In Cerca di KChakra Repulsivo per Kensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    In cerca del Nono


    Prologo


    Atto I
    Kappa, Pipistrelli e Tartarughe. †



    Controllo.
    La goccia di sudore scendeva dalla base dell'Elmo lungo la schiena, seguendo le curve della muscolatura del trapezio, del gran dorsale e della colonna vertebrale.
    Controllo.
    Il braccio era proteso in avanti, immobile, con la Lama Insanguinata che irrompeva nella sua energia dall'elsa squarciando l'aria nella sua forma congelata nello spazio.
    Controllo.
    Il respiro era lento e dosato, al punto che le spalle quasi non si muovevano quando l'aria entrava nei miei polmoni.
    Controllo.
    La goccia cade a terra. Il tempo si spezza, l'equilibrio è perso.
    Ira.
    Un fendete rapido, un colpo di reni, una frustata di fianchi, un grido tecnico ed un odio viscerale.
    Ira.
    La Lama affonda nella carte, la penetra e la deturpa, se ne nutre ed infine la rigetta.
    Calma.
    Un tonfo sordo e il silenzio.
    Calma.
    L'energia di mille uomini rilasciata, il sangue che forma la Promessa si ritrae su di sé e più non crepita.
    Calma.
    Un corpo riverso sulla sua schiena, un petto divelto, un nemico annientato.

    E niente più.

    Una boccata d'aria profonda e affamata come quella di chi riemerge dalle gelide profondità del mare dopo essersi trovato faccia a faccia con la morte. Allenarsi nel proprio mondo interiore era un'esperienza particolare, surreale, al limite della pazzia. Qualcosa che però una volta al giorno, almeno, non riuscivo a privarmi, esattamente come non riuscivo a privarmi dal mio allenamento nella zona clan la sera, terminato il lavoro in Amministrazione. Ma la giornata era ancora lunga, avevo fin troppe persone da vedere, fin troppe mani da stringere, fin troppi resoconti da firmare. L'Esperienza del Liceo a Genosha stava procedendo piuttosto bene e non potevo lamentarmene ma c'erano molte altre cose da seguire più attentamente: una su tutte il rinnovo dell'ospedale e delle mura, dopodiché il piano di costruzione di case popolari. Ma prima che potessi ridedicarmi ai miei doveri, un messo bussò alla porta. Lasciai che entrasse e mi comunicasse quanto doveva. Fudoh aveva richiesto un colloquio urgente. Fallo accomodare. Dissi semplicemente, facendo un cenno con la testa. Il ragazzo si sarebbe trovato davanti un ufficio ben diverso dall'ultima volta: una grande scrivania in ebano, massiccia e solida, stava davanti una altrettanto maestosa benché semplice e spartana sedia dello stesso legno sulla quale ero seduto. Dall'altra parte due poltroncine blu, del colore del mio mantello. Prego Fudoh, siediti pure e dimmi perché sei qui. il ragazzo non si fece pregare, passandomi pure un rotolo. Elmo-san, è spuntata una tartaruga piuttosto brutta in Ospedale, che mi ha lasciato un rotolo per te, dicendo che si deve cercare una K per trovarla... Non capii le parole criptiche del ragazzo ma il rotolo mi illuminò non poco. Che qualcosa fosse andato male era evidente, ma adesso avevo una vera e propria traccia per trovare Itai e Meika. Mi morsi un dito, evocando la Hakushaku. Baronessa, la prego, ho bisogno di Kyofu e le devo chiedere un favore. Divida il suo stormo e cerci Akira Hozuki. Gli dica di tornare a Kiri, immediatamente. Convochi qui, una volta che Akira sarà arrivato, anche tutti gli altri ninja di spicco del villaggio, in particolar modo Ryuu Mizukiyo e Youshi Tokugawa. Mi voltai verso Fudoh. Noi dobbiamo fare una perlustrazione preliminare. E mentre la Hakushaku vorticava maestosa nel suo infinito stormo e usciva dalla finestra, io composi nuovamente i sigilli necessari a richiamare un altro Kyoketsu Komori: Kyofu. In volo saremmo stati più veloci. Andiamo sul tetto, partiremo da lì. Forza Fudoh, non c'è tempo da perdere!




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 23.75/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con Handicap attivo.




    [SPOILER]Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
     
    .
23 replies since 1/1/2020, 18:30   311 views
  Share  
.