In Cerca di KChakra Repulsivo per Kensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    In cerca del Nono


    Capitolo Terzo


    Atto IV
    Il dolore dell'Acqua. †



    Con gli occhi incollati sulla pergamena oltrepassai un piccolo boschetto fino a ritrovarmi su una sorta di ponte naturale che attraversava due laghi di gayser. Per quanto l'odore, come già detto, fosse davvero poco piacevole, c'era da dire che il panorama era davvero mozzafiato. Un luogo quasi ameno, la cui calma e pace era capace di distrarmi dalla missione che stavo perseguendo; un luogo la cui calma e pace quasi risvegliavano in me pensieri che non mi appartenevano più. Una distrazione che faceva male, in un po' tutti i sensi. Fu in quel momento, infatti, che, dopo aver messo piede su un piccolo pezzetto di terra, un geyser dalle dimensioni a dir poco mastodontiche mi investì in pieno, lanciandomi qualche metro in aria e ustonandomi i pochi lembi di pelle scoperti del mio corpo. L'acqua era riuscita ad intrufolarsi bene sotto l'armatura. Aaaaargh! gridai innervosito mentre volavo per aria. Una distrazione da principiante, è vero, dovuta forse alla lotta interna che stava avvenendo in me e di cui non riuscivo a rendermi conto. Il mio più grande nemico viveva sempre soggiogato dalle catene ardenti dell'odio ma talvolta era in grado di fuoriuscire attraverso le più inaspettate circostanze. Atterrai in piedi, come un gatto oserei dire, reggendomi col braccio sinistro a terra. Il dolore era pressante ma non insopportabile. Era stato un duro colpo. Osservai con un po' di fiatone l'ambiente circostante ed attesi, aspettandomi una certa cadenza in quelle eruzioni d'acqua sulfurea.
    Così fu, infatti. Ciò che notai immediatamente, prima ancora di riuscire a decifrare la cadenza delle ondate, fu che queste si estendevano a vista d'occhio, per forse addirittura una cinquantina di metri. Senza Kyofu, probabilmente, non sarei stato in grado di bruciare quella distanza con un semplice scatto nonostante, ormai, fossi davvero veloce e competente. Dovevo inventarmi qualcosa di nuovo. Anzi, dovevo provare a mettere in pratica qualcosa di già visto. Mi era infatti capitato, sempre durante le vicende del Bosco Azzurro e di Oda Saitama, di vedere una ragazza scorrazzare rapidissimamente grazie al chakra sul soffitto di una grotta. Una corsa incredibile, quasi stesse planando su quel terreno. Ci aveva detto come fare ma non ebbe modo di insegnarcelo a dovere, venendo uccisa poco dopo. Mi concentrai, dunque, pensando esattamente a quanto già visto e quanto già sentito. Il chakra fluì nuovamente verso la suola delle mie protesi e non appena l'ultima goccia d'acqua cadde a terra dopo essere eruttata dal suolo, scattai rapidissimo, planando sul terreno quasi come se stessi volando. Ero veloce e sembrava quasi che i miei piedi non facessero attrito sul terreno. Un forte vento si alzò alle mie spalle mentre mi fermavo di scatto ed una colonna d'acqua si ergeva davanti al mio elmo. Affannai. Ero riuscito a superare il primo geiser. Ne mancavano altri due.
    Chiusi gli occhi per un istante, contando la cadenza delle eruzioni. Riuscivo quasi a sentire i rumori degli animali nel boschetto alle mie spalle. Poi, nuovamente, l'ultima goccia cadde a terra ed i miei piedi si staccarono dal suolo con rapidità e precisione. Scivolai nuovamente, leggero e rapido, su quella terra umida e fangosa. Finalmente vedevo la fine di quei laghetti e la mia speranza di respirare aria meno pesante. Un ultimo sforzo, un ultimo sospiro tra un colpo di geiser e l'altro, un ultimo scatto al limite delle mie capacità; fui così salvo, anche se ancora dolorante.
    Riportai gli occhi sulla pergamena, intento a comprendere quale fosse la prossima direzione da prendere.

    [Fudoh]

    Il Monaco sorrise, mentre Fudoh declinava il suo thè. Non ti preoccupare, nessuna offesa! Dissi, portandosi alla bocca quella stessa fiaschetta e bevendo un po'. Rimase invece un po' sorpreso dalle farneticazioni del giovane kiriano. Kyofu è forse un Kappa? Chiese, non capendo ciò cui si riferisse. Mi dispiace ma non conosco nessun Elmo. Un nome decisamente strano per una persona. Magari possiamo sentire al Monastero se qualcuno l'ha visto o lo conosca. Sorrise ancora, guardando Fudoh con quegli occhi che sembravano non poter vedere. Il mio nome è Garameshi ed il tempio di cui ti parlavo è il tempio di Fenax, la divinità cui me ed i miei compagni siamo devoti. Questa zona il territorio di caccia dei Kappa, delle creature simili a tartarughe ma dall'aspetto umanoide che vivono in questi luoghi. Aggrottò infine le ciglia, riuscendo forse soltanto adesso a collegare le parole del barbone a capo dell'Ospedale di Kiri. Non si dà dunque la caccia a delle persone o cose il cui nome inizia per Kappa, quindi ... ma a degli animali il cui nome è kappa. Come tu sei un uomo, loro sono dei Kappa ... capisci cosa intendo? Si era anche forse reso conto che il ragazzo non aveva tutte le rotelle al posto giusto.
    Mentre la loro amabile conversazione continuava, così come la loro camminata, Fudoh iniziò a percepire qualcosa di strano ed in quello stesso momento, l'uomo si voltò verso di lui, chiedendogli semplicemente Qualcosa non va? Lascia che allevi le tue pene con un canto tipico della mia confraternita. A quel punto una lieve melodia iniziò a uscire dalla bocca del monaco; una voce soave e malinconica. Contemporaneamente la sensazione di disagio di Fudoh sarebbe aumentata, aiutata da una crescente tristezza e dalla sensazione di aver completamente perso il senso dell'orientamento. Il Monaco sorrise di nuovo, continuando a cantare. [Tecnica]Canto della Malinconia
    Posizioni Magiche: 5.
    L'illusione si attiva se la vittima sente l'utilizzatore cantare qualcosa a sua scelta. La vittima avrà una riduzione di 2 tacche in Riflessi e Velocità. Sentirà inoltre una sensazione di opprimenti di tristezza e gli sembrerà di perdere ogni punto di riferimento spaziale.
    L'efficacia dell'Illusione è pari a 30.
    Tipo: Genjutsu

    Sigilli Mistici
    Speciale: L'utilizzatore può, spendendo uno slot azione e rimanendo con le mani congiunte in preghiera, non compiere i sigilli necessari ad una tecnica. La tecnica causa normale AdO.
    [da Genin in su]

    Intanto, davanti a lui, si stagliava un gigantesco monastero a guardia del quale si avvicinò un altro monaco, del tutto simile al suo compagno di viaggio. Ben arrivati amici! Veloci, accomodatevi, sta per iniziare la funzione a Fenax!
    La presa delle ragnatele su Fudoh iniziava a scemare, tuttavia il ragazzo aveva altro a cui pensare, in quel momento.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con handicap attivo.



    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu

     
    .
23 replies since 1/1/2020, 18:30   311 views
  Share  
.