Scusi, lei spaccia?Free per Yusnaan e Leopolis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    I Boss del Narcotraffico


    Post 3


    - A lei sfugge il fatto che avreste potuto benissimo mettermi quelle "prove" voi stessi nelle armi per discreditarmi. - Risposi abbastanza infastidito da quelle asserzioni di colpa che mi stavano dando e, parliamoci chiaramente, di certo non avrei semplicemente lasciato che mi dessero del drogato o del narcotrafficante. Certo, davanti a un tribunale nessuno mi avrebbe dato ascolto. D'altro canto, non è che potevo semplicemente lasciare loro fare. Alla fine dei conti, per quanto ne sapevo, loro stesso potevano mettermi nelle armi quella roba. Oppure distrarsi un attimo e lasciare che fosse qualcun altro a metterci. - Già, - dissi. - Un lavoro va pagato. Chiedo 300 ryo per i miei servizi. Non mi pare tanto. Ma se proprio siete poveri come sembrate, vi chiedo 150 ryo. Mi sembra un buon patto, no? - Alla fine dei conti, il ragazzo che aveva detto di essere il capo dei guardiani kiriani tirò un bel sospiro prima di mettersi a parlare di nuovo con me, cercando di spiegarmi quello che sapevo già: ero il principale sospettato, in quanto tutta quella roba strana l'avevano trovata nella mia roba. Questo, però, non faceva di me per forza un criminale e, forse a Kiri non lo sapevano, si poteva anche essere del tutto innocenti fino a prova contraria. Sembrava anche che i kiriani fossero tirchi e non volessero proprio pagare la gente onesta tipo me per i servizi offerti. Credo che fu per quello che accettai di aiutare loro senza essere pagare. Anzi. Non fu proprio per quello a dire il vero. Prima, però, sentii che ero io a dover pagare loro per lasciar cadere i sospetti, al che mi irritai: - Posso pagarvi a sberle se volete, tutti e 4, compresi i leopardi. A proposito: bel modo estorcere denaro alla gente! Prima mettete la droga nelle mie cose e poi volete pure del denaro. E poi dite che noi otesi siamo quelli corrotti. - Come ben sapete cari lettori e amici, non ero mai stato particolarmente bravo a calmare gli animi. Anzi. Ero molto più bravo nel gettare altro fuoco sulla benzina che calmare gli animi. Ciononostante, se c'era una cosa a cui ci tenevo, era il mio rapporto con mia mamma. Per questo quando sentii che avrebbero inviato una lettera a Oto sbuffai disinteressato, facendo il cenno tipo "sìsì, fate pure", ma quando sentii che avrebbero informato anche mia madre alzai una mano in segno di stop: - State bluffando, - dissi più per volermi rassicurare che stesse veramente bluffando piuttosto di esserne sicuro. - Non sapete nemmeno dove abita mia mamma. E poi stai scherzando. Sono un chunin di Oto. Lo spadaccino migliore della zona... - Cosa volessi dire con quella frase? Non ne avevo la minima idea nemmeno io e a dire il vero ero un po' caduto in confusione. Ciononostante, dopo un po' corressi il tiro virando rapidamente su una scelta più diplomatica: - Va bene. Vi aiuterò gratis. - Dissi incredibilmente sorpreso di quello che stavo dicendo. Se avessi iniziato ad aiutare tutti gratis, prima o poi me ne sarei senz'ombra di dubbio pentito. Alla fine dei conti, un lavoro era pur sempre un lavoro, no?

