In Cerca di KChakra Repulsivo per Kensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    In cerca del Nono


    Capitolo Terzo


    Atto V
    Cacciare un predatore. †



    Leggermente bruciato e dolorante passai anche quell'ostacolo. Dove la mappa mi stesse portando davvero non riuscivo a comprenderlo e dei Kappa che Fudoh mi aveva citato non c'era neanche l'ombra. Sembrava una ricerca impossibile, per lo meno per cosa stava accadendo tutt'intorno a me, eppure non potevo fermarmi. Camminavo a passo veloce, pur non correndo, essendo in un territorio a me del tutto sconosciuto preferivo mantenere la guarda il più alta possibile, e seguivo le indicazioni tracciate sulla mappa con meticolosità. Ma ad un certo, punto come una folata di vento, un piccolo vortice s'alzò tutto intorno a me, alzando la polvere, il terriccio e la sabbia presente nella investendomi completamente. Se non avessi avuto l'elmo, forse avrei anche avuto problemi a vedere, in quella circostanza. Invece, almeno da quel punto di vista, fui salvo. Certo era che quella sabbia mi si era infilata ovunque nel corpo ed io odio la sabbia. Mi diedi una scrollata veloce addosso, cercando di pulirmi ma non ci riuscii: un po' perché la sabbia sembrava come attaccata al mio corpo, un po' perché ero goffo e lento nei movimenti, quasi come se qualcosa mi stesse trattenendo. Sentii l'aria sibilare dietro di me e subito portai la mano su Unagi. Mi girai di scatto, notando come un piccolo aeroplano di carta volare veloce verso di me - non abbastanza per sorprendermi, tuttavia.
    L'Anguilla di Kiri saettò fuori dall'elsa ed intercettò senza alcun problema tutti e tre i colpi diretti verso la mia figura, dal primo alla testa al secondo al petto, fino, nuovamente all'ultimo alla testa, deviandoli tutti alla mia sinistra. [Difesa I-II-III]Riflessi: 700 Il contraccolpo che ebbi sull'elsa era stato vario, prima moderato, poi più forte e netto. Quei colpi forse mi avrebbero a malapena ferito ovunque mi avessero colpito, ma per il momento era bene cercassi di individuare i miei avversari anziché preoccuparmi della loro effettiva capacità di ferirmi. Mi avete scambiato per caso per un animale? Dissi, parlando all'aere. Sarò sicuramente una preda difficile. Dissi, celando un sorriso sotto il mio elmo. Ma come potevo respingere tutte le loro offensive se non ero neanche in grado di muovermi? Dalla mia non avevo neanche gli occhi di Kyofu o della Hakushaku perché evocarli in quella zona mi era impossibile, come avevo notato in precedenza. Pensai a come ero riuscito ad arrivare fino a quel punto: ero riuscito a far scivolare il terreno sotto i miei piedi per correre distanze inimmaginabili in un tempo davvero breve, ero riuscito a spingere via il mio corpo dal terreno con forza per saltare incredibili distanze. Il chakra sarebbe riuscito a farmi scivolare di dosso la sabbia incastrata nelle vesti? Oppure avrei potuto usarlo per spazzarla via? Non restava che provare, ma per farlo avevo bisogno di tempo e lì ero sotto gli occhi e le orecchie di tutti coloro che mi stavano dando la caccia. Non mi restava, dunque, che nascondermi, almeno per il momento. Portai le mani al petto e composi un solo sigillo, prima che la zona non fosse ricoperta da uno spesso strato di nebbia. [Tecnica]Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato "occultato" e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta, da tecniche potenza pari o superiore a 30 oppure da tecniche o tecniche speciali che generino un forte vento o calura con con un consumo pari a quello di attivazione della tecnica.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Basso ogni 9 metri / Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    [Raggio Massimo: 9 metri a grado]
    [Da studente in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    Contemporaneamente, chiesi alla Yakusoku di fornirmi le conoscenze necessarie per rendere i miei passi più leggeri e silenziosi. [Attivazione Hijutsu] Forse, così sarei riuscito a nascondermi per un istante e cercare di liberarmi da ciò che mi impediva di muovermi liberamente. Scattai infatti rapidamente all'indietro, bruciando qualche metro affinché potessi far perdere le mie tracce. [Azione I]Movimento alla massima distanza concessa dallo slot azione. A quel punto, poi, mantenendo i sensi all'erta per eventuali offensive nemiche, iniziai a irrorare tutto il mio corpo affinché il chakra lo avvolgesse e successivamente concentrai una incredibile quantità di chakra per poter sbalzare via tutti i corpuscoli che mi si erano depositati addosso. L'armatura si sollevò leggermente, come mossa da qualcosa ma non ottenni gli effetti desiderati. Allora cercai di far fluire il chakra affinché agissse come una cascata, inglobando in sé tutto quello che mi era estraneo e lavandolo via dal mio corpo. Lo sentivo bagnarmi la pelle ma i movimenti continuavano a rimanere tutt'altro che facili. Decisi allora di provare qualcosa di più semplice: mi focalizzai sulle sensazioni del mio corpo, cercai di disegnarmi in testa ogni punto in cui sentivo qualcosa che non andava. Quando ebbi ben chiaro in testa ogni singolo granello di sabbia sul mio corpo, ogni singola sensazione pruriginosa, ogni singolo elemento esterno a me, fu allora che concentrai il chakra in modo centellinato, come una linea retta, sparandolo via il più lontano possibile da me. E ci riuscii, seppur parzialmente - quindi riprovai, e riprovai una terza volta finché non sentii il mio corpo finalmente padrone di se stesso. Forza, venite a prendermi. Dissi, con il voluto intento di rivelare la mia posizione.

