Il Popolo del DesertoSuricati per Masayoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Koinu, il cucciolo di suricato.


    Chapter IV - Deserto dell'Anarouch




    Erano un bel gruppo, numeroso (non ancora), eterogeneo e affiatato. Nessuno osò lamentarsi della giovane Ryugi, alle prese con una lacuna che tutti i neo-genin dovevano colmare prima di aspirare al rango di Chunin.

    L'idea di mandare qualcuno in avanscoperta venne accettata di buon grado da Alladin.
    Egli rivelò la possibilità, per lo Shokuto, di poter evocare qualche suricato, grazie al legame di sangue con suo nonno, che si era scoperto anni prima essere un vecchio evocatore. Se il semplice sangue non fosse stato sufficiente, con l'intercessione di uno dei Puraku, le creature fedeli a Mushuu avrebbero risposto.
    Fu un fulmine a ciel sereno. Il volto del Jinchuuriki s'illuminò di felicità, entusiasta all'idea di poter essere in grado di evocare quelle piccole creature codate.
    Potrei...potrei farlo anche adesso?! Chiese, spostando lo sguardo dalle sue mani insabbiate agli occhi di Tsuneyo.
    Si sentiva al settimo cielo. Quel legame che aveva sempre percepito tra lui e l'Anarouch era reale, concreto, e quel giorno, sotto la tana dei Manti neri, ne aveva avuto la conferma.
    Cercò di ricordare il motivo che lo aveva spinto a studiare la tecnica del Richiamo, quando ancora ignorava l'esistenza degli animali ninja, ma erano trascorsi troppi anni.

    Argh Affondò i suoi denti nel polpastrello del pollice. Con le labbra inumidite dal sangue, eseguì i sigilli e a posizionò la mano a terra, come aveva visto fare a dei suoi superiori. Consapevole del suo nuovo potere, Masayoshi eseguì la tecnica visualizzando nella sua mente un suricato simile a Tsuneyo, privo di corazze, armi o armature.
    Sangue e chakra generarono una nuvola di fumo bianco, simile a quella prodotta dalla tecnica della moltiplicazione. [TB]
    La prima cosa che vide all'interno della nube in espansione fu una piccola coda pelosa, color nocciola, seguita da due minuscole zampe.
    Con un soffio di vento caldo proveniente da Est, il fumo si diradò in un attimo e agli occhi increduli e sorpresi di Masayoshi apparve un piccolo suricato, grande1 Unità meno della metà di Tsuneyo.
    Sfoggiava un manto lucido color sabbia, tappezzato da una manciata di chiazze nere. Sotto due minuscole orecchie a punta, vi erano due occhi vispi e furbi, in quel momento traboccanti di terrore.
    Dove diavolo... Gridò, con voce stridula. Tra le sue fauci stringeva una piccola lucertola del deserto. Agitato e confuso, egli piegò le zampe posteriori per darsi alla fuga, ma quando i suoi occhi videro Tsuneyo e Alladin, la piccola creatura si calmò.
    Tsuny...cosa ci faccio io qui?
    Chiese, sebbene sapesse cosa lo avesse teletrasportato in quel luogo, infatti, anticipando la risposta del suo compare, egli iniziò a squadrare da capo a piedi lo Shokuto, con sguardo carico di diffidenza.
    Ciao, sono Masayoshi.Si presentò l'evocatore in erba, inginocchiandosi e porgendo la sua mano. Sai, avremmo bisogno...Per nulla interessato all'umano, al momento privo di importanza, Koinu si rivolse a Tsuneyo, interrompendo sul nascere il discorso del Jinchuuriki.
    La prossima volta voglio essere informato Era parecchio infastidito per essere stato chiamato in causa di punto in bianco, senza un avvertimento. Seppur recluta e membro con poca esperienza sul campo, Koinu non era il tipo da farsi mettere i piedi in testa dal primo arrivato.


    Poco lontano, a qualche metro di altezza, la giovane Ryugi osservava la scena. A lei decidere se attendere il gruppo o compiere qualche altro passo verso l'alto, dove la parete rocciosa presentava meno parti lisce, più spigoli vivi e una superficie che a vista sembrava essere più friabile.

    Chakra: 75/75
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del Richiamo
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 4
    • Cartabomba I × 1
    • Scimitarra × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Bende Rinforzate × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    ///


     
    .
21 replies since 25/12/2019, 16:57   287 views
  Share  
.