    Come continuò tutta quella storia dopo che mi avevano arruolato minacciandomi di farlo sapere a mamma? Come già sapete andammo a ispezionare una barca che era ormeggiata vicino a uno dei molti di Kiri e Ryuu mi disse che non si aspettava niente da me, considerando che ero venuto con un'altra nave, come sapeva anche lui, e che quindi non potevo avere molte informazioni su tutto ciò che riguardava la barca situata lì. Per quanto riguardava la seconda affermazione, essa mi lasciò completamente contrario. - Dobbiamo perquisire tutte le navi. Trovare tutta la droga. Arrestare tutti i colpevoli e bloccare tutti fino a che questa questione non sarà risolta. - Quello, insomma, era il mio punto di vista. Come potete capire anche voi, si trattava di un punto di vista pesantemente radicale e per certi versi anche molto spinto. Capivo le sue esigenze di guardiano che non poteva proprio bloccare il Va e Vieni a Kiri, che da sempre si caratterizzava per essere un luogo mercantile, dove il traffico era incredibile e intenso. Di contro volevo che anch'egli entrasse un po' nei miei panni. Alla fine dei conti non potevo proprio contrastare il parere di Ryuu, anche se ero per una soluzione molto più radicale. Per questo semplicemente accettai il suo piano, se così si poteva chiamarlo e gli dissi che: - Bene. Sono contento anche io che verrai con me. Così se ti attaccheranno non dovrò fare molta strada per salvarti il culo. - Sarebbe stato felice della cosa? O no? In ogni caso proseguimmo la nostra piccola avventura in quel porto e non appena feci quella bellissima cosa con i miei volatili, andammo al molo 4 a vedere la prima nave. Era proprio quella da cui ero riuscito a sbarcare. Lì vedemmo un paio di alloggi, trovammo cose poco interessi come i sex toy, ma non trovammo alcunché d'interessante dal punto di vista della droga. - Guarda, il tuo leopardo sta cacciando un topo, - dissi infine a Ryuu con un dildo di gomma in mano e agitandolo in modo tale da indicare con il glande il leopardo che correva qua e là. - Non pensavo che anche i leopardi cacciassero i topi. - Mentre mi divertivo un sacco a guardare come il leopardo correva, sinceramente divertito da quella scenetta, Ryuu andò avanti nelle perlustrazioni e trovò un tonico che mi mostrò quasi subito. - Hum? Mio? - Chiesi prendendolo in mano. - Sembra buono? - chiesi di nuovo. Controllandolo ancora mi accorsi che era effettivamente uno dei miei. - Hmm. Non pensavo di aver perso alcuno dei miei tonici... - dissi. - Sembra un tonico per recuperare il chakra e lo abbiamo trovato giusto in tempo. Ho consumato molto chakra per i volatili. - E con quelle parole l'avrei semplicemente mangiato sperando di recuperare il chakra che avevo perduto poco prima. - Santi Kami... ha un sapore strano... forse è la polvere che ha raccolto questo tonico qui in cabina... - Mentre facevamo tutto questo, i volatili che avevo mandato in giro notarono una ragazza che si avvicinò alla barca che vedemmo poco prima e dato che era -negra- e che a Kiri non c'erano -negri-, la cosa ci sembrò subito molto strana. Questa sollevò una botola, prese dei frutti e si diresse verso il porto.
    Istantaneamente comunicai il tutto a Ryuu: - C'è una ragazza strana che ha appena fatto qualcosa vicino alla barca di prima. Dobbiamo interrogarla il prima possibile. - Quando Ryuu fece la sua proposta, mi sedetti un attimo da qualche parte e dissi la mia: - Facciamo così. Io resto qui, a interrogare sta gente. Tanto non mi muovo fino a quando resto sulla nave. Tu invece vai a quella ragazza e chiedile come mai ha preso dei frutti dalla sua barca e ispezionala di nuovo. Magari nei frutti c'è la droga. Non si sa mai. Ok? - Se avesse fatto come gli avevo detto, ci saremmo presto suddivisi il compito. Io, però, gli avrei anche detto di chiamarmi se fosse stato in difficoltà: - Se è qualcosa fammi sapere, che ti paro le chiappe. Ok? -




    Chakra: 48/60
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 2

    Note
    ///
     
    .
29 replies since 4/2/2020, 20:05   334 views
  Share  
.