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Ade Geist.
Atto VI
Chiudere le distanze. †
Non dovetti attendere molto prima che chi mi stava attaccando si palesasse. Non feci neanche in tempo a invitarli a venirmi a prendere che già mi erano alle calcagna. Se erano riusciti a tracciarmi così velocemente all'interno della nebbia e nonostante il movimento, significava che erano in grado di percepirmi nonostante la barriera visiva. Per quanto fossi abituato a combattere all'interno della Kirigakure no jutsu, preferii scioglierla, non essendo questa un reale vantaggio contro i miei avversari.
E proprio mentre la nebbia si diradava, accanto ai miei piedi, a poco meno di un metro e mezzo da me, una sorta di melma putrida stava fuoriuscendo dal terreno, terrificante e poco rassicurante, pronta ad espandersi ed a riversarsi in tutta l'area. Contemporaneamente, una folata di vento alla mia destra mi preannunciò l'arrivo di un uomo con ali formate da quella che sembrava carta, intenzionato, nuovamente a colpirmi con dei dardi, esattamente come era accaduto in precedenza. Posai l'elmo inespressivo su quest'ultimo mentre rapidamente concentrando una grande quantità di chakra negli arti inferiori, sia per renderli più prestanti, sia per sbalzarmi via dal terreno, mi lanciavo all'indietro compiendo una capriola in volo, così da atterrare sul tronco di un albero che avevo precedentemente avvistato prima di venire attaccato. [Difesa I]Riflessi: 700 + 100 (Impasto) = 800Chakra Adesivo (Base) Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso) [Da genin in su]
A quel punto l'uomo volate lanciò contro di me uno shuriken di carta. Lento. Sentenziai mentre frapposi nuovamente l'Anguilla tra le mie carni e l'oggetto che le assaltava. Fui però sorpreso da ciò che avvenne dopo: stavo già preparandomi a saltare via dall'albero per inseguire quell'uomo che lo shuriken esplose, investendomi in pieno. Peccato che tutto il metallo che avessi addosso e la mia pelle dura non mi permettessero di impensierirmi con attacchi di quella potenza. [Ferite]Cotta di Maglia Completa [Protezione] La cotta di maglia protegge l'intero tronco e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti. Tipo: Protezione - SupportoDimensione: GiganteQuantità: 1(Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225) [Da chunin in su] Elmo integrale dell'Inquisitore [Protezione] Elmo nero opaco che copre e protegge interamente il volto del suo utilizzatore. Possiede particolari decorazioni distintive argentee tra cui il simbolo di Kiri sulla zona della bocca. Tipo: Protezione - SupportoDimensione: MediopiccolaQuantità: 1(Potenza: 25 | Durezza: 4 | Crediti: 45) [Da chunin in su] Resistenza Naturale: +10 (Odio Incarnato)
Attivazione Resistenza Sanguinaria.Resistenza: 700 + 100 (Resistenza Sanguinaria) = 800 Il volo del mio avversario proseguì nel bosco e dato che quando qualcuno cerca di giocare al gatto e il topo con te significa che teme chiudere le distanze, mi limitai a fare esattamente quello: chiudere le distanze. Concentrai una quantità spropositata di chakra sotto i piedi cosicché riuscissi a colmare, saltando tra un albero e l'altro del bosco, la distanza che ci separava. [Azione I]
Ferita Lieve sparsa sul corpo.Salto Repulsivo Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
[Da genin in su]Chakra Adesivo (Base) Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso) [Da genin in su]
Distanza totale percorsa: 45m. Se fossi riuscito a raggiungerlo mi sarei assicurato che non riuscisse più a volare, almeno per un istante. Portai il braccio destro accanto al busto e raccolsi tutta l'aria che era attorno a me: a quel punto sarei saltato verso la sua posizione cercando di portarmi ad una angolazione tale che mi permettesse, una volta rilasciata la tecnica che stavo per eseguire, di far schizzare il mio avversario verso un albero oppure direttamente verso il terreno. [Tecnica I]Hoshoku no Jutsu: Suiryoku - Tecnica del Predatore: Spinta Villaggio: Esperto di TaijutsuPosizioni Magiche: Nessuna (0)L'utilizzatore può spostare un'incredibile quantità d'aria davanti a sé, eseguendo un colpo a mano aperta. L'aria colpirà con potenza pari al colpo senz'arma o con potenziamento. La Forza e Velocità del colpo sono aumentate di 4 Tacche. La gittata dello spostamento d'aria è 9 metri e l'ampiezza 6 metri. Può sbalzare indietro di 9 metri.
