Il Popolo del DesertoSuricati per Masayoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Cooperazione e fili


    Chapter VII - Deserto dell'Anarouch



    Prima di quel giorno, pochi ninja erano usciti illesi dalla combo dello Shokuto. La figlia di Zuma non sarebbe stata aggiunta alla breve lista.
    La rocce emesse dal suo pugno investirono la suricata, distraendola, mentre la scimitarra si faceva spazio nel suo stomaco, squarciando muscoli e organi.
    Il sangue sgorgò copioso dalla ferita, scivolando sulla lama argentea tirata a lucido dal Genin, con le grida di dolore di Miira che echeggiavano nella grotta.
    Senza badare alla nemica già sconfitta, scartò di lato e flesse le gambe per avanzare verso il monile, ma qualcosa anticipò le sue azioni. Mentre la parola "padre" rimbalzava tra le pareti del covo, un fumo denso avvolse la creatura moribonda, celandola dalla vista del Genin. Poco distante, il monile brillava in modo sinistro.
    Cosa sta accadendo? Borbottò, sorpreso e immobile, con la scimitarra insanguinata nella mano destra. La sorpresa fu maggiore quando la nube scomparve, senza diradarsi, mostrando ai presenti una Miira rinvigorita, senza lo squarcio sulla pancia, con due occhi carichi di rabbia.


    CITAZIONE
    Dobbiamo distruggere il Monile!

    Si sentì rimproverato, ma il suo amico aveva ragione; si era concentrato nel combattimento fregandosene del monile. E aveva Tsuneyo al suo fianco, che aveva trascurato. Gli attacchi con la scimitarra non avevano permesso al piccolo suricato di intervenire.
    Scusami Tsuny...fra poco Si scusò, muovendo a malapena le sue labbra. [Abilità] Prima però, dovette vedersela con la suricata resuscitata.
    Con un balzo verso l'alto, sferrò un doppio fendente orizzontale al torace dello Shokuto.
    Colto alla sprovvista dalla rapidità della suricata, l'umano flesse le gambe e salto all'indietro, con il chakra che fluì copioso dal Tantien agli arti inferiori. [SD I]Riflessi: Blu+3
    Consumo Basso

    Merda. I suoi sospetti furono confermati. Il Kurobi aveva potenziato la sua nemica.
    Le wakizashi squarciarono il corpetto in cuoio e uno schizzò di sangue volò verso Tsuneyo. [Danni]1 Leggera e Mezza al busto
    Dolorante e intimorito, con il rischio di una caduta che lo avrebbe condannato alla morte, il Jinchuuriki dovette appoggiare la gamba destra indietro, con la sinistra minacciata da un affondo pericoloso, quasi letale. Solo che, il Genin aveva preso le giuste contromisure e non ebbe problemi a intercettare le armi con il piatto della lama della sua scimitarra, posta a protezione della sua rotula. [SD II]Riflessi: Blu+3
    Potenza 20

    La vide balzare e ruotare attorno al proprio asse verticale, con le scimitarre inclinate verso il basso. Capì all'istante con quale arto la piccola Miri aveva intenzione di colpirlo, così, con lo sguardo fermo sulla coda, Masayoshi portò la scimitarra davanti al proprio busto. [SD III]Riflessi: Blu+3
    Potenza 20

    L'urto fu così violento che rischiò sia di essere disarmato sia di cadere a terra. [Status]DNT Medio per il contraccolpo

    Non avrebbe commesso lo stesso errore di prima, così, al termine dell'offensiva nemica, egli sferrò un diretto destro verso il volto di lei. Ciò si rivelò essere una finta, infatti, quando il pugno fu a metà strada, Masayoshi interruppe l'attacco e scartò di lato, tentando di superare la piccola suricata, in modo da raggiungere in corsa il monile da distruggere. [SG]Finta.
    Velocità: Blu+2 (MezzoBasso)

