Il Popolo del DesertoSuricati per Masayoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    La Storia dei Suricati


    Ed i loro due clan



    [Casa Shoto]

    Tsuneyo spiegò, in modo molto sintetico, gli eventi dell'ultimo anno: Dopo che Mushu ti scacciò dalla nostra tana, ci fu uno scontro a campo aperto... buona parte delle grotte in cui vivevamo andarono distrutte, ma eravamo convinti di aver vinto quella battaglia e forse persino la guerra, in fondo buona parte dei Manti Neri era stata quasi spazzata via.
    Per diversi mesi siamo stati in pace, sempre in guardia, ma ci stavamo preparando per un altro anno, dopo le fatiche di quelle battaglie, speravamo di aver vinto ed invece, qualche settimana fa, ecco che siamo stati di nuovo attaccati!
    , raccontò il suricato.
    Dopo che Tsuneyo ammise che avevano bisogno del loro aiuto e che un altro ninja di Suna sarebbe stato presente, alla sorpresa di Masayoshi di altri aiuti da parte di uomini, Tsuneyo chinò leggermente il capo: Mushu-sama era rattristata nell'averti scacciato, ma teneva troppo a tuo nonno per farti rischiare la vita, allora, oggi però il pericolo è più grande: abbiamo chiesto aiuto alla tribù dei Puraku, antichi amici dei Suricati, ma anche la famiglia degli Shoto è nostra amica, quindi anche Mushu-sama ha detto che era meglio averti con noi., concluse, con un sorriso, forse un pò intimidatorio, dati i denti aguzzi.

    [Deserto]

    La nostra piccola Ryugi, quando le fu presentato Tsuneyo, chinò leggermente il capo verso il Suricato: P p p p p pi pi pi pi pi .... pia pia pia.... Piacere!, disse semplicemente, accennando poi un leggero inchino anche alle parole cordiali di Masayoshi, prima dell'arrivo di Alladin.
    Il rappresentante dei Puraku ascoltò le parole del Jinchuuriki e poi con un cenno del capo riprese la parola: Probabilmente tuo nonno, Masayoshi-san, aveva saputo degli ultimi eventi di questi anni.
    Dovete sapere che i Suricati, al pari di Fennec ed altre razze del Deserto, hanno un loro rappresentante fra i cosiddetti saggi del Deserto.
    Pensate ai clan fondatori del vostro villaggio: ecco, i Saggi del Deserto è un consiglio delle tribù animali più potenti di Anarouch.
    Circa quattro anni fa, il rappresentante dei suricati, il Saggio Janki, ha abbandonato il suo ruolo, per una storia che forse è troppo lunga da spiegare adesso.
    Fatto sta che il posto vacante per i Suricati portò ad una lotta intestina: una tribù spaccata dall'avidità di uno dei Manti Neri, che reclama per se un posto che anche Mushu potrebbe chiedere.
    , spiegò il nomade, per poi continuare, Noi Puraku siamo legati ad Arumajiro, uno dei Sette Saggi, il più anziano di tutti, e siamo voluti intervenire per interrompere questo scontro fratricida.
    Sembrava che l'anno scorso si fosse interrotto il tutto, che i Manti Neri fossero stati indeboliti abbastanza da ritirarsi, ma adesso sono tornati all'attacco ed Arumajiro-sama teme che un nemico dei Sette Saggi li stia aiutando.
    Per questo è stato chiesto il vostro aiuto, genin della Sabbia.
    , concluse, rivolto ai due, Alladin.
    Domande?, avrebbe aggiunto dopo un pò, prima di invitare i due ninja a seguirlo, Tsuneyo-san, qui, ci condurrà fino alla tana dei Manti Neri: il nostro sarà un piccolo gruppo, quattro elementi. Una volta entrati nella loro tana, mi occuperò io di chiamare i rinforzi, va bene?

    E su quest'ultima spiegazione, il gruppo si sarebbe mosso nel deserto, verso il loro bersaglio.


    Post per introdurre il collegamento fra la trama che avevi usato finora per i suricati e quella introdotta con Hoshi 4 anni fa dei Saggi del Deserto ^^'
    Fai pure domande se vuoi, così prossimo post iniziamo la parte più attiva :riot:
     
    .
21 replies since 25/12/2019, 16:57   287 views
  Share  
.