Scusi, lei spaccia?Free per Yusnaan e Leopolis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La Principessa Venuta dal Mare


    Guai al Porto


    Sembrava una mattina come tante al porto di Kiri, con la fredda aria invernale che imperversava, la nebbia era abbastanza fitta come suo solito, ma la realtà era che i guardiani erano alquanto in subbuglio. Pochi giorni prima, infatti, erano state ritrovate delle prove di attività illecite e contrabbando nel porto e da allora molti ninja di Kiri si erano mobilitati per indagare, in particolare il capo dei guardiani, il quale in quel momento si trovava nell'ufficio del porto per ispezionare vari oggetti e discutere animatamente con i suoi colleghi della faccenda.
    Non è detto che sia di Oto. Queste cose succedono solo coi ninja di Oto in mezzo. Stai dicendo cose a caso. Te lo ricordi il casino che combinò quello di Konoha l'anno scorso? È l'eccezione che conferma la regola. Dovremmo chiudere il porto a tutti gli stranieri, o al massimo farli controllare prima di farli sbarcare. Anche tu sei un guardiano, controllali tu. Smettetela di litigare, sta arrivando qualcuno. Sì, è lui, me lo ricordo.

    Quando il chunin di Oto fosse arrivato a richiedere le proprie armi, avrebbe trovato molta più gente del solito al porto, la maggior parte sembrava spazientita, ed una volta arrivato nello stanzino ben 4 ninja ci sarebbero stati ad attenderlo (un uomo molto anziano dall'aria cupa, una ragazzina appena tredicenne, un ragazzo dagli scompigliati capelli neri ed un uomo di mezza età, grasso e con una felpa pacchiana), in piedi attorno ad un tavolo; gli sarebbe bastato presentarsi e reclamare le sue armi, ed uno dei guardiani si sarebbe spostato, lasciandogli vedere che il proprio incoraggiamento si trovava già sparpagliato sul tavolo, insieme ad un flauto, una scatola di cioccolatini ed una bambola Kakamora apparentemente ricavata da una noce di cocco.
    Questo è il suo equipaggiamento, quello che ha lasciato in custodia qui giorni fa? Avrebbe esordito così il capo dei guardiani, il ragazzo dai capelli neri, e che l'otese avesse risposto positivamente o avesse preteso delle spiegazioni a riguardo, il Mizukiyo avrebbe proseguito con lo spiegargli il motivo per cui quegli oggetti si trovavano lì. Io mi chiamo Ryuu, sono il capo dei guardiani del porto e le mura di Kiri. Da un po' di tempo siamo a conoscenza che all'interno del villaggio erano iniziate a girare delle sostanze illegali. Non siamo mai riusciti a scoprire da dove provenissero, fino a quando non è arrivato lei qualche giorno fa. In verità... Una voce infantile provenne da dietro il tavolo, vicino alle gambe del ragazzo che stava parlando, e in un attimo un cucciolo di leopardo parlante saltò goffamente in mezzo in mezzo alle armi del chunin. ...è una storia piuttosto divertente. Lui mi aveva chiuso qui per non farmi andare in giro e io mi sono messo a cercare qualche odore buono, quando all'improvviso mi sono ritrovato su una montagna. Ma una montagna davvero alta, con la neve, e sopra di me c'erano 4 avvoltoi blu con 2 bocche, occhio che erano bocche, non becchi, e mi volevano mangiare. Non eri su una montagna, stavi vomitando sul mio zaino, eri semplicemente strafatto. E queste cose non accadrebbero se tu la smettessi di sniffare e leccare tutto quello che vedi. Neanche a dirlo, che l'animale riprese a leccare le armi dell'otese, prima di essere buttato giù dal tavolo dal suo evocatore. E SMETTILA! Il genin si schiarì la voce, prima di riprendere a parlare con il malcapitato ninja.
    Dicevo...il punto è che Neko, qui presente, ha involontariamente trovato il modo in cui vengono fatte passare queste sostanze. A quel punto, il ragazzò prese la katana, sciogliendone la stoffa che ne ricopriva l'impugnatura, rivelando dei piccoli e strani quadratini di carta colorati. Questi ovviamente non sono semplici francobolli. Prendendo poi lo shuriken gigante che si trovava sul tavolo, gli bastò un semplice scatto per smontarlo, e dall'interno caddero tanti piccoli sacchetti di plastica ripieni di una curiosa polvere bianca. Un silenzio di vari secondi cadde nella stanza, prima che il capo dei guardiani riprese la parola. Noi ovviamente non vogliamo accusare nessuno, ma stando alle prove, lei al momento è sospettato di spaccio e contrabbando di sostanze stupefacenti. Ha qualcosa da dire in sua difesa? I ninja presenti sarebbero rimasti in attesa di una risposta convincente, mentre il piccolo leopardo aveva già ripreso ad annusare in ogni angolo della stanza.
     
    .
29 replies since 4/2/2020, 20:05   334 views
  Share  
.