Una gelida... Lezione.Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Isola Sperduta


    Sangue



    Akuraguri espose il suo piano al chunin, che si mostrò molto recettivo e si complimentò con il ragazzo, pur ricordandogli che questo piano, così poco refinito, avrebbe funzionato solamente contro avversari di basso livello.

    Il kiriano dunque si attivò e trasformatosi nel bandito, apporciò il covo e riuscì, in maniera abbastanza semplice, ad attirare la piratessa nel punto convenuto. Nonostante lui avesse immaginato che la cattura avvenisse senza problemi, il chunin era di un altro parere e voleva testate il kiriano. Così, al posto di neutralizzarla, Kato le assestò un preciso colpo sul gomito, per poi voltarsi verso Akuraguri ed intimarli di finirla.

    Il giovane, per un momento sorpreso dalla richiesta e dal cambiamento di piano, non ebbe tempo per lamentarsi, poichè si vide la donna avventarsi su di lui, brandendo un coltello. Il primo attacco sarebbe partito mirando verso l'addome del ninja, che l'avrebbe schivato facilmente, portando la sua gamba destra diagonalmente dietro di se e lasciando che il corpo seguisse quella direzione, girandosi di 90 gradi ed evitando l'affondo [Slot Difesa 1].

    Il secondo attacco fu più pericoloso ed Akuraguri dovette praticamente saltare per allontanarsi all'indietro, mantenendo l'equilibrio per poco ed evitando la lama di un soffio. Si soffermò poi un attimo, per decidere come contrattacare e poi si slanciò all'attacco [Slot Difesa 1].

    La sua prima azione fu quella di tirar fuori il suo kaiken [Azione Gratuita] e iniziò la sua offensiva attaccando con un movimento simile al primo effetuato dalla donna, infatti cercò di abbassarsi e di scagliarsi, puntando i piedi sul terreno e spingendo, verso l'addome della donna, intenzionato a squarciarlo [Slot Azione 1].

    Se quell'attacco fosse andato a segno o meno, egli sarebbe rimasto basso e si sarebbe girato e tentando di usare la torsione del suo corpo per squarciare la pancia dell'avversario, provando a dare quanta più velocità possibile al suo colpo e prendendo il kaiken con entrambe le mani [Slot Azione 2]. Cercando di non dare alla donna un attimo di respiro e di pensiero, egli tentò di colpirla nuovamente con un colpo obliquo, usando la sua posizione bassa per darsi uno slancio con le sue gambe, spingendo al massimo della sua forza contro il terreno ed alzandosi durante il colpo, cercando di far passare il coltello dalla pancia alla spalla.

    Ormai alzatosi, avrebbe incanalato il suo chakra all'interno delle sue gambe e si sarebbe concentrato sul colpire la spalla sinistra della donna, potenziando la velocità del suo corpo e scagliandosi contro di essa, estendendo le braccia e puntando alla sua spalla, spingendo con tutto il suo essere [Slot Azione 4] [Slot Tecnica 1].

    Finiti i suoi attachi, si sarebbe fermato in una posizione difensiva, con il kaiken alazato in orizzontale all'altezza della faccia



    Chakra: 7,5/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Affondo
    2: Girata
    3: Dal Basso all'Alto
    Slot Tecnica
    1: Lama del Lupo
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Kakute × 1
    • Tekken × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Kunai × 4
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Spiedi × 5
    • Kaiken × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1

    Note
    ///


     
    .
16 replies since 22/12/2019, 22:09   220 views
  Share  
.