    Tsuneyo non si fece trovare impreparato: appena l'alleato umano scartò di lato, egli balzò in avanti, verso Miira, con la lunga coda pronta a colpire il suo volto, con un colpo da destra verso sinistra. [SA I]Velocità: Blu+3 (Basso)
    Forza: Blu
    Potenza 10

    Il secondo attacco fu diverso, nei modi e negli obiettivi. In posizione eretta, Tsuneyo sferrò un secondo colpo di coda verso il fianco destro di Miira, dal basso verso l'alto, fermandosi a pochi centimetri dalla pelliccia nera come la tenebra, con la speranza che la rivale abbassasse le sue armi a difesa del fianco. [SG]Velocità: Blu+3 (Basso) Ne avrebbe approfittato per tentare di morderla al collo. [SA II]Velocità: Blu
    Forza: Blu+3
    Potenza 10

    Forte dell'intervento di Tsuneyo, il Jinchuuriki ne approfittò per correre verso il monile, che si faceva sempre più vicino. [SA III]Movimento Se fosse riuscito ad arrivare davanti al Kurobi, avrebbe sferrato un potente pugno su di esso, irrorando di chakra le sue nocche. [TA]

    [...]



    Ryugi venne colpita nuovamente, ma fu abile a manipolare il chakra adesivo sulle mani per non precipitare al suolo, dov'era ancora in corso la battaglia.
    Il suricato rinsavito dallo stato rabbioso mostrava un sorriso a trentadue denti, convinto di poter sconfiggere in pochi secondi quella mocciosa proveniente da Suna.
    Quell'inutile filo che si era attorcigliato attorno alle sue zampe posteriori era lasco, inutile, come i due shuriken, legati alle estremità.
    Nulla di più sbagliato avrebbe risposto la Genin se fosse stata in grado di leggergli la mente.
    All'improvviso, il filo fu percorso dal chakra e i due shuriken volarono in due direzioni differenti.
    In posizione eretta, al primo cenno di dolore alla schiena il suricato piegò il busto in avanti mentre il secondo dardo baciava la sua zampa posteriore, costringendolo a balzare a destra e a sinistra con l'agilità di un gatto che presto si sarebbe ritrovato attorcigliato come un salame tra i fili della Genin. [Danni]Mezza leggera alla schiena e alla zampa posteriore + Intralcio Leggero
    Maledetta! Reagì nell'unico modo possibile.
    Il manto aumentò di volume e una selva di aghi appuntiti avrebbe minacciato il busto della ragazzina. [ST] Approfittò del jutsu per tentare di liberarsi e ci riuscì senza particolari problemi. [SA I]Forza: Verde+1 (Bassissimo)
    Liberato!

    Perchè dovremmo lasciarvi distruggere la nostra pietra, eh!? Rispose, cercando di sbilanciarla con un colpo di coda alle gambe. [SA II]Forza: Verde
    Velocità: Verde+3
    Potenza 10

    Andatevene voi dalla nostra tana. Aggiunse, prima di sferrare una pericolosa artigliata agli occhi della ragazzina, da destra verso sinistra, sputando sul dolce tentativo della ragazza di porre fine al combattimento in modo pacifico. [SA III]Forza: Verde+1
    Velocità: Verde+3
    Potenza 15
    Mezza Leggera
    Aveva seguito Kuma per anni e anche se aveva notato come l'esito della battaglia fosse a favore degli accademici, lui non si sarebbe né arreso né avrebbe cambiato bandiera.