    [Fudoh]

    Garameshi rimase sorpreso. Oh, quindi sei qui perché qualcuno ha abbandonato un suo piccolo Kappa e lo vorresti ritrovare? Che sentimenti nobili! Devi essere proprio un bravo ragazzo, Fudoh. Disse, mostrando il solito, distaccato sorriso e senza mai slegare le mani dalla sua posizione di preghiera.
    Quando arrivarono al tempio, Fudoh sembrò tentennare: non rifiutò direttamente l'offerta dei due monaci ma cercò una scusa per cavarsi d'impiccio. Davvero vuoi già lasciarci? Dissi con voce malinconica il nuovo incontrato, congiungendo poi anche lui le mani in preghiera. Lascia allora che inizi la funzione per Fenax qui fuori, con te,cosicché ti porti fortuna nella tua ricerca. Anche sul suo viso comparve un sorriso bieco e irreale, quasi una reale manifestazione di estasi mistica.

    Lascia che Fenax conduca il tuo passo
    perché non ci sia
    sulla tua via
    neanche un sasso.
    Che possa tu oder del Dio la voce
    e che il tuo ritorno al tempio sia assai veloce.

    Lo guardò poi con gli occhi che si danno di solito ai bambini. [Tecnica]Yokubō no Denwa no Jutsu - Tecnica del Richiamo Ammaliante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se le vittima sono presenti entro 12 metri dall'utilizzatore. Le vittime udiranno un qualunque suono provenire da un punto deciso dall'utilizzatore all'attivazione e saranno invogliate a raggiungerlo e rimanerci; le vittime non raggiungeranno né stazioneranno in un posto apparentemente dannoso per la propria salute. Se la vittima si oppone alla malia, avrà un malus di 2 tacche a Velocità e Riflessi. L'efficacia è pari a 20.
    Tipo: Genjutsu -
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]

    Sigilli Mistici
    Speciale: L'utilizzatore può, spendendo uno slot azione e rimanendo con le mani congiunte in preghiera, non compiere i sigilli necessari ad una tecnica.
    [da Genin in su]
    La senti la voce di Fenax? Sei sicuro di voler partire? Sai dove può essere il tuo amico e soprattutto, sapresti dove andare? Le domande del monaco erano precise e dirette: Fudoh, in quel momento, oltre che essere tremendamente costretto dalla rete che lo avvolgeva e ne limitava le capacità, era come perso sia perché si trovava in una zona del tutto sconosciuta per lui, sia perché, a sua insaputa, la tecnica di Garameshi gli impediva di riuscire a realizzare la sua reale posizione nello spazio. Perché non ti fermi qui per la notte? Ci penseremo domani a trovare il tuo amico, mandiamo qualche nostro confratello in avanscoperta durante il buio e vediamo se riesce a trovare qualcosa. Le parole del monaco erano calde ma il suo viso, come tutta la circostanza e la situazione, emanavano un freddo alito di stranezza. All'improvviso, poi, da dietro, giungendo come un fantasma, con passo felpato e lento, Garameshi provò a toccare la spalla di Fudoh, finalmente sciogliendo la sua posizione meditativa. [Tecnica]Zetsubo no Jutsu - Tecnica della Disperazione
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Coniglio, Lepre, Scimmia, Serpente, Cinghiale, Bue (6)
    L'illusione si attiva se toccati dall'utilizzatore. La vittima proverà una forte angoscia che lo limiterà notevolmente, avrà limiti nell'organizzare strategie complesse e potrà impastare chakra come se fosse di due gradi inferiore (minimo Studente). L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    Sigilli Mistici
    Speciale: L'utilizzatore può, spendendo uno slot azione e rimanendo con le mani congiunte in preghiera, non compiere i sigilli necessari ad una tecnica.
    [da Genin in su]
    Sì, dai, Fudoh, resta con noi. Ci divertiremo! Sì, dai, Fudoh, resta con noi. Ci divertiremo! [Note]La Forza della presa della ragnatela è Nera+4, in questo round. Al prossimo, sarà Nera+3. Vedi se la cosa può esserti utile. ;)




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con handicap attivo.



    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
23 replies since 1/1/2020, 18:30   311 views
  Share  
.