In Cerca di KChakra Repulsivo per Kensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Due avversari


    E due Kiriani



    [Kensei]

    Il Juudaime non era certo diventato tale solo per il suo bel viso (che bello non era a dirla tutta, causa ustioni e quant'altro), ma perché aveva la forza adatta a tale ruolo.
    Kensei non ebbe grosse difficoltà contro la palude e lo shuriken di carta esplosivo e non ebbe nemmeno difficoltà eccessive a raggiungere il suo nemico, tanto più che quello voleva essere raggiunto, certo, non si aspettava così presto, ma contava che quel tizio corazzato gli andasse dietro.
    Ed un'altra cosa che non si aspettava, fu l'attacco: un'ondata d'aria che lo investì, spingendolo verso il terreno, ferito e confuso, ma non così tanto da non generare, dalle ali ormai inutilizzabili, una corazzatura di carta con cui bloccò il raiton nemico, cadendo comunque al suolo.
    Kensei gli fu subito sopra, ma dal suolo, il manipolatore della carta generò un nuovo blocco difensivo, con cui contenere l'attacco avversario, uno scudo di carta che parò il colpo, malgrado l'impatto provocò un danno al braccio, data la superiore forza.
    Noi chi siamo? Cacciatori di Taki, mandati in cerca di un Kappa e dei tesori a cui potrebbe condurci!, spiegò il ninja della carta, sorridendo, mentre un frusciare avrebbe, forse, avvertito entrambi di un nuovo arrivo, molto silenzioso.
    Gli occhi bianchi, forse, sarebbero stati l'unica cosa visibile inizialmente, prima di metterlo a fuoco.
    E subito sarebbe passato all'attacco con il suo particolare stile di lotta
    Juuken: Danni Interni [Combattiva]

    Colpo di Chakra
    Maestria: L'utilizzatore può espellere chakra dai punti di fuga delle proprie mani e danneggiare l'organismo dell'avversario. I danni del colpo saranno considerati con Forza pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.(Da Byakugan I in su)
    [Da genin in su]

    Colpo agli organi interni
    Arte: L'utilizzatore, può colpire i punti di fuga di un organo interno (Juukenpu), portandolo al collasso. Ogni colpo riduce la vitalità di 1 leggera non può essere rigenerato tramite le conoscenze mediche che non guariscano gli organi.(Consumo: Mediobasso
    Richiede uno slot Tecnica/Azione
    Da Byakugan II in su)

    [Da genin in su]

    Difesa di Chakra
    Arte: L'utilizzatore, rendendo compatta l'espulsione di chakra, può creare una barriera di potenza pari a 10 ogni basso utilizzato.(Consumo: Basso per livello TS
    Richiede 1 slot tecnica
    Da Byagukan III in su)

    [Da chunin in su]

    Esplosione di Chakra Tagliente
    Arte: L'utilizzatore potrà danneggiare con maggiore efficacia oggetti e costrutti di chakra. La potenza contro questi è 30 ogni basso impiegato. Non danneggia persone.(Consumo: Basso per livello TS
    Richiede 1 slot tecnica
    Da Byagukan III in su)

    [Da chunin in su]



    Juuken: Chiusura punti di fuga [Combattiva]

    Conoscenza dei punti di fuga
    Conoscenza: Grazie al Byakugan è possibile vedere ed allenare i punti di fuga. Dei 361 punti di fuga dell'organismo, 64 regolano l'immissione di chakra dal tantien nel Busto. Il corpo è diviso in zone: Avambraccia, Braccia, Spalle, Cosce, Gamba, Fianchi possiedono 4 punti di fuga principali che regolano il flusso del chakra. Il collo possiede 12 punti di fuga che regolano l'immissione di chakra alla testa. Gli altri punti di fuga sono localizzati nelle porte di chakra.(Da Byagukan I in su)
    [Da genin in su]

    Colpo ai punti di fuga
    Maestria: I colpi ai punti di fuga (Tenketsu), portati con le dita, non causeranno evidenti danni esterni, in quanto attacchi portati senza forza. Saranno presenti solo dei piccoli lividi. Una zona con tutti i punti di fuga chiusi non può utilizzare chakra.(
    [Richiede 1 slot azione]
    [Da Byagukan I in su])

    [Da genin in su]

    Chiusura del cancello
    Maestria: Chiudendo almeno sedici dei sessantaquattro punti di fuga che regolano il flusso del tantien è possibile bloccare all'origine il chakra della vittima. La vittima potrà impastare chakra e utilizzare le proprie tecniche come se di un grado inferiori. La vittima si può liberare spendendo un consumo Medioalto. Liberarsi causa AdO.(
    [Da Byagukan II in su]
    )

    [Da chunin in su]



