In Cerca di KChakra Repulsivo per Kensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    In cerca del Nono


    Capitolo Terzo


    Atto II
    Divisi prima di iniziare. †



    Con la sua naturale noncuranza, il neo-primario dell'Ospedale di Kiri montò insieme a me su Kyofu. Era strano il modo in cui vedevo quel giovane ninja. Era l'emblema della superficialità, almeno di primo acchito, e sembrava quasi fosse completamente distaccato dal mondo che lo circondava, quasi disincantato. Se dovessi immaginarmi cosa stia facendo Fudoh in questo momento, me lo vedo buttato in qualche angolo di Kiri o nell'angusta camera/sgabuzzino dove soggiornava in ospedale - chiamarlo studio era un eufemismo inammissibile - con gli occhi puntati sotto le sue unghie, intento a pulire il nero che vi soggiornava. Nella sua testa nient'altro che l'effimero del momento.
    Ma al di là di questo, il viaggio, per lo meno in questa occasione, fu piacevole. O per meglio dire, normale. C'è una cosa che non ti ho mai chiesto, Fudoh, e che non sono neanche mai riuscito a trovare nei fogli di Kiri. Dissi, cercando di rompere il ghiaccio. Hai un cognome? La domanda era senza dubbio personale ma non credo che uno come lui si sarebbe mai potuto offendere per una cosa del genere. All'Abete ti ho visto utilizzare i segreti dello Shinra Tensei. Benché sia una tecnica segreta della Nebbia, essa non ha un clan. Almeno per il momento. Chiosai, facendo intendere che il ragazzo, se avesse voluto, sarebbe stato destinato a grandi cose, a Kiri, con un poco di ingegno e capacità. Ma, a proposito dello Shinra Tensei: dove e come hai appreso quei segreti, se posso?
    Ma mentre stavamo parlando, ormai non troppo distanti dalla nostra destinazione, accadde qualcosa di insolito, qualcosa che neanche Kyofu fu in grado di prevedere o notare. Infatti egli scomparve, come se lo avessi richiamato alla Grotta del Silenzio. In un attimo ci trovammo a precipitare verso il basso. Fudoh, sta attento, cerca di rimanermi vicino! Gridai ma il ragazzo, di tutto punto, allungando le mani verso di me, mi spinse via, aggiungendo forza e velocità alla mia caduta. Non ne capii il motivo ma non gli diedi troppo peso: dovevo trovare un modo per non schiantarmi a terra e morire. Dovevo attutire la caduta: portando il braccio destro leggermente verso il busto attirai una grandissima quantità d'aria circostante nel palmo della mia mano; quando fui a poco meno di dieci metri dal suolo circa, la rilasciai in avanti. Quella tecnica, la Spinta del Predatore, avrebbe, una volta impattato contro qualcosa, generato una grande forza capace di spingere via chiunque o qualunque cosa. Il contraccolpo, quindi, avrebbe arrestato almeno il più grosso della caduta. [Tecnica]Hoshoku no Jutsu: Suiryoku - Tecnica del Predatore: Spinta
    Villaggio: Esperto di Taijutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può spostare un'incredibile quantità d'aria davanti a sé, eseguendo un colpo a mano aperta. L'aria colpirà con potenza pari al colpo senz'arma o con potenziamento. La Forza e Velocità del colpo sono aumentate di 4 Tacche. La gittata dello spostamento d'aria è 9 metri e l'ampiezza 6 metri. Può sbalzare indietro di 9 metri.
    Può essere utilizzata in difesa per bloccare oggetti solidi non impugnati di dimensione massima pari a Gigante (4 Unità) scagliati contro l'utilizzatore se la Forza di questi è inferiore alla Forza del colpo portato tramite la Suiryoku.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo:
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]
    Stavo cadendo a precipizio, tuttavia, non sul duro terreno ma sulla cangevole acqua. La superficie di quello che pareva un lago, a contatto con Suiryoku, s'increspò e sprofondò di qualche millimetro. Il chakra fluì infine nei miei arti metallici inferiori, permettendomi di atterrare con una certa tranquillità sull'acqua. [Conoscenze] Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.(Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]
    Che diavolo è successo? Bisbigliai tra me e me mentre raggiungevo la riva del lago più vicina. Fu in quel momento che mi resi conto del fetore di uova marce che circondava la zona. E dove diavolo sarà Fudoh. Mi interrogai. Non potevo comunque far molto se non andare nella direzione in cui lo avevo visto cadere. Mi ricordai, però, di avere io le indicazioni del Kappa di Meika. Estrassi dunque il rotolo dal mantello e lo rilessi, giuro per riuscire a fare mente locale. Nel frattempo, camminando, mi resi conto del continuo susseguirsi di laghi più o meno grandi in quella zona. L'odore di cui vi ho parlato poco fa, però, mi fece realizzare che forse si trattasse di geyser più che di laghi. Dovevo solo vederne eruttare uno nel frattempo per averne la conferma. Decisi, comunque, di pensare prima alla missione e poi all'accademico. Mi diressi dunque in direzione del luogo indicato dal rotolo.
    Il ragazzo avrebbe saputo tranquillamente cavarsela da solo. Forse.

    [Fudoh]

    Molte cose interruppero la caduta di Fudoh: in primo luogo le cime degli alberi ed in ultimo un enorme, gigantesco, nido d'uccello. Il problema, però, stava nel fatto che, una volta atterrato, si sarebbe reso conto che dei proprietari di casa non restava che cadaveri mangiati per tre quarti. C'era però un grande indizio su chi fosse il carnefice di tale efferatezza: questi corpi erano avvolti da ragnatele giallastre e maleodoranti. Fudoh, tuttavia, non ebbe molto modo di rendersi conto di quanto era accaduto perché... bhè, il ragno era sul ramo accanto al nido. Ci volle un solo istante per quell'insetto dalle dimensioni spaventose - due uomini d'altezza e almeno tre di larghezza - per tessere un bozzolo immondo e lanciarlo a velocità elevatissima verso il nostro. [Azione]Velocità Nera+5. Se colpito, la ragnatela ti si appiccica addosso e ti rende inutilizzabili gli arti superiori. È come se fossi sottoposto ad una presa (senza danno) con Forza superiore al tuo massimo in forza di 6 tacche. Ogni round la Forza della presa diminuisce di una tacca. Che fosse stato o meno colpito da quel colpo - che comunque era quasi impossibile da schivare per uno come lui - l'unica cosa certa in quel frangente è che dovesse allontanarsi di lì, ed alla svelta. Il nido su cui si trovava era circa a 10 metri d'altezza dal suolo. Poteva provare a scendere, andando in contro all'inevitabile, oppure trovare un'altra soluzione, se ne avesse avuta una.
    Certo è che, se si fosse lanciato verso il basso, ad attenderlo ci sarebbe stato qualcosa di molto morbido e che quindi avrebbe attutito il colpo: sabbie mobili. Ma le cattive notizie non si esauriscono certo qui: il ragno lo avrebbe seguito fino a terra! Come avrebbe, dunque, potuto liberarsi sia dalla ragnatela, sia dalle sabbie mobili? [Note]Le sabbie mobili ti tirano verso il basso con forza pari a Nera. Per uscire definitivamente serve almeno forza pari a Nera+2. Per rimanere stabili senza sprofondare occorre avere forza pari a Nera. Dopo due round con forza inferiore a quella minima per rimanere stabili, si viene inghiottiti e game over.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con handicap attivo.



    [SPOILER]Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    [/SPOILER}
     
    .
23 replies since 1/1/2020, 18:30   311 views
  Share  
.