Il Popolo del DesertoSuricati per Masayoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Suricati Neri


    Due in particolare



    Come andava la battaglia contro i Suricati neri, mi chiedete? Bé, discretamente bene.
    Alladin coordinava tutto, il vecchio Fennec stordiva tutti gli animaletti che erano così sfortunati da finire nel suo raggio d'azione, anche Akane, la gatta rossa, stava mettendo tutto il suo impegno in quella battaglia ed i nostri due genin di Suna? Ok, andiamo a loro.

    La coordinazione fra Masayoshi e Tsuneyo era impressionante: per quanto fosse la prima volta che combattevano assieme, i due riuscirono a sbaragliare i primi sei manti neri che gli si pararono davanti, troppo deboli, almeno due, per la tecnica del suricato, ma in generale tutti minori, per capacità, a Masayoshi, che si ritrovò così davanti, improvvisamente, ad una suricatina scura un pò diversa, tanto da parlare: Nessuno si intromette nei piani di Kan-sama e di mio padre Zuma!, ruggì, con le due lame strette fra le zampine, a ben vedere, due wakizashi.
    E con quelle armi si lanciò all'attacco contro Masayoshi, con una velocità che competeva con quella del Jinchuuriki stesso!
    Un doppio colpo, in salto, a taglio verso la gola del genin dal basso verso l'alto (era pur sempre alta un metro ed uno starnuto).
    E subito dopo essere atterrata, in pochi secondi, la coda si sarebbe circondata di dura roccia, una tecnica che Masayoshi stesso conosceva, ma applicata alla coda, che avrebbe portato la creatura a prendere un veloce slancio e tentare un colpo di coda in caduta verso la spalla sinistra del ninja, per poi, poggiati i piedi a terra, perdonate, le zampine a terra, avrebbe tentato un doppio affondo verso l'inguine del Jinchuuriki.
    Tra l'altro, se Masayoshi avesse avuto il tempo di chiedere a Tsuneyo, il suricato gli avrebbe detto che "Zuma" era il Manto Nero che voleva il posto di Mushu fra i saggi e che quella che stavano affrontando era la figlia di Zuma: Miira.

    [...]

    Nel frattempo, la piccola Ryugi aveva anche trovato un suricato che l'aveva presa di mira, prendendola inizialmente alla sprovvista, a dirla tutta.
    Il kaiken colpì in pieno la piccola Nekki, fortunatamente, comunque, la presenza del corpetto protettivo evitò gravi ferite, giusto una leggera al petto.
    In compenso, il nemico si era palesato così, quando se lo vide arrivare addosso a tutta velocità, la kunoichi caricò il chakra nelle gambe e si mosse velocemente per spostarsi, sfruttando alla bene e meglio il chakra adesivo, mentre scivolava sulla sinistra rispetto al punto caricato e prendendo intanto il suo ventaglio da combattimento, pronta ad usarlo per difendersi.
    Superfluo dire che, intanto, la sua concentrazione era venuta a mancare ed il suricato illusorio si era disfatto.
    Ad ogni modo, Ryugi portò il piatto del tessen a parare il colpo di coda al fianco, per quanto la botta le produsse comunque una ferita leggera diffusa dall'urto, poi, in compenso, ruotando l'arma nella mano, riuscì a parare il morso alla gola senza danno alcuno.

    A quel punto, con il nemico ancora vicino, Ryugi avrebbe rilasciato un'ondata di aria davanti a se, sperando di travolgere in pieno la creatura, prima di riporre il suo ventaglio e prendere con la mano destra due dei suoi shuriken 2 su 5, mentre già la sinistra agilmente legavaSlot Azione 1 il filo di nylon nei due anelli delle armi.
    Fu allora che li lanciò, ma non correttamente verso il piccolo animale che l'aveva attaccata, bensì qualche metro più a sinistra, valutando volontariamente come far arrivare l'arma sulla zona della zampetta posteriore con un pò di abilità e rimbalziSlot Azione 2: Vel = Forza = Verde +2 (1/2 basso) & Arte dei rimbalzi, Pot = 10 ognuno.
    A quel punto si sarebbe fermata, il filo di nylon nelle sue mani le sarebbe forse, servito in seguito, se quel avversario non fosse stato già sconfitto con quella prima combo di colpi.

    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Spostamento su carica
    2: Parata con Ventaglio
    3: Parata con Ventaglio
    Slot Azione
    1: Uso corde
    2: Lancio con rimbalzo
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Aria Tagliente
    2: ///
    Equipaggiamento

    • Kaze Tessen
      × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Pugnali da Lancio Esotici × 5
    • Uchiha Shuriken × 5
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
21 replies since 25/12/2019, 16:57   287 views
  Share  
.