    Stile di Combattimento Perfetto => +3 in Velocità su entrambe (=> Vel = Nera +3)
    Stile di Combattimento => +3 Concentrazione (=> Conc = Nera +6)
    , portando dapprima un veloce movimento a taglio della mano sinistra contro la corazza all'altezza dello sterno nemico, subito seguito da un attacco con la destra a palmo aperto verso la medesima area.
    E mentre Kensei si doveva preoccupare di difendersi da quei colpi, ecco che il ragazzo della carta avrebbe generato, tutto intorno a lui, una vera e propria trappola con la carta
    Prigione Cartacea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immobilizzare l'avversario circondandolo di Carta. La Forza della Prigione Cartacea è pari la Precisione dell'utilizzatore; è considerata una presa. È possibile liberarsi tramite il chakra spendendo Medio ogni 2 Unità da liberare: causa AdO. All'attivazione richiede un numero di Unità di carta pari a quelli imprigionati. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Basso ogni unità)
    [Richiede Arte degli Origami I]
    [Da genin in su]
    , per impedirgli di reagire, mentre l'alleato si scatenava nel suo attacco migliore
    Tecnica delle 64 Chiusure - Jukenho Hakke Rokujuyo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attivare una combinazione praticamente inarrestabile di colpi concatenati l'uno all'altro, che colpisce un obiettivo presente entro il raggio d'azione dello slot gratuito. Colpirà 2 punti di fuga dell'obiettivo, chiudendoli, e continuando la combinazione con 4, 8, 16 e infine 32 punti di fuga interrotti. Ogni combo incrementa la Velocità dell'utilizzatore di 1 tacca. L'obiettivo, se subita interamente la tecnica, sarà considerato come soggetto alla "Chiusura Totale del Cancello". Avrà inoltre un malus di 2 tacche a tutte le statistiche finché attiva la "Chiusura Totale del Cancello". La tecnica richiede l'utilizzo aggiuntivo di 1 slot azione.Tipo: Taijutsu - Rendan
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Byakugan III]
    [Da chunin in su]


    con cui, se Decimo Mizukage non avesse saputo fare fronte, si sarebbe trovato davanti ad un bel problema con quel duo all'assalto.

    [Fudoh]

    Accaddero tante cose strane mentre cercavo di scappare.
    Per prima, sentii quel monaco, il primo che avevo incontrato, dire che non poteva permettermi di andare via? Era al quanto strano, se ci pensate, ci eravamo appena incontrati e non avevo esattamente dato dimostrazione di grandi interessi verso i culti religiosi.
    E fu allora che le cose strane, divennero PARECCHIO strane: prima un suono fastidioso, poi un grosso essere dorato che mi appare davanti ed inizia a blaterare.
    Sinceramente, quando ti trovi davanti un tipo con una faccia risibile e mal vestito, il primo istinto e scansarlo ed andartene, peccato, però, che avessi le mani bloccate e, soprattutto, che prima mi parve di sentire l'altro monaco lamentarsi di non "farcela" e poi il coso blaterò di famiglie e di "inganni di chi non inganna", una frase curiosa, che mi rimase nella testa, mentre mi rendevo conto di essere quanto mai bloccato, nemmeno avessi usato il chakra repulsivo.
    Mentre ancora valutavo la mia condizione, con quei nastri, apparsi dal coso, che mi avvolgevano, ecco che l'ambiente cambiava e mi ritrovavo in una sorta di tempio? Ma stiamo scherzando?, fu il mio primo pensiero, notando poi il monaco compare di Garameshi (o come si chiamava) che tutto stanco e stremato mi diceva di pregare quella notte, prima del rituale? Quale rituale?
    Poi, ecco che la scena cambia di nuovo e Gara-coso mi minaccia con un kunai, mentre un colpo di tosse mi faceva pensare che anche l'altro era ancora lì.
    Ora.
    Io sarò scemo, lo ammetto, ma quando il mondo ti cambia intorno così all'improvviso, quando senti parlare di "non farcela" di distinguersi da chi inganna senza ingannare, il dubbio di trovarti in un'illusione diventa corposo, specie perché distratto sì, ma non ricordarsi nemmeno di aver accettato di prendere parte ad un culto religioso, se sei un ateo convinto, come me, risulta oltremodo assurdo e, diciamolo, fastidioso.
    Come fastidiosa era ormai quella tela che mi avvolgeva le braccia da non so nemmeno io quanto!

    Avrei impastato parecchio chakra nelle braccia per spezzare quella presa e, verosimilmente, alla fine ce l'avrei fatta, seppur con un certo livello di dolore al corpo.
    Ed a quel punto, SE le mani fossero state libere, avrei eseguito il Rilascio

    Efficacia rilascio = 30 (genin) + 3 leggere di danno => 60
    .
    E se mi fossi liberato dagli stracci e da qualsiasi altro trucchetto possibile, sapete che avrei fatto? Non mi sarei mosso da dov'ero.
    Avrei sferrato una testata Distruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.(Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Slot Azione 2: Forza = Viola (vedi tu se con il bonus da handicap), Vel = Viola +3 (Basso)
    contro Gara-coso e poi avrei aperto le mani su di lui, spingendolo via con un pò del mio sano chakra naturale-gravitazionale, estraendo subito dopo il fuuma kunai, pronto alla lotta lì sul posto.
    Non per essere irrispettoso, ma avete bellamente rotto le scatole con Parapax e tutta la vostra stupidaggine da religiosi!, avrei avvisato il duo.

    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Liberazione Presa
    2: Testata
    3: Repulsione gravitazionale
    Slot Tecnica
    1: Rilascio
    2: Rilascio
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
     
    .
23 replies since 1/1/2020, 18:30   311 views
  Share  
.