Scusi, lei spaccia?Free per Yusnaan e Leopolis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La principessa venuta dal mare


    Il bambinone


    Quando il ninja di oto chiese di poter avere qualcuno dei cioccolatini, il Mizukiyo quasi non ci credette, aggrottando la fronte per cercare di capire se quel tipo lo stesse prendendo in giro o no, come anche gli altri guardiani presenti. Ah, può avere tutti i cioccolatini che vuole...se non è un disturbo passare qualche anno nelle prigioni di Kiri. Proseguendo col discorso, vide il ragazzo profondamente alterato quando Neko si mise a leccargli la roba; comprensibile, ma venne richiamato ugualmente dal genin, cercando di calmarlo prima di accusarlo di contrabbando.
    Ancora una volta, però, il chunin lo lasciò perplesso quando tirò in mezzo sua madre e l'educazione che gli aveva dato, oltre a negare ovviamente di avere qualche cosa a che fare con la faccenda della droga; Ryuu proprio non riusciva a capire se si trattasse di eccessivo zelo e sarcasmo o se stesse dicendo sul serio, ma in qualche modo gli sembrò vagamente sincero ed iniziò a sospettare che si trattasse realmente di un "caso speciale". Non volendo infierire troppo, quindi, fece un sospiro ed iniziò a parlargli con tono più pacato.
    Va bene, diciamo che le credo-ehm...Tasaki, giusto? Possiamo darci del tu? Se il ninja avesse acconsentito, Ryuu avrebbe proseguito il discorso dandogli del tu, altrimenti avrebbe continuato a rivolgersi a lui in terza persona, senza fare una piega. Anche se ho ancora qualche dubbio, mi hai identificato le uniche 3 cose che non erano registrate a tuo nome, sul tavolo, perciò per il momento non procederemo al'arresto. Andrebbe ributtato in mare, chi viene a portare guai nel nostro Paese. Aggiunse il ninja con la felpa, prima di essere fulminato con lo sguardo dal capo guardiano. Satini, basta, sto parlando. Per fortuna di Tasaki, Ryuu non era solitamente un tipo autoritario, ma quando si trattava del suo lavoro, in particolare delle sue mansioni come guardiano, sapeva trattare i problemi con molta serietà e professionalità.
    Il flauto e la scatola li abbiamo sequestrati ad altri passeggeri della stessa nave dalla quale sei sceso, ma nessuno dei possessori sembrava a conoscenza che ci fossero tracce di droga. La bambola, invece, l'abbiamo ritrovata qui, nello stanzino dove conserviamo le armi, ma nessuno dei presenti ce l'ha portata. Per questo motivo, sospettiamo che ci sia sotto qualcosa di più grosso di un ninja straniero che se ne va in giro a spacciare, ecco perchè per il momento voglio credere alla tua innocenza. Il genin si sarebbe mosso ed avrebbe fatto il giro del tavolo, raggiungendo il sospettato. Se mi aiuti a risolvere il caso e a provare che dici la verità, ti lasceremo subito andare, altrimenti non potrai lasciare Kiri finchè non avremmo preso i responsabili. Sei disponibile?
    Nel caso in cui il ninja avesse accettato, Ryuu gli sarebbe parso soddisfatto ed avrebbe fatto avvicinare anche il cucciolo di leopardo. A proposito, non posso ridarti l'equipaggiamento, andrebbero fatti altri test, soprattutto sui tonici; e ovviamente non posso far girare un ninja straniero armato, quindi puoi prendere questo, anche se spero che non ti serva. Il Mizukiyo avrebbe quindi preso un lungo bastone<!-- -->Bo [Mischia]
    Il bo è un bastone in legno lungo circa 180cm. Data la lunghezza, può effettuare spazzate, disarmi, leve e affondi ma non fendenti.Tipo: Asta - Contusione
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 2 | Crediti: 85)
    [Da chunin in su]
    che era poggiato alla parete lì vicino, e lo avrebbe passato all'otese, che avrebbe potuto comunque accettarlo o meno. Una volta pronti, il genin avrebbe fatto cenno al cucciolo di seguirli ed avrebbe dato le ultime disposizioni ai guardiani rimasti, prima di uscire dalla porta insieme a Tasaki. Quel ragazzo è chiaramente disturbato, andrebbe aiutato, ma a casa sua.

    Il Kiriano condusse Tasaki attraverso il porto, mentre il resto dei guardiani continuarono a perquisire la gente in attesa di partire, per essere certi che non trasportassero altre sostanze illegali; i 2 ninja ed il leopardino proseguirono verso gli ultimi moli, e l'animale sembrava davvero fuori di sè dall'emozione. Sì! Si va ad acciuffare i cattivi! Secondo voi dove sono? Secondo me sono brutti, piccoli e si nascondono sott'acqua.
    Neko, dovresti annusare un po' l'aria per capire se ci sono altre sostanze come quella dell'altra volta in giro. E' per questo che vieni con noi.
    Sì, sì, ma hai visto quella vecchia ieri? Quella che puzzava di alcool, secondo me è lei la ladra.
    Il trio sorpassò tutti i moli, fino a giungere al più corto, dove era ormeggiata un'unica piccola barca a vela di legno. [Immagine]Barca_Moana
    Questa l'abbiamo trovata un paio di giorni fa a circa un kilometro di distanza dal porto, ma sembra non essere di nessuno. Ti è familiare? Avrebbe atteso che il ragazzo gli rispondesse, prima di proseguire. A bordo non c'era niente, abbiamo già controllato. Ora cosa dici che dovremmo fare? La nave sulla quale sei arrivato l'abbiamo bloccata al molo 4, vogliamo perquisirla o andiamo in cerca di altre prove?
    Il capo dei guardiani kiriani non lo avrebbe perso di vista un solo istante, ma avrebbe lasciato a lui la scelta sul da farsi.
     
    .
29 replies since 4/2/2020, 20:05   334 views
  Share  
.