Una gelida... Lezione.Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Isola Sperduta


    Scelta Difficile



    Quella coltellata da parte della donna fu un attacco disperato che non portò devastanti risultati. Perciò, una volta partito all'attacco, Akuraguri ebbe completa dominanza dello scontro, aggravando le ferite della piratessa e lasciandola ansimante e insanguinata in ginocchio davanti a lui. Ella pregò per la sua vita, ma in quel momento, preso dall'adrenalina dello scontro e della ferita, egli compose un sigillo e pose fine al combattimento con una tecnica segreta del suo villaggio. Accusando tutto il male e la fatica, la piratessa svenì, finalmente ponendo una fine al suo dolore.

    Le sue tribulazioni non erano finite però, infatti Kato si rivolse verso il kiriano e congratulatosi con lui per l'aver sconfitto il suo primo avversario (umano), gli chiese cosa intendesse fare della donna, se ucciderla, lasciarla andare, aiutarla o meno. La scelta era importante, la prima volta di Akuraguri davanti alla morte, davanti al poter scegliere della vita di qualcun'altro. Così il ninja si fermò qualche secondo a pensare a quale fosse la più appropriata scelta e chinò il capo, quasi schiacciato dalla responsabilità. Dopo qualche momento, si voltò verso l'otese e con lentezza, aprì la sua bocca e lasciò scivolare fuori queste parole

    Kato, giusto? Credo che la scelta più inteliggente sia lasciare che questa donna viva. Sotto la nostra custodia ovviamente. Per sgominare davvero questo traffico d'armi avremo bisogno di sapere chi comprava le armi e da dove provenivano. Quindi ti chiederei di curarla quanto basta per non lasciarla morire e poi portarla con te o lasciarla in custodia da qualche parte.

    E si fermò un attimo per poi riprendere e, con un mezzo sorriso pitturato sul volto, concludere così

    Credo che le tue tecniche sia bastanti per farla parlare

    Così calò il sipario sulla prima missione di Akuraguri, ninja di Kiri.


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Una Gelida... Lezione


    9



    Ascoltai attentamente le sue parole, per la prima volta quel ragazzo dal carattere tutt’altro che espansivo mi aveva risposto con discorso completo e argomentato. Non potei che dargli ragione, annuendo con la testa in segno di assenso: - Si, così è come si comporterebbe un Ninja accademico…. IhIhIhIhIhIhIh! E chiaramente come avrei fatto io… - sottolineai con voce maliziosa – Gli Accademici non uccidono, se non per autodifesa o per neutralizzare minacce dirette all’Accademia stessa. Civili o ladruncoli da quattro soldi non meritano di assaggiare il nostro ferro. Ma ricordati che più le missioni diventeranno complesse più sarà difficile distinguere i buoni dai cattivi e più il tuo essere accademico verrà messo in discussione. – rimasi in silenzio per qualche istante – Se vuoi un mio consiglio… un pizzico di follia ti aiuterà a mantenerti a galla. IhIhIhIhIhIhIhIh!- più o meno, ma questo Akuraguri non doveva saperlo – Comunque occupiamoci di questa tizia e di te. –

    Mordendomi con gli incisivi il pollice e toccando la superficie del terreno andai ad evocareConsumo 3 bassi

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]
    una mia fedele evocazione: ChinmokuChinmoku [Evocazioni]
    Chinmoku è un corvo piccolo, ma allo stesso tempo uno dei membri di più anziani dei Kuroi di Kuraidesu. A differenza della maggior parte dei suoi fratelli Chinmoku alle estremità delle sue ali possiede delle formazioni anatomiche simili a delle mani pennute provviste di dita, le quali è in grado di sfruttarle per il suo lavoro: rattoppare ferite e curare i malati. Non ha grandissime competenze mediche ma quantomeno sa trattare le situazioni base e dare così un sostegno a volte essenziale. [Conoscenze: Ramo Principale]

    Chinmoku
    Abile: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo la creatura (Chinmoku). La creatura può essere posta in uno slot da Genin, Chunin o Jonin, aumentando di conseguenza la quantità di competenze di contratto conosciute.
    (Energia Verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità 2)
    [Da genin in su]

    Conoscenza Medica (Base)
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.
    [Da genin in su]

    Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d'entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Basso per Leggera guarita)
    [Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]
    [Da chunin in su]

    Kit di Primo Soccorso [Vario]
    Si tratta di un set di accessori medici, ad uso unico dei ninja medici. Può essere utilizzato per 10 medicazioni. Richiede le Conoscenze Mediche Base.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2)
    [Da chunin in su]

    Estrazione dei Veleni
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può estrarre dosi di veleno dal corpo toccato. Se rimosse tutte le dose di un veleno, i malus verranno annullati. Ogni 3 dosi di veleno estratto richiedono 1 slot tecnica/azione extra per essere rimosse.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    Sottotipo: Medico
    (Consumo: Basso per Dose)
    [Richiede Tecnica delle Mani Curative]
    [Da jonin in su]



    Ramo Principale [Evocazioni]
    Buona parte dei Kuroi sono caratterizzati da alcune capacità basilari che esprimono fin dalla nascita. I Corvi infatti si possono ritenere discreti nell'arte del volo ma sono decisamente più abile nel nascondersi e nel rendersi impercettibili alla maggior parte dei Ninja. All'ombra e nel buio infatti agiscono e decretano la sorti delle loro ignare vittime.

    Volo
    Speciale: L'utilizzatore ha le ali e può volare. La velocità degli spostamenti in volo è aumentata di 3 tacche. Se di dimensioni sufficienti può trasportare persone.
    [Da genin in su]

    Investigatore
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.
    [Da genin in su]

    Furtività (Intermedia)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
    (Richiede Furtività (Base))
    [Da chunin in su]

    Movimenti Silenziosi
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Inodore".
    [Da chunin in su]

    Percezione (Intermedia)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.
    (Richiede Percezione (Base))
    [Da jonin in su]
    , il Kuroi magico abile nelle medicazioni. Per prima cosa andai a spingere con forza giù per la bocca della donna due toniciTonico di Ripristino Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita mediograve. Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]

    Tonico Coagulante Inferiore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità. Dose massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]
    , uno per richiudere le sue ferite e l’altro per ripristinare la sua forza e poi avrei lasciato la palla al Corvo della Foresta di Kuraidesu. Il piccolo volatile usando le sue varie abilità avrebbe prima stabilizzato la piratessa e poi si sarebbe interessato delle ferite del giovane studente.

    Non c’era necessità di prestare attenzione in quel vicolo disabitato, nessuno ci avrebbe disturbato. E una volta conclusa l’opera, legata per bene la donna, non ci restò che partire alla volta dell’Accademia. Avevamo raggiunto lo scopo, concluso la missione e ucciso nessuno. Un record che valeva pure per me.




     
    .
16 replies since 22/12/2019, 22:09   220 views
  Share  
.