Può essere utilizzata in difesa per bloccare oggetti solidi non impugnati di dimensione massima pari a Gigante (4 Unità) scagliati contro l'utilizzatore se la Forza di questi è inferiore alla Forza del colpo portato tramite la Suiryoku.Tipo: Taijutsu -Sottotipo: (Consumo: Alto) [Da chunin in su] Azione Rapida [1] Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su] Volontà Assassina [0] - Velocità Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su] Potenza: 30 (Braccio Sinistro dell'Inquisitore) + 5 (Senso di Giustizia) = 35.Forza: 850Velocità: 650 + 100 (Suiryoku) + 50 (Volontà Assassina) = 800
Se avessi colpito il mio avversario, sempre in volo, avrei caricato Unagi dietro la testa e con un singolo, rapido fendente verticale, avrei fatto partire una saetta dalla punta della spada, rapida e diretta verso la nuova posizione del mio avversario, cercando di mirare al suo busto. [Tecnica II]Unagi [Equipaggiamento] Taglio Paralizzante dell'Anguilla Arte: L'arma causerà Semiparalisi per 2 round nella zona colpita. Utilizzabile 1 volta a round. [Da genin in su] Taglio dell'Anguilla Villaggio: KiriPosizioni Magiche: Nessuna (4)L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di fulmine, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari i Riflessi dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato. Tipo: Ninjutsu - RaitonSottotipo: (Consumo: Medio) [Da genin in su] Impronta di Chakra Elettricità [2] Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su] Potenza: 30 + 10 (Impronta di Chakra) = 40Velocità: 700 A quel punto niente mi tratteneva dal chiudere le distanze e non permettergli di volare via: rapidamente, una volta atterrato, avrei bruciato lo spazio che ci separava cercando di assestargli un primo colpo col Unagi, ascendente, con la mancina, da sinistra verso destra, al braccio destro all'altezza del gomito, così da tranciarglielo di netto. [Azione II]Potenza: 40Velocità: 700Forza: 850.
Solo dopo aver fatto intendere quali fossero le mie intenzioni, quindi, avrei chiesto: Chi siete e cosa volete da me?
Un problema alla volta, all'altro avrei pensato in un secondo momento, prima dovevo sistemare la fastidiosa mosca volante.
[Fudoh]
Mi dispiace, Fudoh. Disse Garameshi, dopo che il giovane Kiriano si era scansato dalla sua amichevole pacca sulla spalla. Ma non posso permettertelo. E mentre il ninja di Kiri si muoveva a grande velocità nella direzione opposta al tempio, senza però essere realmente sicuro di dove stesse andando, un suono di canti estatici incredibilmente tetro e cacofonico arrivò alle sue orecchie. E fu in quel momento che un essere gigantesco gli apparve all'orizzonte. Aveva una maschera dorata da cui spuntavano due grandi ali, dei bracciali anc'essi d'orati ed una lunga tunica, simile a quella che portavano i monaci con cui aveva parlato fino a quel momento sopra le loro vesti. Il suo corpo era traslucido e sembrava riflettere l'eternità e l'infinitezza del cielo stellato notturno.
Pezzi della veste del Dio si allungarono verso Fudoh, imbrigliandogli le gambe e due si diressero verso le braccia rimanendo però a mezz'aria essendo quest'ultime avvinghiate ancora nella tela del ragno. [Tecnica]Al cospetto di Fenax
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Cavallo, Drago, Bue, Cane, Scimmia, Cavallo, Drago, Bue. (8)
L'illusione si attiva sentendo la melodia dedicata al Dio entro 9 metri. Se percepito, la vittima vedrà apparire il Dio Fenax in persona e uscire a 3 metri di distanza da lui delle degli stracci della stessa foggia delle vesti del Dio che cercheranno di bloccarle gli arti con velocità parienergia la vittima, più i bonus/malus, aumenti/diminuzioni e vantaggi/svantaggi in Concentrazione della vittima stessa. La Velocità e i Riflessi della vittima saranno ridotte di 3 tacche ognuna per massimo 2 round. La vittima ha Ingombro Grave, ma ha abbastanza libertà da poter eseguire il Rilascio. Gli stracci del Dio reagiscono in maniera realistica agli stimoli ma se spezzati si ricongiungono autoconclusivamente. L'efficacia è pari a 60.
