Il Popolo del DesertoSuricati per Masayoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Inizia la battaglia


    Chapter VI - Deserto dell'Anarouch




    Durante la scalata ci fu un piccolo e divertente siparietto con Daikenjin, evocato da Alladin. Parlarono del Genin, lusingandolo per certi versi, ma Masayoshi fu troppo concentrato sulle informazioni riguardanti la pietra maledetta per rispondere al Fennec e per capire che uno dei due ninja menzionati dall'evocazione era il suo amico Hoshikuzu.

    [...]


    Complice la dura roccia su cui erano state ricavate le pareti, il pavimento e il soffitto della grotta, la frana ebbe effetti devastanti. Il piccolo tsunami di pietre travolse come birilli almeno un terzo dei suricati, sotterrandoli.
    Il frastuono delle rocce in movimento venne sovrastato dalle urla di colore delle creature, così assordante da crepare l'aura di freddezza di cui si era avvolto il Genin. Se uccidere un essere umano era un'azione prevista nel suo essere ninja, ferire un animale era qualcosa a cui doveva abituarsi.
    Arrendetevi! Urlò, con lo stomaco contorto, mentre i suoi alleati avevano già raggiunto le postazioni.

    Dal terreno emersero solo i suricati dotati di maggior forza, almeno sette sul totale, mentre gli altri rimasero sotto, destinati a morire o a essere liberati dai loro alleati in caso di vittoria. Notò con stupore come le loro ferite si stavano rimarginando ad alta velocità.

    Non fu l'unico ad accorgersene.
    Ci penso io! rispose, usando la comunicazione mentale. [Abilità]
    Qualcosa si mosse al suo fianco, dove sarebbe dovuto esserci Daikenjin, e il risultato fu un paio di suricati neri svenuti.
    È invisibile. Pensò, mentre scattava verso il monile, alla sua massima velocità, con i sensi ben in allerta e una schiera di suricati neri pronti a bloccarlo.
    Ma lui non era solo. Al suo fianco saltellava Tsuneyo, di pietra in pietra. La loro sintonia si rivelò strabiliante perché il suricato agì subito per liberare la strada al compagno.
    Combinando la corsa e la modalità di attivazione di un Doton, Tsuny generò delle colonne di roccia davanti ai primi due nemici che avrebbero tentato di ostacolare Masayoshi, così da colpirli al mento e stordirli in modo pesante. [SA I]Movimento 18 metri[ST]Eruzione Rocciosa
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore, colpendo il terreno, può far emettere diverse rocce dal diametro di mezzo metro entro 15 metri, che saliranno verso l'alto con traiettoria lineare; sarà accompagnato da un tremore e crepe nel terreno. La potenza di ogni roccia è pari a 15. Può far sbalzare in aria l'obiettivo fino a 3 metri. Ogni roccia oltre la prima richiede uno slot azione/tecnica; la Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso ogni roccia)
    [Rocce massime: 1 per Grado]
    [Da studente in su]

    Se altri suricati si sarebbero frapposti tra il monile e il Genin, quest'ultimo avrebbe sguainato la sua scimitarra e con due fendenti obliqui, il primo da destra verso sinistra e il secondo da sinistra verso destra, il Jinchuuriki avrebbe cercato di farsi spazio tra i nemici, ferendo le zampe delle creature senza ucciderle. [SA II][SA III]Velocità: Blu+3
    Forza: Blu
    Potenza 25



    [...]


    Ryugi ci aveva preso gusto con il chakra adesivo: con la battaglia che infuriava a una decina di metri dalla pietra maledetta, lei se ne stava appollaiata a qualche metro d'altezza, in equilibrio pressoché perfetto.
    La sua evocazione illusoria aveva permesso ad Akane di stendere due suricati senza essere visto.
    Nella confusione generale, un suricato nero di medie dimensioni posò il suo sguardo sulla bambina.
    Come un leone che avvista la sua preda addormentata, l'animale si leccò le labbra.
    Con una rabbia ingiustificata, egli corse verso di lei, lanciando in movimento un Kaiken con una frustata della sua coda, in modo da saggiare i suoi riflessi. [SG]Movimento[SA I]Velocità dardo: Verde+2
    Potenza 10

    Capace di usare il chakra adesivo, il suricato non arrestò la sua corsa davanti a Ryugi ma avrebbe tentato di travolgerla in pieno, colpendola con la sua spalla sinistra. [ST]Carica - Tokken
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una devastante carica portata con la spalla, contraendo i muscoli del corpo. La Resistenza e la Forza aumenteranno di 3 tacche. È difficile ostacolare fisicamente l'utilizzatore: può abbattere grosse strutture, come alberi, case, o avversari di forza e stazza di molto maggiori.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Forza: Verde+3
    Velocità: Verde


    Indipendentemente dall'esito della carica, il suricato nero avrebbe tentato di stordire la Nekki con una colpo di coda al fianco sinistro [SA II]Velocità: Verde+2
    Forza: Verde +3
    Potenza 10
    , per poi balzare verso il suo volto con l'intenzione di azzannarla alla giugulare. [SA III]Velocità: Verde+2
    Forza: Verde
    Potenza 10 + Sanguinamento



    Chakra: 68.5/75
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Smottamento
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 4
    • Cartabomba I × 1
    • Scimitarra × 1
    • Rivestimento Mimetico × 0
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Bende Rinforzate × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    ///





    Piccolo combattimento con il chakra adesivo. ^^
     
    .
21 replies since 25/12/2019, 16:57   287 views
  Share  
.