Scusi, lei spaccia?Free per Yusnaan e Leopolis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La principessa venuta dal mare


    Il ninja speciale


    Della faccenda all'ufficio guardiani, Ryuu tentò di non pensarci, andando avanti nelle ricerche, ma il ragazzo di Oto continuò ad insistere nel voler controllare ogni singola nave del porto, sembrando completamente sordo alle spiegazioni del genin; ormai il kiriano iniziò ad esasperarsi per quel comportamento infantile, ma non volendo offenderlo, assecondò sorridendo le sue obiezioni e la sua uscita sul volergli parare il culo. Ehhm-va bene, grazie.
    Che disagio essere guardiano e dover avere a che fare con la gente. Oramai era quasi del tutto convinto che quella non fosse un recita, specie quando, mentre entrambi erano impegnati ad ispezionare la nave in cerca di indizi o prove del misfatto, quello si lasciò distrarre da Neko che intanto stava giocando per i fatti suoi, fermandosi e ridendo della scena, con in mano intanto un dildo che si poteva solo immaginare in quai oscuri anfratti era stato.
    Quando Ryuu trovò infine il tonico, l'otese confermò che gli apparteneva, ma sotto gli occhi attoniti del genin, lo mandò giù senza pensarci 2 volte.
    Ma......perchè l'hai mangiato? Siamo in cerca di prove per dimostrare la tua innocenza e tu te le mangi?
    Che lo avesse fatto per nascondere qualcosa? Magari era davvero colpevole e lo stava solo prendendo per il culo? La faccenda era diventata particolarmente frustrante per il capo dei guardiani. non sapeva proprio più cosa pensare di Tasaki, ma almeno, poco dopo, fu lui a trovare una svolta nelle indagini.
    Come?! Chi è? Dov'è adesso?
    Tramite la tecnica che utilizzò coi gabbiani poco prima, infatti, il chunin rivelò di aver intercettato una ragazza salire sulla barca misteriosa, la stessa che i guardiani credevano fosse abbandonata, ma sulla quale avevano lasciato ugualmente gli oggetti che conteneva, nella speranza che il proprietario si facesse vivo per recuperarli. Non appena sentì che una strana ragazza si era fatta viva per prendere delle cose a bordo, scattò immediatamente verso il ponte superiore per scendere dalla nave ed intercettarla, ma venne fermato dalle parole immediatamente successive di Tasaki, voltandosi a guardarlo.
    Facciamo così. Io resto qui, a interrogare sta gente. Tanto non mi muovo fino a quando resto sulla nave. Tu invece vai a quella ragazza e chiedile come mai ha preso dei frutti dalla sua barca e ispezionala di nuovo. Magari nei frutti c'è la droga. Non si sa mai. Ok?
    Ehmmm...sì, ok, tu resta qui e continua ad ispezionare. Ma non ti fare male. Neko-kun, resta qui con lui. Disse in ultimo, rivolgendosi al leopardo, che intanto cercava di stanare il topo sotto un armadietto.
    Se è qualcosa fammi sapere, che ti paro le chiappe. Ok? Certo, tranquillo. Gli rispose, sorridendo per non scoraggiare il suo intrepido spirito combattivo, prima di correre su per le scale e precipitarsi giù al porto. Poverino, però. Sembra anche un bravo ragazzo, è un peccato.
    Ryuu scese sul molo, ma della ragazza proveniente dall'altra parte del porto, non sembrava esserci traccia, senza contare che non sapeva nemmeno come fosse fatta; dirigendosi al gate, dove 2 guardiani erano impegnati perquisire delle persone prima di lasciarle partire per le loro mete.
    Sì, è passata un paio di minuti fa, aveva solo della frutta con sè. E un remo, ha detto che non voleva lasciarlo incustodito sulla sua barca. A quanto pareva, Tasaki aveva detto il vero, e Ryuu era sempre più intrigato dalla situazione, volendo scoprire a tutti i costi chi fosse quella ragazza e perchè fosse arrivata a Kiri, ma rimase alquanto deluso dal seguito della conversazione.
    E non le avete chiesto con quale barca fosse arrivata.
    Ahm...Ha detto di venire da un'isola qui vicino e di essere passata per fare delle compere, l'abbiamo perquisita, davvero, sembrava apposto. Sì, non era sicuramente di queste parti, ma non sembrava avere brutte intenzioni.
    Quelle cose le ha prese sulla barca abbandonata! O le ha rubate o è lei la proprietaria, come avete fatto a lasciarla andare così? Purtroppo per lui, i guardiani stavano badando a molta più gente del solito e non avevano di certo potuto tenere d'occhio una persona qualsiasi, non avendo fatto caso a dove si fosse diretta all'interno del villaggio. Non sarebbe stato facile rintracciarla, specie con la nebbia che come sempre invadeva le strade.
    Nel frattempo, Tasaki avrebbe potuto continuare ad controllare la nave deserta, ma oltre a diversi oggetti di uso comune, non avrebbe trovato altri indizi o sostanze sospette. Anche Neko, dopo essersi stufato di dare la caccia al topo, si mise ad annusare in giro per cercare gli odori strani che tempo prima lo avevano fatto cadere in un trip allucinogeno, ma nulla, non ce n'erano tracce a bordo, ma non era detto che non ce ne fossero stati.
     
    .
29 replies since 4/2/2020, 20:05   334 views
  Share  
.