Una gelida... Lezione.Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Isola Sperduta


    Molto Sangue



    Le parole del chunin raggiunsero Akuraguri, ma allo stesso tempo non lo fecero, scivolandogli di dosso come pioggia, a causa della concentrazione che aveva raggiunto il ninja. La donna davanti a lui voleva la sua vita e, come un animale ferito, si avventò su di lui, alla disperata ricerca di una via d'uscita da una situazione che pareva letale. I suoi attacchi non andarono a fondo però, dato che il ragazzo con velocità li schivò e partì al contrattacco. Anche l'offensiva del kiriano inizialmente non diede frutti, ma gli ultimi due attacchi trovarono la loro preda.

    Dopo averla colpita per la prima volta, Akuraguri fece l'errore di sottovalutare la disperazione della donna e nel colpire con il kaiken per la seconda volta, notò come il braccio della donna portante il coltello fosse avanzato di scattò, portandosi verso il suo addome. Akuraguri comprese che il colpo sarebbe andato a segno e quindi si preparò all'impatto ed al dolore, concentrando una parte del suo chakra all'interno della sua pancia, cercando di prevenire danni agli organi interni. Il colpo arrivò, veloce e straziante. Per un momento Akuraguri sentì la sua pelle venire squarciata dal coltello, ma il suo chakra aveva fatto effetto e non subì troppi danni [Slot Difesa 1].

    Nonostante fosse stato ferito, il ragazzo mantenne la calma. Inoltre, si potè rendere conto che oramai, la ragazza davanti a lui aveva anch'essa diverse ferite e doveva essere ormai sull'orlo di crollare. Così, senza esitazione si rilanciò all'attacco, coprendo il dolore con un espressione strana ed agghiacciante per la situazione, un sorriso. Forzato e distorto, quel sorriso sarebbe stata l'ultima cosa che quella donna avrebbe mai visto tenne in mente il kiriano mentre si scagliava sulla sua preda.

    Non ci fu molta tecnica in quello che egli provò a compiere successivamente. Infatti egli semplicemente incanalò una piccola quantità di chakra all'interno delle sue gambe per aumentare la sua velocità e provò un affondo, tenendo il suo kaiken con entrambe le mani, mirato alla spalla sinistra del suo avversario [Slot Azione 1]. Egli avrebbe mirato per quel punto poichè oltremodo danneggiato dai precedenti attacchi e non si sarebbe fermato a quel solo attacco, ma una volta compiuto il primo, avrebbe alzato il kaiken, continuando a tenerlo con entrambe le mani e lo avrebbe poi abbassato con violenza, provando a schiantarsi sempre sulla spalla sinistra della donna. Questa volta, il suo chakra avrebbe aiutato le sue due braccia a muoversi più velocemente, in modo tale da poter assicuare che il colpo andasse a segno [Slot Azione 2].

    Infine egli decise di provare a concludere il tutto con una tecnica. Si fermò un momento infatti e raccolta la sua concentrazione, cercò di eseguire con le sua mani la posizione del gallo. Se ci fosse stata abbastanza umidità nell'aria, cosa che egli credeva fosse vero, vista la posizione di Konkai, all'interno di un isola, accanto a lui si sarebbero venuti a formare tre piranha [Slot Tecnica 1]. Questi, alla vista del sangue della donna si sarebbero avventati su di lei, naturalmente focalizzandosi sulla zona dove la donna stava perdendo maggiormente sangue, ovvero la sua spalla sinistra. Egli stette un momento ad osservare quale sarebbe stata la risposta del suo avversario e avrebbe messo il kaiken davanti al suo naso, in posizione orizzontale, pronto a difendersi da eventuali attacchi.

    Chakra: 4,5/10
    Vitalità: 7/8
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Incassata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Affondo
    2: Dall'alto al basso
    3: Piranha
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del Piranha Tropicale
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kakute × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tekken × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Kunai × 4
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Spiedi × 5
    • Kaiken × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1

    Note
    ///




     
    .
16 replies since 22/12/2019, 22:09   220 views
  Share  
.