In Cerca di KChakra Repulsivo per Kensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    In cerca del nono


    Capitolo Terzo


    Atto VII
    Cacciatori e Bugiardi †



    Riuscii nel mio intento, colpendo in aria l'assalitore volante e costringendolo a rimanere dunque a terra. L'assalto successivo con Unagi si rivelò poco influente dato che le ali, adesso malridotte per via della caduta, si tramutarono presto in scudo, assorbendo il mio attacco. Lo vidi comunque grugnire, come se il contraccolpo lo avesse ferito. Noi chi siamo? Cacciatori di Taki, mandati in cerca di un Kappa e dei tesori a cui potrebbe condurci! Taki? Mi chiesi. La mia casa, il luogo in cui ero nato, ormai vittima di organizzazioni parallele all'accademia, fondamentalmente senza scrupoli, che depredavano tutto ciò che potevano. Era colpa dei quattro grandi villaggi se il resto del mondo era abbandonato a se stesso.
    Non ebbi però molto tempo per pensare ad altro o di rispondere: da dietro sopraggiunse a grande velocità e con estrema silenziosità il compagno del manipolatore della carta che fino a quel momento avevamo lasciato qualche metro prima di noi per via dei nostri spostamenti repentini tra gli alberi. Riuscii a percepirlo giusto in tempo perché non fossi preso di sorpresa: mi voltai di scatto, gettando gli occhi sui suoi; era un hyuga o forse lo era stato dato che adesso girovagava per i boschi in cerca di cappa. Da quel poco che sapevo su quel Clan di Konoha, era lecito aspettarsi che fosse un grande taijutsaro con uno stile di combattimento unico volto ed a mani nude, volto a rendermi incapace di usare il chakra. Dovevo dunque stare molto attento ai suoi colpi e cercare, laddove possibile, di evitarli, anziché incassarli. E i suoi colpi non si lasciarono attendere: due, rapidi ma non troppo, arrivarono in sequenza all'altezza del mio petto. Passai Unagi dalla sinistra alla destra, cosicché il piatto della lama fosse rivolto verso il braccio del mio avversario: l'Anguillà scattò quindi verso l'interno colpendo l'hyuga all'altezza dell'avambraccio e deviando il suo colpo sopra la mia spalla sinistra. Un briciolo di chakra mi aiutò nell'essergli un passo avanti, benché la sua velocità non fosse affatto preoccupante. [Difesa I]Riflessi: 700 + 25 (Impasto) = 725 Lo stesso accade per il secondo colpo: lascia Unagi nella mano cosicché cadesse compiendo una parabola discendente e si ritrovasse con la punta verso il basso; a quel punto la riafferrai e nell'istante in cui il foglioso portò il suo secondo attacco con l'altra mano la destra si mosse verso l'alto, nuovamente in direzione dell'avambraccio, interrompendo il movimento e portandolo verso l'altra mia spalla, la destra. Ero riuscito a far scoprire il fianco al mio avversario già al primo attacco. [Difesa II]Riflessi: 700 Non ebbi però modo di sferrare la finestra che ero riuscito a crearmi perché da dietro un'enorme quantità di carta mi avvolse, limitando le mie capacità di muovermi. Mi ero fatto cogliere di sorpresa in quel modo dal ninja che, per soltanto un istante, non stavo più considerando? Certo che no, ma era ciò che volevo credessero. Infatti lasciai che il mio avversario nel corpo a corpo preparasse la sua seconda offensiva e fu in quel momento che utilizzai tutta la mia rinomata forza per sfaldare in un singolo istante tutta la carta che mi avvolgeva e muovermi in direzione del mio avversario, seguendo i suoi movimenti e ruotando il busto il tanto necessario per far andare a vuoto la sua terza offensiva. [DIfesa III - Azione I]
    Riflessi: 700
    Forza: 850

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    Con forza piantai Unagi a terra e lasciai che il meccanismo nel mio braccio sinistro scattasse, liberando la Yakusoku che afferrai al volo: feci fluire il chakra all'interno della lama e contemporaneamente inondai tutto l'ambiente intorno a me del più oscuro dei risentimenti e dell'ardore. [Attivazione Kinjutsu]

    Yami-do no Kinjutsu - 闇路の禁術
    Kinjutsu di Taki

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 Tacche)


