Il Popolo del DesertoSuricati per Masayoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    I Manti Neri


    Ed il monile nero



    C'erano tre eventi differenti che stavano svolgendosi all'unisono in quel momento, o, permettetemi di dire, c'erano tre diversi punti di vista su cui, direi, che è il caso di focalizzarci.

    Il primo, il più semplice nella sua determinazione e nel suo stupore, fanciullesco, era quello della nostra piccola Ryugi, che stava iniziando a prenderci la mano (o più correttamente, il piede) con quel controllo del suo chakra: stava salendo e salendo, finché non si fermò, sentendo il rumore di una qualche nuvoletta di fumo, notando come il gruppo al suolo fosse riunito attorno a qualcosa, o forse qualcuno?
    Quel momento di distrazione la fece barcollare: stava perdendo la presa di uno dei piedi, così si spinse in avanti verso la roccia con tutto il corpo e batté le mani sulla roccia dura e fu allora che le venne in mente che Masayoshi-san aveva, in effetti, manipolato il chakra con la mano, più che con i piedi, così si concentrò: il medesimo esercizio fatto poco prima con le piante dei piedi, lo portò avanti sulle mani ed andò avanti, tentativo dopo tentativo, cercando di tenere le mani ben salde, senza stringerle, sulla parete.
    Se vi fosse riuscita, avrebbe iniziato a risalire la stessa ancora di qualche metro.

    Intanto, il secondo punto di vista era quello del gruppo formato da Masayoshi, Aladdin ed i suricati. Il nuovo giunto, Koinu, sembrava un tipico "peperino", o quantomeno uno che non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno, probabilmente il Jinchuuriki avrebbe dovuto articolare bene la sua richiesta all'altro per mandarlo in avanscoperta verso la base dei Manti Neri, ma quello alla fine avrebbe accettato e si sarebbe diretto verso il costrutto roccioso, superando, con uno sbuffo di superiorità la piccola Ryugi. Non sto qui a dirvi quanto ciò l'avrebbe ferita nel profondo del suo ben povero amor proprio.
    Ad ogni modo, tramite Koinu arriviamo al terzo punto di vista: quello dei Manti Neri.
    Il piccolo suricato, infatti, avrebbe trovato un ingresso che dava sulla tana dei loro naturali nemici, non si sarebbe azzardato ad entrare troppo in profondità nello stesso, ma avrebbe comunque scoperto che da una sorta di grotta abbastanza perché persino Ryugi potesse entrarvi in piedi, forse Masayoshi avrebbe dovuto chinare leggermente la testa ed incurvarsi un pochetto, il percorso di roccia scendeva rivelando come il piano roccioso fosse, in effetti, pressoché cavo all'interno: una gigantesca grotta nella grotta.
    Ed era piena di suricati delle più svariate dimensioni, da alcuni grandi quanto Tsuneyo ad altri che arrivavano alla stazza dei due genin della Sabbia.
    Erano indaffarati attorno ad un grosso monile nero, sembrava pulsare, avrebbe notato Koinu, prima di allontanarsi da quel posto e tornare dal suo inatteso evocatore.

    Quando il piccolo suricato si fosse riunito al gruppo, Alladin avrebbe fatto segno alla giovane Nekki di scendere anche lei e tornare da loro per ascoltare il resoconto del loro esploratore, che parlò di almeno una dozzina, se non di più, suricati e del grosso monile nero intorno a cui ronzavano.
    Fu allora che Alladin parlò: Kurobi: lo temevo, poi si fermò, guardando i compagni di viaggio, Kan, l'essere di cui vi avevo parlato, l'arte oscura che ha iniziato a praticare riguardava l'uso dei Kurobi... sono un pò come i vostri Kiseki, ma mentre le vostre pietre prendono potere dalla natura nelle forme che sono più affini al chakra come vento, terra, luce, fuoco e simili... i Kurobi si nutrono del decadimento, della decomposizione, quei sassi oscuri si nutrono di morte. E Kan sa come usarla, riprodurli e controllare altre creature che asserve a se con quei monili., spiegò con voce ferma, ma preoccupata.
    CCccccc che ffff fafafafafa... che facciamo, MM M M M M , Masayoshi-san? e dalla semplice domanda della nostra piccola Nekki, tutti: suricati e Puraku compresi, si voltarono in attesa di un piano da parte del genin del Rokubi.


    Gestisci come preferisci le interazioni con ambo i tuoi suricati e porta avanti una base di piano, dal prossimo post si entra in azione :riot:
     
    .
21 replies since 25/12/2019, 16:57   287 views
  Share  
.