Una Nuova SacerdotessaFree per Yusnaan e Roro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Pre-finale SCOPPIETTANTE


    Villaggio di Amegakure - Chapter VIII



    Fukme era salva e ben presto Namae avrebbe dovuto affrontare un bel po' di gente.
    Li sentiva salire e scendere tra i piani, chiedere al tipo strambo maggiori informazioni sul numero e la posizione degli intrusi in modo da poter eseguire una manovra d'attacco, ma Namae rimase calmo, con la mano destra sull'elsa della Doppia Lama e gli occhi fissi sull'apertura della scala a chiocciola, come un leone in attesa delle sue prede.
    Il primo ad affacciarsi nella stanza fu un ragazzetto che a confronto del gigante sembrava un uomo in miniatura. Era alto poco più di un metro e mezzo e il suo corpo era circa un braccio di Namae. Rimase con la bocca spalancata, pietrificato al cospetto di colui che era riuscito a penetrare nel loro covo dall'area posteriore.
    Dov'è... Non riuscì a terminare la domanda che il ragazzino scappò, entrando nel locale con la botola.
    Merda. Avrebbe potuto inseguirlo, ma il suo udito captò altri uomini in avvicinamento. Questi stavano scendendo dai piani superiori.
    Buonasera. Sul suo volto si disegnò un ghigno divertito quando davanti a sé apparse l'uomo che aveva sia minacciato Tomoe di bruciarlo insieme al suo locale sia infastidito Hounko, poi fermato da Fukme.
    CITAZIONE
    Chi sei? P-Perchè sei qui, che vuoi?

    Vogliamo solo la borsa della ragazza. Dove sta? Strinse con forza l'elsa della sua arma, come monito. Sapeva che non sarebbe stato necessario ricorrere alla violenza perché i due erano così terrorizzati che non sarebbero riusciti nemmeno a partorire l'idea di attaccarlo.

    Bravo bambino. Sorrise. È LI DENTRO! Urlò alla ragazza, prima di concentrarsi nuovamente sui due banditi.
    Ne approfitto per mostrarvi il mio prodotto. Estrasse due spiedi dalla Sacca Porta Oggetti. Si tirò su una manica per mostrare ai due banditi la parte interna del suo avambraccio, deturpata da una lunga cicatrice. Infilzò i due spiedi sulle sue carni, premette con forza e li estrasse, senza emettere alcun grido di dolore. Questo non significava che il processo era stato privo di sofferenza. [Estrazione]Estrazione Dopamina 2 Dosi 1 Leggera di Danno 1/2 Basso
    Assaggiate il mio sangue, ve ne prego. Solo una goccia, ditemi cosa ne pensate e qualora l'effetto drogante vi aggrada, sapete che l'Oleandro di Amegakure vi può vendere questa sostanza. Esclamò, in modo...piuttosto minaccioso. Dalla tasca lasciò cadere a terra un Oleandro bianco.
    Sapere di trovarsi di fronte a un Fante dei Fiori li avrebbe tranquillizzati?


    [...]


    Trovare la borsa fu solo questione di tempo. Era stata "rapinata" da poco, perciò, in linea di logica, il suo amato accessorio doveva trovarsi vicino all'ingresso. Non sarebbe stato necessario spingersi verso gli oggetti più lontani, pieni di polvere e ragni.
    Spostando e rubando, la giovane trovò la borsa a terra, ancora chiusa, pronta per essere aperta nel weekend, quando avveniva la spartizione dei beni più interessanti. Dentro non era stato prelevato nulla.

    [...]



    Quando Fukme uscì dalla stanza con la borsetta e mezza refurtiva nel seno e nelle tasche dei vestiti, Namae si preparò per allontanarsi.
    Gli spiedi ve li regalo.
    Uscirono dalla scala anti incendio, senza dimenticare di salutare il piccolo uomo e il tipo strambo, ancora nel pozzo.
    Namae propose di fare il giro e proseguire attraverso la via che avevano scartato. Perché rischiare di affondare nel fiume?
    Quei banditi non avrebbero osato toccarli dopo essere stati risparmiati dal Fante di Fiori, così misericordioso da aver dato loro anche un possibile inizio di carriera ad Ame...come tossici.
    Davanti all'ingresso principale del covo non vi era più nessuno.

    Avanzarono lungo la stradina che serpeggiava in mezzo a una lunga fila di baracche abbandonate. Erano soli, immersi nel silenzio di una zona sperduta della Pioggia.

    CITAZIONE
    Ti devo proprio ringraziare, non so come avrei fatto senza di te. E' chiaro che devo diventare più forte se vorrò sopravvivere, ma in tutto questo mi ha fatto piacere conoscerti.
    E...tornando al discorso di prima...sicuro di non avere ancora qualche minuto da dedicarmi? Vorrei dimostrarti davvero quanto ti sia grata per quello che hai fatto.

    Fu sul punto di rifiutare ogni ricompensa, infatti, quel giorno aveva sia imparato ad usare il chakra adesivo sia ricavato un po' di mercato. Non era fortunato in quelle faccende, ma sentiva di aver fatto centro e ben presto la sua dopamina, raffinata nei suoi laboratori, sarebbe stata venduta dappertutto. Senza divagare, lei aveva fatto intendere di voler trascorrere del tempo con lui. Da quanto tempo non aveva assaggiato il corpo caldo di una donna? Soli e a centinaia di metri da sua figlia che attendeva in sicurezza, fuori da ogni pericolo, Namae accettò.
    Magari Hounko vorrà qualcosa di quei gioielli. Io no, grazie. Sorrise. Sì certo, ho qualche minuto. Fece un occhiolino, per poi lasciarsi portare in un luogo appropriato.
    Quel giorno, attraverso una ferita auto-inflitta sul collo, anche Fukme avrebbe potuto subire gli effetti degli ormoni del Fiore, in un vortice di allegria, soddisfazione, euforia e rabbia prodotta dall'adrenalina. D'altro canto, Namae avrebbe riscoperto emozioni e sensazioni dimenticate.





