In Cerca di KChakra Repulsivo per Kensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Uno strano paziente


    Visita in Ospedale



    Ero Sostituto Primario da pochi mesi ormai, Meika-san era assente da quanto? Boh? Molto di più e vi dirò, missioni a parte, il lavoro in ospedale era sì più di "responsabilità", ma in fondo da quando Meika-san era scomparso, mi ero già occupato prima che la cosa fosse ufficiale, di curare i malati ed organizzare gli altri medici.
    Non so perché, forse non lo sapevano nemmeno loro (né il Juudaime), ma un pò tutti guardavano a me per gestire l'ospedale da quando si era intuito che Meika-sama non sarebbe tornata presto. Ci pensate? Guardavano a me? La gente è proprio strana a volte...

    Ma sto divagando: come vi dicevo, ero sostituto Primario già da un pò quando spuntò il meno atteso dei pazienti, era quasi come trovarsi un grosso pipistrello albino che fa la fila in pasticceria, cosa accaduta quando mi fecero quasi Primario, vi ricordo.
    Andiamo con ordine: fui chiamato dalla mia stanza, gli infermieri dicevano che c'era un paziente, il quale chiedeva di me... e mi chiesi chissà quale ninja ferito ci fosse, per chiamare proprio me, che non ero nemmeno il più esperto dei ninja medici lì dentro, poi lo vidi.
    Era una tartaruga bipede, un pò pesta, e forse per quello, anche piuttosto bruttina.
    Ciao, non ti ho mai visto alla Valle del Guscio, sono Fudoh, tu sei? Oltre ad essere piuttosto brutta, come tartaruga, ovviamente..., chiesi in tono cordiale.
    L'altra mi guardò: Non sono una tartaruga, idiota! Sono Kawako, uno dei Kappa amici di Meika!
    Meika-sama è amica di tartarughe scorbutiche? Ne conosco alcune anche io!
    Sono un KAPPA, idiota!
    Sei un K? Al più una K? Che poi cos'è? Una razza di Tartaruga?
    L'animale si portò le zampe, artigliate notai, al viso, fece un profondo respiro e poi riprese a parlare: Senti, imbecille, Meika-chan mi ha detto di portare questo a te, Fudoh, devi consegnarlo al nuovo capo del villaggio... è una traccia per raggiungerla, mi ha spiegato., concluse, consegnandomi un rotolo sigillato e scomparendo subito dopo.
    Senza che potessi chiedergli chi fosse il "nuovo capo del villaggio", però la risposta forse era semplice: Elmo-san, il Juudaime! Era stato lui a farmi Primario ed a blaterare di come volesse cambiare Kiri, quindi mi diressi al palazzo dove lo avevo incontrato quella volta, appunto.

    [...]

    Attesi che Elmo-san il Juudaime potesse ricevermi, quando mi presentai, fui quanto mai diretto: Elmo-san, è spuntata una tartaruga piuttosto brutta in Ospedale, che mi ha lasciato un rotolo per te, dicendo che si deve cercare una K per trovarla..., spiegai, consegnando il rotolo al suddetto Inquisitore.

    Quando Elmo-san avesse aperto il rotolo avrebbe letto ciò che nemmeno io avevo letto (non era per me, in fondo, quel rotolo):

    Saluti,

    Se questo rotolo è arrivato a qualcuno, allora Kawako è andato in cerca di Fudoh in Ospedale, il ché vuol dire che ho evocato sia lui, sia Kawataro, e mandato il mio secondo Kappa in un luogo sicuro dove nascondersi, per darvi informazioni su ciò che io ed Itai-sama abbiamo trovato durante la nostra missione.
    Non so chi tu sia, ma spero tu sia Akira, o Kensei, qualcuno verso cui ho fiducia e di cui conosco le capacità (per quanto io apprezzi anche le potenzialità in Fudoh, ma non lo manderei mai da solo in missione): se questo rotolo è arrivato a te, allora qualcosa deve essere andato male e con Itai, per evitare pericoli diretti per Kiri e per il Nanabi, abbiamo scelto di usare una serie di tracce diffuse con dei rotoli e delle evocazioni a noi alleati.
    Kawako e Kawataro saranno il primo passo.

    Raggiungilo e scoprirai in parte cosa ci è successo.
    Per Kiri,

    Meika Akuma.



    Forse era un pò impersonale, forse era stato scritto di fretta, di certo non conoscevo così bene Meika, ma intanto sarebbe stato a Kensei decidere cosa fare: andare in cerca di questo Kappa, su un'isola indicata sulla mappa alla fine del rotolo, o meno.


    Voilà, prequel per l'eventuale QdV, ma intanto giocata per il chakra repulsivo del Juudaime
     
    .
23 replies since 1/1/2020, 18:30   311 views
  Share  
.