Tipo: Genjutsu - Bakkin
Sottotipo: Debilitante
(Consumo: Quasi Alto / Mantenimento: Mediobasso)
[Da chunin in su] Fratello, non so quanto ancora resisterò. Disse uno dei monaci sottovoce ma non abbastanza perché Fudoh non lo sentisse. Poi la divinità iniziò a parlare. Fudoh, perché rifiuti la generosità dei miei discepoli? La voce del Dio sembrava provenire direttamente dalle orecchie di Fudoh. Il tuo posto ormai è qui, tra noi. Ti sei perso in questo luogo di nessuno e nessuno tornerà a cercarti. Hai una famiglia? Sanno che sei qui? No, Fudoh, nessuno sa dove sei finito. Neanche tu lo sai. Resta con noi e venera le mie gesta, solo così potrai finalmente aprire il tuo terzo occhio e vivere lontano dagli inganni di chi non inganna. Ed in quel momento, col Dio che apriva le mani verso il cielo, tutt'intorno l'ambiente cambiò: il bosco scomparve, scomparve anche il Dio ma non i suoi lacci e una serie di incensiere, panche umili, paglia ed altari circondava Fudoh. Il compagno di Garameshi si avvicinò a lui. Era evidentemente sudato, bianco e sembrava quasi al minimo delle forze. Siamo felici che tu abbia scelto di restare Fudoh. Domani mattina sarai iniziato al culto. Finalmente incontrerai Fenax in PERSONA! i suoi occhi si illuminarono come quelli di un amante che vede la sua amata dopo tanto tempo. coff coff Tossì e contrasse il volto, evidentemente sotto sforzo. Perdonami, sono molto debole in questo periodo. Ci vediamo domani, tu riposati e prega stanotte. Ed all'improvviso, ancora una volta, l'ambiente intorno a Fudoh mutò, trovandosi, anziché nella sala principale del Monastero, in una cella scarna in pietra battuta, non più larga e lunga di un paio di metri, dove vi erano un modestissimo letto ed un leggio con un testo poggiato sopra. Le pagine erano scritte in una lingua per lui sconosciuta. Ancora era imbrigliato in quelle fasce che lo opprimevano.
La porta della cella poi si aprì. Era Garameshi, decisamente in condizioni migliori del suo amico, con un kunai grondante un liquido giallastro in mano. Lo avvicinò alla gola del kiriano. Sono Felice che tu abbia scelto di restare tutto questo tempo, Fudoh. Ormai è fatta. Non vorrai cambiare idea proprio adesso, vero?
Quella frase non sembrava presagire niente di buono. coff coff Due forti colpi di tosse provennero dalle sue spalle. Gli occhi di Garameshi guardarono dietro Fudoh. Sembrava il fratello monaco, ma il giovane lo aveva visto uscire pochi istanti prima.Chakra: Vitalità: En. Vitale: 25/30<testata style="color: #356989">Statistiche PrimarieForza: 850Velocità: 650Resistenza: 700Riflessi: 700Statistiche Secondarie Concentrazione: 700Agilità: 700Intuito: 700Precisione: 700Slot Difesa 1: 2: 3: Slot Azione 1: 2: 3: Slot Tecnica 1: 2: Equipaggiamento - Tonico Coagulante Medio × 3
- Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
- Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
- Cotta di Maglia Completa × 1
- Arto Artificiale Kiriano Base × 2
- Filo di Nylon [10m] × 1
- Spiedi Potenziati × 2
- Tonico di Recupero Medio × 1
- Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
- Unagi × 1
- Yakusoku Kenkichi × 1
Note
Combattere con handicap attivo.SPOILER (clicca per visualizzare)Parlato
Citato
Koutsu
Kyofu
Yakusoku.