In Cerca di KChakra Repulsivo per Kensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    In viaggio sul Pipistrello


    Ed i relativi problemi...



    Il Juudaime mi accolse senza troppi problemi, o preamboli... e poi non mi disse più niente.
    O meglio, devo essere corretto: lesse il rotolo, poi si fece gli affari suoi prima di concentrarsi di nuovo su di me, nel senso che evocò uno di quei suoi grossi pipistrelli e gli disse (o meglio le disse la chiamava "Baronessa") di rintracciare Akira-san ed un altro paio di ninja della Nebbia, fra cui i due ragazzi con cui ero stato, alcuni mesi prima, proprio in quella stessa sala dell'amministrazione.
    Fu a quel punto, che Elmo-san mi si rivolse di nuovo, dicendo che noi intanto saremmo andati in avanscoperta e così facemmo, sul pipistrello bianco che già avevo incontrato altre volte.

    Il viaggio sarebbe durato un paio di ore: in qualche modo il "K" che dovevamo cercare si trovava in una delle varie isolette fra il Paese dell'Acqua e la terra ferma che affacciava sul Paese delle Acque Termali... non chiedetemi come si chiamasse l'arcipelago di per se, perché non sono questo genio della geografia... se vedo una mappa, vi so indicare l'isola dove si trova Kiri ed il pezzo di terra più grosso con gli altri villaggi.
    Appunto: il viaggio non fu lunghissimo, l'atterraggio fu la parte che lasciò un pò a desiderare e non per un errore di Elmo-san, sia chiaro, ma perché... bé, arrivati ai confini esterni dell'isola, semplicemente il pipistrello sparì.
    Uno sbuffo di fumo ed io ed Elmo-san ci trovammo in caduta libera.
    Ammetto che mi feci prendere dal panico: aprii la mano ed ecco che anziché utilizzare il chakra naturale gravitazionale per riavvicinare Elmo-san (che comunque era parecchio massiccio da tirare a me), lo usai per spingermi via! Risultato? Il Juudaime divenne in pochi secondi un pesante puntino in picchiata verso una zona d'acqua dolce lì vicino, mentre io cadevo da tutt'altra parte.

    [In tutt'altro punto]

    Un individuo, nella penombra di un albero, avrebbe sbuffato: Quello che ci mancava, evocazioni che cercano di entrare nel raggio d'azione della nostra caccia al Kappa... per fortuna che ho messo quel sigillo perimetrico e nessuna evocazione può entrare o uscire da qui!, bisbigliò ad un secondo poco distante da lui, Chissà se l'altro ha avuto più fortuna di noi...

    [Kensei]

    La caduta dell'Inquisitore fu ammortizzata, appunto, da un piccolo lago, che gli permise di non farsi eccessivamente male, specie se avesse in qualche modo accutito con qualche sua conoscenza l'atterraggio.
    Non ci volle molto comunque al Kenkichi per capire alcune cose fondamentali.
    La prima: non aveva modo di richiamare né Kyofu, né l'Hakushaku in quel luogo, le sue evocazioni erano, stranamente, non raggiungibili.
    Secondo: l'ambiente intorno a lui era un susseguirsi di piccoli, o mediograndi, laghi, ma non erano veri e propri laghi, ci sarebbe voluto qualche secondo per intuire che, più si addentrava da quella parte dell'isola, più si sarebbe trovato davanti degli ampi geyser di natura solforosa, di certo non piacevoli dove finire, neppure con la sua massiccia armatura a protezione.
    Buona notizia: non aveva intorno Fudoh, però, aveva con se le indicazioni date da Meika nel suo rotolo e, verosimilmente, si trovava sul percorso giusto per raggiungere il punto in cui avrebbe dovuto, sperava, trovare l'evocazione dell'Akuma.
    Stava a lui decidere come agire.

    In tutto ciò, chissà il medico barbone dov'era finito.


    Post soft, per entrare più nel vivo (e così anche tu puoi decidere che tipo di situazione far capitare al mio pg)
     
    .
23 replies since 1/1/2020, 18:30   311 views
  Share  
.