In Cerca di KChakra Repulsivo per Kensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Due nemici


    A testa?



    [Kensei]

    Il Juudaime, seppur in modo improvvisato, si era messo in salvo, almeno dal pericolo momentaneo della sabbia.
    Aveva respinto quella trappola, di fatto respingendo le piccole quantità di sabbia che gli erano arrivate addosso, e vincendo anche contro i proiettili di carta annessi, usando la nebbia per cercare di nascondersi e meglio riuscire nei suoi intenti.
    Solo dopo essersi liberato, Kensei urlò la propria posizione a chiunque lo stesse attaccando. Peccato che fosse una cosa inutile.
    Uno dei due cacciatori di Kappa, infatti, era dotato di occhi sopraffini, il secondo vantava, invece, sensi affinati come pochi altri, forse nemmeno il "Mercenario delle Fenici", potevano vantare.
    Così, quando il Juudaime aveva urlato, già i suoi due nemici si erano mossi per prenderlo dai due lati.
    Da sinistra, silenzioso come pochi, sarebbe giunto lo Hyuga, restando alla distanza minima necessaria per evocare, ai piedi del ninja di Kiri, una gigantesca palude [TA 1]
    Palude Infernale - Yomi Numa
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può trasformare una superficie in uno strato fangoso. Il punto iniziare deve essere entro 9 metri dall'utilizzatore e distante 1,5 metri da fonti di chakra. La Velocità di diffusione è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. Chiunque entri in contatto con questa superficie, vi rimarrà invischiato, immobilizzando la parte del corpo venutaci a contatto: causa Intralcio Medio. Ogni slot azione utilizzato all'interno dell'area fa affondare la vittima: le unità affondate raddoppiano, minimo 1. Le parti affondate hanno Intralcio Grave. La palude dura 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medio a 9 metri)
    [Raggio massimo: 9 per Grado]
    [Da chunin in su]


    Velocità diffusione = Nera +3
    .
    Da destra, intanto, sarebbe apparso l'altro, che, volando con sulla schiena delle vere e proprie ali di carta, avrebbe percorso una parabola sopra il loro nemico, lanciandogli addosso 1 shuriken di carta, diretto contro il tronco del ninja.
    Il vero pericolo, però, era che, se impattato contro qualcosa (la corazza del bersaglio, o anche la sua arma) sarebbe esploso, rivelandosi come una cartabomba.
    In tutto questo, il ninja nemico, avrebbe poi continuato il suo volo nella boscaglia, evitando il contatto con la palude, incurante che il loro bersaglio corazzato lo inseguisse, sempre che Kensei fosse riuscito a liberarsi dalla palude.

    [Fudoh]

    Avete presente quando vi sentite addosso una brutta sensazione? Ecco, quello era il mio caso, mi sentivo davvero una brutta sensazione addosso.
    Sarà stata la confusione, o le facce inebetite di quei due, così simili fra loro, o ancora tutto quel parlare di quella loro divinità: personalmente a me la religione mi ha sempre lasciato un pò... perplesso diciamo, dai tempi degli orfanotrofi.
    Ad ogni modo, decisamente volevo andarmene da lì, anche se non avevo una chiara idea di dove "lì" fosse, mi sentivo al quanto spaesato.
    Davvero, molto gentili, ma non posso aspettare tutta la notte, Elmo-san poi si preoccupa, penserà che mi sia effettivamente perso..., ok, lo so, farfugliavo, sicuramente all'Inquisitore non fregava un bel niente della mia salute.
    Ebbi comunque un'ulteriore strana e spiacevole sensazione mentre l'altro parlava, tanto da sentirmi spingere a guardare alla mia sinistra: ci volle tutta la forza di volontà, e la concentrazione, che la situazione mi concedeva di avere per individuare l'altro che mi si stava avvicinando, quando ormai era quasi prossimo a toccarmi.
    Sfruttai persino il mio chakra per evitare quel contatto fisico, arrivando a provocarmi dei dolori al corpo nel movimento.
    Tutto tanto bello, confermo, grazie mille... semmai prenderò in considerazione la religione, sarà alla vostra divinità che mi rivolgerò, ma adesso, davvero, vorrei proprio andarmene, quindi non prendetevela a male, ok? Saluti al tempio, ai vostri fratelli. Vi stringerei la mano, ma sono un attimo impossibilitato., conclusi, iniziando a muovermi il più velocemente possibile per allontanarmi da lì, avrei cercato di seguire la strada che mi avesse allontanato dal tempio, lasciandomelo alle spalle e provando a correre in avanti nella direzione opposta.
    Non avevo idea del percorso preso all'andata, ma di fatto, pensai, se proprio volevo allontanarmi dal tempio, dovevo correre nella direzione opposta.
    Ed in tutto ciò, continuavo a sentire una voce che mi proponeva di restare dove fossi ed i miei movimenti erano spiacevolmente rallentati, oltre ad avere ancora le mani bloccate, naturalmente.

    Vitalità: 17,5/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Tentativo di iniziare una fuga
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///


    Edited by Shiltar Kaguya - 2/3/2020, 13:15
     
    .
23 replies since 1/1/2020, 18:30   311 views
  Share  
.