In Cerca di KChakra Repulsivo per Kensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Due Cacciatori e due Imbroglioni


    E due Kiriani



    [Kensei]

    Il Juudaime seppe ben reggere all'attacco del duo.
    Da una parte, con degli abili giochi di maestria nell'uso di Unagi seppe tenere il ritmo con lo stile degli Hyuga, dall'altro, con la sua innegabile potenza fisica, ebbe ragione della trappola di carta e poi rilasciò la potenza delle sue arti segrete, e sotto molti aspetti proibite, annebbiando nell'odio i sensi dei nemici, prima di partire all'attacco con l'arma della Promessa.
    Probabilmente, moltissimi ninja sarebbero molti sul colpo all'attacco di Kensei, veloce, incredibilmente veloce, ma non lo Hyuga, lui riuscì a reagire, seppur con qualche istante di ritardo, rilasciando dal proprio corpo del chakra
    Velo di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può bloccare un attacco fisico diretto, espellendo dai propri punti di fuga di una zona del chakra che diviene tangibile deviando la traiettoria e rallentando il colpo. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Medio)
    [Richiede Byakugan I]
    [Da genin in su]
    con cui riuscì a deviare in parte il colpo, che, comunque gli aprì una discreta ferita sanguinante sul petto.
    Quando poi Unagi si mosse, lo Hyuga fu abbastanza veloce dallo spostarsi evitando del tutto il secondo attacco nemico.

    Entrambi i cacciatori risentivano dell'effetto dell'aura d'odio, lo Hyuga, poi non era mai stato un mostro di pura forza fisica, facendo della velocità il suo aspetto più rilevante.
    Vogliamo stare qui tutto il giorno? Abbiamo un Kappa da catturare!, esclamò ad un tratto il manipolatore di Sabbia.
    No. ed in quella semplice parola c'era un grande potereConcentrazione +3 => Pot = 30

    Tecnica Rapida (ovviamente)
    e poi sarebbe partito all'attacco verso Kensei, un primo colpo allo sterno, il secondo all'addome, entrambi portati con spaventosa velocità e con l'unico obiettivo di danneggiare internamenteSlot Azione 1: Sterno => Vel = Nera +3+3 (Stile Perfetto), Forza = Concentrazione = Nera +3+3 (Stile di Lotta) Usa Colpo di Chakra + Colpo agli Organi Interni

    Slot Azione 2: Addome => Vel = Nera+3+3 (Stile Perfetto), Forza = Concentrazione = Nera +3 Usa Colpo ai Punti di Fuga
    e mentre i due attacchi arrivavano frontalmente, un gigantesco arpione di carta sarebbe sorto dal terreno, puntando a perforare la zona della nuca di Kensei.

    Alla fine dell'attacco, mentre il manipolatore della carta era comunque ancora ad una discreta distanza al Juudaime, lo Hyuga si sarebbe giusto riallontanato di qualche passo, mettendosi in guardia, seppur sanguinante.

    [Fudoh]

    Vi dirò, la soddisfazione di rompere il naso, o quasi, a Gara-coso fu tanta, ma ben presto fu sorpassata dal fastidio nel vedere che non era stata una ragnatela a bloccarmi, ma delle cavolo di cordicelle con pesi!
    Quel duo di infami mi aveva puntato dall'inizio!
    Ed uno dei due era, o almeno mi sembrò, persino parente di Meika-sama! Come lo sapevo? Degli occhi come quelli me li sognavo la notte, quando pensavo di aver fatto in modo distratto il lavoro in ospedale, o di aver lasciato la mia stanza in ospedale sporca, vedevo gli occhi minacciosi di Meika-sama... ma non distraiamoci, non adesso.

    Dicevo: l'amico di Gara-coso non era poi così simile a Gara-coso, anzi era biondo e con occhi simili a quelli di Meika-sama, appunto, però era un pò pallido, mentre Gara-coso si rialzò parecchio malmenato dal mio attacco, evidentemente.
    Ma non abbastanza, poiché il biondo fece qualcosa, distraendomi non poco ed il primo, intanto evocò una sorta di pioggia con cui non solo mi ferì, ma intorpidì i miei sensi, mentre il suo compare mi lanciava contro uno strano shuriken.
    Anzi, sapete cosa: basta con "Gara-coso" e quello dal nome ancora più improponibile, chiamiamoli InfameUno e InfameBiondo, vi va? Sì, bene allora, continuo.

    Allora, quando InfameBiondo mi lanciò contro quel suo shuriken, io, purtroppo, come forse ricorderete, avendo da poco usato il mio chakra naturale-gravitazionale, avevo poche possibilità di spostarmi da quel colpo in avvicinamento, per di più sentivo le braccia spaventosamente pesanti, quindi ci misi più del dovuto anche solo a prendere il Fuuma Kunai, il ché, non mi permise di salvarmi del tutto dal colpo nemico, ma, per fortuna, ci pensò la mia cotta di maglia della salute a contenere il più dell'attacco nemico, procurandomi una ferita solo leggera.
    A quel punto, con una forza che mi sentivo in corpo non da poco, pensai bene di approfittarne per lanciarmi1 Slot Difesa + 1 Slot Azione => le gambe funzionano di nuovo contro l'InfameBiondo.
    Un veloce movimento intorno a lui che si sarebbe concluso con un violento gancio sinistro alla gola e dopo?
    Dopo avrei aperto la mano, per impedirgli di fuggire e farlo riavvicinare a me, mentre già la mano destra impugnava il Fuuma Kunai per affondarloSlot Azione 2: Vel = Viola +3 (Basso), Forza = Viola +3, Pot = 25 nello stomaco del suddetto infamonebiondo, per poi concludere il tutto con un violento nuovo pugno alla testa con il sinistro, che intanto s'era armato di uno dei miei tekkenSlot Azione 3: Vel = Viola, Forza = Viola +3, Pot = 8.

    A quel punto, le gambe belle che mobili mi sarei messo in guardia vicino ad InfameBiondo, cercando dove si trovasse InfameUno, non mi ero scordato di lui, ovviamente.
    Avete seriamente rotto con questo Falafel... pioggia o non pioggia, preferisco restare infedele!

    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Tentativo di parata da shuriken
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Semiparalisi sulla difesa
    2: Attacco con Fuuma Kunai
    3: Pugno alla testa
    Slot Tecnica
    1: Corsa Fulminea
    2: Attrazione Gravitazionale
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
     
    .
23 replies since 1/1/2020, 18:30   311 views
  Share  
.