Il Popolo del DesertoSuricati per Masayoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Il Potere del Kubomi


    Suricati e Genin



    Miira era ben in guardia, tanto contro il genin di Suna, quanto contro l'altro suricato che vedeva lì, ma fu il primo ad attaccarla, dicendosi pronto a fare sul serio, Io faccio sempre sul serio, umano!, ribatté lei, quando quello punto a colpirla con un ceffone di roccia.
    Quand'anche non avesse riconosciuto la tecnica, che comunque possedeva lei stessa, la piccola suricata si mosse veloce, sfruttando il chakra, per evitare quel primo colpo, piegandosi sulle gambe, forte della sua già bassa statura, per evitare del tutto il colpo.
    Ed altrettanto era pronta a fare sul secondo movimento, pensando che l'umano fosse tonto a riprovare la medesima mossa, ma fu lei ad essere sorpresa: l'esplosione la prese in pieno, spingendola leggermente indietro, ferita al viso ed ad una spalla e del tutto impreparata al colpo successivo di Masayoshi, che affondò nella sottile pelliccia senza grosse difficoltà, lasciando Miira con le zampette al suolo, dolorante.
    Per pochi secondi.

    Un urlo di dolore, un ruggito, forse persino le parole PADRE!!, riuscì a sentire il Jinchuuriki, mentre il Kuroobi lì vicino brillava sinistro ed un fumo nero iniziava a circondare Miira, che tempo pochi istanti si sarebbe rialzata, praticamente illesa, o comunque, del foro al petto non restava che un taglio nemmeno troppo profondo.
    Dobbiamo distruggere il Monile!, avrebbe suggerito nel frattempo Tsuneyo, prima che la piccola Miira partisse di nuovo all'attacco contro Masayoshi, con una reattività spaventosamente superiore.
    Miira avrebbe spiccato un salto, provando un doppio fendente al tronco del ragazzo di Suna, le wakizashi allineate e pronte ad affondare nelle carni altrui, subito seguito da un veloce movimento, non appena atterrata, per un doppio affondo al ginocchio sinistro di Masayoshi, dritto contro la rotula, ma il vero pericolo sarebbe stato l'ultimo attacco: con un'acrobazia impressionante, spiccando una piroetta a mezz'aria, Miira avrebbe cercato di colpire il ninja di Suna con un violentissimo attacco di coda, un colpo spaventosamente veloce e forte, diretto allo sterno per frantumarloGrazie al Kuboomi consuma Slot Azione 3 + Slot Tecnica ed esegue un attacco con assieme Destrezza Tropicale e Spaccamontagne con la coda => Vel = Blu +3, Forza = Blu +4!

    [...]

    E se il nostro amico Jinchuuriki stava forse vedendosela un pò male con la sua avversaria, pur avendo un alleato che sembrava non voler utilizzare al meglio nello scontro, la piccola Ryugi, tutta soletta, cercava di tenere testa ad un Manto Nero quanto mai indemoniato!
    La creaturina prese in pieno il primo fuuton della nostra giovane amica, ma poi fu ben lesto nel difendersi e, di seguito, contrattaccare.
    La nostra piccola amica si mosse: con un pò di chakra alle gambe, si spostò sulla propria sinistra, allontanandosi in tempo per evitare il morso, ma questo la lasciò scoperta al colpo successivo, un calcio che la prese in pieno e, per quanto i gambali le diedero una leggera difesa, fu comunque ferita agli arti inferiori, il ché la costrinse a barcollare, cadendo sulle mani, dove fece fluire il chakra adesivo, per evitare il successivo colpo di coda al naso.
    Così osservò il nemico distanziarsi.
    Peccato che il Manto Nero sembrava aver dimenticato un particolare: le corde maneggiate da Ryugi!
    Il chakra, infatti, le risvegliò
    Teoricamente non ci sono specifiche sulla velocità o forza di manipolazione, quindi per le azioni successive conto statistiche base da verde ^^'
    e gli shuriken sulle stesse si sarebbero mossi, da direzioni probabilmente non prevedibili.
    Il primo shuriken avrebbe cercato di colpire la schiena del manto nero, al centro, mentre il secondo avrebbe provato a raggiungere la gamba destra, ovunque si fosse spostato il suricato, per poi, alla fine, cercare di bloccarlo fra i due fili, attorcigliando i diversi metri di nylon, attorno al tronco del nemico.
    Arrendetevi! Non deve finire nella violenza, vogliamo solo distruggere quel monile maligno!, avrebbe spiegato la nostra piccola Nekki al suo avversario.

    C'era da dire che nel frattempo, il Fennec anziano e la Gatta Rossa stavano bastonando ben bene tutti gli altri manti neri, rendendoli quanto mai inoffensivi.

    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Spostamento su morso
    2: Spostamento su attacco di coda al viso
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco con corda 1
    2: Attacco con corda 2
    3: Presa con Corde
    Slot Tecnica
    1: Tecnica delle Corde
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Pugnali da Lancio Esotici × 5
    • Corpetto in Cuoio × 1

    • Kaze Tessen
      × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Uchiha Shuriken × 5
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
21 replies since 25/12/2019, 16:57   287 views
  Share  
.