    Chakra: 51.5/75
    Vitalità: 11.5/16
    En. Vitale: 25.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Parata
    3: Parata
    Slot Azione
    1: Colpo Tsuneyo
    2: Idem
    3: Movimento Masa
    Slot Tecnica
    1: Spaccamontagne
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 4
    • Cartabomba I × 1
    • Scimitarra × 1
    • Rivestimento Mimetico × 0
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Bende Rinforzate × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Un pugno decisivo


    O quasi



    Dunque, sembrava che dopo tutto Masayoshi avesse capito l'antifona: meglio evitare un corpo a corpo troppo prolungato con la piccola Miira ed in generale con animali sotto l'effetto del Kurobi, meglio andare dritti alla radice del problema.
    Così, dopo una finta che aveva costretto la piccola manto nero ad abbassarsi, si mosse veloce, lasciando al suricato suo alleato la battaglia con la figlia di Zuma.
    Miira, dal canto suo, per quanto arrabbiata da quel piccolo inganno, non poté evitare del tutto lo scontro con Tsuneyo, specie quando quello le si parò davanti attaccandola!
    Parò con il piatto di una delle sue wakizashi il primo colpo di coda, era persino pronta a subire il colpo di coda al fianco, vedendo il nemico sbilanciato, quando si rese conto che il suricato non era sbilanciato, ma stava preparandosi a morderla al collo!
    Così dovette indietreggiare di qualche passo, evitando il morso ed osservando il Jinchuuriki che, liberamente, colpiva il monile oscuro.
    Il pugno fu potente, molto potente, tanto da aprirne diverse crepe e le crepe diventarono sempre più grandi, finché non esplosero in una serie di detriti!
    Il kubomi era distrutto!

    SI!, esclamò da qualche parte Daikenjin, mentre tutti i manti neri al suolo svenivano del tutto, incapaci di continuare la battaglia.
    Solo Miira e l'avversario di Ryugi erano ancora in piedi.
    E la prima solo per la sua determinazione, poiché, seppur di gravità minore, la ferita infertale dal ninja di Suna si era riaperta e le sue forze erano andate crollando all'improvviso.
    Maledetto UMANO!, ruggì, sbattendo la coda al suolo e scatenando la medesima tecnica usata poco prima da Masayoshi: un terremoto
    Smottamento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore, sbattendo un pugno o un calcio a terra, sarà in grado di creare una piccola frana; avanzerà per 12 metri ed avrà una larghezza pari a 6 metri e potrà raggiungere in altezza fino a un metro e mezzo. La Velocità di uscita dal terreno è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore incrementata di 2 tacche. La potenza della tecnica varierà in base al terreno: 50 se roccioso, 40 se compatto, 30 se terreno normale. Terreni paludosi o acquosi negano l'attivazione della tecnica.Tipo: Ninjutsu - Doton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]
    si sarebbe diretto contro il ninja di Suna, mentre la Manto nero si lanciava su Tsuneyo.
    Le wakizashi tentarono un primo fendente al tronco del piccolo suricato, prima che Miira ruotasse su se stessa per provare a falciare le zampe dell'altro con la coda, completando poi la rotazione completa con un tentativo di un doppio fendente ascendente sull'addome del suo nemico.
    Era di certo più stanca ed affaticata di prima, ma non per questo meno furiosa.

    [...]

    E mentre tutto questo avveniva, anche la nostra piccola Nekki stava affrontando il suo avversario.
    La risposta del Manto Nero agli attacchi della nostra piccola genin fu tutt'altro che gentile: quando il pelo si issò, Ryugi fu pronta a scattare, spostandosi, subendo solo qualche ferita al braccio sinistro ed alla spalla, poco più che leggere.
    Sul colpo di coda alle gambe, mentre l'altro dimostrava il suo disinteresse al ragionamento, Ryugi abbassò il proprio ventaglio, parando così l'attacco avversario e preparandosi poi ad abbassare la testa sul colpo successivo, evitando l'artigliata al volto.
    E da quella posizione abbassata e vicina, la piccola Nekki mosse i fili su cui aveva il controllo.
    Voi direte: ma il suricato forse se lo sarebbe aspettato?
    Era quello in cui sperava Ryugi, che avrebbe sacrificato del tempo perché il filo a cui era legato uno degli uchiha shuriken si dirigesse verso la base del collo, all'altezza delle spalle, del Manto Nero, sicura che la creaturina lo notasse, ma nel momento in cui avrebbe cercato di difendersi, forte di una velocità superiore a quella del filo che lei stessa guidava, Ryugi avrebbe aperto il ventaglio per cercare di sferrare un fendente circolare allo stomaco del Manto Nero, dalla direzione opposta a quella da cui veniva l'uchiha shuriken!
    E mentre tutto ciò avveniva, l'altra estremità del filo, senza muovere l'uchiha shuriken alla sua estremità, avrebbe tentato di legarsi di nuovo alle gambe del suricato avversario, per provare a bloccarne i movimenti.

