Scusi, lei spaccia?Free per Yusnaan e Leopolis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    I boss del narcotraffico


    Post 1


    Tasaki Moyo? Chunin? Quello con un carattere precisino e di merda? - Sentii la voce di un postino o chi diavolo era, manco lo sapevo. Ero ancora a Kiri, dopo le disavventure con un genin locale che per colpa mia perse un occhio. E sinceramente non volevo, né aspettavo visite di alcun genere. In effetti non sapevo perché non mi avessero lasciato in pace una volta e per tutte, almeno lì. Alla fine dei conti, era una specie di vacanza quella (se proprio così la si poteva chiamare, ma avevo dei dubbi in merito per come erano andate le cose). E quando mi chiamavano, non potei che sbuffare sonoramente uscendo da quell'abitazione per vedere un paio di cose tutt'intorno. - Sì, sono io. Il Maestro delle Pulizie, - risposi vedendo che non vedevo nulla per colpa di quella merda di nebbia. Però diceva mia mamma che non si potevano dire le parolacce ad alta voce, altrimenti si finiva all'inferno insieme agli altri quelli che dicevano sempre parolacce strane. Perciò non la dissi a voce alta, la pensai solo quella parolaccia. E quando finii di maledire tutte le cose esistenti e non al mondo, seguii quel strano tizio che mi chiamava al porto kiriano. Come sempre (o forse no?), vi trovai un sacco di persone differenti che, forse, stavano parlando o cercando qualcosa. Ovviamente li ignorai, dato che la meta della mia visita era un'altra: lo stanzino con i guardiani. Lì mi attendevano ben 4 ninja differenti che mi proposero il mio equipaggiamento (niente di che: due katane, un shuriken gigante e dei tonici sparpagliati qua e là). Insieme a tutte le mie armi c'era un flauto (?), una scatola di cioccolatini (??) e una bambola che sembrava essere fatta da una noce di cocco (???). Ovviamente, volli subito prendere i cioccolatini, ma mentre la mano si mosse, nella mia mente risuonò chiara la voce di mia madre con lei che facevo no con il dito e mi ricordava che, con quella sua voce, ahimè, noiosetta, qualcosa tipo: - "Non si possono toccare le cose altrui senza permesso! - Motivo per cui ritirai la mano (e io ero un malato di dolci, bisognava dirlo) e guardai tutti e 4 i ninja. - Il flauto e sta bambola potete anche tenerli, ma potrei chiedervi un cioccolatino o due? Qualsiasi cosa mi avessero detto, avrei continuato ad ascoltare le parole del capo dei guardiani. Quando mi chiese se ero quello l'equipaggiamento, dissi: - Sì, le katane, il shuriken gigante e i tonici sono roba mia. I cioccolatini vorrei che fossero roba mia. Il flauto e sta cosa, - indicai la bambola, - non so cosa siano. Penso le abbia perse qualcuno dei vostri. - Una volta risposto il tizio di nome Ryuu continuò a parlare dicendo che era il capo dei guardiani e che da un po' di tempo erano venuti a conoscenza che dentro al villaggio avevano iniziato a girare delle sostanze illegali, vale a dire stupefacenti. - "E cosa diavolo deve importarmene a me?" - quasi mi venne da chiedere, ma non dissi nemmeno questo ad alta voce come m'insegnava mia madre. Mentre Ryuu spiegava le cose, io restavo lì abbastanza spazientito. A tutto questo si aggiunse anche un leopardo (che cazzo ci facevano in un posto freddo e umido come Kiri dei leopardi?), che iniziò a parlare (proprio così, era un leopardo parlante) dicendo che la storia era divertente, al che volli ribadire che anche quella che stavamo vivendo sembrava una storia piuttosto divertente. Mentre il leopardino parlava e io mi chiedevo ancora cosa cazzo volessero quei tizi da me. Come se tutto quello non bastasse per farmi perdere la pazienza del tutto e completamente, si misero anche a litigare sui vari dettagli della storia. Fui a interrompersi sbuffando e chiedendo, direttamente: - Scusate, ma mi state facendo perdere tempo. Da me cosa vol... - Mi interruppi quando vidi come il leopardo si mise a leccarmi le katane e quel shuriken. - Santi Kami! Ma questo è anti-igienico! Le armi con la saliva del leopardo! Pussa via! - Alla fine dei conti arrivammo al nocciolo della questione, che si rivelò essere particolarmente interessante, specialmente considerando che le mie armi vennero smontate dinnanzi a me e dalle stesse iniziarono a cadere dei sacchetti con una sospettosa polverina bianca. - Interessante, - incuriosito da ciò che era avvenuto e alla fine mi dissero che ero sospettato di spaccio e di contrabbando della droga. - "Ma magari..." - pensai fra me e me riflettendo un attimo su quanti soldi avrei potuto fare agendo in quel modo. Infine, mi chiesero se avevo qualcosa da dire in mia difesa, al che scrollai le spalle. - Non sono un avvocato e non so cosa dire. Non sapevo nemmeno io che in quelle armi ci fossero sti sacchetti. - Risposi per poi aggiungere in modo convincente: - Non vi sto mentendo. Mia mamma mi dice sempre che dire bugie non va bene, perché le menzogne distruggono l'anima e poi una volta che si muore si va all'inferno. - Quella frase, forse, risuonò in un modo ancora più convincente, ma non è che avevo molte altre possibilità per convincerli del contrario. E poi, se quelle erano davvero le mie armi, chi aveva fatto quella cosa? Febh? Chi mi aveva dato le armi? Nemmeno me lo ricordavo. Qualcuno, a cui avevo detto che sarei andato a Kiri per affari personali prendendomi una pausa dagli affari di Oto. Però secondo me Febh non poteva gestire dei traffici di droga... Guardai Ryuu il Capo dei Guardiani stranito. - Quindi che si fa? - Chiesi abbastanza incuriosito da tutta quella vicenda. - Io non bevo nemmeno l'alcol e sono per uno stile di vita sano ed equilibrato. Non fare mai queste cose con la droga... Non fumo nemmeno le sigarette normali, figuratevi gli stupefacenti. -





    Chakra: 60/60
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 2

    Note
    ///
     
    .
29 replies since 4/2/2020, 20:05   334 views
  Share  
.