Il Popolo del DesertoSuricati per Masayoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    La Squadra del Deserto


    In marcia



    Alla prima domanda di Masayoshi, Alladin fu più che pronto a rispondere: Un essere rinnegato, che un tempo sedeva fra i Sette Saggi. Si chiama Kan e ha appreso un'antica arte qualcosa di malvagio, che speriamo di non trovare fra i Manti Neri., spiegò, per poi continuare sull'altra domanda: Grazie a Tsuneyo, potremmo chiamare altri Suricati, se vorrete. Inoltre, proprio per il rischio che Kan si sia alleato ai Manti Neri, due dei Saggi rimasti, verranno in nostro aiuto: Daikenjin, l'anziano Fennec, e Bastet, la Regina dei Felini. Forse anche alcuni dei loro simili., aggiunse con un'evidente nota di orgoglio, Sul conoscerli, però, temo che non sarà fattibile: posso richiamarli una volta sola, grazie al mio legame con Arumajiro e non possiamo sperare in una missione quanto meno furtiva con la possente Bastet fra noi... non è famosa per essere furtiva., ammise con un sorriso imbarazzato.
    Se non vi fossero state altre domande, e la piccola Ryugi era troppo sbalordita da tutto ciò che stava sentendo per farne, il gruppo si sarebbe messo in marcia di lì a pochi istanti, con Alladin ad aprire la fila ed i due ninja di Suna dietro di lui.

    La nostra piccola amica, forse intuendo (sapete bene che non è affatto una sciocca) il valore del conoscere vicendevolmente le proprie abilità, avrebbe iniziato a parlare con il suo parigrado: Io sssss sono un mmmm membro del cc clan Nekki, mmmm ma nnn non ho mai appppp appreso anccc ancora le arti d d d del clan.
    So usare corde, qqqq qualche illllllll illl illll illusione e un p p paio d d di nnnn nnn ninjutsu.
    , poi avrebbe anche ascoltato le descrizioni delle abilità sia del Jinchuuriki (per quanto, ovviamente, non sapeva che era tale) sia del suricato che a lui si accompagnava.

    L'avanzata sarebbe andata avanti senza grossi problemi per un pò, finché non fossero arrivati nei pressi di un'altura rocciosa levigata dal vento, lì Alladin si sarebbe fermato: Dalle nostre informazioni, i Manti Neri si trovano in alcune grotte nella parte alta di questo piano roccioso: dovremmo scalarla., suggerì il Puraku, iniziando ad usare il chakra adesivo per salire sulla stessa.
    A quel punto, qualsiasi cosa il giovane profugo ed il suricato avessero iniziato a fare, Ryugi sarebbe rimasta indietro un bel pò imbarazzata: N... n... non so u uuuuu usare il ch ch chakra pppp per sss scalare. P p pppp posso usare le cccc corde!, suggerì.
    Stava a Masayoshi l'ultima parola a quel punto.


    Mò iniziamo il chakra adesivo per me ed al prossimo ti faccio attivare anche un pò a te con Tsuneyo ^^'
     
    .
21 replies since 25/12/2019, 16:57   287 views
  Share  
.