    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Spostamento
    2: Parata
    3: Spostamento
    Slot Azione
    1: Attacco con filo
    2: Fendente con Ventaglio
    3: Attacco con filo
    Slot Tecnica
    1: Tecnica delle Corde
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Pugnali da Lancio Esotici × 5
    • Corpetto in Cuoio × 1

    • Kaze Tessen
      × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Uchiha Shuriken × 5
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Assalto Finale? / Non sarà così semplice.


    Chapter VIII - Deserto dell'Anarouch



    Le nocche impattarono contro il monile e il chakra del Jinchuuriki fluì al suo interno, aprendo cricche che in pochi istanti fecero esplodere il Kubomi.
    La distruzione della pietra magica fece crollare a terra tutti i suricati appartenenti ai Manti neri, ad esclusione di Miira e di un suricato a cui Masayoshi non aveva fatto caso. Era posizionato in alto, a pochi passi dall'entrata e dalla Genin di Suna , già in grado di combattere usando il chakra adesivo.
    Impressionante. Usare il chakra in un combattimento aveva un coefficiente di difficoltà molto più alto rispetto alla semplice scalata su una parete verticale, davanti al proprio sensei.

    L'urlo di Miira infranse il silenzio che era sceso sul campo di battaglia, dopo che tutti i suoi amici erano caduti al suolo, esanimi. Quando si voltò verso di lei, intravide lo squarcio che gli aveva inferto allo stomaco, assente fino a quel momento grazie al potere della pietra.
    Ferita e adirata, la figlia di Zuma eseguì lo stesso ninjutsu che il Jinchuuriki aveva usato per neutralizzare almeno una trentina di suricati, ancora sotto le macerie.
    Uno tsunami composto da rocce di piccole e medie dimensioni minacciò di investirlo.
    Senza una parete in cui salire mediante il chakra adesivo, egli flesse le gambe e balzò in alto, portandosi oltre il potente Doton. [SD I]Salto 4 metri Riflessi: Blu + 3
    La suricata avrebbe potuto attaccarlo mentre era in volo, ma decise di concentrarsi su Tsuneyo, ritenuto colpevole insieme a quel ragazzino dai capelli bicolore per aver osato mettersi di traverso ai loro piani.
    Eretto sulle sue zampe, con un colpo di reni Tsuny balzò all'indietro con una spinta della sua robusta coda, portandosi fuori dalla traiettoria delle lame. [SD II]Schivata. Riflessi:Blu+3 Sul colpo di coda alle gambe, il suricato dal manto marrone frappose il suo arto prensile, senza riuscire a interrompere la rotazione della suricata nera. [SD III]Parata. Resistenza: Blu+2 Danno Lieve.
    Con il dolore che si propagava fino alla groppa, le lame della giovane Miira tentarono di tagliare in due l'addome del suo avversario.
    Arrenditi Miira. Esclamò Tsuneyo, mentre la sua pelliccia cresceva a dismisura, con la speranza di fermare e avvinghiare le lame delle wakizashi. [TA]Simulacro di Spine - Marin Jizou (Versione Suricati)
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendere i propri capelli molto resistenti, trasformandoli in una difesa resistente ed efficace, in grado di proteggere e danneggiare l'avversario. I capelli avvolgeranno completamente l'utilizzatore e concederanno una protezione di potenza pari a 15. La coperta di capelli risulterà dannosa per qualsiasi attaccante, che subirà un danno di potenza 5 se toccata la coperta di spine a mani nude.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]