    Guarigione d'Odio: All'attivazione, l'utilizzatore può generare Vitalità extra temporanea, annullando anche gli status. L'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ Leggero alla vitalità, uno status Medio in danno Leggero, uno status Grave in Medioleggera, avvelenamento escluso. L’utilizzatore non può svenire né morire fintanto che la TS è attiva, anche se la sua vitalità è scesa a zero o ha subito danni mortali.
    Aura d'Odio: L'utilizzatore definisce un’area ben precisa con centro se stesso, inondandola col suo odio. L’utilizzatore, all'attivazione della tecnica, può Instillare Odio fino ad un massimo di una persona per livello dispari della tecnica speciale; Instillare Odio costa Medio e uno slot azione/tecnica per ogni persona oltre la prima. Coloro cui è stato Instillato Odio avranno dei malus a Forza e Resistenza finché permangono nel raggio di Aura d'Odio. Ogni round, l'utilizzatore può assegnare tacche extra di svantaggio alle statistiche primarie avversarie, bilanciando con un equivalente malus ad una propria statistica primaria; il processo deve essere ripetuto per ogni persona all'interno di Aura d'Odio. Il malus massimo per persona cui è stato Instillato Odio è pari a 1 ogni livello dispari di tecnica speciale.
    Odio Incarnato: L'utilizzatore ha le seguenti imposizioni: se possibile, farà soffrire gli avversari; non risparmierà nessuno dalla morte, se non controproducente; non presterà soccorso a chi è in difficoltà, se si è dimostrato debole; non cercherà mai di placare gli animi; Le imposizioni sono sempre attive. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore sarà Odio Incarnato anche se disattivata la tecnica speciale ed otterrà un miglioramento alla protezione naturale.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • Attivazione: La Vitalità extra è pari a 9 leggere.
    • Instillare Odio ha un malus massimo in Forza di 2 Tacche.
    • Instillare Odio ha un malus massimo in Resistenza 2 Tacche.
    • Aura d’Odio ha un raggio di 18 Metri.
    • Odio incarnato concede un bonus di +10 alla Protezione Naturale.
    L'odio che mi teneva in vita investì entrambi i miei avversari, insinuandosi nei meandri delle loro anime e fin dentro il loro tantien. [Aura d'Odio]Consumo medio + Slot Azione per colpire entrambi. -2 Tacche a Forza e Resistenza il manipolatore della carta, -2 a Forza e -4 a Resistenza l'Hyuga. Malus -2 a resistenza per me. A quel punto lasciai che la spada si nutrisse del mio sangue e prendesse forma sotto gli occhi dei miei avversari: la lama lentamente cresceva e subito il chakra pompava potente nelle mie vene e nel mio corpo, migliorando le mie prestazioni a tal punto da poter sferrare, in contemporanea proprio con la spada che appariva sotto gli occhi del mio avversario, un colpo circolare diretto al suo collo, deciso a porre fine sul momento e in quello stesso istante il combattimento, recidendogli la testa. [Tecnica]
    Estrazione Mortale

    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Yakusoku Kenkichi [Mischia]
    Una impugnatura in osso finemente decorata, con un'estremità che appare sporca di sangue. All'attivazione esige una ferita Leggera all'Utilizzatore, senza consumi di chakra, ed emette una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera e più maneggevole di una Katana, avendo solo il peso dell'elsa, può sferrare colpi letali in combattimento ravvicinato. La Lama rimane attiva per tutta la scena, è possibile disattivarla come azione gratuita ma ogni riattivazione richiederà, nella stessa scena, il sacrificio di una Lieve.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Sangue chiama Sangue
    Talento: L'utilizzatore può aggiungere un Sanguinamento (DnT Medio) alle tecniche che esegue con la Yakusoku. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione. Utilizzabile una volta ogni due round.[Da genin in su]

    Potenza Yakusoku: 40 + 20 (Tributo di Sangue) = 60 + Sanguinamento (DnT Medio)
    Forza: 850 + 75 (Estrazione Mortale) = 925 [OverCap] Converto Semiparalisi in ferita Leggera.
    Velocità: 650 + 75 (Estrazione Mortale) + 50 (Tributo di Sangue) = 775
    Speravo, forte dell'effetto sorpresa dovuto alla spada nascosta nell'avambraccio, di riuscire a cogliere in contropiede l'hyuga ed a metterlo fuori gioco.
    Rapidamente, comunque, se il mio avversario fosse stato colpito ma non messo fuori gioco da quel fendente, avrei ripreso Unagi dal terreno con la mano libera e, seguendo il movimento precedentemente fatto, avrei trascinato l'anguilla facendole solcare il terreno per poi tirarla fuori all'ultimo istante e mirare ai genitali del mio avversario, sperando di sollevare abbastanza terra, con quel movimento verso l'alto, da disturbare anche in minima parte una sua eventuale difesa. [Azione III]Forza: 850
    Velocità: 650 + 75 (Impasto Basso) = 725


    [Fudoh]