     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La seguace della Dea


    IX


    Nonostante si udirono delle voci provenienti da fuori, la sacerdotessa continuò a perquisire la stanza, accelerando il passo, e per fortuna non fu neanche troppo difficile individuare i suoi effetti personali, con sua grandissima soddisfazione. Prima di uscire, però, non disdegno di raccogliere anche altra refurtiva che avrebbe potuto sicuramente farle comodo, nascondendola dove poteva, mentre all'esterno Namae ebbe un piccolo dialogo con i i 2 criminali che in qualche modo avrebbero dovuto bloccare gli intrusi.
    I due poveri malcapitati, sentendosi praticamente obbligati a farlo se non avessero voluto fare una brutta fine, accettarono di prendere gli spiedi che gli aveva offerto, molto a malincuore, e dopo essersi guardati a vicenda, se li infilarono in bocca per eseguire l'ordine, quando ormai erano praticamente in lacrime (e dall'odore nell'aria si potè anche intuire come la vescica di uno dei 2 avesse iniziato a cedere).
    La ragazza infilò furtivamente la testa fuori dalla stanza, prima di uscire con tutta tranquillità per aver notato come il suo nuovo amico avesse tutta la situazione sotto controllo; insieme fuggirono (con tutta calma) da quel palazzo e nessuno si sognò di inseguirli, finchè non si ritrovarono nel vicolo tra le case abbandonate. Ormai entrambi bagnati fradici, la pioggia non gli faceva più alcun effetto, trovando anche il tempo per lasciarsi travolgere dalla fiamma della passione, probabilmente dovuto anche all'adrenalina di essersi infiltrati in un covo di criminali ed aver fatto a pugni.
    Non facendoselo ripetere 2 volte, con un sorriso malizioso sul volto, l'avvenente donna avrebbe indicato l'abitazione abbandonata più vicina e vi avrebbe trascinato il suo compagno di squadra, dove non sarebbe stato difficile addentrasi tramite una finestra rotta, e durante un lungo bacio non avrebbe rifiutato l'offerta di farsi iniettare degli ormoni per amplificare le proprie sensazioni, essendo sempre pronta a nuove esperienze. Lì, su un vecchio materasso, l'Oleandro potè saggiare le grandi abilità di Fukmi nell'arte dell'amore, che padroneggiava con le diverse parti del suo corpo, dato che la ragazza non sarebbe certo stata immobile ad aspettare che facesse tutto lui.

    Una volta raggiunta la piccola figlia adottiva di Namae, Fukmi l'avrebbe salutata allegramente, comunicandole di essere riuscita a recuperare le sue cose principalmente grazie all'aiuto di suo padre, e regalandole poi una piccola collana con rubini, a forma di farfalla. E questi sono per te, potrebbero farti comodo. C'era un sacco di roba lì dentro. Avrebbe aggiunto, quasi ridendo, ed allungando un portafoglio all'omone, ma che l'avesse accettato o meno, lo avrebbe comunque ringraziato nuovamente per il suo aiuto. Grazie ancora e scusa il disturbo, spero tu non avessi altri impegni. E dopo averli salutati, si sarebbe diretta al locale del signor Tomoe, a cui aveva intenzione di consegnare soldi e qualche gioiello come risarcimento per i danni ed i soldi portatigli via da quei banditi. Ma non prima di aver baciato con gioia il volto disegnato su di un foglio che portava nella borsa, ed aver aggiunto un nuovo nome alla lista, sul suo blocchetto speciale.
    CITAZIONE
    N°52 - Namae (Ame)

     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Fine missione


    Villaggio di Amegakure - Chapter IX



    Uscì dalla dimora abbandonata con i capelli arruffati, i vestiti sgualciti e un sorriso pieno di soddisfazione.  
    Con la mente che riassaporava quei momenti di lussuria e passione, i due ritornarono nella piazza in cui avevano lasciato Hounko. La bambina era ancora lì, seduta su un muretto a giocare alla guerra con due soldatini che aveva estratto dalla sua piccola borsetta giocattolo.

    Oh siete tornati Esclamò, sorridente.
    Quando Fukme gli allungò la collana con il ciondolo a forma di farfalla, su cui era incastonato un grosso rubino, gli occhi della bambina assunsero la forma di due cuori pulsanti.
    Ooooh bellissimoooo! Posso indossarla papa?
    Adesso no
    DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! LA VOGLIO METTERE ORA! ORAAAA!
    E alla fine, come in ogni rapporto padre-figlia che si rispetti, Namae dovette allacciargliela attorno al collo mentre borbottava qualcosa su quanto sarebbe stato impossibile avere a che fare con la sua adolescenza.
    Sarà l'inferno. Con fiamme e molto altro.
    Fukme gli rivelò che era riuscita a riprendere la sua borsa grazie all'aiuto di suo padre, ma Hounko la ignorò, troppo concentrata a pavoneggiarsi con quella collana che gli arrivava sotto i seni appena accennati.

    CITAZIONE
    Grazie ancora e scusa il disturbo, spero tu non avessi altri impegni.

    Nessun impegno. Alla prossima. E come se non fosse accaduto niente in quella casa diroccata, Namae e Hounkou, mano nella mano, si allontanarono verso il Secondo Livello.




     
    .
17 replies since 23/1/2020, 00:17   236 views
  Share  
.