    Purtroppo, una di esse riuscì a farsi spazio tra i peli e a raggiungere la sua carne. Il taglio che ne scaturì fu di media identità e lo costrinse ad emettere un acuto gemito di dolore, simile a quello dei cani.
    N-n-non riuscirai a cavartela.
    Masayoshi li aveva già raggiunti, con la scimitarra in pugno, pronto ad attaccare Miira qualora non si fosse arresa.
    È la tua ultima possibilità di arrenderti. Minacciò, serio. [SA I]Movimento per avvicinarsi

    Se non lo avesse fatto, Masayoshi avrebbe attaccato per uccidere, con una freddezza che sembrava non appartenergli.
    il primo colpo fu un affondo con la scimitarra insanguinata, accompagnato da un passo in avanti con la gamba destra.
    La stoccata mirava a perforare il centro del suo collo. [SA II]Velocità: Blu+3
    Forza: Blu
    Potenza 20

    Indipendentemente dall'esito del primo attacco, il Jinchuuriki ritirò la lama e con un movimento discendente del braccio armato avrebbe tentato di mozzare il capo della suricata con un taglio netto e preciso. [SA III]Velocità: Blu
    Forza: Blu+3
    Potenza 20


    [...]



    Se vi fossero state delle telecamere o delle tribune, Ryugi e il suo avversario avrebbero ricevuto un' attenzione maggiore rispetto al trio sottostante, il cui combattimento proponeva solo fendenti, affondi e forza bruta.
    L'uso delle corde tramite chakra era un'abilità rara, difficile da apprendere e degna dei migliori marionettisti, ma la neo Genin si dimostrò in grado di padroneggiarla con grande astuzia.
    Quando il sibilo dello shuriken in rotazione venne udito dalla creatura nemica, quest'ultimo balzò verso destra per portarsi fuori dalla traiettoria dell'arma. [SD I]Movimento. Riflessi: Verde+2
    Ad attenderlo, però, vi era il ventaglio della giovane Ryugi, chiuso tra le sue mani. Con qualche meccanismo o jutsu, il ventaglio si aprì all'improvviso, minacciando il suo stomaco protetto da addominali per nulla sviluppati.
    mer...Non riuscì a terminare la frase. Si concentrò sul Tantien e l'attimo successivo il chakra era già fluito sulla zona minacciata, rinforzandola. [Danno]Resistenza: Verde+2
    Ferita Leggera

    L'impatto lo costrinse a piegare il busto in avanti, con i polmoni bloccati e il sangue bollente che bagnava il suo manto nero come la notte. Quella ragazzina ci sapeva fare e si stava dimostrando un avversario difficile da battere.
    Stordito dal dolore, con il filo che si muoveva attorno alla sua zampa nel tentativo di bloccarlo, il suricato contrattaccò. Senza dover balzare in avanti, in uno scatto d'ira questa volta non artificiale, egli tentò di affondare i suoi denti aguzzi sul collo della nemica. [S&M]SD II + SA I
    Velocità: Verde+3
    Forza: Verde
    Potenza 10

    Subito dopo, cercò di colpire la sunese con un colpo di coda diverso dalle spazzate a cui l'aveva probabilmente abituata: l'arto prensile avrebbe provato a colpire il suo stomaco con una traiettoria lineare, come fosse un pugno diretto. [SA II]Forza: Verde+2
    Velocità: Verde
    Potenza 10


    Terminò la sua offensiva con una spazzata orizzontale, effettuata con la coda, verso la caviglia destra, nel tentativo di farla cadere a terra, dopo un volo di qualche metro. [SA III]Forza: Verde
    Velocità: Verde+2





    Chakra: 48.5/75
    Vitalità: 11.5/16
    En. Vitale: 25.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: schivata
    3: Parata
    Slot Azione
    1: movimento
    2: affondo
    3: fendente
    Slot Tecnica
    1: Simulacro di spine
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 4
    • Cartabomba I × 1
    • Scimitarra × 1
    • Rivestimento Mimetico × 0
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Bende Rinforzate × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Fine?


