In Cerca di KChakra Repulsivo per Kensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    La Caccia ai Kappa


    Sport rinomatissimo...





    [Kensei]

    Kensei era, a suo modo, fortunato: il fatto che le sue fossero protesi, e non gambe all'interno di una corazza, impedì che il contatto con l'acqua solforosa, durante i suoi tentativi iniziali di salti non pienamente riusciti, provocasse alcun tipo di danno al nuovo Kage della Nebbia.
    Ma, appunto, fortunatamente per lui era un ninja di un certo livello d'esperienza, ancora un chunin, di certo, ma aveva appreso molto negli anni e sviluppato diverse conoscenze, così, ci vollero ben pochi tentativi prima di riuscire a compiere i diversi salti e togliersi dalla zona di laghi solforici, continuando la sua avanzata.
    E l'avanzata lo portò a superare un piccolo bosco, senza nemmeno entrarci, conducendolo fino ad una sorta di ponte naturale circondato da due grossi laghi sulfurei.
    Se Kensei avesse messo il piede sul lungo istmo di terra senza la minima attenzione, ci avrebbe messo pochi secondi per scoprire che non era un semplice "istmo": dei geyser sarebbero esplosi per una distanza di quasi una quarantina di metri, poco meno forse, una distanza che, nemmeno sfruttando tutta la sua velocità ed il chakra, avrebbe potuto attraversare prima di essere travolto in pieno dai geyser e quelli gli avrebbero fatto male davveroGeyser ha potenza 50, ignora difese non irrorate da chakra e produce Ustione DnT Medio.
    La distanza effettiva è di 35 metri, ergo il singolo slot azione non basta ed il geyser parte uno slot azione sì ed uno no.
    .
    Forse il Juudaime avrebbe potuto intuire che come il chakra repulsivo gli aveva permesso un salto quanto mai elevato, così avrebbe anche potuto concedergli uno slancio maggiore, così da bruciare un più elevato quantitativo di metri in un lasso di tempo minore.
    Considerando che c'erano tre di quei segmenti di geyser, ne aveva decisamente bisogno.

    [Intanto...]

    Sai che mi inizia a divertire il tizio in armatura? Il ragazzino è poco interessante, sembra anche un pò tonto, ma l'altro? Fa un uso del chakra repulsivo al quanto grezzo, ma prima non ha battuto ciglio con lo zolfo alle gambe!, rise divertito l'uomo con gli occhi di Konoha, mentre avanzava assieme al suo compare, L'importante è che seguendo lui stiamo arrivando sempre più vicini al Kappa!, esclamò il secondo serio, mentre sfruttava il chakra repulsivo, a sua volta, per scattare di albero in albero, avanzando perimetralmente in parallelo con Kensei, ma senza mai entrare nel suo raggio di visibilità, o almeno, data la vegetazione, e ciò che gli occhi del ninja di Konoha (o presunto tale potevano vedere), loro due sarebbero dovuti rimanere ben invisibili all'Inquisitore.
    Già, un vero peccato doverlo ammazzare..., osservò pacato il primo, ricevendo un verso d'accordo dall'altro.

    [Fudoh & il suo nuovo amico]

    Stavo lì a saltellare per la mia vita, perché il ragno formato palazzo aveva pensato bene di fare uno spuntino con la mia carcassa, quando sentii una voce.
    Qualcuno che mi suggeriva di scendere dagli alberi? Parlando di "ragni da Bacca"... ora, voi direte? Fudoh che fai, ti fidi? Considerando che il mio piano, mentre correvo, stava per svilupparsi in un cercare di argomentare come le mie carni fossero poco spesse e per niente nutrienti, optai per deviare il mio successivo salto con il chakra repulsivo verso il suolo, avrei sfruttato il chakra adesivo per tenermi al meglio contro la corteccia degli alberi, se fosse stato necessario più di un salto, beccandomi comunque un'altra dose di ragnatele addosso.
    E che schifo!, sbottai, vedendomi di nuovo appesantito quanto prima, non che fossi stato particolarmente libero di muovere le braccia fino a quel momento.
    Ma non divaghiamo: avete presente la voce che mi aveva detto di scendere dagli alberi? Apparteneva ad uno strano tipo con una lancia sulla schiena e gli occhi completamente bianchi.
    Ciao, Occhietti, sono arrivato dagli alberi lì su, mi hai detto tu di scendere... non mi vedi per caso?, avrei domandato di rimando, quando mi avesse chiesto com'ero arrivato in quelle "lande" e prima di avvisarmi di gente che andava a caccia di Kappa con cattive intenzioni.
    Ma io mi chiamo Fudoh, non ho K, quindi nessuno dovrebbe darmi la caccia!, feci notare, alle parole dell'altro, prima della sua successiva domanda.
    Sì, che sono caduto, sono arrivato dagli alberi, mi hai detto tu di scendere, no?, sottolineai di nuovo all'altro, che intanto mi stava offrendo da bere, ma scossi il capo.
    Non prendertela a male, Occhietti, ma a vivere per strada, ho imparato a non accettare niente dagli sconosciuti, specie quando mi trovo al quanto bloccato nel reagire., spiegai ancora con tono sereno, prima che l'altro m'invitasse ad incamminarmi con lui.
    Mi guardai un attimo intorno: sugli alberi l'aracnide grande come un palazzo, intorno a me, un ambiente sconosciuto, Elmo-san disperso, quindi seguire il tipetto con la lancia sembrava la migliore delle ipotesi.
    No, non sono un cacciatore, sono venuto fin qui assieme ad Elmo-san, per cercare delle Kappa, anzi, una Kappa, lasciataci in una lettera dalla mia Capa.
    Siamo arrivati fin qui su Kyofu, però appena eravamo in prossimità dell'isola, ecco che scompare...
    , mi fermai un attimo perché tutto mi divenne chiaro: KYOFU! E' per colpa della Kappa che è scomparso! Qui si dà la caccia alle Kappa, dobbiamo trovarlo e salvarlo! Ma c'è da salvare anche la brutta tartaruga della mia capa... ed Elmo-san, però non so come si chiama lui, in effetti..., mi dissi, cercando di ricordare il nome dell'Inquisitore, ma con nulli risultati.
    Dovevo capire come trovarlo, ma prima dovevo capire qualcosa di più di quel posto, e magari togliermi di dosso quello schifo del ragno, quindi mi rivolsi al mio interlocutore: Occhietti, ma tu come ti chiami per caso con la K anche tu? E questo tempio di cui vai parlando che posto è? Ma soprattutto, adesso dove siamo?, avrei chiesto seguendo l'inatteso tipo dagli occhi bianchi, chissà dove mi avrebbe portato.
     
    .
23 replies since 1/1/2020, 18:30   311 views
  Share  
.