    C'era un momento nella vita di una persona che sceglieva di regalare la propria anima ed il proprio corpo ad una divinità che rappresentava l'illuminazione: quando si comprende che tutto ruota intorno a quell'idea, a quell'essere, a quella figura, si sente una chiamata si comprende la propria vocazione. Per i seguaci di Fenax questo non accadeva: era la profonda disillusione nella vita che creava questo essere, il loro Dio, come una sorta di isteria di massa, e che faceva sì che ognuno di loro proiettasse in esso le sue frustrazioni e le sue difficoltà. Fenax era il simbolo dell'incapacità di vivere, era l'illusione di una vita migliore. E quale inganno è più dolce, di un mondo costruito sul tuo solo, disperato, desiderio di felicità?
    Fudoh riuscì finalmente a liberare le sue braccia dimostrando una forza invidiabile, anche se lo sforzo non fu da poco. [Note]Ricorda la semiparalisi per l'overcap! Nell'istante in cui Fudoh spezzò la tela del ragno, un enorme sensazione di potenza e vigore lo investì; era così forte che gli sembrava di poter sollevare le montagne! [Combattere con Handicap]Bonus di +3 alla Forza per 3 round. E quando colpì fortissimo il naso di Garameshi e lo spinse via tutto ciò che aveva intorno cambiò per l'ennesima volta: Fenax non c'era più, così come il monastero, così come la tela di ragno che poco prima aveva spezzato: a terra, ai suoi piedi, c'erano delle semplici bolas con uno strano simbolo sopra, simbolo che era presente anche sulle vesti dei due monaci. Forse un equipaggiamento speciale, sicuramente qualcosa che apparteneva al Dio dell'Inganno. Il secondo monaco, alle spalle di Fudoh in quel momento, inoltre, oltre ad avere la solita pessima cena, in realtà era ben diverso da Garameshi. Era alto, lungilineo, biondo, con dei capelli ispidi e mal tenuti. Gli occhi erano, più che bianchi, rossi, spettrali. Fudoh avrebbe potuto riconoscerli, se avesse mai visto la sua mentore, Meika Akuma, usare la sua tecnica speciale almeno una volta. Rialzati, credo che questo scemo abbia capito il trucco. Disse il primo dei ninja. Vediamo se con le cattive maniere capirà che Fenax è l'unica certezza che c'è in questo mondo. Garameshi, visibilmente provato dai colpi di Fudoh, si mise immediatamente a comporre una serie di sigilli. Lo stesso però lo fece il compagno monaco, alle sue spalle, dopo però aver estratto un kunai dalla sua tasca interna. Fudoh aveva un istante per decidere il da farsi ma una strana sensazione lo avrebbe probabilmente costretto a voltarsi verso il biondo.. [Tecniche]Kanzasushitī no Jutsu - Tecnica della distrazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
    L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata dopo l'esecuzione dei sigilli. Se la vittima osserva la zona scelta la riterrà notevolmente pericolosa e degna di attenzione, risultando meno attenta a tutto il resto, con status Scoordinato. L'efficacia è pari a 20.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]

    Sansei Ame no Jutsu - Tecnica della Pioggia Acida
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Cane, Cavallo, Topo, Serpente, Ariete, Drago, Cavallo, Scimmia (9)
    L'illusione si attiva se la vittima viene toccata da un liquido nel round di attivazione o in quello precedente e si trova entro 21 metri durante la composizione dei sigilli. La vittima vedrà l'inizio di un'abbondante pioggia acida: piante e arbusti appassiranno, le strutture organiche inizieranno a decomporsi e disgregarsi, mentre le strutture non organiche verranno lentamente corrose. Essere colpiti dalla pioggia causa una riduzione di 1 leggera di vitalità e uno status a round a scelta della vittima: Stordimento, Percezione ridotta di 2, Ustione (DnT Medio), Intralcio Medio; i malus che non causano danni saranno presenti finché sotto la pioggia. L'efficacia è pari a 40.
    Tipo: Genjutsu - Genjutsu
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Abbiamo il favore di Fenax! La Pioggia ne è testimone. E la pioggia di Fenax brucia gli infedeli e tutto ciò che indegno! Garameshi tuonò in una risata terrificante e odiosa mentre il suo compagno, portando la mano dietro la schiena, estraeva uno shuriken gigantesco ed a dir poco spaventoso. Fudoh non aveva mai visto niente del genere. Il colpo partì a velocità sostenuta, diretto verso il busto del giovane kiriano. Fudoh era al centro di due terribili fuochi.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con handicap attivo.


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
23 replies since 1/1/2020, 18:30   311 views
  Share  
.