    Forse...



    Dunque, continuiamo?
    Una premessa, questi suricati erano davvero tipi testardi, non si poteva negare, ma i nostri amici genin lo erano pure loro!

    Miira aveva attaccato con furia il piccolo alleato di Masayoshi, il quale diede, appunto, dimostrazione di grande determinazione e prontezza, reggendo agli attacchi dell'altra, per quanto riportò alla fine comunque delle ferite.
    L'intervento del Jinchuuriki, comunque, impedì che la battaglia fra i due mammiferi più piccoli continuasse.
    Ora, qualsiasi persona sana di testa, davanti ad un umano pressoché fresco ed i suoi alleati, rimasta sola e ferita, probabilmente avrebbe scelto la resa, ma non Miira, lei ringhiò, pronta a continuare la lotta.
    Era stremata e ferita, ma decisa a vendere cara la pelle: alla prima stoccata rispose con un veloce movimento, coadiuvato dal chakra, le permise di evitare quel primo colpo, ma aveva chiesto troppo a se stessa e cadde in ginocchio, sanguinando dallo stomaco.
    E ben più sanguinò il collo quando, con il colpo successivo, Masayoshi recise la testa dallo stesso, lasciando il cadavere di Miira lì al suolo, vicino a se stesso ed a Tsuneyo.

    [...]

    E se da una parte il Jinchuuriki del Sei Code aveva avuto ragione della sua avversaria, dall'altra la nostra piccola Nekki stava ancora combattendo un nemico, appunto, determinato, tanto da non curarsi dell'ultimo attacco subito per provare a morderle la gola!
    Ryugi reagì il più velocemente possibile, imprimendo del chakra nel collo, per irrigidirlo, ricavandone comunque una ferita, seppur molto superficiale.
    Il secondo colpo, per quanto era vicino, quasi nemmeno lo vide, concentrata sul dolore al collo e fu solo il corpetto a permetterle di uscirne con un semplice livido.
    Sull'ultimo attacco, poi, Ryugi sfruttò il proprio chakra per portare il suo ventaglio ad ostacolo dell'attacco a spazzata, parandolo.

    E subito avrebbe approfittato di quella situazione, aprendo la bocca e rilasciando un'ondata di ventoSlot Tec Avanzata, ma l'attacco non si sarebbe fermato lì: i fili di nylon ancora rispondevano alle sue azioni e così la nostra piccola Ryugi avrebbe cercato di coordinarsi al meglio per piantare, alle spalle del suricato, lo shuriken attaccato alla corda più a sinistra, per piantarlo nella nuca dell'essere qualora si fosse spostato per difendersi, o fosse stato sbalzato via, dal fuuton.
    E subito dopo, qualora fosse stato ancora vivo, la nostra piccola Ryugi avrebbe cercato di intrappolare coda e gambe con l'altra corda, per poi piantare il secondo shuriken nello stomaco, appunto.
    Sarebbe riuscita a finire quel testardo d'un suricato? Era tutto da vedere, ma era l'ultimo rimasto ancora in piedi, o sulle zampe, se preferite, almeno fra i Manti Neri.


    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Parata alla spazzata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco alla nuca con shuriken+corda
    2: Tentativo di presa con corda
    3: Attacco al petto con corda
    Slot Tecnica
    1: Aria Tagliente
    2: Mantenimento tecnica delle Corde
    Equipaggiamento
    • Pugnali da Lancio Esotici × 5
    • Corpetto in Cuoio × 1

    • Kaze Tessen
      × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Uchiha Shuriken × 5
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Missione conclusa


    Chapter IX - Deserto dell'Anarouch



    La testa mozzata di Miira rotolò a terra per diversi metri mentre litri di sangue venivano espulsi dal collo della suricata. Avvolto da un aura di freddezza, Masayoshi rifoderò la sua arma, con il volto orientato verso la sua compaesana, alle prese con un suricato che se non fosse stato ucciso, di certo sarebbe scappato dopo aver visto la brutta fine della figlia di Zuma.

