Il Popolo del DesertoSuricati per Masayoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Importanti verità sull'Anarouch


    Chapter II - Deserto dell'Anarouch




    Dinanzi ad Alladin, rappresentate dei Puraku, popolo amico dei suricati come rivelato da Tsuneyo nell'appartamento dello Shokuto, i due Genin ascoltarono il commento al breve riepilogo fornito dal Jinchuuriki.
    Saggi del deserto? Considerava l'Anarouch la sua casa, la sua vera terra natia, ma l'aveva sempre pensata e descritta come una vasta distesa di sabbia disseminata di animali senza coscienza, puntellata da piccole oasi e grotte sotterranee.
    Se si escludeva Sanbashi, che Masayoshi considerava come l'unico villaggio immerso nelle dune, non vi erano centri abitati o città in cui vivere, ma grazie a quel bambino apparso dal nulla, ora sapeva che nell'Anarouch vi erano popoli, tribù animali e un consiglio presieduto da sette saggi.
    Il deserto era vivo, più vivo del mare e della terra ferma.
    Ne fu entusiasta. Non aveva mai pensato di abbandonare la Sabbia e di spogliarsi di quel coprifronte di cui era fiero, ma qualche volta aveva pensato di trasferirsi nel deserto, di vivere in quella Sabbia che lo aveva visto nascere, proclamandosi suo difensore. Dal giorno in cui aveva ottenuto il Bjuu, quel pensiero era stato represso, ma viveva ancora in lui, come un piccolo seme.

    Sul conflitto in cui era stato coinvolto, Alladin rivelò che i manti neri avevano osato pretendere con la forza un posto nel consiglio, dando inizio a un violento conflitto con i suricati guidati da Mushu. Una guerra fratricida che aveva costretto i Saggi a intervenire, senza successo, perché lo scontro era già riniziato dopo una breve tregua.
    Masayoshi e la ragazza erano stati convocati perché Arumajiro-sama sospettava che a muovere i Manti neri fosse qualche attore esterno, nemico dei Saggi, con chissà quali obiettivi.
    Gli occhi di Masayoshi divamparono.
    I Kijin? Si chiese, mentre il ragazzo dava spazio ad eventuali dubbi o domande.

    Si hanno sospetti su chi abbia interesse nell'aiutarli? Chiese, per poi aggiungere. E gli altri membri della spedizione? Avremmo modo di conoscerli prima di entrare in azione?
    Lanciò un occhiata alla sua collega, curioso di conoscere in quale campo si cimentasse, se taijutsu, ninjutsu o meglio ancora genjutsu. Avrebbero approfittato del viaggio verso la base dei manti neri per conoscersi meglio.


     
    .
21 replies since 25/12/2019, 16:57   287 views
  Share  
.