Il Popolo del DesertoSuricati per Masayoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    La battaglia dei Suricati


    Ha inizio...




    I Kurobi non funzionano come i Kiseki. Le vostre sette Pietre immettono chakra naturale in voi, vi permettono di essere più affini ad un elemento, quei monili hanno chakra corrotto al loro interno.
    Un kurobi addosso ad una creatura può risvegliare tutta la sua furia, potenziarlo, entro determinati limiti e rimarginare le sue ferite... data l'origine di quei monili.
    Si dice che Kan abbia il controllo del luogo dove l'elemento fondamentale si trova, nei pressi di un posto chiamato Ame.
    Un monile tenuto fra diversi servitori, distribuisce fra tutti una maggiore aggressività e doti curative, siamo fortunati, in un certo senso: se fosse stato un solo suricato ad averlo, ne avrebbe potuto sfruttare a pieno i poteri, così quel monile può solo guarirli... che non è poco, lo ammetto.
    , spiegò il Puraku.

    La piccola Nekki rimase in silenzio all'esposizione del piano: sarebbe andata dietro agli altri, cercando di mantenersi salda durante la scalata, poi avrebbe aiutato con i suoi genjutsu, ne aveva più di uno, ma ovviamente non poteva eseguirli tutti assieme, però, poteva fare qualche trucchetto divertente fra quelle creature... ed in tal senso, iniziò a studiare la corporatura di Tsuneyo e l'altro piccoletto, Koinu.
    Alladin, nel frattempo, aveva evocato l'anziano Fennec, Daikenjin: una creatura a cui, forse, a ben vedere non si sarebbe data tanta fiducia, come potenzialità, dato che era alto un pò meno di Ryugi stessa e lei, non era altissima, in compenso.
    Nel suo kimono viola, l'anziano Fennec scrutò tutti i presenti: Dunque questa è la squadra, c'è anche il piccolo Koinu, non lo sapevo. E Bastet? Non l'hai ancora chiamata?, ad un cenno negativo di Aladdin, l'altra creatura fece spallucce, Forse è meglio, troppo esuberante, scateniamola quando siamo dentro, sì., quindi ascoltò il piano di Masayoshi e sorrise: Normalmente i piani di quel disgraziato del mio allievo si limitano a: entro in scena con una marea di cloni, emetto ondate di vento e prendo a pugni tutti... nel frattempo il suo compare sotto steroidi distrugge più o meno tutto ciò che ha a portata di fulmini, fiamme e falci. Sei una soddisfazione, ragazzo! Sicuro di non preferire legarti ai Fennec, che non ai Suricati?, chiese l'anziano eremita.
    Ehm... Daikenjin-sama..., balbettò Aladdin imbarazzato, Sì, scusa, forse semplicemente mi manca quel matto del Rosso e lo Shogenin che lo accompagnava in giro..., risolse con un cenno del capo l'altro, dimostrandosi comunque favorevole al piano di Masayoshi, Aladdin, in ogni caso, evoca la gatta, non appena siamo dentro., avrebbe semplicemente aggiunto.

    [...]

    Il gruppetto si sarebbe quindi mosso: Masayoshi, Daikenjin e Tsuneyo, poi la nostra piccola Ryugi, quindi Aladdin e Koinu.
    La giovane Nekki dovette fare molta attenzione a come metteva i piedi, alcune volte si aiutò sfruttando il chakra adesivo anche attraverso le mani, ma, forse anche con qualche aiuto e sostegno del Puraku, riuscì comunque ad arrivare fino alla grotta e scivolare dentro con gli altri.
    L'attacco del Jinchuuriki andò a segno: nessuno dei Manti Neri lo aveva visto arrivare, così quando lo smottamento investì quasi un terzo della grotta, molti dei suricati nemici ne furono travolti!
    Ondate di pietre travolsero molti di quei mammiferi, lasciandone alcuni sotterrati dalle pietre, troppo pesanti da spostare, ma alti, come Masayoshi stesso vide, si rialzarono e ben presto le ferite, anche piuttosto gravi, sulla loro pelle, andarono riducendosi, di parecchio, il monile, che era al di fuori del raggio d'azione del suo doton, brillava di una tetra luce.
    Dobbiamo distruggerlo!, suggerì Aladdin.
    In quel momento, forse per la prima volta, Masayoshi avrebbe notato che Daikenjin non era visibile: il Fennec aveva incredibili doti mimetiche, a quanto sembrava, poiché tutto ciò che il genin poté avvertire fu un fruscio e diversi manti neri che cadevano al suolo, non eccessivamente feriti, ma svenuti.

    Ryugi, dal canto suo, era poggiata con il chakra adesivo ai piedi, su una parete da cui eseguì una serie di sigilli: un suricato fatto di ombre, molto simile ad un manto nero, se non ci si faceva attenzione, non grandissimo, sarebbe apparso nei pressi di un gruppetto di creature nemiche e sulle stesse si sarebbe diretto, colpendole con artigliate ai loro musi, per cercare di confonderle.

    Masayoshi-san, vai a distruggere il Kurobi, lascia a noi i manti neri, evocherò Bastet, ci sarà di certo d'aiuto!, affermò il Puraku, mentre, così come aveva fatto con Daikenjin, eseguì la tecnica del richiamo, ma fu sorpreso lui per primo nel vedere una gattina rossa, Tu non sei Bastet!, esclamò.
    No, la mia signora ha mandato me, Akane, al suo posto..., si guardò intorno e puntò lo sguardo su Ryugi per un secondo, poi si concentrò sui vari manti neri, Sarò più che sufficiente., concluse, prima di partire all'attacco.

    In tutto questo caos, Masayoshi avrebbe avuto un buon percorso, pressoché libero, verso il monile: distava una trentina di metri e c'erano circa una mezza dozzina di manti neri di guardia, ma poteva farcela, tanto più che, come avrebbe facilmente notato, Tsuneyo era al suo fiancoPilota tu Tsuneyo come preferisci, se avanzate assieme, considero un solo slot azione di movimento con le tue statistiche di distanza (18 metri a slot)!
    Stava al Jinchuuriki decidere come attaccare, avrebbe scoperto che quei sei Manti Neri di guardia, erano tutti grossi quanto un ninja suo pari e di abilità discretamente rilevanti.

    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco dell'illusione
    2: Attacco dell'illusione
    3: Attacco dell'illusione
    Slot Tecnica
    1: Evocazione d'ombra
    2: ///
    Equipaggiamento

    • Kaze Tessen
      × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Pugnali da Lancio Esotici × 5
    • Uchiha Shuriken × 5
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
21 replies since 25/12/2019, 16:57   287 views
  Share  
.