era stato mandato a controllare. Iniziò a correre verso il covo dei pirati, assicurandosi di apparire spaventato e sudato per la sua parte [Slot Tecnica 1].

    Arrivato davanti iniziò ad urlare:

    Karagestu-san! Karagetsu-san!

    e quando la donna fosse uscita le avrebbe indicato la strada e le avrebbe detto. in modo concitato:

    Karagestu-san, devi venire con me, è successa una cosa terribile. Quei due imbecilli si sono fatti sorprendere e le armi sono sparite. Loro sono ancora svenuti e non riesco a svegliarli! Ma forse se ci mettiamo sulle tracce del ladro adesso riusciremo a trovarlo

    Inoltre, se la piratessa avesse deciso di mandare qualcuno al posto suo, egli avrebbe detto

    Karagestu-san, credo ci sia bisogno della persona più intelligente a cercare questo ladro ed inoltre se sei preoccupata per il covo, posso rimanere io ad aiutare gli altri a fare da guardia.

    Così egli avrebbe sperato di aver attirato la piratessa nelle loro grinfie e avrebbe aspettato la sua risposta. Se fossero andati insieme, avrebbe aiutato Kato nella sottomisione della donna e poi insieme l'avrebbero usata come ostaggio per catturare i restanti mebri della banda. Se fosse rimasto nella base, avrebbe aspettato che Kato arrivasse con la ragazza e avrebbe aspettato l'ultimo momento possibile per poi puntare uno spiedo alla gola di uno dei due rimanenti pirati, segnando la fine della banda.

    Chakra: 9/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Trasformazione
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Kakute × 1
    • Tekken × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Kunai × 4
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Spiedi × 5
    • Kaiken × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1

    Note
    ///


     
    .
16 replies since 22/12/2019, 22:09   220 views
  Share  
.