Il Popolo del DesertoSuricati per Masayoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Irruzione tra i Suricati Neri


    Chapter V - Deserto dell'Anarouch



    È stata una sorpresa Koinu-san. Disse Tsuneyo, rivolgendosi al suo compare. Ti avevo parlato di Masayoshi, nipote di ... Lo sguardo del piccolo suricato si posò nuovamente sul Jinchuuriki. Si, ricordo, ma come...
    Legame di sangue. È stato sufficiente. Lo interruppe, con la coda puntata verso la sommità dell'altura, come a voler indicare la zona in cui prestare attenzione.
    Abbiamo bisogno di qualcuno che vada in avanscoperta, con prudenza. Intervenì Masayoshi, con una timidezza che sembrava non appartenergli più, abbassandosi così da portarsi allo stesso livello del suo nuovo amico.
    Da settimane nel clan di Mushuu non si parlava d'altro e Koinu non aveva nutrito alcuna speranza di partecipare alla spedizione. Essere lì, al fianco di Tsuneyo e Aladin, lo rendeva felice ma l'essere stato evocato a sorpresa, da un tizio che non conosceva, lo aveva irritato parecchio. E Koinu era piuttosto rancoroso.
    Si ok, ok, ci penserò io... Rispose, svogliato. Nella società dei suricati, rifiutare un ordine da un suo superiore era considerato come un atto di codardia. ma la prossima volta informatemi prima. Li riprese, iniziando a riscaldare i muscoli della sua piccola coda muovendola a destra e a sinistra.

    Emozionato per ciò che aveva fatto, il Genin lanciò un occhiata alla sua compaesana, alle prese con il controllo del chakra.
    E lei ha già imparato. Tutto procedeva nel migliore dei modi.

    [...]



    Koinu fece ritorno dopo pochi minuti, trascorsi da Masayoshi con preoccupazione mista ad ansia. Aveva temuto per la vita della piccola creatura, a cui si sentiva già legato.
    Riuniti ai piedi della parete rocciosa, il piccolo suricato descrisse in modo minuzioso ciò che i suoi occhi avevano visto. Dentro una cavità realizzata sulla roccia, vi era un cunicolo che conduceva in una seconda grotta, popolata da numerosi suricati, piccoli e grandi, riuniti attorno a quella che sembrava essere una roccia dal colore scuro.
    Secondo Koinu, il monile pulsava di energia. A quella notizia, una smorfia di disappunto apparve sul volto di Tsuneyo mentre Alladin rimase in silenzio per alcuni secondi, quasi shockato.

    Wow. Esclamò, sorpreso da ciò che aveva appena udito. Oltre ai Kiseki che avevano recuperato anni prima, ne esisteva una seconda versione, più oscura e forse più pericolosa se in mani sbagliate. L'Anarouch era un luogo più vivo che mai.
    E cosa può fare un Kurobi? Può potenziarli? Chiese, mentre la sua mente elaborava possibili piani d'azione. Rispetto a un anno prima, il Jinchuuriki aveva migliorato il suo senjutsu, ma era ben lontano dall'essere un vero stratega, tanto meno un leader.
    Ottimo Koinu-san. Ottimo lavoro. Si complimentò. Direi che può rimanere no? Propose, così da avere una coda in più, sopratutto dopo aver avuto un idea approssimativa dei nemici presenti. E ne erano molti.
    Dovrà rimanere in seconda linea, non è ancora pronto. Si raccomandò Tsuneyo. Koinu non disse nulla, ma sembrò apprezzare quell'opportunità. Ora che era stato disturbato, tanto valeva rimanere e mettersi alla prova.

    Direi di chiamare i nostri amici. Almeno Daikenjin-sama, esperto di Doton. Ci servirà. Si schiarì la voce. Il piano d'azione doveva essere chiaro a tutti. Ci muoveremo in fila indiana. Il primo a fare irruzione sarò io. Li colpirò con il mio Doton ad ampio raggio. Subito dopo, Tsuneyo si muoverà sul lato destro e Daikenjin-sama sul lato sinistro.
    Ryugi dietro di me lancerà tutti i genjutsu possibili.
    Si voltò verso Alladin. Sentiti libero di supportarci come meglio credi.
    Tutto chiaro? Qualche consiglio?
    Sarebbero stati liberi di dire ciò che volevano. Masayoshi era il primo a considerarsi un pessimo stratega.




    [...]


    Se tutti avessero fatto quanto deciso dal Genin di Suna, procedendo in fila indiana il gruppo avrebbe scalato la parete di roccia mediante il chakra adesivo. [Abilità]Bassissimo
    Ryugi-san avrebbe trovato difficoltà nel tenere il passo dei suoi amici?
    Il primo ad entrare nel cunicolo fu il Jinchuuriki, costretto ad abbassarsi un po', seguito da Tsuneyo, Daikenjin, Ryugi, Koinu, e Alladin. Aveva attivato il suo rivestimento e la sua figura si mimetizzava con l'ambiente circostante. [Equip]
    Mantenendosi basso, il Genin avanzò con i sensi ben in allerta e la mano destra in prossimità dell'elsa della scimitarra, pronto ad estrarla al minimo cenno di pericolo. Se tutto fosse andato come previsto, Masayoshi si sarebbe trovato all'uscio della stanza popolata dai suricati neri, riuniti davanti alla pietra menzionata da Koinu.

    La sua entrata in scena sarebbe stata silenziosa ma devastante.
    Sarebbe balzato davanti l'ingresso, al centro, a qualche metro dai suricati neri, e al contatto tra il terreno e i suoi piedi un vasta frana composta di roccia e pietre di ogni tipo avrebbe minacciato chiunque si fosse trovato entro dodici metri dalla sua posizione. [TA]

    Tsuneyo e Daikenjin cosa avrebbero fatto? Sopratutto, Ryugi-san come lo avrebbe supportato? Poteva credere di essere inutile, di poco aiuto, ma il suo ruolo sarebbe stato fondamentale e ben presto i loro nemici lo avrebbero capito.




    Chakra: 70.75/75
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Smottamento
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 4
    • Cartabomba I × 1
    • Scimitarra × 1
    • Rivestimento Mimetico × 0
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Bende Rinforzate × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    ///



     
    .
21 replies since 25/12/2019, 16:57   287 views
  Share  
.