    Il Fuuton di Ryugi colse alla sprovvista l'ultimo Manto nero.
    La furia del vento gli fece perdere aderenza con la roccia, facendolo precipitare al suolo. Prima che i vortici carichi di chakra facessero scempio del dorso, impedendogli di rimettersi in equilibrio, la ragazzina fece seguire al jutsu un attacco con i fili, cosa che il mammifero non si sarebbe mai atteso.
    Un Uchiha Shuriken è un arma di piccolo taglio, innocua rispetto a una wakizashi o una katana, ma se diretta in punti sensibili si rivelava capace di togliere la vita a un umano, figurarsi a un suricato di basso rango. Le lame ricurve si conficcarono dietro al capo, all'altezza della prima vertebra della colonna vertebrale.
    ARGH. E lì tutto diventò nero, per alcuni secondi che si rivelarono essere cruciali, infatti, qualcosa si piantò sullo stomaco della creatura, già ferito dai colpi della sunese.
    Le forze lo abbandonarono. Cadde rovinosamente a terra e nell'impatto lo shuriken dietro la nuca finì ancora più in profondità.
    Ryugi aveva vinto, dimostrando di essere in grado di usare il chara adesivo sia per scalare una parete di roccia sia durante un combattimento.
    Masayoshi si sarebbe complimentato con lei.
    Mai visto nessuno apprendere così velocemente Lui aveva impiegato il triplo del tempo per ottenere lo stesso grado di abilità.
    Si voltò verso Tsuneyo e poi verso Alladin.
    Avevano concluso la loro missione. Il Kubomi era stato distrutto e l'avamposto ripulito da cima a fondo.
    Qui dovremmo aver concluso.

    In tutto quel marasma, il demone se n'era rimasto sopito, addormentato. Tutta la storia sui saggi del deserto, sui suricati e sulle pietre gemelli dei Kiseki non lo avevano incuriosito.
    Tirò un sospiro di sollievo.







    Chakra: 48.5/75
    Vitalità: 11.5/16
    En. Vitale: 25.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: schivata
    3: Parata
    Slot Azione
    1: movimento
    2: affondo
    3: fendente
    Slot Tecnica
    1: Simulacro di spine
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 4
    • Cartabomba I × 1
    • Scimitarra × 1
    • Rivestimento Mimetico × 0
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Bende Rinforzate × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Un nuovo legame


    Un vecchio patto



    Quindi, amici miei, siamo alla conclusione di quest'avventura: dopo Miira, anche il restante Manto Nero era stato ucciso e gli altri suricati nemici erano ormai sconfitti.
    In quella condizione, la nostra piccola Ryugi atterrò poco distante da Alladin, Masayoshi e le varie evocazioni.
    Sorrise la Nekki alle parole del Jinchuuriki, accennando un inchino, Gr... gr.. grazie, Masayoshi-san., disse la nostra piccola amica.
    Fu poi Daikenjin, riapparendo, a parlare: Ottimo lavoro a tutti e due, vi ringrazio infinitamente per il vostro aiuto, la minaccia dei Kubomi e di Kan non è stata sventata, ma il suo piano per allungare il controllo sugli Eremiti del Deserto, con l'aiuto di Zuma, è stato rallentato quanto meno. Adesso Mushu-dono potrà prendere il proprio Seggio fra i Saggi e l'Anaouroch sarà ancora al sicuro, per ora., osservò pacato l'anziano Fennec, prima di continuare verso Akane: Dì alla tua signora che come sempre è stata imprevedibile, ma siamo grati del tuo aiuto, Akane-san., poi verso i due genin di Suna: Se un giorno vorrete divenire degli Eremiti del Deserto, sapete a chi chiedere, Alladin, qui potrà mettervi in contatto con tutti quanti noi., propose il Fennec, prima di voltarsi, infine, verso Tsuneyo ed il suo piccolo compagno, Koinu: Mushu-dono sarà ben felice, spero, di come sono andati gli eventi e, penso, sia il momento che Masayoshi-san, qui, possa siglare la sua alleanza con voi suricati. Eravamo già d'accordo con lei che, se tutto fosse andato come previsto, il patto che già legava voi Suricati con suo nonno sarebbe continuato in questa nuova generazione. e con quelle semplici parole, Daikenjin avrebbe evocato un rotolo, ne avrebbe guardato l'incisione, che richiamava chiaramente le forme di un suricato, No, non è quello con i Fennec, non vorrei che il Rosso se la prendesse a male..., scherzò un attimo, prima di lasciare al genin di Suna la possibilità di incidere con il sangue il nome, subito sotto quello di suo nonno.

    Un nuovo legame era stato stretto quel giorno nel deserto e quella storia era alla fine, ma le trame di Kurobi erano appena all'inizio.

    Epilogo 1: Da qualche parte nel Deserto

    Dunque, come si è comportata la cuginetta?, una voce musicale, quasi fresca, due grossi occhi nell'ombra, mentre Akane tornava in una grossa sala di roccia, brillante di lanterne, La figlia del Nekki, cui era legata tua madre Sekhmet e della precedente alleata di tuo padre, Byakko, ha dato prova delle sue capacità, ma è ancora acerba., rispose la piccola gatta rossa.
    Avrà modo e tempo, un giorno, andremo da lei per legarla al nostro clan. Non sarà un'Eremita del Deserto, ma i felini delle Sabbie avranno la loro alleata umana, parola di Bastet!

    Epilogo 2: Da qualche parte nel continente ninja

    Una bassa figura passeggiava fra i molteplici monili oscuri che brillavano ad ogni suo movimento, Lo so, miei tesori, lo so, un altro di voi è andato distrutto. Dopo quel inetto di Haruman, anche i Manti Neri ci hanno deluso, ma la prossima volta agirò con maggior ritegno, la prossima volta darò uno di voi a qualcuno di maggior fiducia. Intanto ancora altri tre di voi stanno girando per il mondo. Ad Ame, certo, c'è il nostro bersaglio più importante, ma non sottovalutiamo gli altri. Avremo il potere che desideriamo.
    Queste le parole di Kan, il Rinnegato del Deserto, davanti ai monili da lui fabbricati.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Contratto Shokuto-Suricati


    Chapter X - Deserto dell'Anarouch



    Daikenjin apparve al fianco del duo sunese, visibilmente soddisfatto.
    Grazie al loro intervento, Mushuu avrebbe potuto sedersi tra i Saggi del deserto e l'influenza di Zuma, di Kan, sull'intero Anarouch era stata debellata, ma non eliminata.
    Lo...lo farò Rispose, sorpreso da quella proposta che mai si sarebbe aspettato di ricevere. Diventare Eremita del Deserto era un suo sogno, anzi, di più, visto il luogo in cui era nato. Sarebbe diventato più forte solo per raggiungere quell'obiettivo.
    Sì, sarebbe un onore. Confermò, quando Daikenjin propose Masayoshi come erede di suo nonno, con il rotolo aperto davanti a sé, in attesa che il Genin incidesse la sua firma con il sangue.
    Il Jinchuuriki si avvicinò, con le lacrime agli occhi per la commozione. Si morse il dito e tracciò il suo nome completo: Masayoshi Shokuto.

    Il contratto era stato firmato.



    Chakra: 48.5/75
    Vitalità: 11.5/16
    En. Vitale: 25.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: schivata
    3: Parata
    Slot Azione
    1: movimento
    2: affondo
    3: fendente
    Slot Tecnica
    1: Simulacro di spine
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 4
    • Cartabomba I × 1
    • Scimitarra × 1
    • Rivestimento Mimetico × 0
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Bende Rinforzate × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
21 replies since 25/12/2019, 16:57   287 views
  Share  
.